View Full Version : [MI] Cerco switch per monitor e scheda USB2.0 pci
Come da titolo, cerco in zona milano una scheda pci USB 2.0, e uno switch per monitor, meglio se è uno switch per monitor+tastiera+mouse, di quelli che servono per condividere un unico monitor+mouse+tastiera fra due pc :D
Fatevi sotto! :D
Ciao, dovrei avere lo switch multiplo per tastiera, mouse e monitor...
Domani controllo e ti faccio sapere
In caso scambio a mano a Milano...
Ciao
ok molto interessante...fammi un buon prezzo che non volevo spendere molto... :D
UP!!! dai nessuno ha uno switch kvm?
JAN THE LAST
27-09-2006, 03:34
Io ho la scheda Usb 2.0 pci che cerchi :
-N.1 Scheda Usb 2.0 Pci (4 uscite Usb 2.0 esterne ed una interna) : 15 € (http://www.lindy.com/uk/productfolder/05/51076/index.php )
Fa parte di questo elenco :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12755165#post12755165
Il prosimo week-end sarò a Milano, per cui potremmo anche optare per la consegna a mano :)
Byex :)
si l'avevo vista...però una scheda usb2.0 con 5 porte la trovo nuova nell'ipermercato dietro casa a 11,50 euro... :stordita: percui te la comprerei se me la vendessi a 7 euro al max :stordita: (la cerco per un muletto)
fammi sapere grazie ciao :p
JAN THE LAST
29-09-2006, 16:10
si l'avevo vista...però una scheda usb2.0 con 5 porte la trovo nuova nell'ipermercato dietro casa a 11,50 euro... :stordita: percui te la comprerei se me la vendessi a 7 euro al max :stordita: (la cerco per un muletto)
fammi sapere grazie ciao :p
Per il momento skippo l'offerta, sorry :)
Byex :)
...però una scheda usb2.0 con 5 porte la trovo nuova nell'ipermercato dietro casa a 11,50 euro...
... controlla che non abbia il chipset VIA, nel quale caso molto probabilmente NON FUNZIONERA' un tubo ....
vedi il 3d specifico, da comprare sono consigliate quelle con chipset NEC (che di solito costano ben di più ...)
Io ho un KVM digitale con tutti i cavi belli lunghi scatola ecc...
Se vuoi lo vendo, è un secolo che non lo uso. lo usavo col muletto ma ora nn uso nemmeno il muletto.
Pensavo di venderlo a 20€ se ti interessa dimmelo che lo testo x sicurezza.
Non mi ha mai dato problemi ma lo testo per puro scrupolo.
Fammi sapere.
Concluso con trapana per il kvm, e anche per quanto riguarda la scheda usb 2.0 ho concluso (comprandola nuova, l'ho trovata in offerta con chip nec) :)
Si può chiudere grazie a tutti ciao :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.