View Full Version : QUOTAZIONE ibook
wavemotions
21-09-2006, 16:40
Ciao a tutti
Mi fate una quotazione onesta per una macchina così?
Dovrebbe essere l'ultima serie G3
Mi è capitato sotto mano da un amico
ibook 12'' G3 900 MHz (PPC)
640 RAM (il massimo supportato)
HD 40 Gb
cavi vari e mouse
Ciao grazie
lupodany
21-09-2006, 19:25
Ciao a tutti
Mi fate una quotazione onesta per una macchina così?
Dovrebbe essere l'ultima serie G3
Mi è capitato sotto mano da un amico
ibook 12'' G3 900 MHz (PPC)
640 RAM (il massimo supportato)
HD 40 Gb
cavi vari e mouse
Ciao grazie
Io ti direi attorno alle 300€ ma può benissimo valere di più, se guardi in giro nei mercatini c'è gente che chiede cifre esorbitanti!
C'è anche da dire che io mio vecchio powerbook l'ho venduto dopo sei mesi quasi alla stessa cifra che l'avevo pagato, aggiungendo solo qualche accessorio.
wavemotions
21-09-2006, 21:11
Ciao su un'altro forum mi hanno detto 500€?
io pensavo su 450...comunque se mi dici così ...meno male tanto io dovrei comprarlo :D
Ciao grazie
Secondo me l'usato mac è ipervalutato, contando che i ppc ormai sono il passato, non spenderei + di 250€ per quell'ibook..
Di certo non 500!!! LOL!!!! Capisco che per i nostri begli apple spendiamo tanto, ma l'usato mac ha bisogno di una livellata generale...
Capisco che per i nostri begli apple spendiamo tanto, ma l'usato mac ha bisogno di una livellata generale...Inizia a essere tu quello che deve vendere, e vedrai che i prezzi che mantiene l'usato ti piaceranno di più ;)
wavemotions
21-09-2006, 21:31
:D :D :D :D :D :D :D
vero!
io non spenderei più di 250/300 (che già non sono pochini)
per 500 allora meglio un g4 non degli ultimi che ne dovresti trovare un po'..!
giusto per curiosità (e soprattutto per non aprire un nuovo post) secondo voi quanto potrebbe valere l'ibook in sign? non che abbia intenzione di vendere.. anche se i macbook mi attirano! :D
p.s. 1 giga di ram... e comprato a marzo
spero di non essere inopportuno! :)
delete_Daniel_Nero_delete
22-09-2006, 13:38
io non spenderei più di 250/300 (che già non sono pochini)
per 500 allora meglio un g4 non degli ultimi che ne dovresti trovare un po'..!
giusto per curiosità (e soprattutto per non aprire un nuovo post) secondo voi quanto potrebbe valere l'ibook in sign? non che abbia intenzione di vendere.. anche se i macbook mi attirano! :D
p.s. 1 giga di ram... e comprato a marzo
spero di non essere inopportuno! :)
io se dovessi vendere il mio powerbook chiederei massimo 600 o 700 euro.
il tuo secondo me è da 500 euro al massimo, se vuoi essere onesto.
se invece miri al pollo, vabbè.. :)
io se dovessi vendere il mio powerbook chiederei massimo 600 o 700 euro.
il tuo secondo me è da 500 euro al massimo, se vuoi essere onesto.
se invece miri al pollo, vabbè.. :)
effettivamente ad essere onesti il prezzo sarebbe quello... però è anche vero che se si pagano 300€ per un g3(!)...! comunque ci dovrò pensare su..! ;)
effettivamente ad essere onesti il prezzo sarebbe quello... però è anche vero che se si pagano 300€ per un g3(!)...! comunque ci dovrò pensare su..! ;)
fra ebay e macitynet, il tuo ib in sign usato, che è lo stesso mio, si vendeva sui 700eur a maggio2006
delete_Daniel_Nero_delete
22-09-2006, 17:43
eh lo so, ma non puoi tirare troppo..
allora io cosa dovrei dire che l'ho pagato 3 milioni e in più 150€ per il giga di ram... ma non puoi tirare cmq sul prezzo e i computer quando sono vecchi o te li tieni o li svendi.
io ho deciso di tenerlo (anche se a dire il vero va ancora benissimo per tutto..)
eh lo so, ma non puoi tirare troppo..
allora io cosa dovrei dire che l'ho pagato 3 milioni e in più 150€ per il giga di ram... ma non puoi tirare cmq sul prezzo e i computer quando sono vecchi o te li tieni o li svendi.
io ho deciso di tenerlo (anche se a dire il vero va ancora benissimo per tutto..)
comunque il prezzo, soprattutto su ebay, è deciso dal mercato.. e nessuno mette un compralo subito più basso se sa che può venderlo a più... chiaro che vendendolo ad un amico gil farei un prezzo di favore..! :)
infatti sono indeciso sul da farsi.. se devo vendere è il momento "giusto", per poi prendere un nuovo macbook quando esce... il fatto è che ho il fisso win e il portatile mac(ibook appunto). dato che il portatile mi serve, se potessi prenderei un fisso (imac) e terrei l'ibook.. non è che mi serva tutta sta potenza bruta in giro... ma non potendomi permettere un fisso senza vendere l'ibook, l'unica sarebbe sostituirlo con un sistema più prestante...
comunque, non credo che lo farò... sono affezionato al mio ibook!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.