PDA

View Full Version : [GE+sped.]Auricolare BT Nokia HS-54W

Gannjunior
21-09-2006, 11:52
Auricolare, nudo e crudo cosi come è.

QUESTO (http://www.nokia.it/nokia/0,0,91081,0,0.html)

Praticamente mai usato. L'avevo preso insieme ad un N80 nuovo d trinca qua sul forum. Ora xò l'ho venduto e ho preso un tranquillo 5140i x cui nn me ne faccio nulla dell'auricolare Bluetooth.

Si ricarica con il caricabatterie del 6680 (ACP-12E) o con quello mitico del 3310 che penso avremo tutti. Se lo avete già, allora non lo includo (lo dico essenzialmente se dovessi spedire).
Nel caso d consegna a mano, se serve, ovviamente non problema.

Chiedo 25 eur a mano e 30 spedito in raccomandata. (qualcosa di piu, nel caso di spedizione, se devo aggiungere anche il caricabatterie xkè in quel caso temo che dobbiamo passare al celere3).

E' tutto.

ciauz :)

PS ovviamente offro e pretendo max serietà e puntualità nella comunicazione.

Roirouge1978
21-09-2006, 12:34
coda per 25 spedito in raccomandata senza carica...
(nu fammu i zeenesi mia, pe n amigù emigrante)

Gannjunior
21-09-2006, 12:46
belin ma t m'è paggi veramente de zena!!! :D

dai ok x 25 spedito.

Roirouge1978
21-09-2006, 12:55
belin ma t m'è paggi veramente de zena!!! :D

dai ok x 25 spedito.

Passamù aò privè... :D

Gannjunior
23-09-2006, 03:14
ok ragazzi...si vede che io attiro tutta la gente che quanto a correttezza lascia a desiderare...

evidentemetne mi devo riquotare:
PS ovviamente offro e pretendo max serietà e puntualità nella comunicazione

direi che nn è servito a nulla... :(

oggetto ancora in vendita...sembravamo aver concluso già giovedi, mi ha chiesto il numero postepay e mi ha detto che mi avrebbe ricaricato a breve...ma nn s'è piu fatto sentire...ovviamente nn costringo nessuno a comprare...piu che altro mi poteva dire che nn era piu interessato...si è colelgato stamattina attorno alle 9 e poi d nuovo stasera attorno a mezzanotte ignorando il mio mp in cui chiedevo spiegazioni...
wow...

Roirouge1978
23-09-2006, 08:58
Scusa per il silenzio... ieri non sono stato praticamente mai a casa... per oggi in giornata ricarica assicurata! :D (sembra una pubblicità) :D appena ho fatto ti mando dati spedizione in pm... Rob.

Roirouge1978
23-09-2006, 16:28
Scusa per il silenzio... ieri non sono stato praticamente mai a casa... per oggi in giornata ricarica assicurata! :D (sembra una pubblicità) :D appena ho fatto ti mando dati spedizione in pm... Rob.

Effettuato pagamento ora... Fammi sapere se tutto ok!

Gannjunior
23-09-2006, 18:27
capisco gli impegni no problema, ma t sei collegato sul forum 2 volte all'interno della giornata e a risp a un pm bastavano pochi secondi..." oh son sempre interessato ma in questi giorni nn riesco a ricaricarti, te la faccio lunedi.." ...una cosa del genere...

cmq tutto ok, ricarica ricevuta e address annotato. Lunedi spedisco e t tengo aggiornato. ;)

Gannjunior
25-09-2006, 21:54
T confermo che ho spedito oggi.
:)