View Full Version : Ennesimo sondaggio! Quale tra questi 3?
ziosante73
21-09-2006, 18:12
Salve a tutti, ho un piccolo problema tra circa 3 mesi mi devo rifare il PC, e l'unico punto sul quale non sono sicuro è il case.
Allora la scelta è tra lo Stacker 830, il Silverstone tj07, e il Thermaltake mozart TX.
Quale mi consigliate?
Grazie a tutti per le risposte ciauzzzzzzzz
*Stregatto*
21-09-2006, 18:48
Nessuno dei tre, ma se proprio devi sceglire, il Tj07
Lo staker per quanto ben studiato, è un plasticone immane e il mozart è una torre di dubbio gusto!
Se proprio ti piace il mozart aspetta che esca il prossimo lavoro della modd :D ma ci vorrà ancora un po' di tempo
ziosante73
21-09-2006, 19:20
Pensare che prima di vedere il mozart tx ero certissimo dello stacker 830, poi leggendo le recensioni sul forum, mi sta prendendo molto l'idea di farmi un silverstone.Però il mozart è veramente grande!
Mah il dubbio rimane
f_tallillo
21-09-2006, 21:14
Nessuno dei tre, ma se proprio devi sceglire, il Tj07
Lo staker per quanto ben studiato, è un plasticone immane e il mozart è una torre di dubbio gusto!
Se proprio ti piace il mozart aspetta che esca il prossimo lavoro della modd :D ma ci vorrà ancora un po' di tempo
Lo stacker di plastica ha solo le ruote e la capocchia sopra.
Per il resto è tutto metallo, mi spiace ma hai toppato alla grande.
Se cerci i plasticoni vai a vedere i termaltake.
Tra questi 3 ....Silverstone TJ07 e non pensarci neanche.
Se proprio vuoi un case enorme, come ha gia detto il micio aspetta il prossimo case della modd (dai un occhiata al cabe, sempre loro, per avere un idea della qualita dei case modd ;)...goduria :D )
Comunque guarda lian-li :D :D :D
Luca Pitta
21-09-2006, 21:34
Va be allora se tirate fuori questi sondaggi.... :eek: Volet ela "guerra" :eek: :p
Che dire, 1 2 e tre
SILVERSTONE TJ07
Pitta
p.s.: ma il voto non c'è?
*Stregatto*
22-09-2006, 00:52
Lo stacker di plastica ha solo le ruote e la capocchia sopra.
Per il resto è tutto metallo, mi spiace ma hai toppato alla grande.
Se cerci i plasticoni vai a vedere i termaltake.
Non posso darti torto, in effetti non volevo dargli quella definizione in senso stretto, ma tutt'ora non trovo la parola adatta per definire quel senso di pesantezza goffa che emana quel case :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.