PDA

View Full Version : Salvataggi Splinter cell chaos theory

rlt
21-09-2006, 17:08
Ragazzi,c'è qualcuno che può passarmeli?

alessandrobraione
28-09-2006, 17:27
Ragazzi,c'è qualcuno che può passarmeli?

Volentieri, ma la cartella saved è di 70 MB,
Come te li posto?

rlt
28-09-2006, 21:35
Guarda,prova a mandarmi i 2 file (.ini e .dat) che sono nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory\Profiles\DEFAULT (se non hai usato il profilo default,saranno nella cartella il cui nome è quello che hai scelto come profilo).Poi mandami il file .sav (che si trova nella cartella save relativa al tuo profilo) relativo al penultimo livello,quello dei bagni.Ti mando via PM la mia mail.
Ti ringrazio :)

silverblade1
04-08-2007, 23:26
salve forse qualcuno può aiutarmi ho appena installato splinter cell chaos theory su ambiente windows vista, volevo trasportare i salvataggi da un'altro pc ma haimè non riesco a trovare la cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory\Profiles. in xp era semplicissimo ma in vista non trovo assolutamente niente, ho provato a giocare un pò ho effettuato un salvataggio e ho fatto la ricerca del file salvato nulla da fare non lo trova così non riesco a risalire al percorso. chi sa aiutarmi? grazie

Raider-K32
18-05-2008, 12:06
salve forse qualcuno può aiutarmi ho appena installato splinter cell chaos theory su ambiente windows vista, volevo trasportare i salvataggi da un'altro pc ma haimè non riesco a trovare la cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Ubisoft\Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory\Profiles. in xp era semplicissimo ma in vista non trovo assolutamente niente, ho provato a giocare un pò ho effettuato un salvataggio e ho fatto la ricerca del file salvato nulla da fare non lo trova così non riesco a risalire al percorso. chi sa aiutarmi? grazie

Ciao scusa è molto importante.
Come diavolo hai fatto a giocare su Vista che a me il gioco non parte dicendo che "funziona solo su sistemi Xp e 2000"!!??
Dimmi come hai fatto.
Ho già anche provato a patcharlo fino alla 1.5.
Niente
help me! :)