View Full Version : Eliminare connesione (Aiuto urgente)
Devo eliminare una connessione di rete tra due pc per crearla ex-novo, ma quando vado sotto connessione di rete e provo a eliminarla mi dice che è impossibile. Perché?! Quale procedura devo seguire?
Cosa vuol dire crearla ex-novo? Una LAN non è come una cartella sulla quale fai CANC e sparisce... ;)
Non puoi cambiare gli indirizzi? Oppure disattiva la scheda di rete, imposti i tuoi parametri e la riattivi.
ok, ma spiegami una cosa. Io ho questi due pc e li ho connessi tramite schede di rete sotto uno stesso "gruppo di lavoro". ora io voglio eliminare questo gruppo di lavoro (perché mi si è sputtanata una cartella condivisa che appariva nella finestra "risorse di rete" - l'ho eliminata e non sono stato capace di ripristinarla). quindi io voglio eliminare il gruppo di lavoro per poi ripristinarlo successivamente.
come faccio?
grazie
Xalexalex
21-09-2006, 17:46
Il gruppo di lavoro non si elimina, è una, chiamiamola proprietà del tuo sistema. Puoi solo cambiargli nome, o non dargliene nessuno. Anyway, per farlo, tasto destro su risorse del computer -> scheda "nome computer" -> bottone "cambia..." -> e nella tabellina in basso metti membro di ...... quello che vuoi.
Ciaozz
p.s. Hai la sign irregolare!
Il gruppo di lavoro non si elimina, è una, chiamiamola proprietà del tuo sistema. Puoi solo cambiargli nome, o non dargliene nessuno. Anyway, per farlo, tasto destro su risorse del computer -> scheda "nome computer" -> bottone "cambia..." -> e nella tabellina in basso metti membro di ...... quello che vuoi.
Ciaozz
p.s. Hai la sign irregolare!
cioè fammi capire, dovrei soltanto formattare per ritornare alla situazione ante-creazione di rete e gruppo di lavoro? incredibile!!!
grazie per l'assistenza :)
Xalexalex
21-09-2006, 18:17
cioè fammi capire, dovrei soltanto formattare per ritornare alla situazione ante-creazione di rete e gruppo di lavoro? incredibile!!!
grazie per l'assistenza :)
no :fagiano:
no :fagiano:
caro consulente, non capisco :eek:
Xalexalex
21-09-2006, 18:28
Non devi formattare...
Hai fatto come ti ho descritto sopra? Ti basta fare quello.. Cambi il nome del gruppo di lavoro a tutte e due...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.