PDA

View Full Version : ..filtro chiamate simile ad un antispam ?

Kalua
21-09-2006, 11:12
salve a tutti, posto qui perchè di cellulari non sono mai stato appassionato, indi per cui la mia conoscenza sull'argomento è pari a ZERO :mbe:

come da titolo la mia domanda è questa, esiste un cellulare in cui si ha la possibilità di inserire dei numeri telefonici specifici a cui sarà sempre rifiutato il collegamento?!?

tipo un antispam.. io determinate chiamate non le voglio proprio vedere devono esser rifiutate di default, senza che io riceva alcun avviso o messaggio in segreteria..

se un cellulare con tale caratteristica è in commercio sareste così gentili da indicarmi il modello..

GRAZIE ;)

CrazyPreta
21-09-2006, 14:20
salve a tutti, posto qui perchè di cellulari non sono mai stato appassionato, indi per cui la mia conoscenza sull'argomento è pari a ZERO :mbe:

come da titolo la mia domanda è questa, esiste un cellulare in cui si ha la possibilità di inserire dei numeri telefonici specifici a cui sarà sempre rifiutato il collegamento?!?

tipo un antispam.. io determinate chiamate non le voglio proprio vedere devono esser rifiutate di default, senza che io riceva alcun avviso o messaggio in segreteria..

se un cellulare con tale caratteristica è in commercio sareste così gentili da indicarmi il modello..

GRAZIE ;)

ciao!
allora....se prendi uno smartphone della nokia (sistema operativo simbyan) c'è un programma che puoi installare successivamente che permette di fare quello che vuoi tu....ossia blocca le chiamate entranti per determinati numeri!!questo programma se ti interessa si chiama blackballer...gli smartphone della nokia sono il 6600 6630 6680 n70 n90 (poi se ce ne sono anke degli altri nn mi vengono in mente) quelli nuovi invece tipo n93 n80 ecc hanno nuovi simbyan che non so se supportino questo programma! ;)

Kalua
21-09-2006, 16:48
ok ti ringrazio per l'aiuto :D

faccio subito un rapido giro informativo per i modelli che mi hai suggerito...

ti ringrazio ancora ;)

J-Kay
31-10-2006, 13:05
E se uno non ha uno SmartPhone col Simbyan... esiste qualcosa di simile? Io per esempio ho un Nokia 6131... c'è speranza? :D

Clessidra
31-10-2006, 13:20
c'è speranza? :D
No.