View Full Version : Rivelati inavvertitamente Far Cry 2 e Splinter Cell 5
Redazione di Hardware Upg
22-09-2006, 08:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelati-inavvertitamente-far-cry-2-e-splinter-cell-5_18646.html
Emergono dettagli riguardo ai due nuovi progetti di Ubisoft, anche se non provengono direttamente dalla software house francese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UAO!!!
Quindi Crisys è un progetto a se ed uscirà anche Far Cry 2 DOPPIO E TRIPLO UAO!!!
jpjcssource
22-09-2006, 08:45
Spero che Ubisoft abbia il buon senso di affidare il progetto a qualcuno degno dei passati sviluppatori...
ultimate_sayan
22-09-2006, 08:50
L'importante è che Far Cry 2 non sia semplicemente bello e innovativo da vedere ma anche divertente da giocare... il primo non mi ha proprio entusiasmato da questo punto di vista...
Darkangel666
22-09-2006, 08:55
Sto ancora giocando il primo Far Cry in lan spero arrivi a breve il suo sostituto.
L'importante è che Far Cry 2 non sia semplicemente bello e innovativo da vedere ma anche divertente da giocare... il primo non mi ha proprio entusiasmato da questo punto di vista...
Libertà di azione ed IA di FarCry 1 non erano abbastanza innovativi ?!?!? :doh:
Non sono ancora riuscito a trovare un FPS che abbia la stessa libertà di movimento, perciò speriamo bene... (l'unico migliore nell'IA è forse FEAR...)
Al limite la pecca del primo era solo il livello di difficoltà... :rolleyes:
ultimate_sayan
22-09-2006, 09:17
La libertà d'azione è stato un aspetto innovativo. L'IA invece non mi ha mai impressionato... e comunque il gioco in sé non mi ha divertito... non l'ho trovato per niente appassionante... ad esempio, gli scontri a fuoco negli spazi aperti (una delle situazioni che preferisco negli FPS)... boh, mi apparivano scialbi... con i nemici che sparavano 3/4 colpi e poi si nascondevano dietro agli alberi... non è riuscito per niente a coinvolgermi...
In definitiva, credo si siano concentrati troppo su un paio di aspetti innovativi ma abbiano tralasciato altre cose fondamentali per un gioco...
ilmaestro76
22-09-2006, 09:20
Far Cry sulla PSP!!!
eh eh...
jpjcssource
22-09-2006, 09:28
La libertà d'azione è stato un aspetto innovativo. L'IA invece non mi ha mai impressionato... e comunque il gioco in sé non mi ha divertito... non l'ho trovato per niente appassionante... ad esempio, gli scontri a fuoco negli spazi aperti (una delle situazioni che preferisco negli FPS)... boh, mi apparivano scialbi... con i nemici che sparavano 3/4 colpi e poi si nascondevano dietro agli alberi... non è riuscito per niente a coinvolgermi...
In definitiva, credo si siano concentrati troppo su un paio di aspetti innovativi ma abbiano tralasciato altre cose fondamentali per un gioco...
Perchè, dei nemici con una IA decente ti corrono incontro con il mitra spianato vuotando caricatori, ma facendo da facile bersaglio? :mbe: :confused:
Comunque ecco le prime immagini relative a questo titolo
http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game=1117
ultimate_sayan
22-09-2006, 10:09
No certo... ma nemmeno mi aspetto che questo stia nascosto dietro l'albero aspettando solo che io gli giri intorno per freddarlo. E poi, soprattutto, se TUTTI i nemici fanno così diventa leggermente ripetitivo e monotono...
Riguardo alle immagini, personalmente non ci credo minimamente che quella sarà la grafica effettiva del gioco...
:eek: un motore grafico di nuova generazione... non me lo sarei mai aspettato :doh:
Per me sono stati rivelati apposta sti screen... è tutto hype :sofico:
jpjcssource
22-09-2006, 10:17
No certo... ma nemmeno mi aspetto che questo stia nascosto dietro l'albero aspettando solo che io gli giri intorno per freddarlo. E poi, soprattutto, se TUTTI i nemici fanno così diventa leggermente ripetitivo e monotono...
Riguardo alle immagini, personalmente non ci credo minimamente che quella sarà la grafica effettiva del gioco...
Infatti le immagini che ho postato son artworks ;) , riguardo al comportamento dei nemici io non ho notato il comportamento da te citato, spesso essi si avvicinavano nella boscaglia per prendermi di sorpresa, ma a che livello lo hai giocato?
dr-omega
22-09-2006, 10:17
Concordo sulla IA di FEAR, i nemici ti accerchiano, saltano dalle finestre, rotolano, fanno agguati, forse è la migliore IA di sempre fin qui vista negli fps?
torquemada1980
22-09-2006, 10:28
Concordo sulla IA di FEAR, i nemici ti accerchiano, saltano dalle finestre, rotolano, fanno agguati, forse è la migliore IA di sempre fin qui vista negli fps?
A mio parere si.
SpyroTSK
22-09-2006, 10:55
sono daccordo con jpjcssource e torquemada1980 F.EA.R. e' il miglior gioco di fps che abbia mai giocato, sopratutto per L'IA, effetti grafici (non da poco), accuratezza nei dettagli e come storia secondo me e' MOLTO ben fatto
Far Cry io l'ho provato il giorno stesso che e' uscito, era il miglior gioco con l'IA avanzata.
Spero in un FarCry con una rivoluzione di IA (Come F.E.A.R.) e una rivoluzione dal punto di vista grafico (anche se non e' niente male farcry 1)
Far Cry sulla PSP!!!
eh eh...
già :D
Crysis90
22-09-2006, 13:05
No vedo l'ora di provare il successore dell'FPS che mi ha fatto sognare con la sua grafica mozzafiato, speriamo solo che i nuovi programmatori siano all'altezza dei CryTeck.
Marko#88
22-09-2006, 13:25
cacchio!!!Io che credevo che con crysis si volesse fare una sorta di far cry 2...ottima notizai, spero che far cry 2 mi appassioni come il precedente (che imho è stato uno dei migliori sparatutto in assoluto)...
cacchio!!!Io che credevo che con crysis si volesse fare una sorta di far cry 2...ottima notizai, spero che far cry 2 mi appassioni come il precedente (che imho è stato uno dei migliori sparatutto in assoluto)...
diciamo ke crysis è il seguito "spirituale" di far cry :D
Therock2709
23-09-2006, 13:32
C'è un dettaglio però.... il link alla pagina di computerandvideogames.com manda a una pagina di news per XBOX 360......
Non è che sto "Far Cry 2" sarà SOLO per consolle e noi x il pc avremo Crysis? (Cioè fanno uscire 2 versioni in parallelo).
Per Splinter Cell 5 si vedrà...Deve ancora uscire il 4!
jpjcssource
23-09-2006, 13:38
C'è un dettaglio però.... il link alla pagina di computerandvideogames.com manda a una pagina di news per XBOX 360......
Non è che sto "Far Cry 2" sarà SOLO per consolle e noi x il pc avremo Crysis? (Cioè fanno uscire 2 versioni in parallelo).
Per Splinter Cell 5 si vedrà...Deve ancora uscire il 4!
Non si possono metter daccordo i produttori di far cry 2 e quelli di crysis perchè non sono lo stesso team e lavorano per publisher acerrimi rivali come Ubisoft per il primo e EA per il secondo titolo.
lavorano per publisher acerrimi rivali come Ubisoft per il primo e EA per il secondo titolo.
kissà ke cosa si farebbero :asd: :sofico:
jpjcssource
23-09-2006, 13:56
kissà ke cosa si farebbero :asd: :sofico:
Beh il secondo comprerebbe in toto volentieri il primo se Parigi e gli azionisti francesi non giudicassero Ubisoft strategica per l'industria francese :D .
Poi fare un cartello per le vendite di Far Cry e Crysis non avrebbe senso ;)
se Parigi e gli azionisti francesi non giudicassero Ubisoft strategica per l'industria francese :D
'sti patrioti :asd:
Acerrimi nemici Ubisoft e EA?
Credo che EA possegga circa il 20 % di Ubisoft... Certo, si fan la guerra, ma credo che ci sia già un perdente...
Chi vivrà vedrà
XYZ71
jpjcssource
24-09-2006, 00:52
Acerrimi nemici Ubisoft e EA?
Credo che EA possegga circa il 20 % di Ubisoft... Certo, si fan la guerra, ma credo che ci sia già un perdente...
Chi vivrà vedrà
XYZ71
se Ubisoft fosse italiana la darei già per sconfitta, ma Parigi riesce sempre a trovare il modo di mantenere la nazionalità delle propri industrie alla faccia delle leggi europee anti protezionismo, succede con Suez che è stata negata ad Enel, è successo con Danone che è stata negata a Pepsi e succederà così pure con EA.
Noi diamo le autostrade in toto agli spagnoli e presto la rete telefonica e loro dicono che gli yogurt e i videogiochi sono settori fondamentali per l'industria francese quindi incedibili :rolleyes: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.