PDA

View Full Version : Acquisto stampante: piccolo consiglio

Manuela4
21-09-2006, 13:10
Ciao a tutti,
sono una totale inesperta nel mondo delle stampanti... difatti sono anni che uso il pc, ma di stampanti non ne ho mai avute (stano, ma vero!).
Sarei interessata ad una piccola stamante senza pretese, che possa stampare sia testi che magari qualche bigliettino colorato, magari qualche foto... ma... senza pretese... e così, mi sarei orientata sulle canon...
Ora... la mia idea... era la ip1600 che forse è proprio base base... oppure la 2200... e se proprio vogliamo, la 4200... la 5200 e insomma... io fino agli 80 euro ci sono... In realtà ho un po' dio dubbi nello spendere, solo perchè penso che ne farei un uso davvero ridotto, e forse una piccolina senza pretese, potrebbe comunque andarmi bene.
Come stamperà la ip1600? Che differenze ci sono, per esempio, con la 2200?

Mi fareste un grande piace se poteste aiutarmi, perchè mi trovo un attimo in difficolta :help:

Grazie mille :D

iceman1973
21-09-2006, 14:35
Ciao a tutti,
sono una totale inesperta nel mondo delle stampanti... difatti sono anni che uso il pc, ma di stampanti non ne ho mai avute (stano, ma vero!).
Sarei interessata ad una piccola stamante senza pretese, che possa stampare sia testi che magari qualche bigliettino colorato, magari qualche foto... ma... senza pretese... e così, mi sarei orientata sulle canon...
Ora... la mia idea... era la ip1600 che forse è proprio base base... oppure la 2200... e se proprio vogliamo, la 4200... la 5200 e insomma... io fino agli 80 euro ci sono... In realtà ho un po' dio dubbi nello spendere, solo perchè penso che ne farei un uso davvero ridotto, e forse una piccolina senza pretese, potrebbe comunque andarmi bene.
Come stamperà la ip1600? Che differenze ci sono, per esempio, con la 2200?

Mi fareste un grande piace se poteste aiutarmi, perchè mi trovo un attimo in difficolta :help:

Grazie mille :D

Sul sito ufficiale canon (www.canon.it) trovi tutte le schede tecniche delle stampanti che hai citato. A prescindere da quelle che sono le tue esigenze di stampa, che ovviamente sono imporanti, io ti invito a verificare prima di acquistare la stampante, il costo delle cartucce che dovrai utilizzare su quello specifico modello. Dai piuttosto un'occhiata se per il modello che individuerai esiste la possibilità di utilizzare cartucce compatibili. Questo perchè alle volte ci si ritrova ad acquistare una stampante a "basso costo" e poi a non poter stampare per non affrontare gli altissimi costi delle cartucce!
Spero di esserti stato d'aiuto!