PDA

View Full Version : Scheda video agp non per gioco, ma Vivo. Si trovano?

J-Ego
22-09-2006, 07:34
Ciauzzz a tutti sto cercando un scheda video per un mio amico in quanto sta trasformando il suo pc in un mediacenter.

Allora partiamo dal pc...
Xp 2500+@2450Mhz
Abit AN7 Guru (nforce 2 Ultra)
1 Gb ram
Enermax 350w

Attualemente monta una 9200se.

Avendo il pc vicino la tv la sua idea era di registrare il segnale proveniente da quest'ultima. Subito mi sono buttato a guardare le All in wonder, ma ho visto che oltre che intorvabili son caruccie.

Se volessi registrare un segnale... mi basterebbe oltre al software un ingresso video giusto? NOn mi serve il sintonizzatore tv tipo le All in Wonder... questo mi serve solo nel caso volessi vedere la tv sul pc.
Quindi dovrei cercare una famigerata scheda video... VIVO.

Ho girato mille e mille shop online ma nada.

Potete consigliarmi qualcosa di attuale sempre se c'è VIVO... e AGP? Ati o nVidia non fa differenza.
Ho guardato anche sul mercatino ma non si trova quasi nulla a prezzi umani.
Se riesco a stare sotto i 150€ meglio... non interessa il gioco.

Grazie mille
Ciauzzzzzzzzz

Marko#88
22-09-2006, 08:10
Ciauzzz a tutti sto cercando un scheda video per un mio amico in quanto sta trasformando il suo pc in un mediacenter.

Allora partiamo dal pc...
Xp 2500+@2450Mhz
Abit AN7 Guru (nforce 2 Ultra)
1 Gb ram
Enermax 350w

Attualemente monta una 9200se.

Avendo il pc vicino la tv la sua idea era di registrare il segnale proveniente da quest'ultima. Subito mi sono buttato a guardare le All in wonder, ma ho visto che oltre che intorvabili son caruccie.

Se volessi registrare un segnale... mi basterebbe oltre al software un ingresso video giusto? NOn mi serve il sintonizzatore tv tipo le All in Wonder... questo mi serve solo nel caso volessi vedere la tv sul pc.
Quindi dovrei cercare una famigerata scheda video... VIVO.

Ho girato mille e mille shop online ma nada.

Potete consigliarmi qualcosa di attuale sempre se c'è VIVO... e AGP? Ati o nVidia non fa differenza.
Ho guardato anche sul mercatino ma non si trova quasi nulla a prezzi umani.
Se riesco a stare sotto i 150€ meglio... non interessa il gioco.

Grazie mille
Ciauzzzzzzzzz

credo che già una x1300 o x1600 vada benissimo...costano pochissimo e dovrebbe essere tutte e due ViVo...la x1600pro l'ho avuta...però aspetta anche qualche altro parere oltre al mio...