View Full Version : Mi è successa una cosa terribile stasera.
Tornavo dalla sera padovana in moto.
non ho fatto , al ritorno , la solita statale padova vicenza.
No ero , e non sono , propriamente sobrio.
mi hanno pure fermato i carabinieri.
insomma.. prima dei caramba andavo abbastanza forte.
poi so andato calmo , sui 80-90.
insomma... ad un certo punto.. a 20 mt mi hanno attraversato la strada 2 gatti. neri. fanculo la sfiga. di seguito. uno dietro l'altro.
il primo son riuscito ad evitarlo. il secondo no. preso in pieno.
ho inchiodato. inversione a U. Ho accostato , sono sceso... l'ho preso in bracio.era morto.. allora l'ho portato sull'erba..sulla riva del canale.. mi son tolto il casco..e son stato lì a piangere per 10 min ( e sto ancora piangendo ).
Non so se Dio o chi per lui mi darà la possibilità di riparare a quel che ho fatto lo spero.
Son tornato a casa.. ho abbracciato la mia gatta come non facevo da tempo.
Non dovevo essere lì.. se fossi andato per la solita stastale... se fossi andato più piano prima del posto di blocco...
E' solo colpa mia... ma non sono riusciuto ad evitarti.
scusami..
Marco
insomma... ad un certo punto.. a 20 mt mi hanno attraversato la strada 2 gatti. neri. fanculo la sfiga. di seguito. uno dietro l'altro.
ho inchiodato. inversione a U. Ho accostato , sono sceso... l'ho preso in bracio.era morto.. allora l'ho portato sull'erba..sulla riva del canale.. mi son tolto il casco..e son stato lì a piangere per 10 min ( e sto ancora piangendo ).
Non so se Dio o chi per lui mi darà la possibilità di riparare a quel che ho fatto lo spero.
Non dovevo essere lì.. se fossi andato per la solita stastale... se fossi andato più piano prima del posto di blocco...
scusami..
Marco
correte correte...mah...
:rolleyes:
se fosse stato il mio gatto ti avrei linciato :rolleyes:
deggungombo
22-09-2006, 02:13
boh...non so se abbia senso in questo caso darsi colpe...
sicuramente non ha senso dire "potevo prendere una strada diversa"...magari per l'altra strada investivi il gatto nero fratello di quello morto..chi può dirlo..
..per il bere... che dire?...la cazzata di guidare ubriachi l'abbiamo fatta in molti e a volte ci va di mezzo la vita propria e degli altri...
ma magari non l'avresti evitato neanche da sobrio...
boh...la morale è che forse non c'è una morale
beh spe.
non ero ubriaco.
se ero ubriaco alla prima curva sarei andato dritto.
diciamo che non ero sobrio.
che magari i miei riflessi erano rallentati.
ma io ho fatto il possibile.
i 2 gatti hanno attraversato la strada insieme , uno dietro l'alto.
non andavo forte. anzi magari ero entro i limiti.
70-80 boh non ricordo.
ricordo solo che non ho avuto il tempo di inchiodare. mi hannom attraversato a 20 mt davanti o meno.
il primo son riuscito ad evitarlo ma il secondo no.
comunque ci sto di merda. davvero.
edit. non per discopalrmi. ma se andavo davvero forte. e se prendevo in pieno un gatto mi ribaltavo. invece la moto ha solo leggermente sbacchettato.
sta di fatto che ci son rimasto davvero male... ma porca puttana..proprio a me..che in ste cose ci rimango di merda...
cmq nn mi torna qualcosa, ti hanno fermato i carabinieri ke nn eri sobrio (e sappiamo tutti quanto basta per nn esserlo per il signor "palloncino") e nn ti hanno detto niente? :mbe: sarai stato lucido và...
beh spe.
non ero ubriaco.
se ero ubriaco alla prima curva sarei andato dritto.
diciamo che non ero sobrio.
che magari i miei riflessi erano rallentati.
ma io ho fatto il possibile.
i 2 gatti hanno attraversato la strada insieme , uno dietro l'alto.
non andavo forte. anzi magari ero entro i limiti.
70-80 boh non ricordo.
ricordo solo che non ho avuto il tempo di inchiodare. mi hannom attraversato a 20 mt davanti o meno.
il primo son riuscito ad evitarlo ma il secondo no.
comunque ci sto di merda. davvero.
edit. non per discopalrmi. ma se andavo davvero forte. e se prendevo in pieno un gatto mi ribaltavo. invece la moto ha solo leggermente sbacchettato.
sta di fatto che ci son rimasto davvero male... ma porca puttana..proprio a me..che in ste cose ci rimango di merda...
20 metri a 80/h equivalgono a una frazione di secondo...nn frenavi manco col paracadute. è stata colpa dei gatti, ti hanno sopravvalutato :stordita:
cmq nn mi torna qualcosa, ti hanno fermato i carabinieri ke nn eri sobrio (e sappiamo tutti quanto basta per nn esserlo per il signor "palloncino") e nn ti hanno detto niente? :mbe: sarai stato lucido và...
Si.
Prima del fermo andavo veloce. strade deserte. annabagianti , vista libera...
mi fermano.. tiro un inchiodone e mi fermo dopo 50 mt :D
torno indietro spingendo la moto .
mi fanno : patente e assicurazione.
io tiro fuori la patente. e faccio : l'assicurazione è sotto la sella , spetta che gliela prendo.
Faccio per scendere e mi fanno : va bene così ma vada piano.
Ed io : grazie.
Tutto qui. boh.
Vabbeh
onestamente : se mi facevano il palloncino ero fuori. sicuro.
Ciaozoaiza
20 metri a 80/h equivalgono a una frazione di secondo...nn frenavi manco col paracadute. è stata colpa dei gatti, ti hanno sopravvalutato :stordita:
Lo so. ma cazzo. ho una gatta di 14 anni che è come un figlia per me.
ma porca puttana. ogni volta che vedo un gatto morto in strada tolgo lo sguardo.
la prima cosa che ho fatto e pensato è stata quella di toglierlo dalla strada.
prima l'ho massaggiato..per vedere se rinveniva..poi l'ho preso e l'ho tolto da lì...
il minimo che potevo fare..che non venga martoriato dal traffico... magari qualcuno , di buon cuore , lo sepellisce nel canale.. ma cazzarola.
Si.
io tiro fuori la patente. e faccio : l'assicurazione è sotto la sella , spetta che gliela prendo.
Tutto qui. boh.
Vabbeh
Ciaozoaiza
un carabiniere ke ferma solo per la patente se lo potrebbe evitare, praticamente potevi essere ubriaco (e per i limiti lo eri) e con una moto rubata... :stordita:
magari qualcuno , di buon cuore , lo sepellisce nel canale.. ma cazzarola.
vai domani a seppellirlo almeno no? :rolleyes: se aspetti ke lo faccia qualcuno campa cavallo...
NeferAket
22-09-2006, 02:35
:( azz... come mi dispiace... ho due gatte... se accadesse a loro... non so che farei (non capita: stanno a casa ben controllate)... mi dispiace, comunque cerca di non essere affranto, almeno se ne è andato in fretta.....
ma spero che ti sia di monito per la prossima volta :) e almeno tu non ti sei fatto male :)
:(
un carabiniere ke ferma solo per la patente se lo potrebbe evitare, praticamente potevi essere ubriaco (e per i limiti lo eri) e con una moto rubata... :stordita:
concordo.
da cittadino sarei incazzato.
Ciaozoaiza
Ti capisco, capita, e ci si rimane male, è questione di sensibilità. :(
Però rinfrancati e pensa che potevi anche cadere e farti male.
Oppure, se vuoi una dose di cinismo esagerata fatti consigliare dal Dr. Carnauser. ;)
LuVi
RiccardoS
22-09-2006, 07:13
tutte 'ste storie per un gatto? :mbe: ma stai scherzando? :confused:
cyrà agli animali ci voglio bene pure io... specie ai gatti, ma se uno s'infila sotto la moto o la macchina il mio primo pensiero è per il mezzo e smadonnare per quella bestiaccia che ha pensato bene di attraversarmi la strada!
dai non esageriamo su, manco avessi preso sotto 'na persona: le "cose terribili" che possono succedere, sono ben altre... star a piangere per un gatto che manco era tuo o chiederti addirittura se Dio ti darà modo di rimediare a 'na roba del genere... non ti sembra di esagerare un tantino? ;)
StErMiNeiToR
22-09-2006, 07:16
scusami..
Marco
ascolta di persone stupide che mi attraversano la strada proprio mentre sto passando a mo di "ora mi ammazzo" non mi sono mai capitate, ma di gatti ben 2 volte!
Una volta con il motore e ho rotolato per 4-5 metri spaccando una fiancata e dovendo ripararlo per danni belli pesi. Non sai quanto ho sperato che quel bastardo fosse morto.
Ieri sera pure a me un gatto mi ha attraversato, ma ero con il defender e quindi insomma ero piu "tranquillo", solo una grossa paura e una megafrenata.
Quello di ieri sera invece mi ha fatto piu paura.
NDR, l'istinto mi ha sempre portato a evitare di ammazzarli e non pensare che non ami gli animali perche ho 2 gatti a casa ^^
Sono cose che capitano purtroppo,a volte succede che gatti e altri animaletti passino la strada così improvvisamente da non riuscire quasi a rendersene conto e decidere se frenare o sterzare.
Finora io ho preso sotto sempre e solo topi,mi fa parecchio schifo a pensarci.
Una volta mi è uscito un cagnolino da un cancello ma fortunatamente sono riuscita a evitarlo,qualcuno avrà guardato in giù quella sera.
Cyrano,non è colpa tua,eravate entrambi nel posto sbagliato al momento sbagliato. :)
Cyra ti è andata bene...prendere sotto un gatto in moto vuol dire volare 9 volte su 10...vedila positiva,non ti sei fatto niente,c'è gente che si è fatta molto male per uno scherzo del genere....
LuPellox85
22-09-2006, 07:40
anche a me è successo di prendere un gatto una volta, però in macchina, e andavo sui 70/80.. è inutile, non ci si può fare niente, sbucano fuori all'ultimo che manco ce la fai a frenare...
un'altra volta stavo con lo scooterone dentro foligno e davanti a me c'era una macchina, sto gatto sbuca fuori proprio all'ultimo secondo e sta macchina che avrà fatto i 50 lo prende in pieno..
sono usciti fuori due vecchietti e quasi piangevano "povera bestia, non ho potuto evitarlo" io gli ho detto "eh lo so, ho visto che è sbucato proprio all'ultimo"...
secondo me non ci si può fare niente, la colpa è dei gatti che non hanno le misure, se gli va di culo si riesce ad evitarli, sennò... :(
Ti capisco, capita, e ci si rimane male, è questione di sensibilità. :(
LuVi
ha detto tutto....
p.s. a chi non capisce perche si può provare dolore per aver ammazzato un gatto/cane ecc. o non ha una bestiola in casa o ha la sensibilità sotto il buco del chiulo ;)
RiccardoS
22-09-2006, 08:07
']ha detto tutto....
p.s. a chi non capisce perche si può provare dolore per aver ammazzato un gatto/cane ecc. o non ha una bestiola in casa o ha la sensibilità sotto il buco del chiulo ;)
Darkangel666
22-09-2006, 08:10
scusami..
Marco
Hai tutta la mia comprensione e la mia stima ... sei uno dei pochi utenti della strada che da un valore alla vita animale :cry: :cry: sai quanti ho sentito vantarsi di aver accelerato in macchina per centrare queste povere bestiole.
Non c'è nulla da fare però, i gatti se vengono abbagliati dai fari 2 volte su 3 vanno nel panico e commettono le idiozie più assurde.
Non sono supestizioso i gatti neri mi piacciono moltissimo ... potrei essere la reincarnazione di una strega ... consiglio: tieni sempre al sicuro (di notte) la tua gattona, e facciamo una colletta intitolata "un catarifrangente per ogni gatto scuro".
ma che hai la coda di paglia mr.perfettino??
oppure la dobbiamo pensare tutti sempre come te ??
forse è la seconda il problema! non è che per caso hai letto troppo kant?
Ti capisco Cyrano, ci sarei stata malissimo anche io :(
Ti capisco Cyrano, ci sarei stata malissimo anche io :(
(ot)
hey ma è tuo marito quello? in quella posa mi ricorda un attore ma non mi viene il nome! :)
mauriz83
22-09-2006, 08:52
scusami..
Marco
Secondo me il tuo dio dovresti ringraziarlo per non essere caduto. ;)
tutte 'ste storie per un gatto? :mbe: ma stai scherzando? :confused:
cyrà agli animali ci voglio bene pure io... specie ai gatti, ma se uno s'infila sotto la moto o la macchina il mio primo pensiero è per il mezzo e smadonnare per quella bestiaccia che ha pensato bene di attraversarmi la strada!
dai non esageriamo su, manco avessi preso sotto 'na persona: le "cose terribili" che possono succedere, sono ben altre... star a piangere per un gatto che manco era tuo o chiederti addirittura se Dio ti darà modo di rimediare a 'na roba del genere... non ti sembra di esagerare un tantino? ;)
No. mi servirà di lezione. spero.
Ciaoozzz
mauriz83
22-09-2006, 09:03
']ha detto tutto....
mah non credo si possa generalizzare.io ad esempio amo gli animali,ma mi guardo bene da tenerli in casa con me.Gli animali devono essere liberi di vivere all'aperto , di certo non sono tenuti a stare in casa per il capriccio di un uomo.
Certo dispiace sempre mettere sotto un animale con un mezzo,ma il lato positivo è che se invece dell'animale ci fosse stato un uomo ora erano cassi suoi e ti assicuro che può capitare :( (l'altra sera sulla tangenziale hanno attraversato in 2,io andavo a 120, li ho evitati per un pelo.. :eek: ).
Inoltre mi sembra un po ipocrita piangere e disperarsi per un animale morto quando a tavola mangiamo carne di animale allevato solo per essere ucciso e mangiato.
Harvester
22-09-2006, 09:03
con i gatti c'è poco da fare.....attraversano sempre all'ultimo secondo. e se si distraggono a guardare i fari, si imbambolano. purtroppo anche a me è successo di centrarne uno in auto.......è stato talmente fulmineo ad attraversare che sarebbe stato impossibile non prenderlo (considera che ero a 50-60).
è giusto che tu sia dispiaciuto, è umano, ma ringrazia che non sei caduto.
LuPellox85
22-09-2006, 09:04
con i gatti c'è poco da fare.....attraversano sempre all'ultimo secondo. e se si distraggono a guardare i fari, si imbambolano. purtroppo anche a me è successo di centrarne uno in auto.......è stato talmente fulmineo ad attraversare che sarebbe stato impossibile non prenderlo (considera che ero a 50-60).
sembra che lo facciano apposta sti scemi :doh:
Non ho letto tutti i posts, ti rispondo in base alle mie esperienze.
Fatto 1
E' capitato pure a me di prendere sotto un gatto, andavo veramente pianissimo, forse ai 50 km/h perchè stavo provando la nuova macchina di un'amica di famiglia. Ad un certo punto su una strada di campagna intravedo non molto distante quello che poi ho capito essere un gatto sul ciglio della strada. Non mi preoccupo perchè è fermo! Quando arrivo pressochè davanti il gatto fa uno scatto e finisce esattamente sotto la ruota anteriore destra (il parafango anteriore non l'ha nemmeno sfiorato). Il dispiacere è stato grande ma cosa potevo fare?
Fatto2
Serata brava in montagna di un paio di conoscenti (sottolineo conoscenti). Verso le 2 e 30 forse anche più decidono di far ritorno a casa. Hanno bevuto molto, corrono in macchina per strade di montagna strette e pericolose. Ad un certo punto sbuca un gatto dal nulla... la persona che guida la macchina cerca di schivarlo ma perde il controllo e finisce contro un albero immenso. Il passaggero muore praticamente sul colpo!!!
Fai tu le tue considerazioni...
Hai tutta la mia comprensione e la mia stima ... sei uno dei pochi utenti della strada che da un valore alla vita animale :cry: :cry: sai quanti ho sentito vantarsi di aver accelerato in macchina per centrare queste povere bestiole.
Non c'è nulla da fare però, i gatti se vengono abbagliati dai fari 2 volte su 3 vanno nel panico e commettono le idiozie più assurde.
Non sono supestizioso i gatti neri mi piacciono moltissimo ... potrei essere la reincarnazione di una strega ... consiglio: tieni sempre al sicuro (di notte) la tua gattona, e facciamo una colletta intitolata "un catarifrangente per ogni gatto scuro".
Grazie. la mia gatta ora sa dormendo sul mio letto dietro a me.
lei , da anni ormai , al max va in cortile a pascolare..non si allontana.
ma sta quasi sempre in casa... da giovane invece , spesso è sparita anche lei..e mi ricordo sere passate a cercarla per tutta la mia via , con l'angoscia che le fosse successo qualcosa.
ci si sta male, ci siamo passati in molti, ma l'importante è non essersi fatti male
io stesso ho stirato un gatto, mi si è infilato sotto la macchina mentre passavo, mentre in altre 4 occasioni (2 cani e e gatti) sono riuscito a scansarli. Ma se mi dovevo infilare nel fosso per evitarli mi andava molto peggio. E se te ti cappottavi era ancora peggio
la moto ha solamente sbachettato..come avessi preso un piccolo dosso...
questo vuol dire che andavo anche piano.se lo centravo ai 160 col cavolo che rimanevo in piedi..secondo me...
fra poco esco e torno sul posto..spererei di non vederlo.steso sull'erba..che magari fosse solo sevnuto..ma ho provato a rianimarlo..e sentire se respirava..e mi sembrava propio esanime... :(
scusami..
Marco
A me e' successa una cosa simile con un tasso, stavo andando a spasso in collina a velocita' modesta quando 'sto pirla mi e' saltato davanti. Ho fatto numeri da circo per evitarlo, perche' la Honda che guidavo e' pesante e frena poco, sono riuscito ad evitarlo con la ruota anteriore, ma la posteriore l'ha preso sul collo :(
Darkangel666
22-09-2006, 09:09
Grazie. la mia gatta ora sa dormendo sul mio letto dietro a me.
lei , da anni ormai , al max va in cortile a pascolare..non si allontana.
ma sta quasi sempre in casa... da giovane invece , spesso è sparita anche lei..e mi ricordo sere passate a cercarla per tutta la mia via , con l'angoscia che le fosse successo qualcosa.
Mi sa che io e te siamo un po' troppo materni ... me lo dice spesso anche la mia donna (a dire il vero lei mo dice che non sono mica tanto normale quando faccio così).
A me e' successa una cosa simile con un tasso, stavo andando a spasso in collina a velocita' modesta quando 'sto pirla mi e' saltato davanti. Ho fatto numeri da circo per evitarlo, perche' la Honda che guidavo e' pesante e frena poco, sono riuscito ad evitarlo con la ruota anteriore, ma la posteriore l'ha preso sul collo :(
mnnaggia mi spiace :(
io d'instito ho cercato di infilarmi fra i due perchè manco ho avuto il tempo di frenare..ma credo che avrei potuto fare di più.
a mente fredda penso che se mi fossi portato del tutto sulla destra , dalla parte dove provenivano , forse li avrei evitati entrambi... ma è stata una frazione di secondo..quasi non me ne sono reso conto...
Mi spiace x te.
Se fosse successo a me nn me ne sarebbe fregato nulla.
mah non credo si possa generalizzare.io ad esempio amo gli animali,ma mi guardo bene da tenerli in casa con me.Gli animali devono essere liberi di vivere all'aperto , di certo non sono tenuti a stare in casa per il capriccio di un uomo.
Certo dispiace sempre mettere sotto un animale con un mezzo,ma il lato positivo è che se invece dell'animale ci fosse stato un uomo ora erano cassi suoi e ti assicuro che può capitare :( (l'altra sera sulla tangenziale hanno attraversato in 2,io andavo a 120, li ho evitati per un pelo.. :eek: ).
Inoltre mi sembra un po ipocrita piangere e disperarsi per un animale morto quando a tavola mangiamo carne di animale allevato solo per essere ucciso e mangiato.
Ciao ! prima di tutto sono assolutametne d accordo con te per il discorso degli animali obbligati a vivere negli appartamenti ... io ho aspettato 24 anni, ovvero di abitare finalmente in una villa con tanto spazio prima di potermi permettere di prendere due bei cagnoloni che si divertono come i matti a scorrazzare fuori. PRima in un appart. di 90mq non ci ho mai pensato minimamente.Discorso un po diverso per i gatti che a casa si trovano cmq bene,dipende come sono abituati.
Il discorso della carne,mpur se vero è molto "razionale" e "cinico".....si sa che l'uomo tende inconsciametne a fare molta differenza tra l'animale da compagnia e quello d'allevamento!se vediamo un topo morto non ci piange il cuore mentre un cane morto ai cigli della strada ci fa tristezza!
ironmanu
22-09-2006, 09:24
']ha detto tutto....
insomma, le regole sulla sensibilità&co. le fai tu.Ma non ci si puo' semplicemente astenere da sti commenti alla dio in terra/giudizio universale?
insomma, le regole sulla sensibilità&co. le fai tu.Ma non ci si puo' semplicemente astenere da sti commenti alla dio in terra/giudizio universale?
Dio in terra ???
non mi pare da essere NORMALE restare del tutto insensibile ad uccidere una bestia
sennò dai andiamo a cercare i gatti e ficchiamogli i raudi in c*** dai!!! che è divertente! :rolleyes:
che commenti ....se a te non te ne frega niente evita di postare no e quando vedi un gatto accelera che ti devo dire !
Dio sti giorni è pieno di gente "posto per fare un po di flame va"
Harvester
22-09-2006, 09:41
']Dio in terra ???
non mi pare da essere NORMALE restare del tutto insensibile ad uccidere una bestia
sennò dai andiamo a cercare i gatti e ficchiamogli i raudi in c*** dai!!! che è divertente! :rolleyes:
che commenti ....se a te non te ne frega niente evita di postare no e quando vedi un gatto accelera che ti devo dire !
dai, non esageriamo......non essere colpiti dalla morte di un animale di compagnia non significa mica essere dei sadici pazzoidi.
solo che molti vedono gli animali da compagnia come tu vedresti un qualunque insetto. non credo tu ti senta in colpa guardando i moscerini spiaccicati sul parabrezza
ironmanu
22-09-2006, 09:44
']Dio in terra ???
veramente riccaros ha detto a cyrano se per caso non stesse un tantino esagerando, insomma anche io ho animali e mi spiacerebbe ucciderne uno per strada, pero' se mi si infila sotto la moto (rischio vita altissimo) IO (parlo per me) me ne sbatto altamente e lo fanculizzo pure...che scherziamo???.
Detto questo non vedo perchè devi arrivare te a dire che in questo caso si ha la sensibilità sotto il buco del culo.....tutto qui.
quella dei raudi poi è proprio :mc:
Per me la non-polemica è chiusa.
dai, non esageriamo......non essere colpiti dalla morte di un animale di compagnia non significa mica essere dei sadici pazzoidi.
solo che molti vedono gli animali da compagnia come tu vedresti un qualunque insetto. non credo tu ti senta in colpa guardando i moscerini spiaccicati sul parabrezza
ciao harv io non ho detto che è sadico pazzoide , farà come gli pare in fondo! Pero se dico che una persona manca di sensbilità se non prova un minimo proprio di rimorso acchiappando sotto un gatto/cane mi sembra abbastanza normale...
però non mi puoi paragonare un moscerino spiaccicato ad un cane... fa comunque un altro effetto! :)
ciaoz
veramente riccaros ha detto a cyrano se per caso non stesse un tantino esagerando, insomma anche io ho animali e mi spiacerebbe ucciderne uno per strada, pero' se mi si infila sotto la moto (rischio vita altissimo) IO (parlo per me) me ne sbatto altamente e lo fanculizzo pure...che scherziamo???.
Detto questo non vedo perchè devi arrivare te a dire che in questo caso si ha la sensibilità sotto il buco del culo.....tutto qui.
quella dei raudi poi è proprio :mc:
Per me la non-polemica è chiusa.
mi hai visto fare riferimento a riccardos?il mio era un discorso generale contro chi non gleine frega niente delle bestie anzi ci fa il figo ad acchiapparle sotto, quindi non centra proprio niente.
quella dei raudi era una provocazione "ironica" che probabilmente non hai colto, cosa c entra aggrapparsi sui vetri... sai cos'è il sarcasmo?
chiusa anche per me,ti perdono per gli interventi inutili che hai fatto!scherzo!ciaozo :D
voodoo child
22-09-2006, 10:26
Magari in quest'occasione non cambiava niente, però cazzo come fai a metterti in moto bevuto... :muro: :muro:
Già l'alcol andrebbe evitato sempre quando si guida, in moto poi... hai preso un gatto e mi dispiace per te perchè immagino come ci si possa sentire, ma se invece di un gatto fosse stato un animale più grosso come un cane, oppure una macchina? Pensi che saresti qui a raccontarlo? Io dico che oggi avresti raccontato tutto a dottori e infermieri nella migliore delle ipotesi...
Spero che sta cosa ti serva di lezione, cazzarola già andare in modo sta diventando sempre più pericoloso, se ancora ci aiutiamo bevendo... in moto bisogna avere sempre i riflessi al 110%, e già così a volte l'incidente e la caduta è inevitabile, certo che se uno va coi riflessi al 60% direi che se la va un po' a cercare...
Scusa la durezza, però non sopporto sto genere di mosse suicide, nel 3d dei motociclisti passiamo ore a farci pippe su paraschiena e giubbotti quando il primo "accessorio" di sicurezza in moto dovrebbe essere il buon senso di andare secondo le proprie capacità e essere sempre al massimo dell'attenzione, due cose che non vanno molto d'accordo col tasso alcolico...
Magari in quest'occasione non cambiava niente, però cazzo come fai a metterti in moto bevuto... :muro: :muro:
Già l'alcol andrebbe evitato sempre quando si guida, in moto poi... hai preso un gatto e mi dispiace per te perchè immagino come ci si possa sentire, ma se invece di un gatto fosse stato un animale più grosso come un cane, oppure una macchina? Pensi che saresti qui a raccontarlo? Io dico che oggi avresti raccontato tutto a dottori e infermieri nella migliore delle ipotesi...
Spero che sta cosa ti serva di lezione, cazzarola già andare in modo sta diventando sempre più pericoloso, se ancora ci aiutiamo bevendo... in moto bisogna avere sempre i riflessi al 110%, e già così a volte l'incidente e la caduta è inevitabile, certo che se uno va coi riflessi al 60% direi che se la va un po' a cercare...
Scusa la durezza, però non sopporto sto genere di mosse suicide, nel 3d dei motociclisti passiamo ore a farci pippe su paraschiena e giubbotti quando il primo "accessorio" di sicurezza in moto dovrebbe essere il buon senso di andare secondo le proprie capacità e essere sempre al massimo dell'attenzione, due cose che non vanno molto d'accordo col tasso alcolico...
come darti torto!
sinceramente non mi è mai capitato di andare in moto brillo ma mi sa che è pericoloso un bel po basandomi su quello che mi è successo con la macchina !
ciaozo
Stormblast
22-09-2006, 10:40
non ha detto che era brillo, ha detto che non avrebbe superato il test del palloncino. ciò vuol dire che può essersi bevuto solamente una birra media. non mi pare sta gran incoscienza guidare dopo una birra media, essendo abituati a berne. poi chiaro se uno si volta via dopo un sorso di birra è un altro discrso.
Harvester
22-09-2006, 10:42
']ciao harv io non ho detto che è sadico pazzoide , farà come gli pare in fondo! Pero se dico che una persona manca di sensbilità se non prova un minimo proprio di rimorso acchiappando sotto un gatto/cane mi sembra abbastanza normale...
però non mi puoi paragonare un moscerino spiaccicato ad un cane... fa comunque un altro effetto! :)
ciaoz
lo so che fa un'altro effetto, ma per alcuni no. a casa abbiamo ancora le foto sul comodino del nostro cane (morto 2 anni fa dopo 13 anni con noi) e il suo "angoletto" è vuoto come quando c'era ancora......ma è una cosa personale. per altri sono animali e basta. qui credo che nessuno si diverta a centrarli per sfizio (anche se ci sono nella vita)
Harvester
22-09-2006, 10:44
cyrà, ti scrissi queste identiche cose l'altra volta.......quando dissi che nelle uscite in moto bevo solo cocacola. sempre lucido, sempre
RiccardoS
22-09-2006, 10:46
ma anche senza arrivare a vederli come insetti... è che trovo assolutamente ipocrita ed assurdo piangere per un gatto che ti è finito sotto, quando al mondo c'è gente che muore in situazioni ben peggiori (ma per questo non si può mica far più di tanto, come singola persona) ma soprattutto si spendono centinaia di euro in cazzate: se davvero ami così tanto gli animali, aiuta i canili/gattili, fai beneficenza e/o volontariato in qualche associazione che li aiuta, ecc...
un pò di COERENZA insomma. ;)
voodoo child
22-09-2006, 10:50
non ha detto che era brillo, ha detto che non avrebbe superato il test del palloncino. ciò vuol dire che può essersi bevuto solamente una birra media. non mi pare sta gran incoscienza guidare dopo una birra media, essendo abituati a berne. poi chiaro se uno si volta via dopo un sorso di birra è un altro discrso.
Non ha detto che era brillo, ma ha detto di non essere sobrio, per me non c'è una gran differenza...
Poi oh, sono il primo ad ammettere di aver guidato la macchina dopo un paio di birre, e sono arrivato a casa senza problemi... ma in moto è un'altra cosa... senza scomodare incidenti gravi, una roba stupida come frenare su un tombino (in macchina neanche te ne accorgeresti) può provocare una bella caduta...
Darkangel666
22-09-2006, 10:51
ma anche senza arrivare a vederli come insetti... è che trovo assolutamente ipocrita ed assurdo piangere per un gatto che ti è finito sotto, quando al mondo c'è gente che muore in situazioni ben peggiori (ma per questo non si può mica far più di tanto, come singola persona) ma soprattutto si spendono centinaia di euro in cazzate: se davvero ami così tanto gli animali, aiuta i canili/gattili, fai beneficenza e/o volontariato in qualche associazione che li aiuta, ecc...
Ognuno ha la sua sensibilità, cosa c'è di male a dispiacersi per questo.
Preferisco CYRANO che si ferma a soccorere anche i gatti, piuttosto del figlio di puttana che ti stira in auto e fugge senza neanche chiamare le ambulanze o la polizia.
non l' hai fatto apposta e l' impatto sarebbe stato probabilmente inevitabile.
capisco lo shock ma ora stai tranquillo! ;)
RiccardoS
22-09-2006, 10:53
Preferisco CYRANO che si ferma a soccorere anche i gatti, piuttosto del figlio di puttana che ti stira in auto e fugge senza neanche chiamare le ambulanze o la polizia.
:mbe:
ma che discorsi sono? ti pare che siano paragonabili le due cose?
d'accordissimo!
però non ho capito una cosa...........cosa c'entra spendere centinaia d euro in cazzate con il fare beneficenza in qualche associazione con il dispiacere di aver preso sotto una bestia???vedi le cose correlate? :confused:
oh mi sa che stavolta la frecciatina non t'è venuta bene ! ritenta sarai piu fortunato!!! :D
Harvester
22-09-2006, 10:55
Non ha detto che era brillo, ma ha detto di non essere sobrio, per me non c'è una gran differenza...
Poi oh, sono il primo ad ammettere di aver guidato la macchina dopo un paio di birre, e sono arrivato a casa senza problemi... ma in moto è un'altra cosa... senza scomodare incidenti gravi, una roba stupida come frenare su un tombino (in macchina neanche te ne accorgeresti) può provocare una bella caduta...
quoto ancora
Northern Antarctica
22-09-2006, 10:56
Max Catalano docet :O :D
mi pare abbastanza ovvio!!!!
ma qua dicendo una cosa simile sono accusato di voler fare il Dio della situazione e di voler decidere della sensibilità altrui...
mah...basta polemica va!
Darkangel666
22-09-2006, 11:06
:mbe:
ma che discorsi sono? ti pare che siano paragonabili le due cose?
si perchè ad un mio amico, in moto, è successo proprio questo ... fortuna che subito dopo passava qualcun'altro.
Quello che è scappato l'anno preso dopo qualche giorno era uno a cui avevano ritirato la patente.
RiccardoS
22-09-2006, 11:07
']d'accordissimo!
però non ho capito una cosa...........cosa c'entra spendere centinaia d euro in cazzate con il fare beneficenza in qualche associazione con il dispiacere di aver preso sotto una bestia???vedi le cose correlate? :confused:
oh mi sa che stavolta la frecciatina non t'è venuta bene ! ritenta sarai piu fortunato!!! :D
eheh chi è che aveva la coda di paglia? ;)
non ti rendi conto di essere ridicolo xMRKx a continuare la polemica di ieri? checchè tu ne dica, il quotare LuVi che parlava di sensibilità era chiaramente rivolto a me, sicuramente per quanto successo nel tuo thread ieri... io in questo caso mi riferivo alle tamarrate che Cyrà si compra per la moto e le altre cose che non riesce a trattenersi dal comprare in ogni negozio in cui mette piede... e lo faccio AMICHEVOLMENTE, dato che è un mio amico che conosco di persona...
questo per fargli notare che SECONDO ME se lui ha il cuore così tenerone da mettersi a piangere e disperarsi per un gatto tirato sotto, allora dovrebbe pensare anche agli altri micetti* che non conosce e fare magari qualcosa per aiutarli: è così difficile capire il nesso, la correlazione?
così come più volte gli ho fatto notare che trovo assurdo quando si rifiuta si mangiare il cavallo, mentre gli hamburger di vacca o i wurstelloni ( :D ) se li sbafa a manetta.
* ogni riferimento al fatto che lui è un vicentino magnagatti è puramente casuale. :O
RiccardoS
22-09-2006, 11:08
si perchè ad un mio amico, in moto, è successo proprio questo ... fortuna che subito dopo passava qualcun'altro.
Quello che è scappato l'anno preso dopo qualche giorno era uno a cui avevano ritirato la patente.
che sia successo ok... purtroppo capita... ma ti pare logico paragonare un CRIMINALE con un sentimentalone? dai suvvia! ;)
ironmanu
22-09-2006, 11:10
infatti, poi se permettete ci sono persone che trattano gli animali come dei figli e che nella società trattano gli altri come pezze da piedi, eh si quelli pero' son persone sensibili.... :rolleyes:
comunque cyrano mi spiace che tu abbia preso un simile spavento, ad un mio amico un'anatra partita da un fossato ha sfondato il parabrezza alla sua yaris rischiando di procurargli un frontale con un camioncino!
Non ero bevuto.
ero fuori da un'eventuale controllo ma mica ubriaco. non esageriamo.
sennò , ripeto , manco sarei riuscito a tornare a casa.
e ripeto che mi hanno fermato i carabinieri prima!
se ero ubriaco l'avrebbero notato su.
ovvio che se mi facevano il palloncino mi fregavano...
Ciaozoziaza
cyrà, ti scrissi queste identiche cose l'altra volta.......quando dissi che nelle uscite in moto bevo solo cocacola. sempre lucido, sempre
scusa e che vado in un'enoteca a degustare vini e mi bevo la coca cola?
allora me ne sto a casa e mi magno la mia pizza con 1.5 lt di birra :D
comunque che ieri abbia esagerato è indubbio.
questo lo so. lo ammetto e me ne scuso. col gatto in primis.
ora ho fatto un patto con me stesso. quando ci saranno ste uscite del giovedì , berrò solo 1 bicchiere per ogni tipo di vino. solitamente ci sono 3 tipi di vino. quindi al max 3 bicchieri. il resto acqua.
questo lo prometto. e voi siate testimoni.
Ciaozoaiza
fra brillo e non sobrio differenza ce ne passa eccome.
io da brillo manco riuscirei a mettere la chiave nel cruscotto.
boh sti discorsi imho lasciano sempre il tempo che trovano.. magari io da " non sobrio" me ne vado tranquillo..poi arriva il sobrio al 100% che fa i 160 in curva e butta sotto gatto cane e padrone..
dipende insomma...
Ciaozoaza
Swisström
22-09-2006, 11:46
Cazz mi dispiace moltissimo :(
che tu abbia mancato il primo gatto :rotfl: potevi fare un combo
ora ho fatto un patto con me stesso. quando ci saranno ste uscite del giovedì , berrò solo 1 bicchiere per ogni tipo di vino. solitamente ci sono 3 tipi di vino. quindi al max 3 bicchieri. il resto acqua.
Ciaozoaiza
:rotfl:
uhm non vedo che ci sia da ridere...
Ciaziaozia
l'hai detto :) .
RiccardoS
22-09-2006, 12:13
uhm non vedo che ci sia da ridere...
Ciaziaozia
da ridere c'è tutto il thread... ma in particolare... se per te 3 bicchieri di vino sono pochi per poi mettersi alla guida di una moto... non oso immaginare cosa avrai bevuto ieri sera.
da ridere c'è tutto il thread... ma in particolare... se per te 3 bicchieri di vino sono pochi per poi mettersi alla guida di una moto... non oso immaginare cosa avrai bevuto ieri sera.
3 bicchieri sono niente. soprattutto se ti siedi alle 21 e ti rialzi alle 1.
3 bicchieri in 4 ore. son tanti? ma che siete tutti 12enni che non tengono manco un goccio? :D
Ciaopzoaoza
:eek: e che c'hai ricca :eek:
3 bicchieri in 4 ore. son tanti? ma che siete tutti 12enni che non tengono manco un goccio? :D
Ciaopzoaoza
per come e quanto reggo il vino io si :asd: mi basta un bicchierino e mezzo che vado a gallina :asd:
per come e quanto reggo il vino io si :asd: mi basta un bicchierino e mezzo che vado a gallina :asd:
vabbeh.anche ieri sera c'era uno che non regge 2 bicchieri e quando guida beve acqua.
ovvio che lo farei.
ma 3 bicchieri in 4 ore , mangiando , il corpo li assimila come niente.
poi se uno è abituato a non bere mai , può anche pensare che 3 bicchieri siano tanti..ma oggettivamente non è così.
Ciaozoaiza
OvErClOck82
22-09-2006, 12:22
']ha detto tutto....
io ho sempre avuto sia gatti sia cani, e quando mi morivano stavo a ore a piangere, ma se mi dovesse capitare di stirare un gatto, col rischio di rimetterci la pelle, col cavolo che piangerei... certo, mi farebbe comunque pena vedere il gatto morto ma sarei contento di non essermi fatto male io...
RiccardoS
22-09-2006, 12:23
Ciaopzoaoza
sì ma dopo ti metti a guidare una moto per quanti... 20? 40? km all'una di notte... io dico che sono tanti, anche per te che lo reggi bene.
:eek: e che c'hai ricca :eek:
e che c'ho? :mbe:
ci tengo alla salute del mio amicone! :sofico:
Jon Irenicus
22-09-2006, 12:23
Caspita mi dispiace veramente :( :(
io ho sempre avuto sia gatti sia cani, e quando mi morivano stavo a ore a piangere, ma se mi dovesse capitare di stirare un gatto, col rischio di rimetterci la pelle, col cavolo che piangerei... certo, mi farebbe comunque pena vedere il gatto morto ma sarei contento di non essermi fatto male io...
ma tu sei di campi non conta :O :Prrr:
e che c'ho? :mbe:
ci tengo alla salute del mio amicone! :sofico:
:cry: mi fai paura :cry: :sofico: :Prrr:
sì ma dopo ti metti a guidare una moto per quanti... 20? 40? km all'una di notte... io dico che sono tanti, anche per te che lo reggi bene.
ripeto il concetto riccardo : il corpo , soprattutto con il cibo , 3 bicchieri di vino in 4 ore li assimila in modo completo.
non ci stan cazzi. non puoi dire che sono tanti se poi quando mi rimetto in marcia non ho più nulla di alcolico nel sangue...
ovvio che se l'ultimo bicchiere lo bevo prima di uscire... qualcosa avrò..ma 1 bicchiere è assolutamente entro i limiti di legge..anzi...
Ciaozoaiza
OvErClOck82
22-09-2006, 12:27
ma tu sei di campi non conta :O :Prrr:
:O
RiccardoS
:cry: mi fai paura :cry: :sofico: :Prrr:
:D
/OT la prima volta che ti becco in msn con un pò di tempo, ti racconto delle belle novità riguardanti la tua omonima! ;)
voodoo child
Ciaozoaiza
Eh, mo' non giochiamo con le parole eh...
Per me non sobrio e brillo sono la stessa cosa, e non vuol dire certo ubriaco marcio... uno che si fa due medie è già brillo (o non sobrio, come vuoi tu), il che non significa che non capisca più un cazzo, significa che è fuori dal limite di legge e ha i riflessi appannati...
3 bicchieri? Sarebbero pochi? ma allora quanti ne hai bevuti ieri sera?
Guarda che con 3 bicchieri sei già comunque fuori dal limite di legge, e quindi è già troppo...
Se vuoi andare all'enoteca ci vai a piedi o ti fai portare da qualcuno, nessuno ti obbliga ad andarci in moto...
boh sti discorsi imho lasciano sempre il tempo che trovano.. magari io da " non sobrio" me ne vado tranquillo..poi arriva il sobrio al 100% che fa i 160 in curva e butta sotto gatto cane e padrone..
Eh, vabbè, e allora se sono in chiesa che prego e mi casca il meteorite in testa? Non cambiare discorso, alcol e moto non vanno d'accordo punto e basta, puoi anche andare pianissimo ma se non sei abbastanza lucido da prevedere le cazzate degli altri (macchine o animali) e agire tempestivamente sei finito...
Sul serio, io accenderei un cero alla madonna per come ti è andata bene...
Non voglio fare il moralista, tutti facciamo cazzate presumendo di aver calcolato bene il rischio, ma poi quante volte è veramente così? Il più delle volte non succede niente per pura fortuna e non ce ne accorgiamo nemmeno... Ho guidato più di una volta la macchina quando non avrei potuto, facendo i 50 più che altro per paura dell'etilometro, ma prendendo comunque dei rischi enormi, e il brutto e che lì per lì non te ne accorgi... mi è sempre andata bene per pura fortuna (nessuno mi ha tagliato la strada, nessun bambino si è buttto in mezzo alla strada o robe simili, cose che mi son successe decine di volte da sobrio e ho sempre evitato, so che non ne sarei capace da benuto) e adesso mi son fatto furbo e ho smesso di farlo... se proprio devo bere, anche poco (adesso non sto a fare la ramanzina sul consumo di alcolici in generale e i suoi effetti deleteri sulla salute..) o esco a piedi o mi faccio portare da qualcuno che non beve... non è chissà che sacrificio....
Edit: aggiungo una postilla... Ducati alè jappi buuuuu... sperando che harv mi quoti ancora :sofico: :sofico:
ripeto il concetto riccardo : il corpo , soprattutto con il cibo , 3 bicchieri di vino in 4 ore li assimila in modo completo.
non ci stan cazzi. non puoi dire che sono tanti se poi quando mi rimetto in marcia non ho più nulla di alcolico nel sangue...
ovvio che se l'ultimo bicchiere lo bevo prima di uscire... qualcosa avrò..ma 1 bicchiere è assolutamente entro i limiti di legge..anzi...
Ciaozoaiza
nel sangue se parli di test per l'alcol ecc ti rimane fidati ;) che poi nn ti da alla testa è un altro discorso ;)
:D
/OT la prima volta che ti becco in msn con un pò di tempo, ti racconto delle belle novità riguardanti la tua omonima! ;)
mmmh 10 minuti e sono tutta tua :D /fine OT
Eh, mo' non giochiamo con le parole eh...
Per me non sobrio e brillo sono la stessa cosa, e non vuol dire certo ubriaco marcio... uno che si fa due medie è già brillo (o non sobrio, come vuoi tu), il che non significa che non capisca più un cazzo, significa che è fuori dal limite di legge e ha i riflessi appannati...
3 bicchieri? Sarebbero pochi? ma allora quanti ne hai bevuti ieri sera?
Guarda che con 3 bicchieri sei già comunque fuori dal limite di legge, e quindi è già troppo...
Se vuoi andare all'enoteca ci vai a piedi o ti fai portare da qualcuno, nessuno ti obbliga ad andarci in moto...
ma per favore...
fatevi i test online.
vedrete che 3 bicchieri in 4 ore a stomaco pieno sono assolutamente entro i limiti. anzi..
ma boh..informarsi prima di scrivere le cose... almeno...
http://www.stradanove.net/crash/etilometro/index.htm
3 bicchieri di vino a stomaco pieno : 0.367 con limite a 0.500.
senza contare che sono diluiti in 4 ore per cui l'alcol si abbassa ulteriormente.
ciaozxoaiza
voodoo child
22-09-2006, 12:45
ma per favore...
fatevi i test online.
vedrete che 3 bicchieri in 4 ore a stomaco pieno sono assolutamente entro i limiti. anzi..
ma boh..informarsi prima di scrivere le cose... almeno...
ciaozxoaiza
azzo, allora al mio prof di alcologia devo dire di informarsi e farsi i test online invece di romperci i coglioni a farci studiare tutti quegli stupidi libri noiosi :rolleyes:
Il problema più grosso dell'alcol è che uno crede di reggerlo, crede che non gli faccia effetto, crede di smaltirlo subito... tutte cazzate, i numeri sono numeri e da lì non si scappa... per avere un significativo peggioramento dei riflessi è sufficiente un tasso alcolico inferiore allo 0,5 di legge... sì sì, sei a norma di legge, io però la moto anche solo dopo una birra piccola non la guiderei, e lo dico perchè so come funziona... mica si deve essere sbronzi per avere un peggioramento dei riflessi o dell'equilibrio... ma in fondo cosa vuoi che contino queste cose per andare in moto...
E in ogni caso ieri sera per tua stessa ammissione eri oltre il limite di legge, quindi le disquisizioni sui 3 bicchieri adesso non hanno motivo d'essere..
oh cyra non prendertela male, io dico queste cose nel tuo interesse, e so di cosa sto parlando... e so anche che uno non capisce ste cose finchè non ci sbatte la testa, un mio amico guidava sempre bevuto dicendo "tanto reggo l'alcol, vado piano, non mi fa niente", una sera dopo 3 medie distribuite su una serata (non certo una dose da coma etilico) si è ribaltato in una rotonda, con la macchina piena di gente... poi nessuno si è fatto male sul serio, però tra lo spavento e il danno adesso non beve più quando guida...
Tu hai avuto il culo di avere questo avvertimento senza farti male e senza danni, l'unico che ci ha rimesso è stato il gatto, fatti il favore di pensarci seriamente alle cose che ti ho detto...
voodoo child
22-09-2006, 12:50
To, proprio nel sito che hai linkato hai letto cosa dice?
0.300 le manovre e i movimenti vengono eseguiti più bruscamente
0.400 la percezione sensoriale è ridotta a causa di un elaborazione mentale più difficoltosa
Mi sembrano cose già rilevanti quando si va su un mezzo che accelera come una enzo e ha un equilibrio instabile...
To, proprio nel sito che hai linkato hai letto cosa dice?
Mi sembrano cose già rilevanti quando si va su un mezzo che accelera come una enzo e ha un equilibrio instabile...
Lo sai che è soggettivo.
ripeto , ieri sera c'era uno che non regge due bicchieri. c'è chi ne regge più del doppio. dipende.
aho comunque se volete credere che io sia un alcolizzato che va in giro in moto ubriaco , siete liberi di farlo eh...
Caiozoazia
va beh, mo , spiace ... ma x un gatto...suvvia...io na volta ne investii uno con la mia vecchia auto (che allora tanto vecchia però non era)...nn trovai nulla del gatto...in compenso mi fece un bel bozzo sul muso...mannaggia la miseriaccia...800 mila lire di riparazione, ricordo ancora...tacci sua !
Spiace si , ma d'altro canto che ce voi fa ? Disperarsene mi pare eccessivo...tutto qui . Ciao, Ale
P.S. nn dico un cazzo perchè di minkiate ne ho fatte anche io e non poche...ma guidare , sopratutto una moto a mio modesto parere, nn essendo al 100% del proprio stato (e credo che anche bevendo poco non ci si possa esser al 100%) nn è proprio del tutto raccomandabile...
va beh, mo , spiace ... ma x un gatto...suvvia...io na volta ne investii uno con la mia vecchia auto (che allora tanto vecchia però non era)...nn trovai nulla del gatto...in compenso mi fece un bel bozzo sul muso...mannaggia la miseriaccia...800 mila lire di riparazione, ricordo ancora...tacci sua !
Spiace si , ma d'altro canto che ce voi fa ? Disperarsene mi pare eccessivo...tutto qui . Ciao, Ale
P.S. nn dico un cazzo perchè di minkiate ne ho fatte anche io e non poche...ma guidare , sopratutto una moto a mio modesto parere, nn essendo al 100% del proprio stato (e credo che anche bevendo poco non ci si possa esser al 100%) nn è proprio del tutto raccomandabile...
piccolo ot...come sta la piccola ? fine del piccolo ot
scusami mi sono dmenticato di farti i complimenti per la bimba!
:)
Ciaozoizaza
Swisström
22-09-2006, 13:12
Lo sai che è soggettivo.
ripeto , ieri sera c'era uno che non regge due bicchieri. c'è chi ne regge più del doppio. dipende.
aho comunque se volete credere che io sia un alcolizzato che va in giro in moto ubriaco , siete liberi di farlo eh...
Caiozoazia
reggere o non reggere la tua percentuale di alcool nel sangue era moooolto probabilmente superiore allo 0.5 per mille. Ergo le la legge era "guida in stato di ebbrezza".
CYRANO mi dispiace veramente e capisco come ti possa sentire.
Fortunatamente non mi è ancora successo nulla di tutto ciò e temo sempre il giorno che mi possa capitare!
al momento i miei urti motociclistici si son limitati alle autovetture e ho sempre avuto io la peggio! :mad:
Darkangel666
22-09-2006, 13:21
che sia successo ok... purtroppo capita... ma ti pare logico paragonare un CRIMINALE con un sentimentalone? dai suvvia! ;)
Mi piacciono i sentimentaloni ... in fondo ho il cuore tenero
Mi piacciono i sentimentaloni ... in fondo ho il cuore tenero
e la pelliccia morbida :O
voodoo child
22-09-2006, 13:52
se volete credere che io sia un alcolizzato che va in giro in moto ubriaco , siete liberi di farlo eh...
Non mi permetterei mai... sai bene che non è questione di alcolismo o ubriachezza, piuttosto di sottostimare gli effetti di una quantità anche modesta di alcol sulla capacità di portare una moto ;)
LuPellox85
22-09-2006, 13:52
Lo sai che è soggettivo.
Caiozoazia
vicentino, magnagatti e bevigrappa!
dillo che l'hai messo al forno, forza!
confessa!
vicentino, magnagatti e bevigrappa!
dillo che l'hai messo al forno, forza!
confessa!
No. prima son andato a vederlo.
era ancora là.
smonto dalla moto che parcheggio qualche decina di mt dal corpo ( steso sull'erba sull'argine del canale ).
Mentre sto andando lì , vedo una signora che passeggia e si ferma a guardare il gatto. sta lì qualche secondo e poi riprende la passeggiata.
io arrivo davanti il corpo e lo osservo... mi dà quasi l'impressione di respirare..ma è solo una mera illusione ottica...
sto un paio di min quando la signora torna indietro e mi fa : Respira?
io : no , è morto.
Lei : Qualche auto l'avrà messo sotto.
Io : sono stato io stanotte.
Lei : eh succede. io cerco sempre di guardare bene la strada per vedere se qualcosa sbuca ...
io : Si ma me ne sono sbucati 2 praticamente davanti e questo non son riuscito ad evitarlo.
lei : mi spiace. se ci fosse qui mia figlia si metterebbe a piangere...
io : la capisco..
lei se ne va. ed io con lei...
Darkangel666
22-09-2006, 13:59
e la pelliccia morbida :O
è un po' OT
Mi piacciono tutte le pellicce morbide ma addosso ai loro proprietari
come me la pensano tutti gli uomini ... :oink:
fine OT
Grande CYRANO ... non sentirti in colpa comunque è la vita che macina tutto col suo violento incedere, e noi a grandi passi non possiamo che tentare di stare al passo (fermandoci di tanto in tanto a meditare).
:sofico:
Bye
LuPellox85
22-09-2006, 14:01
era ancora là.
smonto dalla moto che parcheggio qualche decina di mt dal corpo ( steso sull'erba sull'argine del canale ).
Mentre sto andando lì , vedo una signora che passeggia e si ferma a guardare il gatto. sta lì qualche secondo e poi riprende la passeggiata.
io arrivo davanti il corpo e lo osservo... mi dà quasi l'impressione di respirare..ma è solo una mera illusione ottica...
Lei : eh succede. io cerco sempre di guardare bene la strada per vedere se qualcosa sbuca ...
io : Si ma me ne sono sbucati 2 praticamente davanti e questo non son riuscito ad evitarlo.
oh cyra, ovviamente scherzavo, cercavo di sdrammatizzare...
capisco quello che provi, ma in fondo che potevi farci?
la colpa , più di tanti post che leggo oggi ( senza offesa per alcuno , so che alcuni sono fatti a fin di bene ... ) , sarà colei che mi darà una mano a non commettere lo stesso errore in futuro . spero.
Ciaozoaiza
oh cyra, ovviamente scherzavo, cercavo di sdrammatizzare...
capisco quello che provi, ma in fondo che potevi farci?
sai... se facevo la statale come al solito invece di quella strada.
se non mi avessero fermato i caramba ( mica incolpo loro... ma se non mi fermavano arrivavo in quel punto prima e i gatti non me li trovavo davanti... )
se invece di abbozzare la frenata cercando di evitarli mettendomi in mezzo mi fossi buttato sulla dx , magari sarei riuscito ad evitarli..
insomma..tante variabili..tanti pensieri... tanti.. se..come me ne son fatti quando son caduto in moto qausi 1 anno fa...
Ciaozoaiza
ironmanu
22-09-2006, 14:05
era ancora là.
...ed il tramonto cadde su di loro....
....cyrà,sei tu,fantastico gueeeeerrieroooooo,
sceso come un fulmine dal cieloooooo,
cyrà, sei tu, che investi il gatto neeeeeroooooo,
da te ogni micetto scappa al vooooloooooo.... :D
OvErClOck82
22-09-2006, 14:07
se invece di abbozzare la frenata cercando di evitarli mettendomi in mezzo mi fossi buttato sulla dx , magari sarei riuscito ad evitarli..
Ciaozoaiza
e magari ti saresti anche ammazzato... dai, cyrà, non ti incolpare... sono cosa che succedono... anzi, ringrazia chi di dovere che non ti sei fatto nulla...
deggungombo
22-09-2006, 14:09
se non mi avessero fermato i caramba ( mica incolpo loro... ma se non mi fermavano arrivavo in quel punto prima e i gatti non me li trovavo davanti... )
insomma..tante variabili..tanti pensieri... tanti.. se..come me ne son fatti quando son caduto in moto qausi 1 anno fa...
Ciaozoaizanon puoi ragionare così... magari partendo 5 minuti prima saresti andato contro un camion... tutte le ipotesi diventano plausibili...
è successo quello che è successo e non poteva andare diversamente perchè non è andata diversamente
LuPellox85
22-09-2006, 14:10
Ciaozoaiza
se pensi così non ne esci più, capisco che dentro fa male perchè hai levato una vita, ma in fondo renditi conto che non è colpa tua!
OvErClOck82
22-09-2006, 14:12
se pensi così non ne esci più, capisco che dentro fa male perchè hai levato una vita, ma in fondo renditi conto che non è colpa tua!
e sopratutto renditi conto che la vita potevi rimettercela te...
eheh chi è che aveva la coda di paglia? ;)
non ti rendi conto di essere ridicolo xMRKx a continuare la polemica di ieri? checchè tu ne dica, il quotare LuVi che parlava di sensibilità era chiaramente rivolto a me, sicuramente per quanto successo nel tuo thread ieri... io in questo caso mi riferivo alle tamarrate che Cyrà si compra per la moto e le altre cose che non riesce a trattenersi dal comprare in ogni negozio in cui mette piede... e lo faccio AMICHEVOLMENTE, dato che è un mio amico che conosco di persona...
Veramente sei te che continui la polemica...come ieri sei entrato in un topic sparando giudizi e rolleyes senza che nessuno te l avesse chiesto oggi mi hai quotato con rolleyes ancora ..... sono io che continuo???
RIporto cosa ho detto in nel mio secondo o terzo post :
"mi hai visto fare riferimento a riccardos?il mio era un discorso generale contro chi non gleine frega niente delle bestie anzi ci fa il figo ad acchiapparle sotto, quindi non centra proprio niente"
Il fatto è che spesso hai un modo di scrivere senza mezze misure, ti manca tatto e sei troppo razionale.Invece che assecondare un tuo amico (a maggior ragione) che si sta disperando (troppo per carità) per un gatto morto gli dici : "si vabbè non ti puoi stare a preoccupare per tutte le bestie del mondo"(in soldoni era quello)"
quotone
;)
Darkangel666
22-09-2006, 14:52
Dio vede e provvede ... CYRANO hai l'occasione di redimerti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289050&page=1&pp=20
nel caso qualcuno l'avesse già postato, sorry non ho voglia di leggere tutto il 3d.
Bye
piccolo ot...come sta la piccola ? fine del piccolo ot
Sta benone la ns piccolina, grazie...3 gg fa ha fatto la prima visita pediatrica e in 10 gg (dalla data di dimissione dall ospedale in cui è nata) ha preso 330 grammi di peso (l 11% del suo peso alla nascita, 3kg) e 2 cm di lunghezza (da 49 alla nascita a 51)...
Mangia benissimo (è una lupacchiotta famelica :D) e dorme bene...è un angioletto...di notte ci sveglia una volta sola, intorno alle 3-3.30 e questo ci permette di dormire dalle 23 alle 7.30-8 con solo quell interruzione (della durata di circa 1 ora e 15), quindi, per ora, na pacchia proprio ! :D
scusami mi sono dmenticato di farti i complimenti per la bimba!
:)
Ciaozoizaza
Grazie 1000 Cyr.
Ciao, Ale
superteodj
22-09-2006, 15:18
e bon dai, eran gatti, mica esseri umani...
vojo dire, ok, povera bestia, ma nn è il caso di rodersi l'anima..
è capitato punto e basta...
p.NiGhTmArE
22-09-2006, 15:26
nel caso qualcuno l'avesse già postato, sorry non ho voglia di leggere tutto il 3d.
Bye
mah...
Bye
gliene mando di sicuro.
almeno 10.
grazie!
Ciaozoaizia
e bon dai, eran gatti, mica esseri umani...
vojo dire, ok, povera bestia, ma nn è il caso di rodersi l'anima..
è capitato punto e basta...
ma quoto..sapete quanti amici ho che ogni volt ache passa un animale rallentano cercano di evitarlo ma se lo schiacciano neanche si fermano... :)
io una volta col pandino modello vecchio mi è schizzato davanti un bassotto scappato dalle mani del padrone...ho sentito CRRRRROKKK...e un saltino della macchina ..mi sono fermato impaurito ma ho visto che il cane camminava ancora e il padron quasi in lacrime :asd: ma poi si è ripreso vedendo solo un paio di ferite sulla schiena del cane (meno male che ero in pandino..che è parecchio alto dalla strada)..
insomma quello che voglio dire è che io NEMMENO avrei aperto un thread del genere...insomma stiamo parlando di ANIMALI mica di UOMINI (lì sarebbe un bel casino :cry: )..
qindi tranquillo..posso capire un po' di tristezza ma dop o1 giorno BASTA.. :banned:
Stormblast
22-09-2006, 15:43
ma quoto..sapete quanti amici ho che ogni volt ache passa un animale rallentano cercano di evitarlo ma se lo schiacciano neanche si fermano... :)
io una volta col pandino modello vecchio mi è schizzato davanti un bassotto scappato dalle mani del padrone...ho sentito CRRRRROKKK...e un saltino della macchina ..mi sono fermato impaurito ma ho visto che il cane camminava ancora e il padron quasi in lacrime :asd: ma poi si è ripreso vedendo solo un paio di ferite sulla schiena del cane (meno male che ero in pandino..che è parecchio alto dalla strada)..
insomma quello che voglio dire è che io NEMMENO avrei aperto un thread del genere...insomma stiamo parlando di ANIMALI mica di UOMINI (lì sarebbe un bel casino :cry: )..
qindi tranquillo..posso capire un po' di tristezza ma dop o1 giorno BASTA.. :banned:
cioè non ho capito, ci sei passato sopra con una ruota o l'hai centrato con la coppa dell'olio?
precisamente non lo so..ma penso che lui MOLTO fortunatamente si sia buttato DA DESTRA sotto la macchina IN TEMPO sia per non finire sotto la ruota anteriore destra sia per uscire da sotto la macchina in tempo per non finire sotto la ruota POSTERIORE SINISTRA... :eek:
praticamente ha fatto una diagonale dal davanti della macchina al lato sinistro..non so con cosa l'ho colpito...ma aveva delle ferite sulla schiena ma almeno era vivo :O
Figo.
ho aperto lo stesso topic in 3 forum , perchè conosco persone diverse in tutti e 3 e volevo condividere il mio stato d'animo.
1) In Hwup mi è stato dato dell'alcolizzato :D :D a fin di bene eh.
2) in Vnw mi è stato dato del criminale solo perchè vado in moto. e tutti i motoclisti lo sono.
Alè!
Ciaozoaiza
Harvester
22-09-2006, 16:04
Figo.
ho aperto lo stesso topic in 3 forum , perchè conosco persone diverse in tutti e 3 e volevo condividere il mio stato d'animo.
2) in Vnw mi è stato dato del criminale solo perchè vado in moto. e tutti i motoclisti lo sono.
Alè!
Ciaozoaiza
1) alcolizzato no! :muro: solo che in moto è meglio avere i riflessi pronti al 110%
2) lasciamo stare....
3) ma non erano 3 i forum? :D
LuPellox85
22-09-2006, 16:04
Figo.
Alè!
Ciaozoaiza
e il terzo? :D
...
OT
solo un piccolo appunto ... ho notato leggendo il thread che mentre e' considerato da tutti da evitare che un motociclista si metta in moto quando e' brillo la stessa severita' non viene usata contro gli automobilisti perche' l'auto e' piu' "stabile".
A mio parere invece dovrebbe essere il contrario .. il motociclista ubricaco al massimo si ammazza da solo o fa pochi danni , quindi la vedo socialmente meno grave come situazione.
Un automobilista ubriaco invece ha im mano un mezzo da oltre una tonnellata che puo' causare molti piu' morti di una moto.
A mio parere e' molto piu' grave un automobilista che guida sopra il limite piuttosto che un motociclista ....
se foste in macchina ad un incrocio preferireste fare un incidente contro un motociclista ubriaco o contro un altra macchina guidata da un ubricao (magari un cayenne o un X5 )
fine OT
Darkangel666
22-09-2006, 16:06
Figo.
Alè!
Ciaozoaiza
Prova forum-motociclisti_psicopatici_alcolizzati.azzneso
;)
e il terzo? :D
il terzo è il forum del motoclub..li sono stati più comprensivi diciamo...
soprattutto dicendomi che è stato il male minore..che magari , fossi andato veloce , ci avrei rimesso la pelle io...
ciaozoaiza
...
OT
solo un piccolo appunto ... ho notato leggendo il thread che mentre e' considerato da tutti da evitare che un motociclista si metta in moto quando e' brillo la stessa severita' non viene usata contro gli automobilisti perche' l'auto e' piu' "stabile".
A mio parere invece dovrebbe essere il contrario .. il motociclista ubricaco al massimo si ammazza da solo o fa pochi danni , quindi la vedo socialmente meno grave come situazione.
Un automobilista ubriaco invece ha im mano un mezzo da oltre una tonnellata che puo' causare molti piu' morti di una moto.
A mio parere e' molto piu' grave un automobilista che guida sopra il limite piuttosto che un motociclista ....
se foste in macchina ad un incrocio preferireste fare un incidente contro un motociclista ubriaco o contro un altra macchina guidata da un ubricao (magari un cayenne o un X5 )
fine OT
Io difatti risposi così perchè la vedevo dal lato del motociclista...credo sia + difficile e + pericoloso guidare una moto da ubriachi che un auto, per se stessi...poi il tuo discorso non fa una "piega" (x stare in tema :D )
Ciao, Ale
oscuroviandante
22-09-2006, 16:21
CUTTONE
scusami..
Marco
Beh ,Marco ....meglio quel povero micino che te.
Pensa se per evitarlo andavi a sbattere contro qualcosa.
Adesso non saresti qui a raccontarcelo ....e molte altre persone a te care piangerebbero.
Anche io una volta ho preso in pieno un gatto mentre ero in macchina.
In una frazione di secondo ho dovuto decidere tra la sua vita e l'incolumità delle altre 3 persone in macchina con me.
Ho scelto l'incolumità delle 3 persone (e me) e lo rifarei ancora..... :sob:
oscuroviandante
22-09-2006, 16:23
Ciaozoaiza
e se ..e se ..e se...
e fossi nato figlio di Berlusconi non saresti lì a martoriarti !
troppe seghe mentali...
...
OT
Un motociclista ubrianco che a 60 km/h (e quando mai si va a 60 specialmente da brilli? Siamo onesti su) investe una persona, la uccide.
Di conseguenza trovo agghiacciante la considerazione del "piu' o meno grave guidare ubriachi in base al veicolo che si guida".
E lo dico da motociclista : che sia auto, moto, go-kart, guidare da ubriachi e' delle stessa gravita', cioe' tanta.
Per il resto non sto riferendomi a Cyrano, la mia considerazione e' di carattere generale
scusa ma i gatti...attrevarsavano sulle strisce?! :rolleyes:
voodoo child
22-09-2006, 19:31
1) alcolizzato no! :muro: solo che in moto è meglio avere i riflessi pronti al 110%
2) lasciamo stare....
3) ma non erano 3 i forum? :D
Azzo io e te ci siamo già quotati fin troppo oggi, saremo mica malati :sofico:
In effetti io mi sa che un po' di influenzina ce l'ho... :D
Ad ogni modo cyra non travisare le nostre parole, sai benissimo che non vogliamo darti dell'alcolizzato, si sta solo cercando di farti capire che quando si guida sobrietà=tasso alcolico 0... sai meglio di me che in moto più che in macchina la differenza tra lo stare in piedi e il cadere a volte è fatta da un centesimo di secondi, o una manciata di centimetri... quindi anche un annebbiamento leggerissimo (comunque ancora non ci hai detto quanto hai bevuto ieri :D ) dei riflessi può portare dei guai...
Se non avessi bevuto niente niente magari il gatto lo avresti preso lo stesso, o magari andavi più forte e passavi prima che il gatto attraversasse, o magari riuscivi a schivarlo, chi può dirlo, ma in fondo chissenefrega, è andata così e rimane così... però in futuro cerca di non berequando sei in moto...
Poi se vuoi farlo e pensi che diciamo cazzate liberissimo di fare quello che vuoi, però ti stiamo dando un consiglio da amico...
giannola
22-09-2006, 20:31
Si.
Tutto qui. boh.
Vabbeh
Ciaozoaiza
nn te l'avrebbero mai fatto.
Danno per scontato che se riesci a stare su due ruote allora sei abbastanza sobrio.
cmq fattene una ragione, nn c'è nulla che postessi fare a meno di nn avere le ali.
C'è anche un altro problema.
ne ho parlato anche nel topic dei motociclisti...
ne ho aperto un altro sul tingavert.
riguarda me e la moto.
insomma mi sto assuefando alla velocità ed alle prestazioni.
sto anche imparando ad usarla in moto migliore..ma spesso mi trovo , in strade di campagna , ad accelerare , non avere la percezione della velocità , buttare lo sguardo sul tachimetro e vedere segnato 140-150...
a prescindere dall'alcol..già questo deve un attimo mettermi in allarme , perchè sto perdendo quel " freno" dato dallla non abitudine a certe velocità...
me ne sono reso conto anche oggi facendo il solito giretto..
Ciozoaiza
giannola
22-09-2006, 20:57
riguarda me e la moto.
sto anche imparando ad usarla in moto migliore..ma spesso mi trovo , in strade di campagna , ad accelerare , non avere la percezione della velocità , buttare lo sguardo sul tachimetro e vedere segnato 140-150...
a prescindere dall'alcol..già questo deve un attimo mettermi in allarme , perchè sto perdendo quel " freno" dato dallla non abitudine a certe velocità...
Ciozoaiza
no quello si chiama assuefazione dei riflessi, sono proprio loro che migliorando di permettono di reagire prima e dunque di farti sembrare il mondo fermo.
Quando correvo in moto e facevo un rettilineo a 280-290 mi sembrava che ogni cosa attorno a me rallentasse.
oscuroviandante
22-09-2006, 20:57
riguarda me e la moto.
Ciozoaiza
sindrome del coglionazzo , ci sono passato anche io
basta pensare un po' alle conseguenze
Gesso , trazioni , tutori , drenaggi o peggio....
stai fortunato se a lasciarci le penne è stato il gatto.
Senti una cosa ....ma se per le tue stronzate ci rimette le penne non un gatto ma magari un bambino che ne pensi?
O un'intera famiglia?
Destino?Fatalità?
O coglionaggine immensa?
giannola
22-09-2006, 20:58
Senti una cosa ....ma se per le tue stronzate ci rimette le penne non un gatto ma magari un bambino che ne pensi?
O un'intera famiglia?
Destino?Fatalità?
O coglionaggine immensa?
guarda che a me le peggiori cose sono successe da fermo oppure andando a 30.
perchè uno andando piano si rilassa e si distrae.
oscuroviandante
22-09-2006, 20:59
no quello si chiama assuefazione dei riflessi, sono proprio loro che migliorando di permettono di reagire prima e dunque di farti sembrare il mondo fermo.
Quando correvo in moto e facevo un rettilineo a 280-290 mi sembrava che ogni cosa attorno a me rallentasse.
Ed è gestibile se uno è sobrio....non se uno se ne va in giro ciocco....
giannola
22-09-2006, 21:00
Ed è gestibile se uno è sobrio....non se uno se ne va in giro ciocco....
guarda se era ciocco, appena partiva si ritrovava col culo in terra e la moto già arrivata a casa.
un ubriaco nn può fisicamente guidare due ruote, nn riesce a stare in equilibrio, figurarsi andare a 80-90.
oscuroviandante
22-09-2006, 21:04
guarda che a me le peggiori cose sono successe da fermo oppure andando a 30.
certo ,può anche succedere che uno che va a 50 all'ora si ammazzi e uno che va a 250 ne esce illeso.
Sbagli una curva e fai un frontale con un tir
Prendi una pozzanghera e l'anteriore ti si chiude.....
Ti colpisce un meteorite...
Ma qui abbiamo una persona che ama andare in moto dopo qualche birra ...e oltretutto ama la velocità
Ognuno è libero di ammazzarsi come vuole , ma se il suo operato può essere causa di incidenti mortali....beh il problema è grave.
oscuroviandante
22-09-2006, 21:06
guarda se era ciocco, appena partiva si ritrovava col culo in terra e la moto già arrivata a casa.
un ubriaco nn può fisicamente guidare due ruote, nn riesce a stare in equilibrio, figurarsi andare a 80-90.
riflessi lenti?
vista annebbiata o doppia?
Io da ubriaco non ho mai perso l'equilibrio ...a piedi , in moto non so ma penso che non si distacchi molto.
giannola
22-09-2006, 21:08
certo ,può anche succedere che uno che va a 50 all'ora si ammazzi e uno che va a 250 ne esce illeso.
Sbagli una curva e fai un frontale con un tir
Prendi una pozzanghera e l'anteriore ti si chiude.....
Ti colpisce un meteorite...
Ma qui abbiamo una persona che ama andare in moto dopo qualche birra ...e oltretutto ama la velocità
Ognuno è libero di ammazzarsi come vuole , ma se il suo operato può essere causa di incidenti mortali....beh il problema è grave.
secondo me la birra c'entra poco, in 20 metri nn si può fermare.
Diciamo che se guido e tra le macchine in sosta sbuca un bambino che corre, c'è ben poco che si possa fare, sia in auto che in moto, sia ubriaco che sobrio.
La fisica nn la si può ribaltare.....purtroppo. :(
giannola
22-09-2006, 21:13
riflessi lenti?
vista annebbiata o doppia?
Io da ubriaco non ho mai perso l'equilibrio ...a piedi , in moto non so ma penso che non si distacchi molto.
guarda è un pelino diverso.
quando sono passato al 125 ed ho provato ad accelerare all'inizio mi confondevo, quando son passato ai motori grossi, acceleravo per "fede" nel senso che nn ero in grado di gestire l'accelerazione mentalmente, mi confondevo, un po il cervello se ne andava in pappa, è una questione di membrane uditive, quelle che gestiscono l'equilibrio, ci si allena come i pattinatori e i ballerini alle sollecitazioni.
Poi mi sono abituato e nn mi faceva alcun effetto, ma stai tranquillo che se barcolli camminando veramente la moto ti scappa.
oscuroviandante
22-09-2006, 21:15
secondo me la birra c'entra poco, in 20 metri nn si può fermare.
Diciamo che se guido e tra le macchine in sosta sbuca un bambino che corre, c'è ben poco che si possa fare, sia in auto che in moto, sia ubriaco che sobrio.
La fisica nn la si può ribaltare.....purtroppo. :(
non cerchiamo di giustificare chi beve e guida.
Anche io in questo momento potrei essere investito dall'esplosione della Sapio qui vicino (nda la Sapio è un'industria che produce gas liquefatti) ...
Ciò non toglie che una persona ubriaca alla guida (di una moto , triciclo , risciò ,trivella , asino) è una persona irresponsabile e pericolosa.
Se poi è recidiva peggio ancora...
giannola
22-09-2006, 21:20
non cerchiamo di giustificare chi beve e guida.
lungi da me ;)
dico solo che se era ubriaco nn sarebbe potuto andare in moto.
Se era solo quella leggera euforia post birretta, scompare nn appena ti fai una "tiratina" con la moto perchè te la manda via la tensione.
fattoqua
23-09-2006, 00:03
mah, farsi tutte ste paranoie ???
Ma uno con l'avatar del mitico Jimi non può farla lunga
per un bicchiere in più di vino, se ti sente si rivolta nella tomba. :p
Va be che lui suonava la chitarra, mica andava in giro
di notte a investire gatti con la moto :fagiano:
x Cyrano hai detto che erano due i gatti, magari quello che
è scappato ti aspetta a casa per vendicarsi
http://img141.imageshack.us/img141/9128/gattomitrafa8.jpg (http://imageshack.us)
P.S ho voluto sdrammatizzare un po' visto che so che quando succede ti si ghiaccia il sangue nelle vene e ti viene un colpo
ma tutto sommato poteva andare molto peggio
O un'intera famiglia?
Destino?Fatalità?
O coglionaggine immensa?
guarda non ho voglia di fare sti dicorsi anche qui.
chiedi a chi e' venuto in moto assieme a me come guido. ti dara' delle delucidazioni.
ciaozoaiza
si puo' essere. ho visto che riesco ad essere molto reattivo in moto , senno' in citta' avrei fatto il botto da tempo ( e non per colpa mia ).
evidentemente ieri sera non e' bastato.
Ciaozoaiza
StefanoAnalisi
23-09-2006, 10:24
scusami..
Marco
peccato che non hai preso anche il secondo
gli animali randagi sono solo pericolosi, possono provocare incidenti, meno male che adesso c'è ne uno in meno :cool:
gli animali randagi sono solo pericolosi, possono provocare incidenti, meno male che adesso c'è ne uno in meno :cool:
e tu ti sei iscritto solo per scrivere questa stronzata....mi farò sospendere...ma te lo meriti: vaff..... :muro:
Per Cyrano...capita, l'importante è però che tu abbia preso coscienza di quel che è successo.... e la prossima volta in moto (vale anche per la macchina...)...non ti ci sedere se non sei sobrio...anzi la moto di sera, non usarla ;)
e tu ti sei iscritto solo per scrivere questa stronzata....mi farò sospendere...ma te lo meriti: vaff..... :muro:
Per Cyrano...capita, l'importante è però che tu abbia preso coscienza di quel che è successo.... e la prossima volta in moto (vale anche per la macchina...)...non ti ci sedere se non sei sobrio...anzi la moto di sera, non usarla ;)
la moto di sera la usero' anche stasera.
ovviamente , berro' molto meno :D , son ancora shoccato :muro:
Ciaozoaiza
StefanoAnalisi
23-09-2006, 10:32
la moto di sera la usero' anche stasera.
ovviamente , berro' molto meno :D , son ancora shoccato :muro:
Ciaozoaiza
dai forza pensa se beccavi un vitello, almeno tu non ti sei fatto male
paditora
23-09-2006, 10:34
nn te l'avrebbero mai fatto.
Danno per scontato che se riesci a stare su due ruote allora sei abbastanza sobrio.
cmq fattene una ragione, nn c'è nulla che postessi fare a meno di nn avere le ali.
io da ubriaco in bicicletta riesco ad andarci.
vabbè a meno che non sia proprio perso.
in moto non so dato che non l'ho mai guidata.
giannola
23-09-2006, 10:37
prova a stare aggrappato al manubrio di una 600 da strada ;)
E' difficile da sobrio, figurati da ubriaco :D
paditora
23-09-2006, 10:38
prova a stare aggrappato al manubrio di una 600 da strada ;)
E' difficile da sobrio, figurati da ubriaco :D
ah ecco non lo sapevo.
pensavo fosse come andare in bicicletta o in motorino :D
io da ubriaco veramente , in moto non ci sono mai andato.
vi assicuro che , facendo la strada che ho fatto l'altra sera , se fossi stato ubriaco non ne sarei uscito vivo. senza illuminazione , con dritti che invogliavano la corsa ma con curve che , se le vedi troppo tardi , ti fanno andare per campi...insomma... ecco.
Ciaozoaiza
StefanoAnalisi
23-09-2006, 10:41
se i gatti mi stanno sulle OO e sono anche allergico che ci posso fare? :fagiano:
Io partirei dalla tua ammissione circa il non perfetto stato fisico:se devi guidare non bere.
E' stato un incidente e in buona sostanza la colpa è dei gattini che spesso sono soliti buttarsi per strada;capisco che tu possa essere dispiaciuto,ma non hai ucciso una persona.E questo è importante,anzi fondamentale.Perchè se dovessimo disperarci per ogni animale ucciso ci suicideremmo nel giro di 2-3 giorni.
Quando andiamo in auto uccidiamo decine di moscerini:qualcuno piange?No.
Qualcuno piange quando mangia un prosciutto pensando che è stato ucciso un maiale?Non mi risulta(forse qualche intransigente vegetariano,ma è un'altra storia).
Un gatto è un animale come il maiale,la giraffa,il lupo.
L'animale domestico è un'invenzione dell'uomo.L'animale nasce per vivere allo stato brado,l'uomo ha addomesticato qualche specie per i suoi comodi tanto che molti vedono nell'animale domestico quasi un figlio.Questo ovviamente non autorizza a uccidere di proposito,ma nemmeno a disperarsi per un incidente.
Un animale è un animale,un uomo è un uomo.
tranquillo,non hai commesso nessun peccato. ;)
fattoqua
23-09-2006, 12:16
and
dai forza pensa se beccavi un vitello, almeno tu non ti sei fatto male
grandioso :D :D :D :D
QUOTO :ciapet:
Darkangel666
24-09-2006, 21:08
scusa ma i gatti...attrevarsavano sulle strisce?! :rolleyes:
No, generalmente sotto le ruote ... (comunque lo fanno una volta sola).
bhe dai ti è andata bena che almento tu non ti sei fatto male , anche a me una volta è uscito un gatto nella strada vers casa e non so come ha fatto ma l'ho fatto volare oltre un torrente e nn si è fatto gran ch e, si è rialzato dopo pochi secondi e se l'è data a gambe.
Mentre un amico 2 gg fa ha investito una mucca, lei nn si è fatta nulla ha continuato a brugare , lui si è rotto un braccio è pieno di abrasioni e la vespa si deve buttare :sofico: pensa prendevi tu una mucca con la moto (di solito si cammina + che con una vespetta 50) ti ammazzavi come minimo
No, generalmente sotto le ruote ... (comunque lo fanno una volta sola).
La mia è stata una battuta stupida ma la tua è cattivissima!....... :rolleyes: ....bravo,bravo, mi è piaciuta! :D
Darkangel666
25-09-2006, 08:44
La mia è stata una battuta stupida ma la tua è cattivissima!....... :rolleyes: ....bravo,bravo, mi è piaciuta! :D
Non era per cattiveria (ho 4 gatti quindi non sono mai felice quando accade), è solo un dato di fatto ... se un gatto deve attraversare la strada è sicuro che lo farà all'ultimo momento ... Murphy insegna.
giannola
25-09-2006, 08:50
Non era per cattiveria (ho 4 gatti quindi non sono mai felice quando accade), è solo un dato di fatto ... se un gatto deve attraversare la strada è sicuro che lo farà all'ultimo momento ... Murphy insegna.
è una cosa strana:
perchè noi che abbiamo gatti ironizziamo più facilmente sulla loro cattiva sorte ? :D
P.S. io avendone due, riesco a gestirli avendo le mie due pantofole da tirare loro, ma tu con 4 come fai ? :eek: :D
Darkangel666
25-09-2006, 08:56
è una cosa strana:
perchè noi che abbiamo gatti ironizziamo più facilmente sulla loro cattiva sorte ? :D
P.S. io avendone due, riesco a gestirli avendo le mie due pantofole da tirare loro, ma tu con 4 come fai ? :eek: :D
Pantofole mie (2) + Pantofole mia moglie (2) ... i Torni Contano :D
giannola
25-09-2006, 09:12
Pantofole mie (2) + Pantofole mia moglie (2) ... i Torni Contano :D
:eek: :D
sei un mito, nn avevo pensato che potevo usare quelle di mia moglie.
Darkangel666
25-09-2006, 09:33
:eek: :D
sei un mito, nn avevo pensato che potevo usare quelle di mia moglie.
Uniti nel sacro vincolo della pantofola ...
scusami..
Marco
Anni fa mi successe la stessa cosa con una gallina :(
Tornai indietro e non riusciva ad alzarsi. Sbatteva come una matta una sola ala.
Mi decisi, allora, a finirla in qualche modo, magari con le ruote... ma purtroppo non ci riuscii. E scappai...
:cry:
giannola
25-09-2006, 09:45
Uniti nel sacro vincolo della pantofola ...
ma...se provo con mia moglie dice che funziona ?
La posso educare ? :D
RiccardoS
25-09-2006, 09:48
Tornai indietro e non riusciva ad alzarsi. Sbatteva come una matta una sola ala.
Mi decisi, allora, a finirla in qualche modo, magari con le ruote... ma purtroppo non ci riuscii. E scappai...
cioè? gli sei passato sopra più e più volte? :D ma manco Christine la macchina infernale! :sofico:
alle galline bisogna tirare il collo, per ucciderle! tze... 'sti ragazzi di oggi, non sanno nulla! :nono: :D
giannola
te la potevi portare a casa e farci un brodo.
guarda che le galline sono subdole.
Una volta per prenderne una che era fuggita la colpii sull'ala con un pesetto, si finse morta.
Si, feci, "bu, a chi vuoi prendere in giro", la presi e la rimisi al suo posto, appena la lasciai magicamente riprese a vivere. ;)
giannola
cioè? gli sei passato sopra più e più volte? :D ma manco Christine la macchina infernale! :sofico:
alle galline bisogna tirare il collo, per ucciderle! tze... 'sti ragazzi di oggi, non sanno nulla! :nono: :D
io avevo 3 polli, come erano buoni! :D
RiccardoS
25-09-2006, 09:51
...
guarda che le galline sono subdole.
....
st'affermazione m'ha fatto morire! :asd:
Darkangel666
25-09-2006, 09:53
ma...se provo con mia moglie dice che funziona ?
La posso educare ? :D
Dipende ... da quanto riescono ad intaccare i suoi tesori.
Es: la mia è abbastanza suscettibile se i teppisti giocando con le ciotole del Pur-Pury spargono per casa tutti i pezzetti profumati.
Nulla di peggio se lo fanno dopo che ha appena passato l'aspirapolvere (e magari ci sono ospiti in arrivo) ... in quei casi lei riesce a spavenatare anche mè :eekk:
una gallina, può vivere senza testa anche per parecchio tempo :) ...comunque onestamente io a tirarle il collo non ne sarei capace... :cry: :cry: nè tantomeno a finire un animale...che dio me ne scampi...dovessi investire. :cry: :cry: :cry: :cry:
una gallina, può vivere senza testa anche per parecchio tempo :) ...comunque onestamente io a tirarle il collo non ne sarei capace... :cry: :cry: nè tantomeno a finire un animale...che dio me ne scampi...dovessi investire. :cry: :cry: :cry: :cry:
oddio :D
adesso mi è venuto in mente il mio vicino di casa che quando le ammazza le mette a testa in giu e gli taglia la gola
porelle :(
paditora
25-09-2006, 10:55
idem.
anzi escludendo le zanzare (che le odio con tutto il cuore) manco gli insetti riesco ad ammazzare.
A mio padre , anni fa con me e mia madre a bordo , successe la stessa cosa , in auto , con una lepre.
si tornava da un agriturismo , in collina...
lui invece ha fatto di tutto per metterla sotto. poi l'ha presa , l 'ha messa nel bagagliaio..il giorno dopo l'ha portata da mia nonna che l'ha spellata... e poi se la son magnata... :cry: :cry:
ciaozoaiza
RiccardoS
25-09-2006, 11:20
A mio padre , anni fa con me e mia madre a bordo , successe la stessa cosa , in auto , con una lepre.
lui invece ha fatto di tutto per metterla sotto. poi l'ha presa , l 'ha messa nel bagagliaio..il giorno dopo l'ha portata da mia nonna che l'ha spellata... e poi se la son magnata... :cry: :cry:
ciaozoaiza
tuo papà sì che è 'na personcina come si deve! :O l'ho visto subito io quel giorno! :D
ma da chi hai preso te? :D
tuo papà sì che è 'na personcina come si deve! :O l'ho visto subito io quel giorno! :D
ma da chi hai preso te? :D
beh... come si dice... la madre è certa... il padre meno :D
Ciaozoaiza
RiccardoS
25-09-2006, 11:34
beh... come si dice... la madre è certa... il padre meno :D
Ciaozoaiza
:asd:
dì a tua mamma che ti dica la verità! :O a 30 e passa anni, è ora che tu la sappia, per quanto triste sia! :O
:sofico:
ciaozoaiza
ahahah un amico mio e suo nonno fanno cosi la caccia , con una jeep li ammazzano e se li caricano nel cofano... ogni tanto per inconveniente investe pure qulache gallina ma la ignora... :(
cmq è brutto io mi son rattristato quando il mio cane una mattina mi ha fatto trovare 5 carcasse di gatti sotto casa :(
giannola
25-09-2006, 13:41
cmq è brutto io mi son rattristato quando il mio cane una mattina mi ha fatto trovare 5 carcasse di gatti sotto casa :(
avviso in stile mafioso ? :mbe: :D
giannola
25-09-2006, 13:42
Dipende ... da quanto riescono ad intaccare i suoi tesori.
Es: la mia è abbastanza suscettibile se i teppisti giocando con le ciotole del Pur-Pury spargono per casa tutti i pezzetti profumati.
Nulla di peggio se lo fanno dopo che ha appena passato l'aspirapolvere (e magari ci sono ospiti in arrivo) ... in quei casi lei riesce a spavenatare anche mè :eekk:
ehm...io intendevo educare mia moglie a pantofolate come i gatti :rolleyes: :D
giannola
25-09-2006, 13:43
ciaozoaiza
ah ecco da chi hai preso!
ora devi insegare tuo figlio ad uccidere un muflone col carro armato :D
ehm il carro armato ce l'ha tuo figlio nn il muflone :p
avviso in stile mafioso ? :mbe: :D
forse si , o era un modo per dirmi di smetterla di farlo stare bello fuori , oppure ha fatto capire ai gatti di chi è il giardino :sofico: :sofico: :sofico:
Marko#88
25-09-2006, 14:31
scusami..
Marco
lo sai che io ho un braccio rotto per colpa di un gatto che mi ha attraversato la strada e io l'ho tirato sotto in bici??andavo tipo ai 50...il gatto è morto, ma mi sono rotto un braccio e buttavo via una bici da 5000 euro (pagata di tasca mia e ho 18 anni quindi vado ancora a scuola)...in quella situazione per il gatto non mi è dispiaciuto nemmeno un po'...ma nel tuo caso...mi sarebbe dispiaciuto parecchio...
:asd:
ma baff... :ciapet:
Son tornato indietro con l'intento di finirla, senza farcela..... che hai capito??? :stordita: :stordita: :stordita: :doh:
Ma cazzarola...
prima mi son andato a farmi il solito giretto collina+campagna.
stavo in una strada dritta , in campagna.
io dietro , in mezzo un'auto e davanti un furgone.
ad un certo punto vedo il furgone fare una sterzata verso l'altra careggiata.
insomma... ha messo sotto un cane :cry: :cry:
cane scappato da una famiglia contadina che stava vendemmiando proprio ai lati della strada :cry:
mi son fermato... ho visto la signora , penso la padrona , prendere il cane e portarlo verso il vignale... morto... ovviamente..
s'è fermato anche il tizio sul furgone..dispiaciuto...
io ci son rimasto di merda...
andavamo piano..penso sugli 80 anche lì..ma niente da fare..se ti esce un animale davanti..è difficile evitarlo..ma che sfiga...
nickyride
27-09-2006, 11:27
scusami..
Marco
A me capitò qualcosa di molto simile con 2 caprioli, il primo uscì e lo vidi da lontano feci una piccola frenatina ma era già passato, ma quando meno me lo aspettai uscì il secondo che mi sbucò proprio a 50 cm davanti il paraurti, frenai ma non potei evitarlo. Morì però lentamente (in 5 minuti circa), ma prima di sopire mi guardò negli occhi ne sono sicuro :(
Non so se Dio o chi per lui mi darà la possibilità di riparare a quel che ho fatto lo spero.Son tornato a casa.. ho abbracciato la mia gatta come non facevo da tempo.
scusami..
Marco
Scusami se mi permetto, ma secondo me questa frase paradossalmente è un'offesa a Dio.
Dispiace per il gatto, ma le tragedie personali nella vita sono ben altre...
Se ti affligge così tanto la morte di un gatto sconosciuto nn oso pensare a come potrai affrontare situazioni ben più pesanti che nella vita dovrai prima o poi affrontare...
Ciao :)
Scusami se mi permetto, ma secondo me questa frase paradossalmente è un'offesa a Dio.
Dispiace per il gatto, ma le tragedie personali nella vita sono ben altre...
Se ti affligge così tanto la morte di un gatto sconosciuto nn oso pensare a come potrai affrontare situazioni ben più pesanti che nella vita dovrai prima o poi affrontare...
mah io non leggo nessuna offesa. almeno per il concetto che ho io di Dio...
comunque pazienza..ognuno pensi coem vuole...
Ciaozoaiza
mah io non leggo nessuna offesa. almeno per il concetto che ho io di Dio...
comunque pazienza..ognuno pensi coem vuole...
Ciaozoaiza
Non fraintendermi, il termine offesa era, era diciamo così, provocatorio...
Chiedere perdono a Dio per un fatto in cui tu nn hai nessuna colpa e tutto sommato nn così tragico mi è sembrato eccessivo.
Senza polemica nè!
Ma a me pari un tantino troppo sensibile:boh:
Non fraintendermi, il termine offesa era, era diciamo così, provocatorio...
Chiedere perdono a Dio per un fatto in cui tu nn hai nessuna colpa e tutto sommato nn così tragico mi è sembrato eccessivo.
Senza polemica nè!
Ho chiesto che mi si dia una possibilità per rimediare ad un fatto di cui io mi sento in parte colpevole... tutto qui...
:) vabbeh dai.. mica mi sono offeso ed altro...
Ciaozaiozia
giannola
27-09-2006, 11:51
Ho chiesto che mi si dia una possibilità per rimediare ad un fatto di cui io mi sento in parte colpevole... tutto qui...
:) vabbeh dai.. mica mi sono offeso ed altro...
Ciaozaiozia
ok vienimi a pulire la lettiera dei miei gatti per un mese. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.