Entra

View Full Version : Flight simulator x 15 ottobre

Pixel81
22-09-2006, 00:28
Sta arrivando nei negozi FSX , la data prevista è per il 15 ottobre, ma quello che non mi va giu è la bastardata subdola di microsoft , usciranno due versioni , quella standard, e la deluxe edition, la prima 59 euri e la seconda 69 euri (prezzi EBgames) la differenza sta che nella deluxe c'è più panorama dettagliato ( aereoporti , città ,paesaggi addirittura ci sono circa 10 aerei in più). è ovvio che tutti spenderanno quei dieci euri in più per avere un prodotto più completo, ma sono proprio dei bastardi , guarda che carognata hanno inventato per vendere ad un prezzo pompato lo stesso prodotto!
E lo dice uno che comprerà la dluxe :ncomment:

qui trovate qualche info sulla vendita online http://dvd.it/page/dett/arti/611735/nv/GAM/flight_simulator_x_deluxe_edition.html

Xjao^Gabry
23-09-2006, 00:27
bastardi.. ke poi tra l'altro è anke bello pesantuccio come gioco.. e costringerà anke a upgradare qualke hardware :p

Pixel81
23-09-2006, 02:08
Non saprei la demo girava male , ma più che una demo era una beta, i requisiti minimi parlano di una cpu da 1ghz e 512 di ram, la scheda video poi i Mb minimi sono fittizzi, è chiaro che conta la gpu .Secondo me con il doppio del minimo richiesto si giocherà alla grande, ovvio che poi la differenza vera e propria la fa la scheda video.
spero che sia realmente esplorativo come gioco , in FL9 mi diverto a visitare posti sperduti nel mondo, a volare sopra l'antartide e percorrere tratte aeree allucinanti , mi auguro davvero che sia oltre che una dettagliatissima simulazione aerea, anche almeno una buona simulazione turistica.

Leron
23-09-2006, 09:30
Sta arrivando nei negozi FSX , la data prevista è per il 15 ottobre, ma quello che non mi va giu è la bastardata subdola di microsoft , usciranno due versioni , quella standard, e la deluxe edition, la prima 59 euri e la seconda 69 euri (prezzi EBgames) la differenza sta che nella deluxe c'è più panorama dettagliato ( aereoporti , città ,paesaggi addirittura ci sono circa 10 aerei in più). è ovvio che tutti spenderanno quei dieci euri in più per avere un prodotto più completo, ma sono proprio dei bastardi , guarda che carognata hanno inventato per vendere ad un prezzo pompato lo stesso prodotto!
E lo dice uno che comprerà la dluxe :ncomment:

qui trovate qualche info sulla vendita online http://dvd.it/page/dett/arti/611735/nv/GAM/flight_simulator_x_deluxe_edition.html
è così da sempre, anche fs98 e 2000 erano in 2 versioni