PDA

View Full Version : s100 e gps bt

frodo2
21-09-2006, 19:12
Secondo Voi, quale è il miglior antennino gps da accostare al mio s100?
premetto che nn vorrei spendere molto e mi piacerebbe utilizzare o il tom tom o il destinator 6.
Preferirei sapere qualche modello che è stato realmente testato con il mio palmare!
grazie ragazzi :-)

lo1700
22-09-2006, 08:03
ciao, io ho l'S100 come te...
ho preso da mediaworld l'hamlet bluetooth gps 16 canali.
va benissimo.
ho messo su nella mia SD da 1 Gb tomtom e l'ho usata già una decina di volte.
una volta configurato, parte in 5 secondi e va da dio.

prendi un 16 canali, va bene e costa meno.
non ti far tentare da un 1"000 e + canali", non servono a una cippa...tanto, una volta che hai linkato 4, 5 satelitti va bene.
la pecisione assoluta non dipende tanto dai canali ma dalle impostazioni dei satelliti, che come sai, sono tarati al centimetro solo per i militari...
sui civili c'è uno scarto d'errore apposito.

io ho usato nel deserto sempre dei 16 ed erano perfetti!!

sinceram non ricordo quanto l'ho pagato, ma se fai un salto nel sito dovresti vederlo.
spero di esserti stato utile.

frodo2
22-09-2006, 13:39
grazie mille seguirò il tuo consiglio, ma il modello è solo uno? Ha un nome particolare?
:D

qtek100man
23-09-2006, 11:24
Ciao, io ho avuto un piccolo problema con i ricevitori gps e i miei due s100, poi ho trovato un modello spettacolare:

si chiama pt 238 se non sbaglio, lo trovi su ebay, non puoi sbagliarti , cerca la voce "gps 238"

Oltre le solite caratteristiche ha di buono il fatto che può montare batterie mistilo in caso si rimanesse in panne ( mi è successo ed ho apprezzato molto questa possibilità)

il segnale è buono, veloce in acquisizione

Contattami se vuoi maggiori info,

Saluti
Alex

lo1700
23-09-2006, 16:44
grazie mille seguirò il tuo consiglio, ma il modello è solo uno? Ha un nome particolare?
:D

ciao, leggo solo ora...
sì, a quanto vedo, c'è proprio stampato Hamlet.
non ha altri nomi...

:)

:Prrr: