PDA

View Full Version : INF e software di installazione non trovato

m@ximo
22-09-2006, 09:47
Ciao a tutti.

Ho installato a casa una versione di WinXP Lite tutto bene ma quando cerco di installare i Driver del Modem ADSL(Modem PCI interno) e quello della scheda di Rete partendo dai file .INF mi dice sempre che con trova il Software per la periferica.Ho pensato a qualche servizio disattivato da "Lite" che magari serve per installare questi File.Chi mi aiutaaaaaaaaaaaaa! :cry:

ArthurBlack
22-09-2006, 15:20
L'installazione del modem ADSL dovrebbe avvenire in automatico essendo una periferica Plug & Play. Clicca con il tasto destro del mouse su Risorse del Computer e poi sulla linguetta Hardware e quindi su Gestione Periferiche.. Guarda sotto modem se risulta qualcosa. Se non c'č niente spegni il modem e poi il computer. Accendi il modem e quindi il computer. Se la periferica non č ancora installata dovrebbe induvicuarla chiedendoti i driver. Scegli l'installazione con disco driver e inserisci il disco. Puoi anche partire dal pannello di controllo e scegliere Installazione guidata hardware.. Sappi perņ che non ho mai usato Windows Lite. Se le procedure che ti ho descitto non sono percorribile scusami.