View Full Version : SW Monitoraggio Temperatura
Soichiro Nagi
22-09-2006, 01:24
Salve cerco un programma per il monitoraggio di fan,cpu,Mb e Hd possibilmente freeware che quando la temperatura sia troppo alta spenga il computer automaticamente...dato che ho un PIII con asus4xc non so se cè il sistema di protezione hardware (e si un pò vecchiotto il mio PC)....grazie in anticipo ciao.
raffa(ati)
22-09-2006, 04:45
esiste un programma che si chiama speedfan (lo trovi anche nella sezione download di questo sito), io personalmente lo uso e mi trovo molto bene,
e preciso, e ti permette di tenere sempre sotto controllo la tua temperatura della cpu, e in generale, telo consiglio caldamente, e non dimenticarti di mettere la lingua italiana nella configurazione,'.ù
:) :)
signorxxx
22-09-2006, 09:05
in alternativa puoi usare smart guardian
Soichiro Nagi
22-09-2006, 16:41
grazie per la tempestività sto provando speed fan ma una cosa non mi è chiara per far chiudere il pc qundo la temperatura è a un certo limite come faccio?
Devo andare in configura poi su eventi impostare il soggetto poi <>= e la temperatura fin qui ok no ma poi sotto cosa metto alla voce execute....ci vuole un prog per spegnere il pc o un comando specifico di win mi rimetto a voi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.