PDA

View Full Version : Domanda (forse stupida) su fastweb 30 ore

voodoo child
21-09-2006, 15:24
Ciao a tutti, volevo chiedere info sull'offerta 30 ore di fastweb... come vengono conteggiate queste ore?
Nel senso, con una normale adsl per accedere a internet connetti il modem e via, ma con fasweb che hai l'hag sempre acceso e sempre connesso, come si calcolano?
Grazie a chi saprà aiutarmi...

Devil!
21-09-2006, 15:30
quando tenti di accedere ad un sito a consumo ti si apre una pagina dove chiede se vuoi abilitare la navigazione a consumo

quando hai finito, ti rilogghi nella pagina e disattivi la navigazione a consumo

voodoo child
21-09-2006, 15:34
quando tenti di accedere ad un sito a consumo ti si apre una pagina dove chiede se vuoi abilitare la navigazione a consumo

quando hai finito, ti rilogghi nella pagina e disattivi la navigazione a consumo
Non ho capito bene, cosa vuol dire a consumo? Intendi quando hai finito le 30 ore e paghi un costo orario per navigare?
Ma per vedere le prime 30 ore come fanno, guardano per quanto tempo hai traffico?
Scusate la stupidità della domanda ma non ci capisco proprio neinte di ste robe...

Devil!
21-09-2006, 15:37
si, la procedura che tu sia a consumo o che tu abbia un tot di ore disponibili è la stessa, solo che nel caso di quest'ultime non paghi

per quanto riguarda le ore, ti vengono conteggiate con scatto ogni 20 minuti mi pare

voodoo child
21-09-2006, 15:43
si, la procedura che tu sia a consumo o che tu abbia un tot di ore disponibili è la stessa, solo che nel caso di quest'ultime non paghi

per quanto riguarda le ore, ti vengono conteggiate con scatto ogni 20 minuti mi pare
Ah, quindi ogni volta che si vuole usare internet si devono metere username e password nella pagina wastweb, esatto?
Se uno non lo fa non può usare internet?
Grazie per l'aiuto...

Devil!
21-09-2006, 16:03
più o meno sì (ho flat e per quel che posso vedere da alcuni amici, fan così)

Se uno non lo fa non può usare internet?

sì, in teoria sì