View Full Version : Quale scelgo?
titocana
21-09-2006, 18:34
sono indeciso tra:
1) [ATI RADEON ASUS X800 PRO FLASH AGP8X] che posso prendere a 70 euro
2) [ATI RADEON 9600 pro 256mb 128bit ] che posso prendere a 70 euro
3) [ASUS RADEON 9600XT/TVD 128MB VIVO] che posso prendere 45 euro
4) [ATI RADEON 9800 PRO 128MB] che posso prendere 60 euro
calcolando che la configurazione del mio PC è quella riportata nella firma in basso...e calcolando anche che a breve doveri avere un processore più potente
cosa mi consigliate di prendere per montare sul mio PC?
P.S.
Originariamente avevo anche pensato di prendere una X1600 della shapire, che però costa 120 euro, ma poi ho abbandonato l'idea perché credevo che con il mio sistema non la potessi sfruttare a pieno e quindi è speso di più senza poi beneficiarne a dovere. Mi sbagliavo?
webmaster22wright
21-09-2006, 18:56
sono indeciso tra:
calcolando che la configurazione del mio PC è quella riportata nella firma in basso...e calcolando anche che a breve doveri avere un processore più potente
P.S.
Originariamente avevo anche pensato di prendere una X1600 della shapire, che però costa 120 euro, ma poi ho abbandonato l'idea perché credevo che con il mio sistema non la potessi sfruttare a pieno e quindi è speso di più senza poi beneficiarne a dovere. Mi sbagliavo?
Visto il prezzo io prenderei la prima.
Crasher89
21-09-2006, 18:58
X800Pro
halduemilauno
21-09-2006, 19:12
sono indeciso tra:
P.S.
x800pro.
;)
kenjcj2000
21-09-2006, 19:13
x800pro
Kharonte85
21-09-2006, 20:06
x800pro
quoto
wizard1993
21-09-2006, 20:37
X800Pro
quoto
Dr House
21-09-2006, 22:59
la prima che va di + della x1600
titocana
23-09-2006, 00:47
Ragazzi avevo postato questo messaggio perchè devo rifarmi la scheda video, quindi stavo seguendo le aste su ebay, e di solito faccio buone previsioni di fine asta per riuscire a fare l'offerta vincente nella volata finale.
Per la 9600XT il prezzo vincente è stato quello da me previsto (ed infatti mi sà che ho perso un bell'affare :doh: ), per la 9800pro e la 9600pro il prezzo è stato superiore rispettivamente di una decina e tredici euro... ma io ambivo piu' in alto!
Se non fosse stato per un pazzo (con pochi feedback quindi probabilmente il venditore stesso sotto un'altro id) che a 40 minuti dalla fine dell'asta si è messo a rialzare la X800pro in una maniera assurda, l'asta si è chiusa a 181 euro! :eek:
Peccato speriamo di rifarmi, e comunque grazie a tutti per i consigli. :p
guarda che nessuno ti vieta di compare quà sul mercatino sai? almeno puoi trattare un po' e sapere già che cifra spendere. Inoltre qui i prezzi sono abbastanza "fissati" dal regolamento stesso quindi e' improbabile che succedano cose come quella che hai visto (per non dire impossibile)
ciao ;)
titocana
23-09-2006, 13:50
noltre qui i prezzi sono abbastanza "fissati" dal regolamento stesso quindi e' improbabile che succedano cose come quella che hai visto (per non dire impossibile)
scusami ma se io sono tizio un rivenditore medio (non un singolo utente privato) e metto in vendita un oggetto, chi mi vieta (magari con un'altra connessione e con un'altro id per esempio caio) di controllare l'andamento dell'asta e se è troppo bassa rialzarla fin quando non lo ritengo opportuno?
E anche se c'è un regolamento pensi sia difficile agirarlo?
Tizio visto che il prezzo raggiunto dagli altri utenti non è soddisfacente muove caio per fare un'offerta alta, se poi nessuno la supera, caio si aggiudica l'oggetto e si scambiano feedback positivi a vicenda senza che lo scambio avvenga realmente.
Poi guarda caso dopo un po' di tempo ritrovo lo stesso oggetto all'asta sempre offerto da tizio...
Spero che tu sappia che su ebay queste cose sono all'ordine del giorno.
guarda che nessuno ti vieta di compare quà sul mercatino sai? almeno puoi trattare un po' e sapere già che cifra spendere
Sinceramente ci ho dato uno sguardo veloce ma non ho trovato nulla che fa per me.
Poi devo ammettere che se il venditore non sta nella mia città ho un po' paura di beccare un bel pacco.
Attenzione con questo non voglio criticare o screditare il mercatino del forum, sia ben chiaro che è solo una opinione personale.
guarda che anche io sono un utente ebay e so perfettamente come "puo' funzionare" ;) per questo compro pochissimo li...
e invece compro un sacco di roba quà, appunto perche' c'e' un regolamento ben preciso (che ti invito a leggere visto che sei iscritto) e le aste sono vietate, e che seguendo la metodologia dello scambio dati ecc.ecc. e' abbastanza difficile prendere dei pacchi (anche se non impossibile :muro: ) io fin'ora mai presi (sgrat...sgrat :D :sperem: ) e se per adesso non c'e' niente che ti garba prova ad aspettare un po'...
che salta sempre fuori qualcosa...
ciao ;)
titocana
23-09-2006, 16:35
guarda che anche io sono un utente ebay e so perfettamente come "puo' funzionare" per questo compro pochissimo li...
allora ok ;) , pensavo che credevi a tutte quelle sciocchezze sui regolamenti ebay e sulla loro sicurezza.
c'e' un regolamento ben preciso (che ti invito a leggere visto che sei iscritto) e le aste sono vietate, e che seguendo la metodologia dello scambio dati ecc.ecc. e' abbastanza difficile prendere dei pacchi (anche se non impossibile )
Si lo so, hai ragione, dovrei perdere un po' piu' di tempo a leggere bene il regolamento e a seguire i vari post :rolleyes:
Accetto il consiglio,e mi adopererò :ciapet:
;) e fai bene...
se devi prendere roba recentissima forse e' difficile, ma qualcosa di un po' piu' "rodato" si trova di solito facilmente...
ciao e buona ricerca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.