View Full Version : [TOrino + sped.] DFI NF4 ULTRA-D; OPTERON 144 @2900; 2x512 BH-5@260; X1800XT 256mb
Vendo il seguente materiale:
1) DFI NF4 Ultra-D completa di tutto e con garanzia residua. 90€ VENDUTA
2) Ram 2x512 aData BH-5 le tenevo a 260 2 2 2 5. 90€ VENDUTE
3) Opteron 144 boxato 2800mhz 1,48v daily use, scoperchiato perciò non più in garanzia, ma vi fornisco il "coperchietto" alcuni l'hanno riattaccato con il silicone nero, la scatola con il dissi originale e lo scontrino. 80€ VENDUTO
4) Sapphire X1800XT 256MB acquistata il 16/06/06, praticamente inutilizzata, completa di tutto. 200€ VENDUTA
http://img49.imageshack.us/img49/2039/311x92h30minblendyz9.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=311x92h30minblendyz9.jpg)
Il materiale, se il notebook mi arriva entro venerdì, sarà pronto per la spedizione Lunedì/Martedì massimo, altrimenti slitta il tutto di conseguenza, ma comunque non oltre il fine settimana prossima, a costo di rimanere senza pc.
Per la scheda video c'è già un utente interessato, attendo a breve una sua conferma o smentita.
PRECISAZIONI
-Precedenza alla consegna a mano nella mia zona.
-Pagamento anticipato tramite bonifico o paypal.
-I prezzi sono + spese di spedizione.
-Non postate se non realmente interessati (come al solito sarà un'avvertenza inutile)
-I prezzi mi sembrano come da regolamento, se per voi non lo fossero, fornite almeno un link.
-Per il blocco grosso sconto.
-Per l'acquisto di almeno 2 componenti, vi includo le ss di sped.
-A richiesta foto o screen disponibili.
-Code non infinite...
-NON SCAMBIO.
CODE
DFI(venduta)
leoben
144
Ram(vendute)
JOILNUVEN
X1800XT(venduta)
Jackari
Dartenit
21-09-2006, 14:43
3) Opteron 144 boxato 2800mhz 1,48v daily use, scoperchiato perciò non più in garanzia, ma vi fornisco il "coperchietto" alcuni l'hanno riattaccato con il silicone nero, la scatola con il dissi originale e lo scontrino. 90€
coda
sono in trattativa con altri ma
se non concludo possiamo parlarne :)
coda x1800xt
codissima anzi
scambi la 1800xt con una 7800gtx della gainward golden sample con freq470/1300?
JOILNUVEN
21-09-2006, 15:25
in codissima per ram...pronto a chiudere subito :)
Ciao !
Per quanto riguarda la DFI.... Hai fatto overclock ? Si possono montare dissipatori abbastanza voluminosi ? A quanto ammonterebbero le spese di spedizione ? E la garanzia fino a quando è valida ?
Non considerarla ancora una coda... Ci sto pensando....
scambi la 1800xt con una 7800gtx della gainward golden sample con freq470/1300?
Niente scambi mi dispiace..
Sto vendendo per passaggio a portatile.
in codissima per ram...pronto a chiudere subito :)
Bene.. sono tue :) , intanto posto uno screen del procio e delle ram.
http://img49.imageshack.us/img49/2039/311x92h30minblendyz9.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=311x92h30minblendyz9.jpg)
Le ram erano a 3,4/3,5v.
coda x1800xt
codissima anzi
Ho dato "l'ultimatum" (risposta entro stasera) all'utente MadCow che era in coda già da prima di questa inserzione, aspetto la conferma o smentita da parte di TeknØ, quindi sarà il tuo turno.
F@BiOXXX
21-09-2006, 16:34
Vendo il seguente materiale:
1) DFI NF4 Ultra-D completa di tutto e con garanzia residua. 90€
2) Ram 2x512 aData BH-5 le tenevo a 260 2 2 2 5. 90€
3) Opteron 144 boxato 2800mhz 1,48v daily use, scoperchiato perciò non più in garanzia, ma vi fornisco il "coperchietto" alcuni l'hanno riattaccato con il silicone nero, la scatola con il dissi originale e lo scontrino. 90€
4) Sapphire X1800XT 256MB acquistata il 16/06/06, praticamente inutilizzata, completa di tutto. 200€
Il materiale, se il notebook mi arriva entro venerdì, sarà pronto per la spedizione Lunedì/Martedì massimo, altrimenti slitta il tutto di conseguenza, ma comunque non oltre il fine settimana prossima, a costo di rimanere senza pc.
Per la scheda video c'è già un utente interessato, attendo a breve una sua conferma o smentita.
PRECISAZIONI
-Precedenza alla consegna a mano nella mia zona.
-Pagamento anticipato tramite bonifico o paypal.
-I prezzi sono + spese di spedizione.
-Non postate se non realmente interessati (come al solito sarà un'avvertenza inutile)
-I prezzi mi sembrano come da regolamento, se per voi non lo fossero, fornite almeno un link.
-Per il blocco grosso sconto.
-Per l'acquisto di almeno 2 componenti, vi includo le ss di sped.
-A richiesta foto o screen disponibili.
-NON SCAMBIO.
coda cpu
Ciao !
Per quanto riguarda la DFI.... Hai fatto overclock ? Si possono montare dissipatori abbastanza voluminosi ? A quanto ammonterebbero le spese di spedizione ? E la garanzia fino a quando è valida ?
Non considerarla ancora una coda... Ci sto pensando....
-Overclock vedi screen.
-dissipatori, direi di si.
-Spese J+3 8€.
-Primavera 2007
Beccati sta foto mia di 10 anni fa. :)
http://img225.imageshack.us/img225/6194/ferrari2xm9.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=ferrari2xm9.jpg)
EDIT... :muro:
Non capisco il nesso con la foto ma.... Grazie per le risposte !
Ci penso sù.... Sono fortemente tentato !
coda cpu
Sei il primo in coda.. :)
:confused:
Abbi pazienza ho una 56k :( , per uppare foto e screen c'è stato una vita...
Aggiunto code e alcune precisazioni..
EDIT... :muro:
Non capisco il nesso con la foto ma.... Grazie per le risposte !
Ci penso sù.... Sono fortemente tentato !
Hai l'avatar della Ferrari, la sign che inneggia a Schumacher, sono tifoso anch'io e ci ho lavorato, non mi pare così fuori luogo.. :)
Hai l'avatar della Ferrari, la sign che inneggia a Schumacher, sono tifoso anch'io e ci ho lavorato, non mi pare così fuori luogo.. :)
Aaaaaahhh ! Ok !
Ti mando un pvt... :)
Coda per vga a mano ;)
In questo caso sei il primo, perchè tra le altre cose mi son riletto il pvt, e MadCow mi ha detto di metterlo in coda se fosse stata da 512mb, essendo da 256...
Benissimo. A mano il prezzo quant'è?
generico
non rivolto a nessuno
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
Benissimo. A mano il prezzo quant'è?
Il prezzo è 200€ + SS, quindi togli le spese..
Visto che prendo il portatile e quindi non mi serviranno più, ti omaggio dei dissipatori per ram vga della Zalman, mai montati.
cOREvENICE
21-09-2006, 18:09
Coda per le ram e Opteron 144 ;)
Consegna a mano
Sono disponibili?
cOREvENICE
21-09-2006, 19:51
A questo punto, visto che non ho speranza, la sparo grossa...
Coda blocco: scambio a mano con forte sconto promesso :D
Chiedo scusa ai precedenti :rolleyes:
A questo punto, visto che non ho speranza, la sparo grossa...
Coda blocco: scambio a mano con forte sconto promesso :D
Chiedo scusa ai precedenti :rolleyes:
Vado a leggermi il regolamento, se la cosa è fattibile, logicamente a me conviene liberarmi di tutto in un colpo solo, se il regolamento non lo consente, vorrà dire che separerò il blocco, ma a questo punto pretenderò un pagamento quasi immediato...
cOREvENICE
21-09-2006, 20:17
Non mi è chiaro se monta lo zalman la x1800xt...
Tonisca
Visto che prendo il portatile e quindi non mi serviranno più, ti omaggio dei dissipatori per ram vga dello Zalman, mai montati.
Purtroppo il blocco non è possibile. :(
Dal regolamento:
5)"Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila."
A questo punto, a parte JOILNUVEN che mi ha già chiesto i dati in pvt, prego gli altri di confermare in brevissimo tempo, metteti nei miei panni...
@cOREvENICE dispiace più a me che a te fidati.. comunque il processore c'è, la scheda madre anche, e della VGA attendo conferma.
Vista la situazione NIENTE sconti.
Non mi è chiaro se monta lo zalman la x1800xt...
La VGA è come l'ha fatta sua mamma, quei dissipatorini avrei dovuto montarli in caso di raffreddamento a liquido.
cOREvENICE
21-09-2006, 20:23
Pazienza... :rolleyes:
Avessi visto prima il 3d :cool:
Alla prossima...
Per favore non inviatemi pvt se non strettamente necessario, sia per correttezza, sia perchè mi viene difficile gestire tutto..
Grazie.
Alla prossima...
Quindi neanche l'Opteron?
cOREvENICE
21-09-2006, 20:35
Allora apprezzo il regolamento e meno male che ci sono delle regole...
però hai postato alle 15:21 il 3d e hai venduto alle 16:25 a JOILNUVEN
Mi spieghi quanto tempo hai dato agli altri di rendersi conto di cosa vendi
e di mettersi in coda?
E poi non avevi fretta mi pare:
cOREvENICE
21-09-2006, 20:37
A questo punto mi appello ad un mod così mette in chiaro la situazione.
Quì bisogna essere Speedy Gonzales per comperare qualche cosa... :D
cOREvENICE
21-09-2006, 20:43
Mi dici quanti anni hai così mi rendo conto con chi ho a che fare almeno...
cOREvENICE
21-09-2006, 20:52
Alla prossima...
Scusate se sono insistente ma io avevo chiuso il discorso se poi mi sento
dire:
Originariamente inviato da Tonisca
... mi si girano un pò ;)
The Peacemaker
21-09-2006, 21:00
Non ci ho capito molto ma mi metto in coda per l'x1800xt con consegna a mano, se mai toccherà a me fammi sapere :)
Mi dici anche tu la tua età, così in caso di possibile trattative mi regolo:
Non è stata espressa esplicitamente la precedenza al blocco, quindi nisba :read: .
In coda opteron per 85€ spedito
Allora apprezzo il regolamento e meno male che ci sono delle regole...
però hai postato alle 15:21 il 3d e hai venduto alle 16:25 a JOILNUVEN
Mi spieghi quanto tempo hai dato agli altri di rendersi conto di cosa vendi
e di mettersi in coda?
E poi non avevi fretta mi pare:
Su questo hai ragione, sono stato un po' precipitoso nel considerarle vendute, ma mi prendo le mie responsabilità, e vado contro i miei interessi..
Questi sono fatti miei se permetti, comunque guarda il mio avatar, ho visto le prime puntate in diretta tv..
Scusate se sono insistente ma io avevo chiuso il discorso se poi mi sento
dire:
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca
... mi si girano un pò
Tu avrai anche chiuso, ma la tua prima offerta riguardava cpu e ram, quindi trovo la mia domanda alquanto legittima, che poi ti girano.. beh se vuoi vengo li a fermartele...
Non ci ho capito molto ma mi metto in coda per l'x1800xt con consegna a mano, se mai toccherà a me fammi sapere :)
Daventi a te c'è solo Rambo87, anche lui con consegna a mano. ;)
Non è stata espressa esplicitamente la precedenza al blocco, quindi nisba :read: .
Ti ho inserito in coda con spedizione in raccomandata del solo processore.
cOREvENICE
21-09-2006, 21:21
Ok puoi fare quello che vuoi la roba è tua...
Ma cosa vuol dire che mi vieni a fermare che cosa???
E' una minaccia???
Non è la prima volta che ci sono delle discussioni così nel forum
ma non mi và di essere minacciato.
Io non ho minacciato nessuno... esigo le tue scuse grazie.
Ok puoi fare quello che vuoi la roba è tua...
Ma cosa vuol dire che mi vieni a fermare che cosa???
E' una minaccia???
Non è la prima volta che ci sono delle discussioni così nel forum
ma non mi và di essere minacciato.
Io non ho minacciato nessuno... esigo le tue scuse grazie.
Come ti ho già detto in pvt, la mia non è una minaccia, quindi non mi sento di dover dare delle scuse a nessuno.. ad alzare i toni sei stato tu con quei 4 post di fila, dandomi del bambino, e dicendo "... mi si girano un pò ".
Come ti ho detto sempre in pvt, ho 37anni, e ti aggiungo che sono sposato ed ho due figlie, per cui preferirei passare il mio tempo a fare altro..
Gentilmente, chiudiamola qui..
cOREvENICE
21-09-2006, 21:47
Come ti ho già detto in pvt, la mia non è una minaccia, quindi non mi sento di dover dare delle scuse a nessuno.. ad alzare i toni sei stato tu con quei 4 post di fila, dandomi del bambino, e dicendo "... mi si girano un pò ".
Come ti ho detto sempre in pvt, ho 37anni, e ti aggiungo che sono sposato ed ho due figlie, per cui preferirei passare il mio tempo a fare altro..
Gentilmente, chiudiamola qui..
Allora caro Lei in pvt non mi hai mai detto l'età...
Basta basta altrimenti divento scemo...
Chiuso il discorso
Che bel paese.... sempre più deluso di esistere...
La prossima volta dai il tempo alla gente di leggere la vendita grazie
:incazzed:
Ora mi dai anche del bugiardo.. erano le 22,25, la risposta in cui ti ho detto "Come detto in pvt" te l'ho data alle 22,35.
--edit--
La finiamo per favore..
piantiamola con questi battibecchi e lasciamo stare i pvt.
la questione verrà analizzata.
cOREvENICE
21-09-2006, 22:25
E' vero l'età me l'hai detta... mi era sfuggito un messaggio.
Questo non toglie che stai non di poco esagerando...
Ho già chiuso il discorso per due volte mi stò veramente rompendo
Se ti senti il Mazinga che hai nell'avatar sono fatti tuoi.
Per favore e ti ripeto per favore non quotarmi più...
E ti ripeto:
La prossima volta dai il tempo alla gente di leggere la vendita grazie
Provo a riportare il post di vendita nella giusta strada... :D
La DFI NF4 Ultra-D è sempre disponibile?
Se sì, considerami in coda!
Un po' di sconto??? :p Sul forum si trova sugli 80€ in garanzia... ;)
Visto l'avvertimento del moderatore, mi trattengo dal continuare, sicuro delle mie ragioni, attendo le conclusioni del mod.
Grazie.
Provo a riportare il post di vendita nella giusta strada... :D
La DFI NF4 Ultra-D è sempre disponibile?
Se sì, considerami in coda!
Un po' di sconto??? :p Sul forum si trova sugli 80€ in garanzia... ;)
Si è ancora disponibile, ti metto in coda, per quanto riguarda la tua offerta, una soluzione la troviamo.. ;)
JOILNUVEN
21-09-2006, 22:52
tonisca hai pvt...
cmq, non avevo notato questo "caos"...
come detto in pvt a tonisca le ram le prendo al 100% (altrimenti non avrei postato!)...
però, vista la situazione, attendo che si regolarizzi tutto...
voglio che tutto si svolga in modo corretto e con il massimo rispetto PER TUTTI...
in attesa del mio turno chiedo a tutti di stare più tranquilli... :)
e di non prendersela per una parola di troppo :O :)
Fatemi un fischio quando è tutto apposto ;)
Ahia.... Arrivo tardino... In caso dai.... se la situazione volgesse verso un lieto fine... Coda per la DFI dietro a chi di fatto si è messo con sicurezza prima (e cioè Leoben) ! :)
Per me non c'è nessun problema, possiamo fissare l'appuntamento da Lunedì in avanti..
PER TUTTI.
Visto che, salvo ripensamenti dell'ultima ora, è quasi tutto venduto, provvederò a spedire Lunedì (naturalmente se il pagamento mi è arrivato), anche se ci fossero problemi con il mio notebook..
Ahia.... Arrivo tardino... In caso dai.... se la situazione volgesse verso un lieto fine... Coda per la DFI dietro a chi di fatto si è messo con sicurezza prima (e cioè Leoben) ! :)
Ti metto in coda..
Ho dato "l'ultimatum" (risposta entro stasera) all'utente MadCow che era in coda già da prima di questa inserzione, aspetto la conferma o smentita da parte di TeknØ, quindi sarà il tuo turno.
ciao purtroppo ieri, nn sono riuscito piu' a connettermi.
com'è la coda per la vga?
riesco a darti risposta in giornata, sto aspettando delle conferme.
ci sono problemi?
Io mi intrufolo anche io... Per uppare questo fenomenale venditore.. Paziente e cortese.. Ottima persona ce ne fossero tante cosi...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
anch'io sono ancora interessato alla vga.
nel caso che venga il mio turno fammi sapere
ciao purtroppo ieri, nn sono riuscito piu' a connettermi.
com'è la coda per la vga?
riesco a darti risposta in giornata, sto aspettando delle conferme.
ci sono problemi?
Purtroppo, per te, ti hanno scavalcato due utenti con scambio a mano.. :)
Stesso discorso per Jackari..
Io mi intrufolo anche io... Per uppare questo fenomenale venditore.. Paziente e cortese.. Ottima persona ce ne fossero tante cosi...
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grazie :) , mi commuovi.. :D
Purtroppo, per te, ti hanno scavalcato due utenti con scambio a mano.. :)
Stesso discorso per Jackari..
va bene.
alla prox allora.
ciao! :)
Coda VGA con sped :)
Ciao Dexther, aggiunto.. :)
Si è ancora disponibile, ti metto in coda, per quanto riguarda la tua offerta, una soluzione la troviamo.. ;)
Pronto a chiudere quando vuoi! :D
La troviamo una soluzione di compromesso, vero? ;)
Pronto a chiudere quando vuoi! :D
La troviamo una soluzione di compromesso, vero? ;)
Ti serve il dissipatore per chipset Zalman (quello blu), è già montato.. e poi dividiamo le spese a metà del J+3..
Insomma, 94€ ss comprese, incluso lo Zalman.
Ti serve il dissipatore per chipset Zalman (quello blu), è già montato.. e poi dividiamo le spese a metà del J+3..
Insomma, 94€ ss comprese, incluso lo Zalman.
A dir la verità avrei già un dissipatore da montarci, qui sulla mia attuale scheda madre... Tu non hai più quello originale da rimettere?
Quando potresti riuscire a spedire? Perchè devo organizzare un po' le cose! Ho da cercare ancora una scheda garfica pci-exp. da montarci, sto ancora su AGP...
Mi sa che non c'è niente da fare anche per me.... Me la sono fatta scappare ! Buon acquisto ! :)
A dir la verità avrei già un dissipatore da montarci, qui sulla mia attuale scheda madre... Tu non hai più quello originale da rimettere?
Quando potresti riuscire a spedire? Perchè devo organizzare un po' le cose! Ho da cercare ancora una scheda garfica pci-exp. da montarci, sto ancora su AGP...
Si c'è l'ho l'originale, l'ho usato poco perchè è un po' rumoroso per i miei gusti.
Ti metto quello originale, e ti includo le ss del J+3, questo è il massimo.. riuscirei a spedire Lunedì, massimo martedì. :)
JOILNUVEN
22-09-2006, 16:11
Tonisca, hai pvt (è importante per il bonifico!)
Tonisca, hai pvt (è importante per il bonifico!)
Ti ho risposto. :)
Come avevo risposto a quello di ieri sera, e alla mail di stamattina.. :)
Nel frattempo chiederei a F@BiOXXX e a Rambo87 di farsi sentire.
Le 24 ore di coda per chi ti precede sono scadute, aspetto ancora fino a dopo cena, poi se ti interessa ancora chiudiamo..
Si c'è l'ho l'originale, l'ho usato poco perchè è un po' rumoroso per i miei gusti.
Ti metto quello originale, e ti includo le ss del J+3, questo è il massimo.. riuscirei a spedire Lunedì, massimo martedì. :)
Vabbè, se l'originale è proprio da scartare, vada per lo Zalman!
94€ in j+3 compreso, affare fatto! Inviami in pvt i dati per il bonifico!
Ciao ;)
CODA CPU + MOBO + RAM a 250euro...
Vabbè, se l'originale è proprio da scartare, vada per lo Zalman!
94€ in j+3 compreso, affare fatto! Inviami in pvt i dati per il bonifico!
Ciao ;)
Non è da scartare, fa il suo dovere, ma specialmente con il caldo si fa sentire.
Se devi fare uno SLI sei quasi obbligato a mettere il ventolino originale, se hai una sola scheda video, con lo Zalman la devi mettere nel 2° slot PCI-E.
Ti invio i dati.
CODA CPU + MOBO + RAM a 250euro...
Forse, rimane la cpu..
Non è da scartare, fa il suo dovere, ma specialmente con il caldo si fa sentire.
Se devi fare uno SLI sei quasi obbligato a mettere il ventolino originale, se hai una sola scheda video, con lo Zalman la devi mettere nel 2° slot PCI-E.
Ti invio i dati.
Hai pvt! ;)
Hai pvt! ;)
Visto, ma non ti rispondo.. ho risposto alla mail. :)
Tutto a posto, quando vuoi ci accordiamo.. mi raccomando fatti sentire, le code sono di 24ore. :)
JOILNUVEN
22-09-2006, 22:44
@Tonisca...hai mail :)
@Tonisca...hai mail :)
Risposto... :)
@The Peacemaker, siccome chi ti precede non si è fatto più sentire, aspetterò ancora fino alle 13:00, dopodichè sarà il tuo turno se ti interessa ancora..
Tonisca, ho avuto un imprevisto economico e purtroppo a malincuore (e credimi... è così :muro: ) mi tocca mollare la coda :cry:
Mi spiace davvero un casino :cry:
Mi dispiace.. :(
@The Peacemaker è il tuo turno... :)
nel caso peacemaker mollasse
fammi sapere via pvt (avrei una certa urgenza)
please
nel caso peacemaker mollasse
fammi sapere via pvt (avrei una certa urgenza)
please
Certo.. però non so quanto tempo è giusto aspettare. :boh:
ti spiace mandare un pvt anche a lui così vediamo che risponde...
sarebbe molto utile per me
grazie
4) Sapphire X1800XT 256MB acquistata il 16/06/06, praticamente inutilizzata, completa di tutto. 200€
in coda per X1800XT se ha garanzia con scontrino/fattura italiana,
nel caso arrivasse il mio turno manda pvt tnx
byez!
in coda per X1800XT se ha garanzia con scontrino/fattura italiana,
nel caso arrivasse il mio turno manda pvt tnx
byez!
Si, è completa di tutto... ti ho inserito in coda.
Inviato sollecito in pvt a The Peacemaker.
L'Opteron 144 è disponibile..
Mi metto in coda anche io per la x1800, anche se avendo 3 persone davanti non credo riuscirò ad averla ;) ;)
Mi metto in coda anche io per la x1800, anche se avendo 3 persone davanti non credo riuscirò ad averla ;) ;)
Se continuano le defezioni, non è così improbabile..
...manco il tempo di dirlo... :rolleyes:
The Peacemaker ha "lasciato", d'ora in poi non sarò così paziente, il primo in coda che paga se la prende.. :O
@Jackari ti invio un pvt.
Se mi ero messo in coda da subito anche per la x1800 :(
Vebbè, coda anch'io... :)
coda
sono in trattativa con altri ma
se non concludo possiamo parlarne :)
Fammi sapere...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
te la prendo io la vga ma mi devi dare qualche giorno per la ricarica.
max mercoledi o giovedì (non è un problema vero?)
più tardi ti spiego il perchè via pvt...
ora devo uscire un'oretta
Ci siamo sentiti in pvt con Jackari, per venire incontro ai suoi problemi, gli ho proposto di darmi una caparra, attendo una sua risposta, se negativa..
avanti il prossimo. :muro:
sempre interessato, magari se includi le s.s. oppure a metà (se non ricordo male costavano sui 240€ le x1800xt 256 mb, ora si trovano le x1900xt da 256 mb a circa 15-20€ in + però)
Accetti pagamento con bonifico bancario?
Hai una foto della scheda? hai smontato o cambiato il dissipatore? garanzia ita?
byez!
Al 99,9% la scheda video è di Jackari. :)
Rimane solo l'Opteron 144... per chi era in coda, anche un "non mi interessa più" o "mi sono aggiustato diversamente" sarebbe gradito, oltre che educato. :rolleyes:
Al 99,9% la scheda video è di Jackari. :)
Rimane solo l'Opteron 144... per chi era in coda, anche un "non mi interessa più" o "mi sono aggiustato diversamente" sarebbe gradito, oltre che educato. :rolleyes:
ok , buon per jackari :)
alla prossima ;)
davidTrt83
25-09-2006, 12:55
errore. sorry
ricarica effettuata
Visto.. spedizione della vga in J+3 assicurato, vero?
pabloescobarr
25-09-2006, 20:09
Hai ancora disponibile la x1800xt?
Scheda madre e scheda video in viaggio.. :)
Jackari, mandami la tua mail, alla mia mail, che ti mando una mail. :)
Jackari, mandami la tua mail, alla mia mail, che ti mando una mail. :)
Mamma ke ingorgo di mail.. :sofico: :sofico:
:Prrr: up :Prrr:
Anche la ram spedita...
Up per l'opty.
x1800xt arrivata, in condizioni perfette
ti ringrazio di tutto anche dell'ottimo imballo.
x1800xt arrivata, in condizioni perfette
ti ringrazio di tutto anche dell'ottimo imballo.
Bene.. alla prossima. :)
Anche la scheda madre arrivata.. :)
Up per l'Opteron.
Ti volevo chiedere un'informazione al volo ma la tua casella dei privati è piena... :D
Ti ho inviato una mail. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.