View Full Version : Lavoro ed extracomunitari
Un utente, tempo fa, mi aveva raccontato un aneddoto: avrebbe offerto un lavoro con contratto a tempo indeterminato, a 1000 euro al mese, ad un extracomunitario, sentendosi rispondere che lui preferiva vendere i cd pirata in strada.
Avete altre esperienze paranormali del genere? Avete mai sentito storie simili?
LuVi
Northern Antarctica
21-09-2006, 18:56
:asd:
Un utente, tempo fa, mi aveva raccontato un aneddoto: avrebbe offerto un lavoro con contratto a tempo indeterminato, a 1000 euro al mese, ad un extracomunitario, sentendosi rispondere che lui preferiva vendere i cd pirata in strada.
Avete altre esperienze paranormali del genere? Avete mai sentito storie simili?
LuVi
ancora non vuoi ammettere che avevi letto fischi per fiaschi e ? :D
Puffo_Siffredi
21-09-2006, 19:03
:rotfl:
FastFreddy
21-09-2006, 19:09
E' un pò difficile offrire un lavoro a tempo indeterminato a un immigrato che magari non è in regola col permesso di soggiorno, non esiste solo il lato economico tra le motivazioni di rifiuto di un lavoro...
Ma sei matto, noi bigotti trolloni di destra (secondo loro) ma che una volta eravamo di sinistra, abbiamo sempre torto! :O
Veramente è quello che avevi scritto, o ti era successo o avevi assistito alla cosa, e ti sei rifiutato in più occasioni di argomentarlo, anche in pvt. :confused:
Comunque non voglio personalizzare la cosa, ho già capito che hai parlato di qualcosa di inventato :)
Vorrei sapere se anche altri hanno avuto (reali) esperienze del genere :)
LuVi
Veramente è quello che avevi scritto, o ti era successo o avevi assistito alla cosa, e ti sei rifiutato in più occasioni di argomentarlo, anche in pvt. :confused:
Comunque non voglio personalizzare la cosa, ho già capito che hai parlato di qualcosa di inventato :)
Vorrei sapere se anche altri hanno avuto (reali) esperienze del genere :)
LuVi
fai copia e incolla di quello che avevo scritto :D
sempreio
21-09-2006, 19:32
ricordatevi che i vu cumprà facevano 7-8 milioni al mese tranquilli ;) , dalle mie parti andando per le case a chiedere soldi alle vecchiette si faranno 5-6 milioncini tranquilli tranquilli anche mio zio che ha un grande mobilificio ha sempre fatto fatica a convincerli ad entrare in fabbrica, tanto o se ne andavano o gli dicevano subito di no. con 1000 euro al mese come fanno a godersi l' italia :O
Chiudiamola qua, anche per il futuro, con le provocazioni.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.