PDA

View Full Version : 12 enne stuprata [attenzione: fake inside]

beppegrillo
21-09-2006, 22:19
el pomeriggio in un parco pubblico in provincia di Bologna (ANSA) - BOLOGNA, 21 SET - Una dodicenne ha denunciato di essere stata costretta a subire una violenza sessuale di gruppo in un parco pubblico vicino Bologna.Dopo lo stupro la vittima ha raccontato tutto ai genitori che hanno denunciato l'episodio ai Carabinieri. Sulla base della descrizione fornita dalla ragazzina i militari hanno arrestato uno dei presunti responsabili, un marocchino di 20 anni. Sono in corso le ricerche per individuare gli altri. La ragazzina e' stata trasportata all'ospedale per accertamenti.

eriol
21-09-2006, 22:35
se solo accenno a cosa farei se la vittima un giorno dovesse essere mia figlia mi becco una sospensione lunga un millennio.

::::Dani83::::
21-09-2006, 22:40
Al tg oggi ho sentito anche di un anziano di una sessantina di anni che ha violentato una ragazza di 19 anni che aveva già violentato 10 anni prima ( a 9 anni!) ... mamma mia.. :(

Fabiaccio
21-09-2006, 22:42
se solo accenno a cosa farei se la vittima un giorno dovesse essere mia figlia mi becco una sospensione lunga un millennio.

mi accodo allo squarto e alla decapitazione dell'essere...

Sehelaquiel
Al tg oggi ho sentito anche di un anziano di una sessantina di anni che ha violentato una ragazza di 19 anni che aveva già violentato 10 anni prima ( a 9 anni!) ... mamma mia.. :(

schifo..

beppegrillo
marò che schifo

eriol
21-09-2006, 22:44

se ciao... :rolleyes:

Fabiaccio
21-09-2006, 22:45

:mad: :(

21-09-2006, 22:48
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/21/stupro.shtml
certo che 3 anni e mezzo per lo stupro di una bambina di 9 anni... :rolleyes:

tdi150cv
21-09-2006, 23:39
purtroppo Bologna ogni giorno peggiora sempre piu' ...
Il problema e' sotto gli occhi di tutti ... la causa pero' non la si vuole proprio vedere ...
Verra' il giorno in cui pure il falso perbenismo verra' punito e allora le cose cambieranno ...
Nel frattempo se provi a fare la voce grossa ti prendi del fascista ... a sto punto tanto vale andarne fieri ... :rolleyes:

lowenz
22-09-2006, 01:02
Verra' il giorno in cui pure il falso perbenismo verra' punito e allora le cose cambieranno ...
Dove posso comprare l'Apocalisse secondo TDI? :D

Nel frattempo se provi a fare la voce grossa ti prendi del fascista ... a sto punto tanto vale andarne fieri ... :rolleyes:
Non del fascista (quello necessita di ben altro, sta' tranquillo, come ad esempio la militarizzazione totale dello Stato su base ideologica), ma perlomeno di chi rischia di far passare, facendo la voce grossa, il proprio GIUSTO e LECITO sdegno ;) per un vuoto "ehi ehi il lupo".

sider
22-09-2006, 07:25
Il problema e' sotto gli occhi di tutti ... la causa pero' non la si vuole proprio vedere ...

Gli stupri e le violenze sessuali su minori esistevano già prima dell'immigrazione , è un male atavico dell'uomo stesso e non può essere rapportato al paese di provenienza del soggetto.
Basti pensare a cosa succedeva (e succede) in certi orfanotrofi gestiti anche da religiosi nostrani.

lowenz
22-09-2006, 08:23
E questa gente esce con l' indulto...
Non si esce per violenze sessuali.

tdi150cv
22-09-2006, 08:28
Gli stupri e le violenze sessuali su minori esistevano già prima dell'immigrazione , è un male atavico dell'uomo stesso e non può essere rapportato al paese di provenienza del soggetto.
Basti pensare a cosa succedeva (e succede) in certi orfanotrofi gestiti anche da religiosi nostrani.

vero ... ma di certo non avevamo bisogno che venissero pure degli extracomunitari a darci una mano a mantenere alto tale traguardo ...

:.Blizzard.:
22-09-2006, 08:42
Thread ciclico ... solite facce ... soliti reply ...

sider
22-09-2006, 08:45

infatti...è come timbrare il cartellino. :D

Zorcan
22-09-2006, 08:50
Brutta storia, anche se sul Corriere (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/22/stupro.shtml) dice:
La ragazzina non ha ferite o lesioni gravi e gli accertamenti medici hanno escluso un rapporto sessuale consumato.
Ma allora perchè l'articolo parla insistentemente di stupro? Per carità, violenza ci sarà sicuramente stata, solo che è un po' fraintendibile...

Addirittura allo stupro di una bambina bisogna attaccarsi pur di trovare un pretesto per sdoganarsi? Poveri piccoli fascisti, che caduta di stile, nemmeno il coraggio di dichiararsi apertamente...

V.H.A.C
22-09-2006, 08:55
L'ignore non serve proprio a niente... c'è sempre qualcuno che va a quotare i "soliti noti" e mi fa leggere cose che mi fanno andare il sangue alla testa :muro:

tdi150cv
22-09-2006, 09:05
Thread ciclico ... solite facce ... soliti reply ...e' vero ... oramai l'extra clandestino e' la normalita' , gli stupri pure ... ma si dai dobbiamo farci l'abitudine ...

p.s. VERGOGNATIIII !

misterx
22-09-2006, 09:05

chiamami che ti aiuto ;)

Tefnut
22-09-2006, 09:06
ok sarà thread ciclico.

ma bologna sta diventando sempre + invivibile. tra extracomunitari, pukabbestia, gente che pensa di fare quello che vuole...

il prob di fondo è che mancano come sempre controlli e un buon supporto della "LEGGE"...

tdi150cv
22-09-2006, 09:07
ok sarà thread ciclico.

ma bologna sta diventando sempre + invivibile. tra extracomunitari, pukabbestia, gente che pensa di fare quello che vuole...

il prob di fondo è che mancano come sempre controlli e un buon supporto della "LEGGE"...

ma scherzi vero ?!
Eddai sono dicerie dei soliti noti ... :rolleyes:

das
22-09-2006, 09:34
ma come non lo sapete ?

E' COLPA DELLA SOCIETA'

Franz73
22-09-2006, 09:42
ma come non lo sapete ?

E' COLPA DELLA SOCIETA'

si, in effetti hai detto una grande verita'. E' COLPA DELLA SOCIETA' che preferisce chiudere gli occhi e nascondere tutto il putridume sotto al tappeto del l' ipocrisia e del buonismo. Della giustizia che ormai e' solo una bella parola, delle forze dell' ordine senza una lira che si fanno accoltellare e poi devono anche chiedere scusa. :rolleyes:

Sono un elettore di sinistra, ma ne ho sempre contestato l'atteggiamento lassista e, come gia' detto, ipocritamente buonista nei confronti della criminalita', soprattutto se di derivazione extracomunitaria.

E da modenese che conosce bene anche la realta' di Sassuolo (vedi Braida e la storia dei due carabinieri "squadristi", allontanati senza nemmeno una prova concreta, messi al bando e accusati di menzogne, salvo poi un "non era vero nulla") posso dire che anche qui la situazione ha varcato da tempo la soglia dell' intollerabilità.

Ma al momento putroppo non vedo altre soluzioni se non il farsi giustizia da soli...soluzione che comunque non puo' essere quella praticabile. :rolleyes:

nomeutente
22-09-2006, 09:43
p.s. VERGOGNATIIII !

A chi e perché?
Vediamo di darci una calmata, che qui dentro nessuno è l'artefice del reato né lo sta giustificando o minimizzando.

nomeutente
22-09-2006, 09:44
Si può anche non sottolinearlo, però ;)

Franz73
22-09-2006, 10:14
Bologna, la dodicenne
ha inventato tutto

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, è stato fermato un cittadino marocchino, che è già stato rilasciato.

I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione.

(22 settembre 2006) (www.repubblica.it)

Ok, adesso pero' dovrebbe valere la legge del contrappasso..... :confused:

Amu_rg550
22-09-2006, 10:16
e se il marocchino fosse finito veramente in mano di qualcuno incazzato?

Bologna, la dodicenne ha inventato tutto

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione. della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per la presunta violenza, è stato fermato un cittadino marocchino, che è già stato rilasciato. I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola. Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione. http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/dodicenne-branco-bologna/dodicenne-sviluppi/dodicenne-sviluppi.html :rolleyes:

edit: anticipato..

tdi150cv
22-09-2006, 10:18
e se il marocchino fosse finito veramente in mano di qualcuno incazzato?

http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/dodicenne-branco-bologna/dodicenne-sviluppi/dodicenne-sviluppi.html :rolleyes:

edit: anticipato..

e se il marocchino avesse trovato la possibilita' di obbligare la bimba a ritrattare ???

FastFreddy
22-09-2006, 10:19
Stupida ragazzina...

Già, una bella dose di c.n.c. non le farebbe male...

Franz73
22-09-2006, 10:20
e se il marocchino avesse trovato la possibilita' di obbligare la bimba a ritrattare ???

Si pero' mi chiedo una cosa. UN MEDICO NON E' IN GRADO DI DISTINGUERE SE LA BAMBINA HA SUBITO UNA VIOLENZA O INVECE SI E' LASCIATA ANDARE AD "EFFUSIONI" (VOLONTARIE)?

cazzarola, CSI e' a Miami, ma almeno questo, qui da noi, non mi sembra fantascientifico, come sforzo...

Korn
22-09-2006, 10:21
certo tdi certo, probabilmente deve essere poco dotato il marocchino per non lasciare segni sul corpo di una 12enne :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:

nomeutente
22-09-2006, 10:23

Cioé a tuo avviso si sono incontrati, lui l'ha minacciata e cose del genere?
Mah... diciamo che questa volta il marocchino sembra essere la vittima. Sarebbe così difficile da ammettere?

Sehelaquiel
22-09-2006, 10:25
Bologna, la dodicenne
ha inventato tutto

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, è stato fermato un cittadino marocchino, che è già stato rilasciato.

I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione.

mado' che schifo^2

Amu_rg550
22-09-2006, 10:26
e se il marocchino avesse trovato la possibilita' di obbligare la bimba a ritrattare ???sino a prova contraria è tua immaginazione basata sul nulla.
mi sembra, correggimi se sbaglio, che non sussista la possibilità per te che lui non sia colpevole.

però a quanto pare i fatti sono ben altri ;)

FastFreddy
22-09-2006, 10:26
Si pero' mi chiedo una cosa. UN MEDICO NON E' IN GRADO DI DISTINGUERE SE LA BAMBINA HA SUBITO UNA VIOLENZA O INVECE SI E' LASCIATA ANDARE AD "EFFUSIONI" (VOLONTARIE)?

cazzarola, CSI e' a Miami, ma almeno questo, qui da noi, non mi sembra fantascientifico, come sforzo...

Bhe, magari la babbui... hem... la bambina ha confessato di essersi inventata tutto proprio durante la visita medica...

LUVІ
22-09-2006, 10:28
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/dodicenne-branco-bologna/dodicenne-sviluppi/dodicenne-sviluppi.html

CRONACA InviaStampaBologna, la dodicenne
ha inventato tutto

(22 settembre 2006) Torna su

Un "bravo" a tutti i forcaioli del forum.
Non serve cospargervi il capo di cenere, figuratevi, sono sicuro che il vostro pensiero sarà del tipo:"Stavolta è andata così, ma in generale abbiamo ragione noi".

Blah. :Puke:

LuVi

Nevermind
22-09-2006, 10:36
...

Cioè la facciamo violentare sul serio dal motumbo così impara? :D :D

IpseDixit
22-09-2006, 10:37
Va bè una bambina di 12 magari intortata di tv..... magari attendere qualche ora prima di mettere la notizia in prima pagina.

Nevermind
22-09-2006, 10:43
Va bè una bambina di 12 magari intortata di tv..... magari attendere qualche ora prima di mettere la notizia in prima pagina.

Scherzi conteneva le 2 cose + gettonate:

- violenza sessuale

- immigrato brutto e cattivo

Figuratis e potevano farne a meno :O

Zorcan
22-09-2006, 10:44
Brutta storia, anche se sul Corriere (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/22/stupro.shtml) dice:

La ragazzina non ha ferite o lesioni gravi e gli accertamenti medici hanno escluso un rapporto sessuale consumato.

Ma allora perchè l'articolo parla insistentemente di stupro?

Mi autoquoto perchè c'ho troppo naso pe' le cazzate... :D

E' dura essere "diversi", soprattutto se la gente non aspetta altro che un pretesto per poterti crocefiggere e smanganellare. Dovremmo benedire tutti i giorni il colore pallido della nostra pelle: è la discriminante tra la "presunzione di innocenza nei confronti di un cittadino" e il "linciaggio di un negro che in quanto tale deve aver fatto per forza qualcosa di male".

Franz73
22-09-2006, 10:46

TU LO DICI. :D :D

LUVІ
22-09-2006, 10:49
Mi autoquoto perchè c'ho troppo naso pe' le cazzate... :D

E' dura essere "diversi", soprattutto se la gente non aspetta altro che un pretesto per poterti crocefiggere e smanganellare. Dovremmo benedire tutti i giorni il colore pallido della nostra pelle: è la discriminante tra la "presunzione di innocenza nei confronti di un cittadino" e il "linciaggio di un negro che in quanto tale deve aver fatto per forza qualcosa di male".

Quoto.
Ed è in queste occasion che viene fuori il razzismo più becero.

LuVi

sider
22-09-2006, 10:54

Chissà come ha avuto l'idea la ragazzina....
proprio grazie ai megatitoloni dei giornali, lo stupro extracomunitario fa + notizia degli stupri nostrani. La percezione della mente semplice è che siano solo gli extracomunitari a perpetuare tali reati.

Zorcan
22-09-2006, 11:00
Seguendo il tuo ragionamento gli extracomunitari bianchi sono comunque presunti innocenti...
Credo la questione necessiti di un altro approccio.

Il colore della pelle era solo uno dei modi di identificare il "diverso".

trallallero
22-09-2006, 11:01
:asd:
penso che le basti dargli un'occhiata per imparare la lezione :D

eriol
22-09-2006, 11:01
Bologna, la dodicenne
ha inventato tutto

:rolleyes:

Zorcan
22-09-2006, 11:02
Per la sua denuncia era stato arrestato il suo «fidanzato»
Violenza di Bologna: la ragazzina ritratta
La giovane si sarebbe inventata il presunto stupro: si era appartata con il ragazzo, ma poi spaventata da altri sarebbe fuggita

BOLOGNA - Si sarebbe inventata tutto. Emergono dubbi sul caso di violenza denunciato ieri da una ragazzina dodicenne e che ha portato all'arresto di una persona di origini marocchine, facendo riesplodere l'emergenza stupri a Bologna. Il fatto sarebbe accaduto in un parco pubblico di un comune della prima cintura bolognese, Anzola dell'Emilia.

La giovane nella notte avrebbe rivisto la versione fornita inizialmente. Ai medici dell'Ausl e ai carabinieri la minorenne avrebbe detto di non essere stata costretta a sottoporsi a quanto inizialmente denunciato (un rapporto orale e la rasatura del pube). Le cose sarebbero andate diversamente. La minorenne si sarebbe appartata con il ragazzo di venti anni e poi scoprendo di essere spiata da altri ragazzi, spaventatasi, sarebbe fuggita via.

22 settembre 2006, corriere.it (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/22/ragazzina.shtml)

Scusate, ma il suo "fidanzato" sarebbe il marocchino? Inizio a non capirci più molto...

P.S. Comunque noto che l'onda indignata si è infranta sul duro scoglio della verità: sono davvero così deboli quelle apparentemente granitiche convinzioni?

tdi150cv
22-09-2006, 11:03
certo tdi certo, probabilmente deve essere poco dotato il marocchino per non lasciare segni sul corpo di una 12enne :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:

non e' banale la mia domanda ... ANZI ... basterebbe solo ragionarci un secondo in quanto sempre per questo c'è da chiedersi allora :'ma hanno arrestato l'extra solo sulla base delle parole della bambina senza aver fatto alcuna analisi preventiva o visita di alcun genere sul corpo di quest'ultima ?'.
Come vedi non e' una affermazione stupida la mia ... piu' che altro e' stupido non porsi le dovute domande visto che questi sono fatti che accadono ogni giorno e in numero sempre maggiore ...
Riflettere caro ... riflettere ...

tdi150cv
22-09-2006, 11:06
[url]Non serve cospargervi il capo di cenere, figuratevi, sono sicuro che il vostro pensiero sarà del tipo:"Stavolta è andata così, ma in generale abbiamo ragione noi".

Blah. :Puke:

LuVi

infatti ... PURTROPPO e lo sottolineo ... PURTROPPO solitamente queste cose non sono palle ... quindi in generale abbiamo ragione noi ...

trallallero
22-09-2006, 11:07

ma dove lo vedete voi 'sto fantomatico razzismo ???
io sto con una nera da anni e non ha MAI avuto problemi con NESSUNO.
E l'italia l'abbiamo girata e vissuta dal sud al nord!
Come quelle scritte "fascio infame servo con le lame" scritte ovunque :what: ma dov'é ? dove sono questi mulini a vento ?
questo dimostra l'esigenza dell'uomo di avere un qualcosa da combattere, da odiare :rolleyes:

Zorcan
22-09-2006, 11:08
Abusi 12enne, nessuna violenza
Bologna, era stato accusato marocchino

Non c'è stata nessuna violenza ai danni della ragazzina di Anzola dell'Emilia che aveva denunciato di aver subito atti di violenza nel parco da parte di alcuni ragazzi. I medici non hanno riscontrato tracce di un rapporto sessuale consumato. Dopo una caccia all'uomo era stato fermato un marocchino ventenne che si era proclamato innocente. Annullata una fiaccolata per le vie del paese. TGCOM (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo328733.shtml)

Va detto che non sarebbe un brutto gesto solidarizzare un pochino anche col marocchino: essere accusati di aver sturpato un bambino è infamante come poche cose.

Zorcan
22-09-2006, 11:11
questo dimostra l'esigenza dell'uomo di avere un qualcosa da combattere, da odiare :rolleyes:

Mi confondi: parli di chi legge "marocchino" e capisce "stupratore"?

tdi150cv
22-09-2006, 11:12
ma dove lo vedete voi 'sto fantomatico razzismo ???
io sto con una nera da anni e non ha MAI avuto problemi con NESSUNO.
E l'italia l'abbiamo girata e vissuta dal sud al nord!
Come quelle scritte "fascio infame servo con le lame" scritte ovunque :what: ma dov'é ? dove sono questi mulini a vento ?

L'esigenza della sinistra o dei suoi cari estimatori di andare contro qualcosa o qualcuno sfocia attualmente nel dare contro a fantomatici movimenti culturali oramai scomparsi nel tempo.
Ma quale migliore cosa per poter dare contro alla parte politica opposta ritirare fuori questioni culturali quali il razzismo e il nazifascismo dei quali qui nessuno di quelli che si riempiono la bocca con tali termini ne conosce almeno la differenza ?

Clauser
22-09-2006, 11:12
Mi spiace per il marocchino. E` stato accusato del peccato piu` grave e infamante.

FastFreddy
22-09-2006, 11:14
Per la sua denuncia era stato arrestato il suo «fidanzato»
Violenza di Bologna: la ragazzina ritratta
La giovane si sarebbe inventata il presunto stupro: si era appartata con il ragazzo, ma poi spaventata da altri sarebbe fuggita

BOLOGNA - Si sarebbe inventata tutto. Emergono dubbi sul caso di violenza denunciato ieri da una ragazzina dodicenne e che ha portato all'arresto di una persona di origini marocchine, facendo riesplodere l'emergenza stupri a Bologna. Il fatto sarebbe accaduto in un parco pubblico di un comune della prima cintura bolognese, Anzola dell'Emilia.

La giovane nella notte avrebbe rivisto la versione fornita inizialmente. Ai medici dell'Ausl e ai carabinieri la minorenne avrebbe detto di non essere stata costretta a sottoporsi a quanto inizialmente denunciato (un rapporto orale e la rasatura del pube). Le cose sarebbero andate diversamente. La minorenne si sarebbe appartata con il ragazzo di venti anni e poi scoprendo di essere spiata da altri ragazzi, spaventatasi, sarebbe fuggita via.

22 settembre 2006, corriere.it

Bologna, la dodicenne ha inventato tutto

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione. della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per la presunta violenza, è stato fermato un cittadino marocchino, che è già stato rilasciato. I fatti sono andati un un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola. Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e , nella notte, la ritrattazione.

Si mettessero d'accordo...

FastFreddy
22-09-2006, 11:16
Scusa ma non capisco: una volta dimostrata la dinamica dei fatti credo ci sia poco da dire, no?
Non puoi certo negare l'ondata di stupri (cavalcata mediaticamente) dei giorni scorsi. Siano essi perpetrati da bianchi, gialli, verdi o viola.
E' proprio su questo punto che gli etremisti della forca e i perbenisti più manierati trovano di che far polemica. E, davvero, non se ne sente il bisogno.

Ecco, il succo è far polemica, fondamentalmente di extracomunitari, ragazzine e stupri non glie ne frega niente...

Zorcan
22-09-2006, 11:17
E' proprio su questo punto che gli etremisti della forca e i perbenisti più manierati trovano di che far polemica. E, davvero, non se ne sente il bisogno.

Trovo subdolo il voler fare sempre il paio con tutto. Scopro solo ora che non si può più nemmeno esigere un equo trattamento di un extracomunitario senza finire per essere chiamati "perbenisti manierati" e accostati specularmente ai forcaioli. In verità, le due cose sono ben distinte: da un lato hai chi vorrebbe evitare queste facili generalizzazioni sugli extracomunitari e dall'altro hai chi ci sguazza. Un lato è giusto, l'altro è sbagliato. Molto semplice. E molto giusto ribadirlo.

22-09-2006, 11:20

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo328733.shtml

ritenta, sarai più fortunato :read: :rotfl:

trallallero
Mi spiace per il marocchino. E` stato accusato del peccato piu` grave e infamante.
vabbé tanto qualcosa l'ha fatto sicuramente :D

Zorcan
ritirare fuori questioni culturali quali il razzismo e il nazifascismo

Eh, lo so, sarebbe comodo poter fare e dire cose da razzista o vantarsi di essere fascisti senza che il resto del mondo ci facesse notare quale ignobile, infame e vigliacco comportamento esso sia. Ma purtroppo, mi duole dirlo, questà comodità nessuno l'avrà mai. :)

22-09-2006, 11:21
Trovo subdolo il voler fare sempre il paio con tutto. Scopro solo ora che non si può più nemmeno esigere un equo trattamento di un extracomunitario senza finire per essere chiamati "perbenisti manierati" e accostati specularmente ai forcaioli. In verità, le due cose sono ben distinte: da un lato hai chi vorrebbe evitare queste facili generalizzazioni sugli extracomunitari e dall'altro hai chi ci sguazza. Un lato è giusto, l'altro è sbagliato. Molto semplice. E molto giusto ribadirlo.

... e tanto difficile da capirlo per taluni.

Zorcan
22-09-2006, 11:23
Annullata così la fiaccolata per le vie del paese con tanto di scuse ufficiali del sindaco di Anzola Emilia all'extracomunitario. Al 20enne ha espresso "piena solidarietà" per essere stato "coinvolto ingiustamente nella vicenda".

Ah, meno male, quando ho quotato l'articolo questo pezzo mancava. Bravo sindaco.

trallallero
22-09-2006, 11:27
Eh, lo so, sarebbe comodo poter fare e dire cose da razzista o vantarsi di essere fascisti senza che il resto del mondo ci facesse notare quale ignobile, infame e vigliacco comportamento esso sia. Ma purtroppo, mi duole dirlo, questà comodità nessuno l'avrà mai. :)
il mio vicino m'ha detto "sono un fascistone" ed é uno fra i piú precisi e rispettosi vicini che ho. Non é ignobile, ne infame, tantomeno vigliacco é solo fascista il che non significa razzista. Il fascismo dipinto sui muri é un brutto ricordo, e basta :read:

giannola
22-09-2006, 11:27
è una bufala.
il 3d si può chiudere ;)

Zorcan
22-09-2006, 11:29
il mio vicino m'ha detto "sono un fascistone" ed é uno fra i piú precisi e rispettosi vicini che ho. Non é ignobile, ne infame, tantomeno vigliacco é solo fascista il che non significa razzista. Il fascismo dipinto sui muri é un brutto ricordo, e basta :read:

E' solo uno che non conosce la storia, tutto qua. Un buon libro e passa la paura. ;)

LightIntoDarkness
22-09-2006, 11:33
è una bufala.
il 3d si può chiudere ;)E grazie al cielo, grazie alle scuse del sindaco ufficiali, la situazione è rientrata... giustizia è quasi fatta.
Perchè i danni morali per quell'accusa, quelle ore di rancore/linciaggio, quelle ore in caserma, questi messaggi sul forum prima della smentita, sono indelebili.
Che fosse extracomunitario o meno non cambia niente, sia ben chiaro.
Se vogliamo la giustizia, si parte dall'uguaglianza.

22-09-2006, 11:35
E grazie al cielo, grazie alle scuse del sindaco ufficiali, la situazione è rientrata... giustizia è quasi fatta.
Perchè i danni morali per quell'accusa, quelle ore di rancore/linciaggio, quelle ore in caserma, questi messaggi sul forum prima della smentita, sono indelebili.
Che fosse extracomunitario o meno non cambia niente, sia ben chiaro.
Se vogliamo la giustizia, si parte dall'uguaglianza.

Esatto. Magari adesso la fiaccolata che la facciano per il marocchino ;)
Ad ogni modo ... ahimè ... nemmeno si può dare tanto peso a questa situazione. Parliamo di una ragazzina di 12 anni, non di una persona grande e vaccinata.

trallallero
22-09-2006, 11:37
E' solo uno che non conosce la storia, tutto qua. Un buon libro e passa la paura. ;)
l'hai detto tu, ti sei fregato da solo :ciapet:
la paura l'avete "voi" e chi scrive "uccidiamo il fascio" e basterebbe un buon libro per farla passare ;)
comunque é OT, avremo un'altra occasione ...

giannola
22-09-2006, 11:39
Parliamo di una ragazzina di 12 anni, non di una persona grande e vaccinata.

se posso permettermi, i ragazzini di oggi, come si dice dalle mie parti c'hanno le corna.
Per dire che sanno essere, se vogliono, più furbi e maligni degli adulti.
Molto imho naturalmente.

Zorcan
22-09-2006, 11:41
Ad ogni modo ... ahimè ... nemmeno si può dare tanto peso a questa situazione. Parliamo di una ragazzina di 12 anni, non di una persona grande e vaccinata.

E' comunque un sintomo grave. La piccola non ha indicato l'avvocato Giangiacomo Pignacorelli in Selci come suo stupratore, perchè lo "stimato" avrebbe goduto subito di ogni possibile beneficio e la storia dell'infanta sarebbe stata trattata da balla sin da subito; ha indicato quello che sapeva essere la preda perfetta per una stampa ed una società in fremente attesa di poter gridare "mamma, li turchi!", un extracomunitario. Dovrebbe far riflettere sul fatto che ormai abbiamo culturalmente scavalcato il pregiudizio, nel senso che non dobbiamo nemmeno più valutare: il giudizio già c'è e paradossalmente siamo solo in attesa di qualche extracomunitario a cui affibbiarlo, per poi crocefiggerlo, dirci profondamente indignati e pasteggiare a razzismo e champagne sulla tomba dell'uguaglianza.

DvL^Nemo
22-09-2006, 11:41
el pomeriggio in un parco pubblico in provincia di Bologna (ANSA) - BOLOGNA, 21 SET - Una dodicenne ha denunciato di essere stata costretta a subire una violenza sessuale di gruppo in un parco pubblico vicino Bologna.Dopo lo stupro la vittima ha raccontato tutto ai genitori che hanno denunciato l'episodio ai Carabinieri. Sulla base della descrizione fornita dalla ragazzina i militari hanno arrestato uno dei presunti responsabili, un marocchino di 20 anni. Sono in corso le ricerche per individuare gli altri. La ragazzina e' stata trasportata all'ospedale per accertamenti.

Lo avevo sospettato fin dall'inizio che era tutta una storia inventata dalla ragazzina, infatti non erano stati evidenziati segni di violenza sessuale e la storia barcollava da tutte le parti..
CMQ la cosa che piu' mi fa incaxxare e' il poco rispetto che i giovani hanno delle altre persone, specie verso gli extracomunitari.. E la colpa di chi e' ? Della televisione demenziale che c'e' in Italia.. :mad:
Ciao !

Zorcan
22-09-2006, 11:42
la paura l'avete "voi" e chi scrive "uccidiamo il fascio" e basterebbe un buon libro per farla passare ;)

Ah, capisco. Uno si dice fascista e il problema sarebbe degli altri. Curioso modo di ragionare, specialmente se si considera che gli "altri" sono il resto del mondo, gli alleati americani e inglesi, la resistenza e tutti coloro che il fascismo lo hanno combattutto: basterebbe un bel libro per tutti? Poco credibile. Statisticamente, sono più propenso a credere che sia l'ignoranza di pochi e la loro giovane età a portarli verso quelle scelte. Divenuti uomini adulti, si dovrebbe maturare. Io resto in attesa di vederli diventare uomini. ;)

22-09-2006, 11:43
comunque é OT, avremo un'altra occasione ...

Si vabbè ... quà davvero si stà rasentando l'assurdo con 'sti reply eh...

se posso permettermi, i ragazzini di oggi, come si dice dalle mie parti c'hanno le corna.
Per dire che sanno essere, se vogliono, più furbi e maligni degli adulti.
Molto imho naturalmente.

Questo è anche vero, ma è anche innegabile che la consapevolezza di un simile gesto non è alla pari di quella di una persona adulta.
Ha sbagliato, per carità ... ma lo vedo piu' come un gesto di protagonismo "innocuo" (se così si puo' dire visto che a farci le spese è un povero cristo).

adsasdhaasddeasdd
22-09-2006, 11:45
ù

cuale paese è??

LightIntoDarkness
22-09-2006, 11:49
E' comunque un sintomo grave. La piccola non ha indicato l'avvocato Giangiacomo Pignacorelli in Selci come suo stupratore, perchè lo "stimato" avrebbe goduto subito di ogni possibile beneficio e la storia dell'infanta sarebbe stata trattata da balla sin da subito; ha indicato quello che sapeva essere la preda perfetta per una stampa ed una società in fremente attesa di poter gridare "mamma, li turchi!", un extracomunitario.
Dovrebbe far riflettere sul fatto che ormai abbiamo culturalmente scavalcato il pregiudizio, nel senso che non dobbiamo nemmeno più valutare: il giudizio già c'è e paradossalmente siamo solo in attesa di qualche extracomunitario a cui affibbiarlo, per poi crocefiggerlo, dirci profondamente indignati e pasteggiare a razzismo e champagne sulla tomba dell'uguaglianza.
Post dell'anno 2006, per quanto riguarda la cronaca italiana.
Grazie Zorcan.

Lorekon
22-09-2006, 12:08

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

IpseDixit
22-09-2006, 12:10
ù

cuale paese è??
Anzola Emilia

Lorekon
22-09-2006, 12:14
penso che per il marocchino ci siano gli estremi per denunciare la ragazzina (e quindi i genitori) per diffamazione e calunnia.

Non penso che abbi apassato una bella nottata prima un caserma e poi in carcere, sapete?

fossi in lui farei sputare migliaia di euro ai genitori della cretinetta.

matteo1
22-09-2006, 12:14
edit +
A chi invece ipotizzava possibili minacce o simili,sappia che uno stupro è scientificamente provabile,per cui la ritrattazione della ragazza sarà avvenuta dopo che le visite di routine hanno escluso la violenza.
Evitiamo di fare voli pindarici o :mc:

sider
22-09-2006, 12:19
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma dai, è marocchino. Qualcosa di male avrà pur fatto, no? :D

Hitman04
22-09-2006, 12:20
Io spero solo che il ragazzo presenti un esposto alla procura e chieda i danni alla famiglia della ragazza. ;)

22-09-2006, 12:22
E' comunque un sintomo grave. La piccola non ha indicato l'avvocato Giangiacomo Pignacorelli in Selci come suo stupratore, perchè lo "stimato" avrebbe goduto subito di ogni possibile beneficio e la storia dell'infanta sarebbe stata trattata da balla sin da subito; ha indicato quello che sapeva essere la preda perfetta per una stampa ed una società in fremente attesa di poter gridare "mamma, li turchi!", un extracomunitario. Dovrebbe far riflettere sul fatto che ormai abbiamo culturalmente scavalcato il pregiudizio, nel senso che non dobbiamo nemmeno più valutare: il giudizio già c'è e paradossalmente siamo solo in attesa di qualche extracomunitario a cui affibbiarlo, per poi crocefiggerlo, dirci profondamente indignati e pasteggiare a razzismo e champagne sulla tomba dell'uguaglianza.
Io invece non mi farei troppi viaggi... se venisse confermato che la ragazzina si era appartata con il ragazzo che ha poi accusato di violenze(come è logico che sia) crollerebbe tutto il discorso (non solo non ha accusato un marocchino perchè influenzata dai giornali ma ci si è pure imboscata ;) )

Trovo esagerati sia questi tipi di discorsi (fobia verso gli extracomunitari che sono vittime indifese) che i discorsi di chi ritiene gli immigrati tutti stupratori.

trallallero
22-09-2006, 12:24
Io spero solo che il ragazzo presenti un esposto alla procura e chieda i danni alla famiglia della ragazza. ;)
magari é irregolare e non gli conviene ;)

matteo1
22-09-2006, 12:26
tanto ora sanno chi è quindi è irrilevante. ;)

trallallero
22-09-2006, 12:27
tanto ora sanno chi è quindi è irrilevante. ;)
e magari diventa un santo irregolare :D

matteo1
22-09-2006, 12:30
e magari diventa un santo irregolare :D
ma anche no;è solo stato sfortunato ad aver incontrato la persona sbagliata al posto sbagliato.
Ripeto ragazzini che inventano cose assurde esistono da sempre.Mi spiace per chi ci va di mezzo,mi auguro possano fare qualcosa anche per la ragazzina.Per me bisognerebbe prendere spunto da questi episodi per dare delle lezioni di vita ai ragazzini.Invece di una 2 ore di italiano,2 ore di proficua discussione in classe.

22-09-2006, 12:32
ma anche no;è solo stato sfortunato ad aver incontrato la persona sbagliata al posto sbagliato.
Ripeto ragazzini che inventano cose assurde esistono da sempre.Mi spiace per chi ci va di mezzo,mi auguro possano fare qualcosa anche per la ragazzina.Per me bisognerebbe prendere spunto da questi episodi per dare delle lezioni di vita ai ragazzini.Invece di una 2 ore di italiano,2 ore di proficua discussione in classe.

Da noi era l'ora di religione in cui si discuteva tra di noi in maniera aperta ;)

bluelake
22-09-2006, 12:32
Parliamo di una ragazzina di 12 anni, non di una persona grande e vaccinata.
che però si apparta con il fidanzatino per delle effusioni (e non è da esser geni per capire che effusioni siano) e che con le sue parole può sbattere una persona in galera di punto in bianco magari solo perché gli sta sul c*lo...

tdi150cv
22-09-2006, 12:33
edit +
A chi invece ipotizzava possibili minacce o simili,sappia che uno stupro è scientificamente provabile,per cui la ritrattazione della ragazza sarà avvenuta dopo che le visite di routine hanno escluso la violenza.
Evitiamo di fare voli pindarici o :mc:

bene allora l'extra l'hanno arrestato senza prove ??????? :confused: :mc:

matteo1
22-09-2006, 12:33
Da noi era l'ora di religione in cui si discuteva tra di noi in maniera aperta ;)
si ma un'ora è poco,inoltre in questi momenti in cui la situazione è "ancora fresca" la lezione resta più impressa.

matteo1
22-09-2006, 12:36
la ragazzina l'ha additato,che cacchio dovevano fare,se non fermarlo.
Chi se lo immaginava che la ragazzina diceva una bugia?
Ripeto uno stupro è scientificamente provabile.No segni,no stupro.
Guardati qualche volta CSI ;)

bluelake
22-09-2006, 12:36
sì tdi... se una ragazza di 15 anni vuole scopare con te, te gli dici "scordatelo", lei per ripicca può dire che l'hai violentata magari tre giorni prima, vieni arrestato e in sede processuale devi provare che tu non hai mai compiuto tale gesto. Nel frattempo però sull'Arena verrai chiamato pedofilo e migliaia di persone invocheranno che venga tagliato tutto ciò che hai tra una coscia e l'altra.

Lorekon
22-09-2006, 12:37

da quando in qua per il fermo di polizia servono delle prove? :confused:

22-09-2006, 12:42

Ma ti rendi conto che cominci davvero a essere più che ridicolo sì?

Zorcan
22-09-2006, 12:50
e non è da esser geni per capire che effusioni siano

Rasatura del pube e sesso orale, così riporta corriere.it (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/22/ragazzina.shtml)dalla denuncia dell'infanta. Infanta che, a onor del vero, dimostra un'immaginazione fervida e una certa meticolosità nell'assemblare balle. Notevole, anche se la rasatura non l'avrei aggiunta: fa molto "Arancia Meccanica", ormai un po' fuori moda. Il sesso orale era già abbastanza, ci stava, si trattava solo di sostituire il suo coetaneo col marocchino. Ma la rasatura aggiunge una nota troppo "Monty Python" alla cosa.

Hitman04
22-09-2006, 12:53
Rasatura del pube
:mbe: :mbe: In un parco? Una di 13 che si inventa ciò? strarotfl

Swisström
22-09-2006, 12:54
:mbe: :mbe: In un parco? Una di 13 che si inventa ciò? strarotfl

non se l'è inventata questa.... l'ha fatto con il suo amichetto (di 20 o di 13 anni non si sa)

tdi150cv
22-09-2006, 12:57
sì tdi... se una ragazza di 15 anni vuole scopare con te, te gli dici "scordatelo", lei per ripicca può dire che l'hai violentata magari tre giorni prima, vieni arrestato e in sede processuale devi provare che tu non hai mai compiuto tale gesto. Nel frattempo però sull'Arena verrai chiamato pedofilo e migliaia di persone invocheranno che venga tagliato tutto ciò che hai tra una coscia e l'altra.

TRANQUILLO ... non trombo con le quindicenni ... di quindicenne ho solo la mia ballerina che gia di per se e' pericolosa ... ;)

trallallero
beh, sicuramente é riuscita a far parlare di se ;)

Hitman04
non se l'è inventata questa.... l'ha fatto con il suo amichetto (di 20 o di 13 anni non si sa)
Lol, a 13anni... :cool:

trallallero
22-09-2006, 12:58
TRANQUILLO ... non trombo con le quindicenni ... di quindicenne ho solo la mia ballerina che gia di per se e' pericolosa ... ;)
che stai tenacemente coltivando in attesa dell'etá legale :sofico:

trallallero
22-09-2006, 12:59
Lol, a 13anni... :cool:
io a 13 anni giocavo a biglie :eek:
ed ero in Svezia :muro:

tdi150cv
22-09-2006, 13:00

no anzi ... porsi domande e' da persone adulte ... mi spiace se tu non lo sei ... ;)

tdi150cv
22-09-2006, 13:00
che stai tenacemente coltivando in attesa dell'etá legale :sofico:

bravissimo ! :D

trallallero
22-09-2006, 13:02
bravissimo ! :D
:nonsifa:
péntiti !!! :O

prio
22-09-2006, 13:02

Evitare, grazie.

nomeutente
22-09-2006, 13:06
no anzi ... porsi domande e' da persone adulte ... mi spiace se tu non lo sei ... ;)
evitare anche questo, anche se provocati

Hitman04
22-09-2006, 13:07
evitare anche questo, anche se provocati
Aiaiai, nuovo mod in azione! :sofico:

delete_Daniel_Nero_delete
22-09-2006, 13:10
basta con questa spazzatura.
la sicurezza non viene gestita (purtroppo) dall'amministrazione locale, ma dal governo ed è da un pezzo che li situazione micro-criminalità è grave; ben prima di prodi, ben prima di berlusconi ed ancora prima di prodi del 96.
ma nemmeno il tuo governo in combutta con i fascisti come te ha risolto nulla, anzi..
quindi, per favore, un pò di decenza e anche un pò di spirito d'autocritica.

FastFreddy
22-09-2006, 13:13
io a 13 anni giocavo a biglie :eek:

Anche lei a quanto pare... :asd:

trallallero
22-09-2006, 13:15
la sicurezza non viene gestita (purtroppo) dall'amministrazione locale, ma dal governo ed è da un pezzo che li situazione micro-criminalità è grave; ben prima di prodi, ben prima di berlusconi ed ancora prima di prodi del 96.
ma nemmeno il tuo governo in combutta con i fascisti come te ha risolto nulla, anzi..
abbiamo trovato chi va a scrivere "morte al fascio" sui muri :D

FastFreddy
22-09-2006, 13:17
abbiamo trovato chi va a scrivere "morte al fascio" sui muri :D

In quel caso è un autolesionista...

trallallero
22-09-2006, 13:18
Anche lei a quanto pare... :asd:
:sbonk:
beh, quelle con cui giocavo io erano implumi :stordita:

trallallero
22-09-2006, 13:19
In quel caso è un autolesionista...
sottiiiiiiile questa :asd:

DevilMalak
22-09-2006, 13:19
peccato che la bambina sia intoccabile :mad:

roverello
22-09-2006, 13:20

Muratore, regolare e residente.
La visita medica conferma in modo inequivocabile che non ci sono stati rapporti, neppure consensuali.

delete_Daniel_Nero_delete
22-09-2006, 13:20
delle forze dell' ordine senza una lira che si fanno accoltellare e poi devono anche chiedere scusa. :rolleyes:
conosci prima di parlare.
se i poliziotti ricevessore un euro per ogni volta che in questura o al chiuso gliele danno di santa ragione a qualcuno che fa lo stronzo, sarebbero ricchi.
Sia chiaro, per me fanno benissimo.

Sono un elettore di sinistra, ma ne ho sempre contestato l'atteggiamento lassista e, come gia' detto, ipocritamente buonista nei confronti della criminalita', soprattutto se di derivazione extracomunitaria.
perchè la destra ha fatto qualcosa?
a livello nazionale? a livello locale?
:rolleyes:

E da modenese che conosce bene anche la realta' di Sassuolo (vedi Braida e la storia dei due carabinieri "squadristi", allontanati senza nemmeno una prova concreta, messi al bando e accusati di menzogne, salvo poi un "non era vero nulla")
si, certo.. innanzitutto mi pare che quei carabinieri furono trasferiti a bologna e alcune voci :rolleyes: mi hanno detto che stavano meglio di prima (lo dico perchè anche io rimasi molto scandalizzato mi arrabbiai molto per quella storia.. ovviamente dalla parte dei carabinieri).
bisogna anche capire certe cose però... non siamo nel mondo delle favole e per legge non si può pestare uno come hanno fatto loro.
Se lo vuoi fare fallo, ma dentro la macchina o in questura. oppure fai come alcuni poliziotti qui (o almeno così dicono) che ti portano di notte sui colli (anche in inverno) e ti scaricano lì, nudo persino.
ma davanti a tutti non si possono fare ste cose.

posso dire che anche qui la situazione ha varcato da tempo la soglia dell' intollerabilità.
è vero, ma a modena siete molto più bravi di noi a bologna a gestire queste cose.
è vero, non c'è niente da fare. non so se dipende dal minor numero di abitanti, ma non credo.
più che altro mi piacerebbe moltissimo avere un colloquio privato con cofferati ma soprattutto con qualcuno del governo e sapere perchè vengono tanto protetti certi individui.
c'è sicuramente un motivo di grande interesse

Ma al momento putroppo non vedo altre soluzioni se non il farsi giustizia da soli...soluzione che comunque non puo' essere quella praticabile. :rolleyes:
mah, io non ho niente in contrario.
certo mi piace la gente che agisce e non il classico leghista che parla tanto poi ciccia.
procurati un fucile d'assalto, o anche una pistola (i nomadi sono dei vigliacchi tanto) ed entra in un campo nomadi con un ritmo di 500 colpi al minuto... vedrai che gli zingari poi spariscono.
se la ritieni la soluzione, fallo.
io non ti seguo, non ho voglia di passare la vita in galera o sotto 2 metri di terra per colpa di dei romeni..
ma tu puoi farlo, prendendoti la responsabilità delle tue azioni

trallallero
22-09-2006, 13:28
Muratore, regolare e residente.
La visita medica conferma in modo inequivocabile che non ci sono stati rapporti, neppure consensuali.
e spero perfettamente integrato, cosí aumentano le possibilitá che sappia che puó fare denuncia ;)

marash
22-09-2006, 13:33
che la bambina torni al suo paese, fuori dalle balle!!!!!
con tutte queste bambine in giro che denunciano falsi stupri non si può più andare in giro tranquilli.
per risolvere il problema c'è solo una soluzione: la pena di morte
oppure la versione islamica, lapidazione nella pubblica piazza. io in questo caso sceglierei questa opzione visto che lo sventurato finito in galera per colpa di quella scema è un marocchino.

bluelake
22-09-2006, 13:36
appunto perché non ci trombi... se lei lo vuole e te non glielo dai, per ripicca può denunciarti e farti passare per pedofilo stupratore davanti a tutta Italia anche se non lo sei...

bluelake
22-09-2006, 13:38
:sbonk:
beh, quelle con cui giocavo io erano implumi :stordita:
magari anche il suo fidanzatino si rasa il pube, o come larga parte dei ragazzetti di oggi è implume già di suo... :D

Paganetor
22-09-2006, 13:40
appunto perché non ci trombi... se lei lo vuole e te non glielo dai, per ripicca può denunciarti e farti passare per pedofilo stupratore davanti a tutta Italia anche se non lo sei...

qui dovrebbe essere allora la giustizia che, prima di dare in pasto la notizia ai giornalisti (categoria alla quale appartengo e della quale ahimè spesso mi vergogno), deve verificare la questione...

e i giornalisti dovrebbero imparare a fare il proprio mestiere, anzichè sbattere in prima pagina le notizie senza verificarle e senza metterci "del loro" commentando in maniera fuorviante (esiste sia il diritto di cronaca, sia quello di critica, ma quest'ultimo deve essere sfruttato con un po' di coscienza!)

trallallero
22-09-2006, 13:46
magari anche il suo fidanzatino si rasa il pube, o come larga parte dei ragazzetti di oggi è implume già di suo... :D
perché i ragazzetti di oggi sono implumi di loro ? :what:
io a 13 anni lo ero, son cresciuto tardi :stordita:

a 13 anni in Svezia :rolleyes: ... bastava andarci 3 anni dopo :muro:

nomeutente
22-09-2006, 13:51
cut

Un po' di flammate in un 3d del genere ce le aspettiamo un po' tutti, ma vediamo di non esagerare.

franteba63
22-09-2006, 13:55
Bel topic
Alla parola "marocchino" piovono immediatamente i soliti commenti scontati sulla criminalità degli extracomunitari, ecc...
Quando si è scoperto che è una bufala gli stessi scrivono: sì, vabbè, ma tanto abbiamo ragione noi... :D

trallallero
22-09-2006, 14:10
qui dovrebbe essere allora la giustizia che, prima di dare in pasto la notizia ai giornalisti (categoria alla quale appartengo e della quale ahimè spesso mi vergogno), deve verificare la questione...

e i giornalisti dovrebbero imparare a fare il proprio mestiere, anzichè sbattere in prima pagina le notizie senza verificarle e senza metterci "del loro" commentando in maniera fuorviante (esiste sia il diritto di cronaca, sia quello di critica, ma quest'ultimo deve essere sfruttato con un po' di coscienza!)
vince il profumo dei soldi ;)

lowenz
22-09-2006, 14:21
che la bambina torni al suo paese, fuori dalle balle!!!!!
con tutte queste bambine in giro che denunciano falsi stupri non si può più andare in giro tranquilli.
per risolvere il problema c'è solo una soluzione: la pena di morte
oppure la versione islamica, lapidazione nella pubblica piazza. io in questo caso sceglierei questa opzione visto che lo sventurato finito in galera per colpa di quella scema è un marocchino.
E' ovviamente IRONIA, vero? Ci sei andato un po' pesante, dato l'argomento.

marash
22-09-2006, 14:22
E' ovviamente IRONIA, vero?

l'ironia non si spiega, si coglie oppure no......

lowenz
22-09-2006, 14:22
l'ironia non si spiega, si coglie oppure no......
Io la colgo, ma resta che ci sei andato pesante dato l'argomento in questione.

tdi150cv
22-09-2006, 14:24

scusa ma chi parla di governo ... ??? :confused: :confused: :confused:
Riesci a leggere cosa ho scritto ?
Altrimenti dimmi cosa non hai capito delle due parole 'falso perbenismo' che per come la vedo io ne sono la causa ...
Poi ti pregherei di evitare di dire che i miei post sono spazzatura e additarmi di essere FASCISTA ! Te la tieni per te e stop ! grazie ...

GianoM
22-09-2006, 14:24
Invece che star qua col fucile in mano non si può semplicemente chiudere la "discussione"? :confused:

nomeutente
22-09-2006, 14:29

"inesattezze" rende ugualmente l'idea e invoglia il confronto

lowenz
22-09-2006, 14:29
"inesattezze" rende ugualmente l'idea e invoglia il confronto
Aggiungo a questa saggia nota ;) un'altra cosa:

governo in combutta con i fascisti come te
D'ora in poi VORREI (per ora sono soft, ma non so quanto lo resto) vedere le parole "fascista" e "comunista" usate nel loro OPPORTUNO contesto storico/culturale/politico e non come "etichette" da dare alle persone.
Recepito il concetto PER TUTTI?

Nevermind
22-09-2006, 14:41
peccato che la bambina sia intoccabile :mad:

Pedofilo :O :D :D RAgazzi linciamolo :D :D

Gemma
22-09-2006, 14:53
in tutta questa orribile storia gli unici su cui mi sento di puntare il dito sono i soliti giornalisti sensazionalisti, che prima titolano a grandi lettere e poi, eventualmente, si informano su come stanno veramente i fatti...

vergogna.

I giornali ormai sono troppo spesso sostituti della antica gogna di piazza.

Paganetor
22-09-2006, 14:55
in tutta questa orribile storia gli unici su cui mi sento di puntare il dito sono i soliti giornalisti sensazionalisti, che prima titolano a grandi lettere e poi, eventualmente, si informano su come stanno veramente i fatti...

vergogna.

I giornali ormai sono troppo spesso sostituti della antica gogna di piazza.

oddio, anche la ragazzina è rinco... ehm... e la polizia non è da meno...

Gemma
22-09-2006, 15:04
oddio, anche la ragazzina è rinco... ehm... e la polizia non è da meno...
si ma in tutto questo pasticcio se le cose fossero state portate avanti con (parola magica) *riservatezza* si sarebbe evitato anche il pubblico dileggio delle persone coinvolte, sia la bambina (che per quanto sia grave quello che ha fatto non merita di vedersi bollata per il resto dei suoi giorni) sia l'innocente accusato di una simile infamia.

mt_iceman
22-09-2006, 15:11
in ogni caso sta ragazzina in un qualche modo deve pagarla. a 12 anni non si è più dei bambinetti pacioccosi. o almeno, non tanto da non capire che questa che ha fatto è una stronzata clamorosa che ha messo nei casini una persona che non centrava nulla....ma che scherziamo?

Gemma
22-09-2006, 15:12
in ogni caso sta ragazzina in un qualche modo deve pagarla. a 12 anni non si è più dei bambinetti pacioccosi. o almeno, non tanto da non capire che questa che ha fatto è una stronzata clamorosa che ha messo nei casini una persona che non centrava nulla....ma che scherziamo?
la gogna non è mai in nessun modo una punizione giusta.
E poi ricorda che a pagare saranno i genitori, non lei direttamente...

v10_star
22-09-2006, 15:14
Ragazzina troia, bugiarda, stupida e pure infame.

Le auguro una sfavillante carriera nel mondo dell'anal

Paganetor
22-09-2006, 15:17
si ma in tutto questo pasticcio se le cose fossero state portate avanti con (parola magica) *riservatezza* si sarebbe evitato anche il pubblico dileggio delle persone coinvolte, sia la bambina (che per quanto sia grave quello che ha fatto non merita di vedersi bollata per il resto dei suoi giorni) sia l'innocente accusato di una simile infamia.

be', tecnicamente i giornalisti hanno riportato la notizia fornita da qualcuno, polizia o magistrato che sia...

certo, il discorso "sbatti il mostro in prima pagina" è sempre rischioso, c'è il pericolo di mettere alla gogna la persona sbagliata, ma questo rischio viene corso SEMPRE èerchè altrimenti c'è il giornale concorrente che lo fa e ti frega la notizia...

non voglio giustificare la categoria, però se la notizia è "Fermato marocchino sospettato di stupro: è stato riconosciuto dalla vittima" allora è esatta, corretta ed è doveroso darla.

forse siamo noi che, automaticamente, diamo per scontato che un fermo equivalga a giudizio + condanna. e allora siamo noi a sbagliare, non il giornalista che riporta un fatto...

giannola
22-09-2006, 15:19
Un po' di flammate in un 3d del genere ce le aspettiamo un po' tutti, ma vediamo di non esagerare.

ma visto che il 3d è una balla nn sarebbe il caso di chiudere come ho segnalato anche per evitare che qualcuno si faccia male? :rolleyes:

Paganetor
22-09-2006, 15:21
ma visto che il 3d è una balla nn sarebbe il caso di chiudere come ho segnalato anche per evitare che qualcuno si faccia male? :rolleyes:

no, sarebbe sbagliato chiuderlo secondo me... si sta discutendo civilmente (almeno molti lo stanno facendo) di un problema di attualità...

AntonioBO
22-09-2006, 15:21

Forse ci sei andato un pò pesante...... Come diceva l'interlocutrice precedente, a pagare saranno i genitori che forse diventeranno dei genitori migliori evitando di lasciare tale incarico ai reality e alla tv generalista nel suo complesso. Certo è che quando io avevo 12/13 anni (non parliamo dei tempi in cui Berta filava.....) le mie coetanee non è che giocassero con le bambole, ma andavano poco più in là..... Mi pare che questa ragazza - eviterei di chiamarla bambina - si dilettava già in altri giochi..diciamo così. Che dire? Sinceramente non lo so anche perchè non è possibile dare sempre una risposta a tutto ciò che capita. E' la legge che è rimasta indietro con limiti di età superati dalla normale evoluzione dele cose? E' colpa della Tv e per cui gli adolescenti o preadolescenti imitano bovinamente ciò che vedono? Appunto non so. E non so come a 12 /13 anni si abbia la freddezza e quasi l'audacia di inventare una storia da ..libro noir ... come quella che tutti abbiamo letto. Ci sono sociologi, pedagoghi che hanno studiati anni per rispondere a tali domande, ma non so se ci riusciranno.....

nomeutente
22-09-2006, 15:40

Non è una balla il 3d... è sbagliata la notizia, per cui adesso si può tranquillamente andare avanti a parlare del perché certe notizie sbagliate vengono date in pasto senza controllo.

Nessuno si farà male se si tengono i toni sotto controllo e se si legge tutto il 3d prima di intervenire.

giannola
22-09-2006, 15:44
Non è una balla il 3d... è sbagliata la notizia, per cui adesso si può tranquillamente andare avanti a parlare del perché certe notizie sbagliate vengono date in pasto senza controllo.

Nessuno si farà male se si tengono i toni sotto controllo e se si legge tutto il 3d prima di intervenire.
allora nn sarebbe meglio almeno editare il titolo in "12enne si inventa di essere stuprata" ?
Com'è adesso mi sembra fuorviante.

v10_star
22-09-2006, 15:44
Forse ci sei andato un pò pesante...... Come diceva l'interlocutrice precedente, a pagare saranno i genitori che forse diventeranno dei genitori migliori evitando di lasciare tale incarico ai reality e alla tv generalista nel suo complesso. Certo è che quando io avevo 12/13 anni (non parliamo dei tempi in cui Berta filava.....) le mie coetanee non è che giocassero con le bambole, ma andavano poco più in là..... Mi pare che questa ragazza - eviterei di chiamarla bambina - si dilettava già in altri giochi..diciamo così. Che dire? Sinceramente non lo so anche perchè non è possibile dare sempre una risposta a tutto ciò che capita. E' la legge che è rimasta indietro con limiti di età superati dalla normale evoluzione dele cose? E' colpa della Tv e per cui gli adolescenti o preadolescenti imitano bovinamente ciò che vedono? Appunto non so. E non so come a 12 /13 anni si abbia la freddezza e quasi l'audacia di inventare una storia da ..libro noir ... come quella che tutti abbiamo letto. Ci sono sociologi, pedagoghi che hanno studiati anni per rispondere a tali domande, ma non so se ci riusciranno.....

Infatti l'ho chiamata ragazzina...

dieci anni fa circa quando facevo la seconda media circa, le mie compagne di classe avevano in mente solo luke perry e comperare ogni settimama 'Cioè' e i take that: del cazzo sapevano a malapena cos'èra e come era fatto :O ma ben ben ben lontane da mettersi "alla prova" come questa piccola meretrice. Oggi invece vediamo 12enni prese come giostre già con il filetto tra le chiappe le scarpe con i tacchi e truccate come viados.

Prove tangibili della promiscuità mentale delle ragazzine d'oggi ne ho avute a go-go e far scoprire ad un amico d'infanzia che sua sorella è una giovane troia non è il max.

hola

nomeutente
22-09-2006, 15:45
Ragazzina cut

Ecco, questo è uno dei post che non vanno bene.
Moderiamo i termini anche se si tratta di persone che hanno fatto qualcosa di sbagliato, vale per i marocchini e vale per le ragazzine.

nomeutente
22-09-2006, 15:47
allora nn sarebbe meglio almeno editare il titolo

ottima idea ;)

matteo1
22-09-2006, 15:49
E non so come a 12 /13 anni si abbia la freddezza e quasi l'audacia di inventare una storia da ..libro noir ... come quella che tutti abbiamo letto. Ci sono sociologi, pedagoghi che hanno studiati anni per rispondere a tali domande, ma non so se ci riusciranno.....
Nessuna freddezza e nessun bisogno di sociologi:la ragazzina se l'è fatta sotto per essere stata vista avvinghiata ad un ragazzo;temendo che lo venissero a sapere i genitori lì per lì si è inventata la storia dello stupro,che l'extracomunitario avrebbe reso certo più credibile.E' un pò come essere beccati con la nutella sulle labbra e additare un altro di avercela spalmata.
Chiaramente c'è da valutare anche la posizione del moroso,perchè se lei ha 12 e lui 20 la vedo male per lui.
Comunque l'ennesimo caso motato sul niente,c'è da capire chi ha spifferato tutto subito senza le opportune verifiche;sarebbe bastato attendere un paio di ore,il tempo per portare la ragazzina in ospedale,farle fare la visita e contestarle la bugia perchè il caso non ci fosse.

Paganetor
22-09-2006, 15:51
Nessuna freddezza e nessun bisogno di sociologi:la ragazzina se l'è fatta sotto per essere stata vista avvinghiata ad un ragazzo;temendo che lo venissero a sapere i genitori lì per lì si è inventata la storia dello stupro,che l'extracomunitario avrebbe reso certo più credibile.E' un pò come essere beccati con la nutella sulle labbra e additare un altro di avercela spalmata.
Chiaramente c'è da valutare anche la posizione del moroso,perchè se lei ha 12 e lui 20 la vedo male per lui.
Comunque l'ennesimo caso motato sul niente,c'è da capire chi ha spifferato tutto subito senza le opportune verifiche;sarebbe bastato attendere un paio di ore,il tempo per portare la ragazzina in ospedale,farle fare la visita e contestarle la bugia perchè il caso non ci fosse.

infatti lei ha denunciato il tentativo di stupro, e nelle prime notizie c'era già la conferma medica dell'assenza di violenza sessuale...

matteo1
22-09-2006, 15:56
infatti lei ha denunciato il tentativo di stupro, e nelle prime notizie c'era già la conferma medica dell'assenza di violenza sessuale...
ma sui giornali c'era scritto stupro,non tentativo.

Special
22-09-2006, 15:56
MAUhudHAUhdUAhsudHADSh

:mc:

:rotfl:

Ma sei veramente troppo un kumpa simpa :asd:

Paganetor
22-09-2006, 15:58
ma sui giornali c'era scritto stupro,non tentativo.

questo è sbagliato, infatti!

ma è proprio il concetto che è assurdo: io giornalista scrivo una notizia e nel titolo scrivo una cosa, mentre nel testo ne scrivo un'altra...

il problema, però, non derivava dal titolo ma dalla notizia in sè... che, tutto sommato (esclusi i titoli sbagliati) era corretta...

certo, attendere poche ore/una giornata avrebbe permesso di venirne a capo in modo pulito, ma ormai l'informazione corre troppo, a volte più dei fatti stessi...

Sehelaquiel
22-09-2006, 15:58

quoto
non voglio aggiungere niente altro riguardo la bambina, rischierei un ban

matteo1
22-09-2006, 16:01
questo è sbagliato, infatti!

ma è proprio il concetto che è assurdo: io giornalista scrivo una notizia e nel titolo scrivo una cosa, mentre nel testo ne scrivo un'altra...

il problema, però, non derivava dal titolo ma dalla notizia in sè... che, tutto sommato (esclusi i titoli sbagliati) era corretta...

certo, attendere poche ore/una giornata avrebbe permesso di venirne a capo in modo pulito, ma ormai l'informazione corre troppo, a volte più dei fatti stessi...
come ho detto bisogna vedere chi ha spifferato;in questi casi per me sarebbe obbligatorio attendere una prima verifica,giusto qualche ora,prima di passare il caso ai media.Tanto per qualche ora non vedo il "bavaglio all'informazione",che è giusto che ci sia,ma nei modi e nei tempi opportuni.
Ma si sa i giornali vendono poco,in Italia da qualche anno regna il gossip e queste storie fanno gola.

Paganetor
22-09-2006, 16:04
come ho detto bisogna vedere chi ha spifferato;in questi casi per me sarebbe obbligatorio attendere una prima verifica,giusto qualche ora,prima di passare il caso ai media.Tanto per qualche ora non vedo il "bavaglio all'informazione",che è giusto che ci sia,ma nei modi e nei tempi opportuni.
Ma si sa i giornali vendono poco,in Italia da qualche anno regna il gossip e queste storie fanno gola.

esatto: la notizia va verificata prima di essere data. il codice deontologico giornalistico ci para il culo in determinate circostanze, ma in altre ci impone di verificare le fonti, ad esempio, o comunque in generale di fare il lavoro in maniera coscienziosa. e questo, purtroppo, avviene sempre meno di frequente...

prio
22-09-2006, 16:08

Questo e' un _pelo_ esagerato.
5 gg di sospensione.

bluelake
22-09-2006, 16:11
perché i ragazzetti di oggi sono implumi di loro ? :what:
io a 13 anni lo ero, son cresciuto tardi :stordita:
in larga parte sì, sembra che dall'85 in poi sia nata una generazione di anno in anno sempre più priva di bulbi piliferi...

matteo1
22-09-2006, 16:11
esatto: la notizia va verificata prima di essere data. il codice deontologico giornalistico ci para il culo in determinate circostanze, ma in altre ci impone di verificare le fonti, ad esempio, o comunque in generale di fare il lavoro in maniera coscienziosa. e questo, purtroppo, avviene sempre meno di frequente...
guarda il codice deontologico in italia in molti l'hanno sotterrato;basta vedere studio aperto,che si spaccia per TG.2 minuti di notizie importanti e 15-20 di gossip e gnocche;pomeriggi e domeniche di rai e mediaset in cui regna il gossip e la cronaca di basso livello.Gli stessi tg "veri" hanno al loro interno spazi "discutibili".
Ieri ho sentito qualcuno dei vertici rai dire che si faranno le pulizie di pasqua:non aspetto altro.
Con tanti programmi intelligenti che si possono fare.

lowenz
22-09-2006, 16:24
A proposito di deontologia, ecco una precisazione che ritengo necessaria a questo punto: che non si inizino a fare facili (e volgari) generalizzazioni sulle odierne ragazze (pre)adolescenti basandosi su un caso isolato (sempre qualora fosse confermato che non si è trattato di stupro ma di atto "consenziente" - consapevole a quell'età direi che è veramente troppo).

Le generalizzazioni in questo ambito sono fini a se stesse, se non spesso all'autocompiacimento maschile ("Visto, è come dicevo io, sono tutte....."): anzi possono indurre le persone stesse in questione a cadere nell' "errore" (o se preferite esperienza prematura) oggetto di tale "inappellabile condanna".

Nevermind
22-09-2006, 16:37
I giornalisti si sa come son fatti ragazzi, stamane a caratteri cubitali sui giornali di apdova: "Arriva il vigile nero" per dire che il comune di padova aveva assunto 18 vigili di nazionalità straniera :rolleyes:

tdi150cv
22-09-2006, 16:43
I giornalisti si sa come son fatti ragazzi, stamane a caratteri cubitali sui giornali di apdova: "Arriva il vigile nero" per dire che il comune di padova aveva assunto 18 vigili di nazionalità straniera :rolleyes:

oddio ... sinceramente se e' vera sta cosa a me fa un filino incazzare ...
non e' che forse si potrebbe dare prima quei posti ai nostri cari italiani che magari sono senza un degno lavoro ?
ba ... il mondo va storto ...

prio
22-09-2006, 16:45
non e' che forse si potrebbe dare prima quei posti ai nostri cari italiani che magari sono senza un degno lavoro ?

stiamo in topic, per cortesia ;)

matteo1
22-09-2006, 16:46
edit

Fabiaccio
22-09-2006, 18:12

ehm era un fake :doh:
che dire? complimenti! :rolleyes:

Ferdy78
22-09-2006, 18:42
Dico solo una cosa. i Vostri figli (per chi li ha si intende :D )...hanno bisogno di essere seguiti di più...questa società è allo sbando ....sopratutto i figli, sono completamente rintronati da TV, internet, games e falsi modelli di vita. :muro:

matteo1
22-09-2006, 18:51
ehm era un fake :doh:
che dire? complimenti! :rolleyes:
i complimenti anche da parte mia anche se la storia fosse stata vera.
Anzi mi meraviglio che tu non sia stato sospeso. :confused:

lowenz
22-09-2006, 18:56
falsi modelli di vita
Tipo gli utenti (e i moderatori) dei forum? :sofico: :sofico: :sofico:

anonimizzato
22-09-2006, 19:13

:mc:

Fabiaccio
22-09-2006, 19:24
i complimenti anche da parte mia anche se la storia fosse stata vera.
Anzi mi meraviglio che tu non sia stato sospeso. :confused:

e sospeso per cosa?
Illuminami :)

anonimizzato
22-09-2006, 19:38
e sospeso per cosa?
Illuminami :)

----
Originariamente inviato da Fabiaccio
---

Fabiaccio
22-09-2006, 19:41
----
Originariamente inviato da Fabiaccio
---

ehm è fuori regolamento scriverlo? :stordita:
sapevo che non si poteva offendere i politici...
comunque se devo essere sospeso non c'è problema :).

e comunque (giusto per non fare polemica ma per puntualizzare) ho letto e segnalato cose ben peggiori senza venissero presi provvedimenti ;).

giannola
22-09-2006, 21:03
Questo e' un _pelo_ esagerato.
5 gg di sospensione.

ecco l'avevo detto io che era meglio chiudere prima che qualcuno si facesse male :rolleyes:

Puffo_Siffredi
22-09-2006, 21:20

edit :fagiano:
:d

giannola
22-09-2006, 21:24
perchè fake inside ???
perchè la ragazzina ha mentito.
avevo chiesto di mettere un titolo più chiaro tipo "12enne finge di essere violentata".
E' andata così, anche questo risulta piuttosto ambiguo. :muro:

Puffo_Siffredi
22-09-2006, 21:31
perchè la ragazzina ha mentito.
avevo chiesto di mettere un titolo più chiaro tipo "12enne finge di essere violentata".
E' andata così, anche questo risulta piuttosto ambiguo. :muro:

grazie! :D non avevo letto!!

in ogni caso la cosa piu penosa .. è che

:muro: :muro: HA 30 ANNI CAZZO!!! 30 ANNIIII!! :muro: :muro:
come si fa ...

Special
22-09-2006, 21:55
chi ha 30anni?

Puffo_Siffredi
22-09-2006, 22:05
chi ha 30anni?
lunga storia :O

Sehelaquiel
22-09-2006, 22:30

magari perche' erano piu' adatti questi individui che i nostri cari italiani?

giannola
23-09-2006, 06:53

come si fa ...

bisogno di un calmante ? :D

23-09-2006, 14:31
"Quando mi hanno liberato i carabinieri mi hanno chiesto scusa. Non capisco perche' quella bambina mi abbia accusato di averla violentata. Vorrei tanto chiederglielo e
vorrei anche che adesso mi chiedesse scusa". Lo ha affermato Mehdi, il giovane marocchino scagionato dall'accusa di stupro nei confronti di una ragazzina di Bologna, in un'intervista a La Repubblica.

"Il momento piu' brutto - ricorda il giovane marocchino - è stato quando in caserma mi hanno messo dietro uno specchio e la ragazza mi ha indicato come il suo violentatore. Ma io non la conosco nemmeno e non sono mai stato in quel parco".

"Adesso tutti mi guardano male - conclude Mehdi - e devo spiegare a chi mi conosce che non c'entro nulla. Io non faccio queste cose, ho la mia ragazza, che è italiana, e non ho mai pensato di andare insieme a una bambina di 12 anni. Devo lavorare per aiutare la famiglia. Figurarsi se mi vado a rovinare la vita con queste cose".

giannola
23-09-2006, 14:36
"Quando mi hanno liberato i carabinieri mi hanno chiesto scusa. Non capisco perche' quella bambina mi abbia accusato di averla violentata. Vorrei tanto chiederglielo e
vorrei anche che adesso mi chiedesse scusa". Lo ha affermato Mehdi, il giovane marocchino scagionato dall'accusa di stupro nei confronti di una ragazzina di Bologna, in un'intervista a La Repubblica.

"Il momento piu' brutto - ricorda il giovane marocchino - è stato quando in caserma mi hanno messo dietro uno specchio e la ragazza mi ha indicato come il suo violentatore. Ma io non la conosco nemmeno e non sono mai stato in quel parco".

"Adesso tutti mi guardano male - conclude Mehdi - e devo spiegare a chi mi conosce che non c'entro nulla. Io non faccio queste cose, ho la mia ragazza, che è italiana, e non ho mai pensato di andare insieme a una bambina di 12 anni. Devo lavorare per aiutare la famiglia. Figurarsi se mi vado a rovinare la vita con queste cose".

seeee figurati se gli chiedono scusa, è un nordafricano anzi, secondo usanza, è lui che si deve scusare di esistere, se lui nn esisteva la bambina nn avrebbe potuto indicarlo. :muro:

*sasha ITALIA*
23-09-2006, 17:05

come si fa ...

quoto..

bjt2
23-09-2006, 17:23
in larga parte sì, sembra che dall'85 in poi sia nata una generazione di anno in anno sempre più priva di bulbi piliferi...

Non è che per caso dopo il 26 Aprile 1986??? :stordita:

(Piccolo quiz: vediamo se capite a cosa mi riferisco...)

Special
23-09-2006, 18:54

Dipende da che tipo di domande ci si pone...

gigio2005
24-09-2006, 10:58
ho letto questo 3d da "utente sospeso" e devo dire che e' stato davvero esilarante....
io li amo i forcaioli...veramente :D