PDA

View Full Version : Problema Nero

.::Lele::.
21-09-2006, 20:54
Innanzitutto...salve a tutti!!
Mi chiamo Emanuele e mi sono appena iscritto a questo interessante forum!. :)
Spero di non aver iniziato male postando questo mio problema qui ma essendo un problema comunque riguardante l'informatica e non avendo trovato nessun'altra categoria prettamente inerente ho pensato bene di farlo qui...se ho sbagliato prego i moderatori o chi di dovere di spostarlo!!.. ;)

Allora chiuse premessa&presentazione passo al problema:
Ho la versione 6 di nero, installata da cd originale contenuto nello scatolo del mio masterizzatore. Oggi mentre andavo a fare la mia bella compilation con nero express, noto che in basso, dopo aver inserito le tracce, nella barra che indica il tempo del cd/dvd, appena sopra la barra di stato, i marcatori che delimitano le due capienze massime, ovvero 74min e 80min sono spostati. Il marcatore giallo dei 74min si trova un pò dopo gli 80min e quello rosso verso gli 85min. Ho provato invano a impostarlo dalle opzioni andando sul tasto "Più" a caratteristiche avanzate ma niente...non si spostano...

Qualcuno di voi può aiutarmi?...è troppo strano e non m'era mia successo prima d'ora..non riesco a capire cosa può essere.

Aggiungo inoltre che ho già fatto eventuale scansione spy/antivirus ma senza alcun esito negativo...
Sistema operativo: Win Xp Pro SP2

Vi prego di darmi una mano perchè non ho trovato rimedio da nessuna parte!!..
Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi!.

danball
22-09-2006, 08:40
File-->preferenze-->generale-->
li imposti i valori che vuoi....