View Full Version : Thread ufficiale di NWN ?
trapanator
21-09-2006, 17:46
Dov'è ?
utilizzare la funzione ricerca? no eh?
google?
mp al mod?
ma nc... segnalato!
:banned:
trapanator
21-09-2006, 19:58
utilizzare la funzione ricerca? no eh?
già fatto, non trovato niente
google?
fatto
mp al mod?
questa mi è nuova... gli scrivo, grazie!
Dov'è ?
E' un po' tardino per un 3D su questo gioco...
Fra poco credo verrà aperto un 3D su NWN 2...
trapanator
22-09-2006, 06:49
E' un po' tardino per un 3D su questo gioco...
Fra poco credo verrà aperto un 3D su NWN 2...
beh, è uscito di recente con GMC e volevo rigiocarci con un po' di consigli... ho scelto un ladro e fa cagare :D
Jon Irenicus
22-09-2006, 08:17
Non è troppo tardi per quel thread... Qualche demente in sti giorni ha aperto quello di Baldur's Gate! :asd: :fiufiu:
A suo tempo ho giocato a NWN con un guerriero4/barbaro16 che usasva spade a 2 mani (insomma il max dello stereotipo)... Come aiutante tenevo il ladro halfling (per le trappole... Poi era una figata che i nemici se la prendevano con me lasciando il fianco scoperto al ladro che continuava a far colpi furtivi :D )... Finito con poche difficoltà ed un gameplay banale a dir poco... Almeno il single della versione senza espansioni...
io ci ho giocato in rete con entrambe le espansioni per un annetto e mezzo...molto divertente :cool:
Bello. Io giocavo con un paladino 35 oppure con un ranger6stregone1arcierearcano24 oppure un guerriero14Maestrod'armi18
tutti con l'accompagnamento del nano monaco. Si picchia e si sta tranquilli...
trapanator
22-09-2006, 11:10
Bello. Io giocavo con un paladino 35 oppure con un ranger6stregone1arcierearcano24 oppure un guerriero14Maestrod'armi18
tutti con l'accompagnamento del nano monaco. Si picchia e si sta tranquilli...
e dov'è il nano monaco? :D
Legolas84
22-09-2006, 12:39
Fai il Mago ;)
e dov'è il nano monaco? :D
cerca nella taverna. è quello che appartiene a una setta che adora la morte...
Le migliori possibilità le hai se ti fai un guerriero/paladino/barbaro che mazzuola di brutto... e ti tiri su un chierico come compagno, oppure un mago con un mazzuolatore come compagno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.