View Full Version : consiglio impianto 5.1
sono indeciso fra alcuni impianti entry level 5.1
questi sono i prescelti
Logitech x-530
Creative Inspire t6060
Creative inspire t5900
ora consigliatemi una scheda audio da abbinare a uno di questi impianti...avevo optato per la creative x-fi xtrememusic...cosa ne dite andrebbe bene???
Beltra.it
23-09-2006, 14:47
sono indeciso fra alcuni impianti entry level 5.1
questi sono i prescelti
Logitech x-530
Creative Inspire t6060
Creative inspire t5900
ora consigliatemi una scheda audio da abbinare a uno di questi impianti...avevo optato per la creative x-fi xtrememusic...cosa ne dite andrebbe bene???
il t6060 abbinato alla X-FI X.M. lo avevo io ed andava molto bene, le logitech le ho sentite suonare e per me suonano da dio.......ma non le ho mai sentite abbinate ad una X-FI, ma non credo che potrebbero giungere problemi, io ho lo z-5500 della logitech e devo dire ke non ha difetti (intendo logitech con X-FI X.M.)
ma secondo te sono migliori le t6060 o le x-530?
Beltra.it
23-09-2006, 18:38
per me le x-530
narnonet
23-09-2006, 19:25
X kimi91
secondo te che risposta ti aspetteresti da uno che un avatar così..
per me le x-530
Oh Beltra.it, io non volevo offenderti, è solo un dato di fatto...
mi capisci? che non si può chiedere a uno che ha come AVATAR il simbolo della logitech quali casse siamo le migliori... :D
È come chiedere a berlusconi che partito voterà alle prossime elezioni... :asd:
Cmq secondo me i 2 kit di casse di quella fascia di prezzo, T6060 e X-530 offrono le stessa caratteristiche e suonano anche in modo uguale...
vai di occhio e pesca quelle che ti piacciono di +...
o magari quelle che trovi a meno...
o ancora quelle che trovi prima...
Ciao
Beltra.it
23-09-2006, 21:53
X kimi91
secondo te che risposta ti aspetteresti da uno che un avatar così..
Oh Beltra.it, io non volevo offenderti, è solo un dato di fatto...
mi capisci? che non si può chiedere a uno che ha come AVATAR il simbolo della logitech quali casse siamo le migliori... :D
È come chiedere a berlusconi che partito voterà alle prossime elezioni... :asd:
Cmq secondo me i 2 kit di casse di quella fascia di prezzo, T6060 e X-530 offrono le stessa caratteristiche e suonano anche in modo uguale...
vai di occhio e pesca quelle che ti piacciono di +...
o magari quelle che trovi a meno...
o ancora quelle che trovi prima...
Ciao
:mad: l'immagine ho messo quella perchè è l'unica ke ho trovato :fagiano:
avevo il t6060, ed ho solo detto ke quando ho sentito le x-530(ke dovevo prendere al posto delle t6060) le ho trovate leggermente migliori, certo non posso dire ke possa essere un'ottima accoppiata, cosa ke ho detto al blog superiore, ma dal mio punto di vista, comprerei quelle, 1 perchè (parere mio) si sentono i bassi + forti e robusti, e gli alti molto + nitidi e definiti, 2 perchè siccome ho comperato da poco lo z-5500, rispetto alle gigaworks s750 e le megaworks suonano molto meglio (sempre parere mio) poi dipende da come a una persona piace
narnonet
23-09-2006, 22:24
:mad:
ma infatti guarda che io ho messo le mani avanti... non volevo farti arrabbiare...
però sai, prova a pensare se tu fossi nella mia posizione...
Uno con AVATAR nVidia secondo te cosa potrebbe votare tra 2 schede video si marche opposte...
cosa pensi?
Ciao
Beltra.it
23-09-2006, 23:23
:Prrr:
Che uso faresti del sistema (DVD, musica, giochi, un po' di tutto)?
Spesa massima tra scheda audio e sistema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.