PDA

View Full Version : Interfaccia utente di Pinnacle Mediacenter?

Spoow
21-09-2006, 14:23
Ciao a tutti....Ho appena aquistato una PCTV 150e, installo il software ed i draiver e tutto funziona.... a parte, l'interfaccia VISTA REMOTA "vista ottimizzata per il controllo tramite telecomando comodamente dalla poltrona", ma funziona solo con l'interfaccia VISTA PC.
Come faccio ad utilizzare la vista remota :muro: :muro: ..ci sto smadonnando da due giorni senza esito positivo.
Vi prego aiutatemi!!!!!
Ciao ;)

Spoow
22-09-2006, 10:30
visto che il media center propio non mi vuloe andare :mc: sapete se la succinta scheda e sopratutto il telecomando in dotazione possa funzionare con qualche altro programma?

akd
12-12-2007, 10:52
Ciao, io ho lo stesso problema: non mi vede il telecomando in nessuna modalitą.
Io ho quello visualizzato in mezzo, tra quello piccolo nero a destra e quello pił grande e moderno a sinistra, e il pinnacle media center non lo vede minimamente...
Io ho installato anche (prima) la semplice pinnacle pctv, e quella il telecomando lo vede senza problemi. Che sia lei a monopolizzare l'uso del telecomando?
Help please!! :cry:

P.S. ad ogni riavvio in sottofondo ho un'audio, non so se di internet radio o di tv, che sperisce dopo aver aperto il mediacenter...

akd
13-12-2007, 19:54
Ragazzi? Please... :mc:

akd
16-12-2007, 16:25
Up!