fabri00
21-09-2006, 14:23
Ho un kit Kirrio / Viamichelin / HP che dopo un paio di anni di onorato funzionamento dà dei problemi di perdita del segnale GPS; toccando il connettore mini usb che collega il gps alla base su cui si fissa il palmare, penso sia lui il colpevole.
Michelin dice che non essendo più in garanzia il kit non dà più assistenza.
Michelin non fornisce nominativi di riparatori o centri assistenza dove poter comperare il cavo nuovo; dà solo il sito di una ditta francese che vende kirrio, ma far venire il cavo nuovo dalla francia (ammesso che l'abbiano) costa parecchio.
Ho letto sui vari forum che questo guasto è abbastanza frequente in questo modello.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come posso risolvere ?.
(Non mi risulta che esistano connettori mini usb a saldare, altrimenti l'avrei fatto da solo).
Grazie.
Michelin dice che non essendo più in garanzia il kit non dà più assistenza.
Michelin non fornisce nominativi di riparatori o centri assistenza dove poter comperare il cavo nuovo; dà solo il sito di una ditta francese che vende kirrio, ma far venire il cavo nuovo dalla francia (ammesso che l'abbiano) costa parecchio.
Ho letto sui vari forum che questo guasto è abbastanza frequente in questo modello.
Qualcuno ha qualche suggerimento su come posso risolvere ?.
(Non mi risulta che esistano connettori mini usb a saldare, altrimenti l'avrei fatto da solo).
Grazie.