View Full Version : ragà urgentissimo ho solo mezz'ora!!! perfavore
int main ()
21-09-2006, 13:34
mi servono urgentissimamente i driver Realtek ALC850 per l'A8N ALI-PREMIUM per windows vista altrimenti nn me la riconosce perfavore perkè poi mi staccano internet perkè stò cambiando gestore io ho girato ovunque e nn ho trovato niente ragà confido in voi perfavore davvero
Sinclair63
21-09-2006, 13:40
mi servono urgentissimamente i driver Realtek ALC850 per l'A8N ALI-PREMIUM per windows vista altrimenti nn me la riconosce perfavore perkè poi mi staccano internet perkè stò cambiando gestore io ho girato ovunque e nn ho trovato niente ragà confido in voi perfavore davvero Edit...avevo letto male
Prova questi:
http://w3serv.realtek.com.tw/downloads/dlhd-2.aspx?lineid=2004052&famid=2004052&series=2004061&Software=True
int main ()
21-09-2006, 14:04
Edit...avevo letto male
Prova questi:
http://w3serv.realtek.com.tw/downloads/dlhd-2.aspx?lineid=2004052&famid=2004052&series=2004061&Software=True
nn me li fà scaricare!!! :(
mi servono urgentissimamente i driver Realtek ALC850 per l'A8N ALI-PREMIUM per windows vista altrimenti nn me la riconosce perfavore perkè poi mi staccano internet perkè stò cambiando gestore io ho girato ovunque e nn ho trovato niente ragà confido in voi perfavore davvero
Scusa ma azz ti tieni vista? :D
Ma rimettiti xp che ci fai più figura ;) ...e poi la connessione come fai a dire che fra mezz'ora te la tolgono? :confused: :mbe:
Se non hai richiesto ull te la lasciano, certo navigherai a poco..ma avrai coe una provvisoria ;)
EDIT: dalle 15.08 che hai postato ad ora..mi sembra sia passata + di mezz'ora.... :Prrr:
int main ()
21-09-2006, 15:26
Scusa ma azz ti tieni vista? :D
Ma rimettiti xp che ci fai più figura ;) ...e poi la connessione come fai a dire che fra mezz'ora te la tolgono? :confused: :mbe:
Se non hai richiesto ull te la lasciano, certo navigherai a poco..ma avrai coe una provvisoria ;)
EDIT: dalle 15.08 che hai postato ad ora..mi sembra sia passata + di mezz'ora.... :Prrr:
:D no io ho la rc1 e fà molta + figura d xp c puoi scommettere e leggera molto + della beta 2 e poi cn soli 512mb d ram và fluida senza prob.
:D no io ho la rc1 e fà molta + figura d xp c puoi scommettere e leggera molto + della beta 2 e poi cn soli 512mb d ram và fluida senza prob.
ma che figura...fa bip bip :ciapet: ;) ...comq c'è il topic ufficilae...chiedi li...anche se dubito li troverai ;)
int main ()
21-09-2006, 15:51
nono ho trovato tutto per i fatti miei anke se ormai l'adsl è agli spiccioli và tipo 56 k :D
nono ho trovato tutto per i fatti miei anke se ormai l'adsl è agli spiccioli và tipo 56 k :D
beh dovrebbe rimanenrti così..finchè non ti attivano la nuova...ma ormai...cosa hai cambiato e per chi? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.