View Full Version : Nuovi driver per le schede Creative X-Fi
Redazione di Hardware Upg
21-09-2006, 16:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/18642.html
Creative rilascia una versione aggiornata di driver per le proprie schede audio Sound Blaster X-Fi XtremeMusic, Platinum, Fatal1ty e Elite Pro
Click sul link per visualizzare la notizia.
In realtà sono gli stessi identici 2.9.1 usciti a luglio... solo che ora si installano anche sulla elite pro... ;)
Non ne sapevo niente neanche di quelli di Luglio.
Mò li provo e vediamo.
PS:
Anche se io sono uno di quelli che non ho mai avuto problemi neanche con i primi drivers.
se non sbaglio quelli di luglio erano beta con durata limitata, o no? comunque questi sono la stessa versione dei precedenti :)
DarKilleR
21-09-2006, 17:28
io non ho nessun problema neanche con la versione che era assieme al CD...
Siccome in ambito sk audio sono niubbo, che procedimento mi consigliate per installare questi nuovi driver?
Vanno disinstallati in qualche modo i vecchi???
io non ho nessun problema neanche con la versione che era assieme al CD...
Siccome in ambito sk audio sono niubbo, che procedimento mi consigliate per installare questi nuovi driver?
Vanno disinstallati in qualche modo i vecchi???
Beh.. si :)
darkbasic
21-09-2006, 18:02
Se ci fossero driver open per linux, la x-fi sarebbe già mia... :cry:
se non sbaglio quelli di luglio erano beta con durata limitata, o no?
Era uscita anche la versione definitiva! ;)
cacchione
21-09-2006, 19:50
ma possibile che creative ancora non abbia anche solo previsto una x-fi esterna ??? quanto ci mette??
Devil0sky
21-09-2006, 21:20
cioè, per risolvere definitivamente il probblema bisognerà cambiare scheda madre???!!!????
Cariboou
22-09-2006, 00:37
Come solito non capisco, quando si dice che sono validi anche per la serie Platinum si intende solo per X-FI Platinum o qualsiasi SB Platinum, io ho la Live! Platinum primia serie per intenderci quella senza fire-wire e senza connessioni USB ma con il Drive II (colore bianco) e senza remote control, devo upgradare perche' anche se la scheda funziona, abbastanza bene mi manca il software per il mixer, la parte midi, e quella per il mini-disc... che dite posso downloadare o devo richiedere il cd (che forse e' poi meglio) una volta per tutte!
bye Cariboou!
essereumano
22-09-2006, 01:18
xfi esterna? a cosa ti serve???
beh, chi usa i portatili per registrare audio usa schede esterne (anche se esistono altre schede specifiche)..
i driver per la musica e altre cose sembrano ok... come provo a giocare a ghost recon 3 , si sentono dei crack e perdite di suono... :/
Disisnstalla e reinstalla da me tutto ok!
Ps:certo che il mio Pc è un controsenso Elite pro e Celeron 2,6 :muro:
+Benito+
22-09-2006, 12:37
si se vuoi usare una scheda audio per registrare con una qualità tale da giustificare l'acquisto di una x-fi poi ne compri una esterna così hai due secondi di latenza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.