View Full Version : Mac del futuro :-)
Sarebbe bello conoscere le possibili configurazioni dei futuri Imac e company da qui a due anni.
Io spero personalmente nuovi IMac con blue ray.
Chi ha delle notizie sbirciate per rete è ben accetto
Uhmmm gia' oggi non si sa cosa presenteranno il 24 Settembre, figuriamoci tra due anni.
Inoltre due anni in questo campo sono un'enormita'. Magari avremo computer che si interfacciano direttamente col nostro cervello e/o che sono in grado di risolvere Stokes-Navier da soli.... oppure saranno semplicemente Intel "core 3 opteron" (cosi' tanto per mischiare un po' le carte) :D .
Sarebbe bello conoscere le possibili configurazioni dei futuri Imac e company da qui a due anni.
Io spero personalmente nuovi IMac con blue ray.
Chi ha delle notizie sbirciate per rete è ben accetto
tranquillo.. quando i notebook da 500€ avranno il blue ray(o HD-DVD?) finalmente su tutta la gamma mac ci sarà il superdrive... :O nanturalmente per l'iperdrive(:D) bisognerà pagare 80€ in più, nei modelli nei quali si potrà avere..! :stordita:
khelidan1980
21-09-2006, 15:11
tranquillo.. quando i notebook da 500€ avranno il blue ray(o HD-DVD?) finalmente su tutta la gamma mac ci sarà il superdrive...
Dici??Io non sottovaluterei le riserve segrete di combo di steve,che tiene sotto il deserto dell'arizona.....:D
picodellamirandola
21-09-2006, 15:13
tranquillo.. quando i notebook da 500€ avranno il blue ray(o HD-DVD?) finalmente su tutta la gamma mac ci sarà il superdrive... :O nanturalmente per l'iperdrive(:D) bisognerà pagare 80€ in più, nei modelli nei quali si potrà avere..! :stordita:
mmm io non ci giurerei... :D Secondo me sul modello base ci sara' ancora la fantastica unita' combo (le loro scorte sono inesauribili!) :muro:
picodellamirandola
21-09-2006, 15:15
ohhh stavo scrivendo quando hai postato tu!
Evidentemente ci stanno un po' strette 'ste cose!
Dici??Io non sottovaluterei le riserve segrete di combo di steve,che tiene sotto il deserto dell'arizona.....:D
in effetti mi sono sempre chiesto dove li recuperassero ancora...! :D
quando è uscito il macpro mi aspettavo una configurazione di base 8x128Mb di ram! finalmente un giga in dotazione..! :D
Scherzi a parte, dal futuro mi aspetto più che altro novità software, e magari un restyle dei prodotti.. non credo durerà in eterno anche l'attuale design degli iMac..! Grosse innovazioni non ne vedo (se BR o Hd-DVD si vedrà, anche se apple mi pareva fosse con sony...). Mi aspetto cioè più novità in prodotti paralleli e complementari ai mac (vedi ad es iTV).
picodellamirandola
21-09-2006, 15:26
Secondo me arriveranno i telefoni apple tanto acclamati.
Ma saranno quadrati perché al posto della sim metteranno un cd, dentro al tanto affezionato... combo! Si potrà anche vedere un dvd!
:sofico:
Scusate la stupidera ma non ce l'ho fatta a trattenermi!
dici?? credevo le reperisse dai vecchi computer:D:D
Carina anche l'idea del cellulare con unità combo:D:D
Se aiuta ad abbassare il prezzo dei modelli base, Combo forever!
Avrò masterizzato 2 dvd in un anno :rolleyes: un superdrive sprecato...
allanon_fm
21-09-2006, 17:54
ma con l'iperdrive posso andare fino ad alpha centauri in pochi minuti?????
spazio, ultima frontiera, questi sono i viaggi dell'astronave stellare enterprise..... x arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima
Se aiuta ad abbassare il prezzo dei modelli base, Combo forever!
Avrò masterizzato 2 dvd in un anno :rolleyes: un superdrive sprecato...
il problema è che dovrebbe costare uguale... oramai sono ANNI che i normali NB hanno solo master DVD... veramente è difficile capire anche solo come li trovino sul mercato!
é chiaro che poi magari si usa poco, ma quelle poche volte che serve è utile... io ad es i dvd fatti con iDvd li devo salvare in .img e poi masterizzare dal pc win.. il fatto è che loro non lo mettono per forzarti ad acquistare il modello superiore.. (vedi iMac, Macbook, Macmini ecc ecc)
e di certo la differenza di prezzo non è 80/100€..! :eek:
al massimo potrebbero farti risparmiare 5 o 6 €.. esagerando...
scusatemi, capisco che non è il topic adatto, ma ho bisogno urgente di un consiglio: conoscete il gioco dofus?
secondo voi il macbbok lo supporta?
perchè se tento di decomprimerlo, si mettono in azione le ventole e quando si mettono in azione le ventole in quel modo... è facile che vada in shuttdown
che significa?
lo butto nel cestino, il dofus intendo?
Ma in gennaio ci saranno novità da casa apple?
pokestudio
24-09-2006, 18:06
Ma in gennaio ci saranno novità da casa apple?
certo! Gennaio è il compleanno del Mac, figurati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.