herbie
21-09-2006, 12:57
salve!
ho preso un router belkin F5D7632-4 all'unieuro ma purtroppo non funziona coorrettamente o meglio mi perde dei pacchetti.alchè sono andato a cambiarlo ma lo stesso non funzionava correttamente.ora penso che sia un problema di configurazione.ho l'adsl di tele2
vi invio dei dati che mi chiede il router.
-ppoa,
-poi metto il nome utente e la password di tele2.
-all'IP assigned by ISP seleziono yes.quindi IP Address e Subnet Mask non li posso modificare.
-VPI/VCI segno 8/35.
-capsulation seleziono VC MUX.
-Dial on Demand metto il segno di spunta.
-Idle Time (Minute) lascio impostato 5
-MTU lascio impostato 1492
-alla richiesta del DNS imposto:
DNS Address 130.244.127.161
Secondary DNS Address 130.244.127.169
ma anche se lascio il segno di spunta su Automatic from ISP si ha lo stesso risultato finale.
per quanto riguarda la rete tra router e pc ho dato un indirizzo fisso sequenziale a quello del router.
ho provato ha disattivare anche il firewall del pc ma non cambia niente.
le impostazioni per tele2 quali sono da impostare per il seguente router tenendo conto di quanto mi richiede.
non penso che sia un problema di incompatibilità xchè comunque l'ho comprato in un negozio italiano.
vi ringrazio per la vostra cortese risposta che mi darete.
distinti saluti :muro: :muro: :muro:
ho preso un router belkin F5D7632-4 all'unieuro ma purtroppo non funziona coorrettamente o meglio mi perde dei pacchetti.alchè sono andato a cambiarlo ma lo stesso non funzionava correttamente.ora penso che sia un problema di configurazione.ho l'adsl di tele2
vi invio dei dati che mi chiede il router.
-ppoa,
-poi metto il nome utente e la password di tele2.
-all'IP assigned by ISP seleziono yes.quindi IP Address e Subnet Mask non li posso modificare.
-VPI/VCI segno 8/35.
-capsulation seleziono VC MUX.
-Dial on Demand metto il segno di spunta.
-Idle Time (Minute) lascio impostato 5
-MTU lascio impostato 1492
-alla richiesta del DNS imposto:
DNS Address 130.244.127.161
Secondary DNS Address 130.244.127.169
ma anche se lascio il segno di spunta su Automatic from ISP si ha lo stesso risultato finale.
per quanto riguarda la rete tra router e pc ho dato un indirizzo fisso sequenziale a quello del router.
ho provato ha disattivare anche il firewall del pc ma non cambia niente.
le impostazioni per tele2 quali sono da impostare per il seguente router tenendo conto di quanto mi richiede.
non penso che sia un problema di incompatibilità xchè comunque l'ho comprato in un negozio italiano.
vi ringrazio per la vostra cortese risposta che mi darete.
distinti saluti :muro: :muro: :muro: