PDA

View Full Version : Apertura Case Chiuse?

dupa
21-09-2006, 12:37
Curiosità, ma c'è per caso qualcosa del genere nel "programma" del centrosinistra? No perchè sarebbe una delle poche cose che potrei condividere, specialmente per le notevoli entrate fiscali che porterebbe.

sander4
21-09-2006, 12:38
dubito di no.. e anche se ci fosse
in parlamento, rutelli mastella & friends non la voterebbero amcno morti
e nemmeno la cdl

Onisem
21-09-2006, 12:42
Curiosità, ma c'è per caso qualcosa del genere nel "programma" del centrosinistra? No perchè sarebbe una delle poche cose che potrei condividere, specialmente per le notevoli entrate fiscali che porterebbe.
Lo so che è scomodo, ma mi sa che dovrai continuare a frequentare la tangenziale. :asd:

dupa
21-09-2006, 12:45
Lo so che è scomodo, ma mi sa che dovrai continuare a frequentare la tangenziale. :asd:

All'asilo i bambini facevano battute meno scontate di questa.
Potrei risponderti in modo altrettanto scontato, ma evito.

parax
21-09-2006, 12:45
Credo si parli di riforma della legge ma non di legalizzazione che è quello che ci vorrebbe, comunque per ora non fa per l'Italia, il Vaticano è troppo potente, spero che a breve ci venga imposto dall'UE, siamo dei barbari con la legislazione attuale praticamente favoriamo la tratta degli schiavi.

trallallero
21-09-2006, 12:46
:sbonk:

e poi le apri come fai a chiamarle case chiuse :what:

trallallero
21-09-2006, 12:49
Credo si parli di riforma della legge ma non di legalizzazione che è quello che ci vorrebbe, comunque per ora non fa per l'Italia, il Vaticano è troppo potente, spero che a breve ci venga imposto dall'UE, siamo dei barbari con la legislazione attuale praticamente favoriamo la tratta degli schiavi.
il Vaticano e quella massa di ipocriti che vanno in cerca di un qualcosa di cui indignarsi :read:

FastFreddy
21-09-2006, 12:51
Ma siamo sicuri che sia colpa del vaticano?

In piazzetta c'era uno che si chiedeva se una ragazza che vi bacia al 3° appuntamento fosse una poco di buono...

... figuriamoci se "lavorava" in un bordello, l'avrebbe disifettata con l'alcool e tenuta a distanza?

Un'altro ancora si scandalizzava che la mamma di un suo amico la dava via facile...

Siamo sicuri che a riaprire le case chiuse sparirebbero paure e pregiudizi? Ste donne sempre emarginate sarebbero...

Paganetor
21-09-2006, 13:36
Siamo sicuri che a riaprire le case chiuse sparirebbero paure e pregiudizi? Ste donne sempre emarginate sarebbero...

paure e pregiudizi sono una cosa, sfruttamento della prostituzione è un'altra cosa...

le "ballerine" che si esibiscono nei locali e fanno lap-dance e robe simili vanno bene? strusciarsi nuda su un palo va bene, darla via a pagamento no?

forniscono un servizio, vengono pagate per questo... come 100000 altri mestieri!

sono ben altri i mestieri dei quali ci si dovrebbe vergognare...

trallallero
21-09-2006, 13:39
sono ben altri i mestieri dei quali ci si dovrebbe vergognare...
:mano:

tipo il conta-tombini :asd:

Paganetor
21-09-2006, 13:43

tra l'altro! :D

Onisem
21-09-2006, 14:15
All'asilo i bambini facevano battute meno scontate di questa.
Potrei risponderti in modo altrettanto scontato, ma evito.
All'asilo c'è anche gente dotata di molto più senso dell'umorismo ed autoironia, se è per quello. Ma si sa, certe qualità non abitano dalle parti di Forza Italia.

Paganetor
21-09-2006, 14:20
All'asilo c'è anche gente dotata di molto più senso dell'umorismo ed autoironia, se è per quello. Ma si sa, certe qualità non abitano dalle parti di Forza Italia.

vabbè oh, ma qui si fa l'asilo mariuccia o si discute civilmente? :rolleyes:

nomeutente
21-09-2006, 14:28
Se volete parlare di prostituzione, avanti. Basta con le battutine.

Tefnut
21-09-2006, 14:49
io sarei concorde

RiccardoS
21-09-2006, 15:17

:sbonk: :rotfl:

oddio muoio! :asd:

-kurgan-
21-09-2006, 15:19
sono favorevole, naturalmente.. per motivi igienico-sanitari e perchè lo stato ci guadagnerebbe non poco.

Paganetor
21-09-2006, 15:26
sono favorevole, naturalmente.. per motivi igienico-sanitari e perchè lo stato ci guadagnerebbe non poco.

chi glielo dice al papa? :D

a quello gli viene un coccolone! :D

Puffo_Siffredi
21-09-2006, 16:20
:rotfl:

tdi150cv
21-09-2006, 17:05

GUARDA ... io sinceramente lo spero ...

sai trovo che personalmente farei molti affari ...

tipo ... appostamento , teleobiettivo , scatto alla targa , alla casa e al tizio , veloce ricerca di dove abita , invio foto alla moglie ... non vuoi l'invio alla moglie ? vabbo' ... ci si mette daccordo ... :sofico: :D ;)

GianoM
21-09-2006, 17:24
tipo ... appostamento , teleobiettivo , scatto alla targa , alla casa e al tizio , veloce ricerca di dove abita , invio foto alla moglie ... non vuoi l'invio alla moglie ? vabbo' ... ci si mette daccordo ... :sofico: :D ;)
E' la tua aspirazione professionale? :confused:

Fradetti
21-09-2006, 18:23
le "ballerine" che si esibiscono nei locali e fanno lap-dance e robe simili vanno bene? strusciarsi nuda su un palo va bene, darla via a pagamento no?

tra l'altro pure le ballerine dei lap dance si prostituiscono... solo che costan più care ;)

fsdfdsddijsdfsdfo
21-09-2006, 18:29
il problema è la prostituzione giovanile e quella forzata.

In alcune discoteche milanesi ci sono ballerine 15enni alle cui grazie si può accedere spargendo molti denari.

Cocaina e denaro qui si intrecciano, sviluppando un tipo di criminalità del peggior tipo. Quella bianca, pulita, ricchissima. La stessa che si occupa di procurare le armi.

lowenz
21-09-2006, 18:36
In alcune discoteche milanesi ci sono ballerine 15enni alle cui grazie si può accedere spargendo molti denari.

Cocaina e denaro qui si intrecciano, sviluppando un tipo di criminalità del peggior tipo. Quella bianca, pulita, ricchissima.
Anche a Brescia direi, stando alle vicende di qualche settimana fa.
Per la questione del "ricchissima": magari fosse una questione "di classe" (almeno si avrebbe un criterio oggettivo per cercare e stanare), credo non lo sia.

tdi150cv
21-09-2006, 18:42
E' la tua aspirazione professionale? :confused:

certo che no , ma un modo sicuro per fare soldi ... dai daiiiiii :cool:

misterx
21-09-2006, 18:48
ammò con ste case chiuse ? :D

:O lasciatele tali o apritele nel deserto :)

Korn
21-09-2006, 19:28
vabbuo è meglio vedere lo spettacolino ogni sera magari con qualche bella minorenne

FastFreddy
21-09-2006, 19:32
vabbuo è meglio vedere lo spettacolino ogni sera magari con qualche bella minorenne

Quello sicuramente no, bisogna vedere però se sia sufficiente la riapertura dei bordelli per eliminare lo sfruttamento della prostituzione minorile...

Darkel83
21-09-2006, 19:35
la chiesa nn lo permetterebbe mai... magari fra 50 o 100 anni si si arriverà anch qui in ita...

FastFreddy
21-09-2006, 19:37
la chiesa nn lo permetterebbe mai... magari fra 50 o 100 anni si si arriverà anch qui in ita...

Ma perchè continuate a dire che la chiesa non lo permetterebbe mai? I bordelli c'erano anche prima fino agli anni 50, e non mi pare ci fosse sta grande mobilitazione da parte dei cattolici contro di essi....

Anzi i movimenti più attivi contro la prostituzione legale erano quelli femministi.

giannola
21-09-2006, 20:13

anche il guarda contatombini esiste :D

giannola
21-09-2006, 20:14
il mestiere di prostituta è il più vecchio del mondo :O

però nn mi scoperei mai una vecchia :D