PDA

View Full Version : Consiglio per Router Wifi.

Virtuoso
21-09-2006, 15:03
Ciao a tutti,
so che ve lo chiedono già in molti per questo cercherò di essere il più chiaro possibile. Finora ho avuto connessione Libero ADSL 4Mega con Router Zyxel Prestige 660W/HW. Dal prossimo mese mi mettono connessione ADSL sempre 4Mega con Tele2. Sperando che il tutto vada per il meglio...
In ogni caso visto che ridarò lo Zyxel a Libero volevo comprarne uno nuovo.
Sulla mia rete ho un pc e 2 portatili. Cosa mi consigliate di prendere?
Uso internet per navigare, aggiornare siti e p2p. Nessun gioco online.

Ho visto che i D-link e i NetGear sono i più quotati...voi cosa mi consigliate?
Tenuto conto che non voglio spendere sopra i 150 Euro.
Qualche altro Zyxel? (soprattutto visto che ho una scheda Wifi Zyxel) Questo che avevo non mi è mai sembrato un granchè...soprattutto come livello di segnale.

Cmq aspetto i vostri consigli...

Xsanx
21-09-2006, 15:21
Ciao a tutti,
so che ve lo chiedono già in molti per questo cercherò di essere il più chiaro possibile. Finora ho avuto connessione Libero ADSL 4Mega con Router Zyxel Prestige 660W/HW. Dal prossimo mese mi mettono connessione ADSL sempre 4Mega con Tele2. Sperando che il tutto vada per il meglio...
Sulla mia rete ho un pc e 2 portatili. Cosa mi consigliate di prendere?
Uso internet per navigare, aggiornare siti e p2p. Nessun gioco online.

Tenuto conto che non voglio spendere sopra i 150 Euro.
Qualche altro Zyxel? (soprattutto visto che ho una scheda Wifi Zyxel) Questo che avevo non mi è mai sembrato un granchè...soprattutto come livello di segnale.

in bocca al lupo con tele2........sappi che se fai traffico p2p non riuscirai a fare altro....questa perlomeno è la mia esperienza personale.

Virtuoso
21-09-2006, 15:37
Francamente non mi sembra che Libero sia meglio. Cosa dici?? E poi ho l'impressione che questo cambi da zona a zona. Quì ad Aosta pare che vada abbastanza bene. Sai magari c'è meno gente... la mia ragazza ce l'ha e mi pare che vada bene.

Grazie

Ale

LoneRunner
21-09-2006, 16:25

Libero di solito non lo richiede indietro... :D

Xsanx
21-09-2006, 16:26
infatti gli stessi problemi ce l'ha anche libero, cmq se lo hai provato non c'è problema...

Virtuoso
21-09-2006, 17:27
Libero di solito non lo richiede indietro... :D

in che senso?? Mi hanno detto che da metà ottobre in poi posso rispedirglielo via posta.

Virtuoso
24-09-2006, 12:45

UP... :)

Virtuoso
25-09-2006, 10:11
Up... :rolleyes: