El Barto
22-09-2006, 09:45
Ciao, non riesco a portare a termine la disinstallazione di un programma nè attraverso l'apposito "uninstall" né tramite installazione applicazioni. Più precisamente io ho provato a disinstallarlo mediante l'uninstall e questo, durante la procedura, si è connesso ad un sito dove bisognava dare delle informazioni a riguardo dei motivi per cui non si voleva usare più il programma (odio profondamente ste cose! :mad: ). Io ho dato ste informazioni ed è tutto finito lì...il programma c'è ancora e se tento di disinstallarlo si collega al sito dove mi ringrazia per avergli dato le info che voleva :muro: e quindi non ne vengo a capo.
Orbene, esiste qualche software che mi permette di disinstallare il programma in maniera "ragionata" oppure devo prendere la relativa cartella e buttare tutto brutalmente nel cestino?
Grazie
p.s. Il programma non dovrebbe avere processi attivi, ho provato con Hijackthis ed è tutto a posto. Ho dato anche due passate con Spybot e Ad-aware e non c'è niente di pericoloso.
Orbene, esiste qualche software che mi permette di disinstallare il programma in maniera "ragionata" oppure devo prendere la relativa cartella e buttare tutto brutalmente nel cestino?
Grazie
p.s. Il programma non dovrebbe avere processi attivi, ho provato con Hijackthis ed è tutto a posto. Ho dato anche due passate con Spybot e Ad-aware e non c'è niente di pericoloso.