View Full Version : Schermata di logon
Ciao a tutti, nella schermata di logon sotto il mio nome utente non compaiono i messaggi di posta non letti (ma nel registro di sistema è tutto settato correttamente, e infatti lì compaiono) e, se faccio cambio rapido utente, anzichè scrivermi "xx programmi in esecuzione" mi dice "sessione aperta"... Con tutti gli altri utenti, e se ne creo di nuovi (e di quasiasi tipo), il problema non sussiste (sia per quanto riguarda i messaggi di posta che per i programmi in esecuzione)... Idee?
puo essere che il tuo account windows si sia incasinato un bel po ... e quindi ogni tanto funziona in modo anomalo ...
creane uno nuovo poi con un terzo account copi i dati del tuo account attuale in quelli del secondo account creato in modo che abbia le stesse impostazioni di quello che attualemnte di da tutti quei problemi poi cancelli l'account che da problemi e il terzo account
ciao, ci avevo pensato, anzi l'avevo addirittura iniziato a fare, ma poi ho pensato... e il registro di windows??? ci sono impostazioni anche lì no? come faccio con quello? oppure secondo te basta copiare i files della cartella "documents and settings"?
ciao, purtroppo nn ha funzionato, ma alla fine ho risolto... il problema viene fuori perchè il nome del mio account era uguale al nome del computer, mettendoli diversi nn ci sono problemi!! vacci a pensare...
ora però ho un altro problemino... copiando la cartella "documents and settings" come mi hai detto, ho scoperto di avere 2 files da 0KB che nn riesco a cancellare in nessun modo... hanno attributi -A -S -H che nn si riescono a modificare... l'unica cosa ke riesco a fare è spostare le 2 cartelle in cui sono contenuti dove mi pare... come posso fare x cancellarli??
da nero o in modalità provvisoria nn c'è verso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.