PDA

View Full Version : Lunghezza massima cavo VGA

tazio73
21-09-2006, 17:13
Ciao a tutti....
dovrei collegare dei monitor LCD ad un computer per fare della pubblicità e avrei bisogno di cavi VGA di almeno 20-25 metri.....

E' possibile fare un cavo così lungo o la qualità decade troppo (non mi interessa che il segnale sia perfetto: devono girare dei filmati o delle powerpoint....) ?

Che cavo devo passare e dove posso trovare i connettori?

Grazie
ciao

BTS
21-09-2006, 21:10
alla mia università il proiettore era ad anni luce dalla postazione computerizzata... adesso non saprei con esattezza... ma secondo me si può fare!

hargon
03-10-2006, 19:11
da qui (http://www.lindy.com/it/catalog/14/04/index.php) puoi partire.

massimodrie
03-10-2006, 21:41
Ciao a tutti....
dovrei collegare dei monitor LCD ad un computer per fare della pubblicità e avrei bisogno di cavi VGA di almeno 20-25 metri.....

E' possibile fare un cavo così lungo o la qualità decade troppo (non mi interessa che il segnale sia perfetto: devono girare dei filmati o delle powerpoint....) ?

Che cavo devo passare e dove posso trovare i connettori?

Grazie
ciao
ciao l'ho puoi fare senza problemi ma devi usare un cavo che abbia una buona scheramatura, io ho collegato un monitor da 17 pollici samsung lcd in una agenzia immobiliare che ha il pc lontano dall'ngessso principale e la distanza e di 33 metri il risultato è perfetto senza perdite di segnale, per qunto riguarda il connettore l'ho puoi trovare il qualsiasi negozio di elettronica.