View Full Version : [CN+TO+SPED] Vendo DS LITE NERO + NEW SUPER MARIO BROS
Vendo come da titolo DS LITE BLACK NUOVO (un giorno di vita) + NEW SUPER MARIO BROS NUOVO (anche questo con un giorno di vita)
Perchè li vendo? Semplice, l'ho aperta ieri notte, l'ho settata, ho visto che NEW SUPER MARIO BROS fungeva, e dopo 5 minuti l'ho richiusa sapendo che non avrei più trovato tempo per giocarci, sapete quando la scimmia insensata sale? Be una volta domana se n'è andata e mi ritrovo con ds lite e gioco sulle costole....
PAGATI LA BELLEZZA DI 198,00 EURO, VENDO IL TUTTO IN BLOCCO A 160,00 EURO SPEDIZIONE INCLUSA!
Ho praticamente tolto l'iva e 15,00 euro per l'usura (5 minuti li valgono 15,00 euro?) ed ho aggiunto 10,00 euro per le spese di spedizione in j+3
Fatevi avanti :)
TI INTERESSA SCAMBIARLO CON UN SAMSUNG Z510+ UN CONGUAGLIO DI 20 € DA PARTE MIA?
No grazie, bel telefonino ma preferisco realizzare :)
Mi daresti solo il gioco? :D
Se mi trovi qualcuno che prende solo il ds si ^_^
A quanto me lo daresti il gioco? 25 + raccomandata? :D
A quanto me lo daresti il gioco? 25 + raccomandata? :D
30 + raccomandata, conta che è praticamente nuovo, usato 5 minuti, 19 euro di sconto non mi sembrano pochi :)
Ma è a 37,9!!!
:mbe:
Guarda (http://www.shop-zone.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?id=4717&listino=nds)
Sirius Black
22-09-2006, 09:24
110 per il ds spedito.
Ma è a 37,9!!!
:mbe:
Guarda (http://www.shop-zone.it/content/shop2/dettaglio_prodotto.asp?id=4717&listino=nds)
Ho visto, ma io l'ho comprato in negozio, effettivamente mi ha paccato, ma non posso fare confronto con i giochi venduti online... cmq mi può star bene 25 + spedizione, sono ragionevole, ma voglio vendere a prezzo il ds :)
Oppure se mi fai 150 spedito DS e Gioco.. li prendo entrambi1 ci stai? :D
c'è lo scontrino?
Oppure se mi fai 150 spedito DS e Gioco.. li prendo entrambi1 ci stai? :D
c'è lo scontrino?
Non lo trovo :( , ma possiedo un negozio di articoli informatici, e posso inviarti uno scontrino generico per il DS LITE solamente appena rientro a lavoro, o ancora meglio faxartelo.
Solo una cosa, non ho postepay, e come pagamento richiedo PAYPAL, o al max aggiungi 5 euro e te lo mando in contrassegno, fai tu.
Se vuoi contattami in msn malco@viper-assault.it
Ok, fai conto che è preso... :D
Vegita.ssj
22-09-2006, 13:58
160 euro in contrassegno sarei interessato io;)
Se aggiungi scontrino moooooooooooooolto meglio;)
160 euro in contrassegno sarei interessato io;)
Se aggiungi scontrino moooooooooooooolto meglio;)
Sto concludendo con maclo, se rifiuta sei il prossimo ;)
Diciamo pure che abbiamo concluso! :D
Si si chiudete pure :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.