View Full Version : Prestazioni
E' possibile migliorare la velocità di "scaccolamento"? Uso la versione testo ma con il mio portatile vado come una lumaca...
Che significa CPU dedication 13,5%? Che forse sfrutta solo questa percentuale di lavoro del processore?
Ciao
ciao Plain..
purtroppo, se usi già la versione testo, non è che ci sia molto molto da migliorare..
di portatili non ne capisco, cmq in genere si può:
abbassare al massimo possibile i timings della ram
overcloccare un po' la cpu, magari via bus (ma dubito che su un portatile..)
usare, x alcuni chipset, programmini quali WPcredit x aumentare le prestazioni (la bandwidth penso.. ) della ram (ad esempio abilitare il 4way interleave)..
di + non so.. oltre a cambiare cpu, ovviamente :)
x quanto riguarda la "CPU dedication" mi sembra che sia il rapporto tra il tempo totale passato a scaccolare e quello trascorso da momento in cui ti sei iscritto al progetto..
infatti spesso chi scaccola con + macchine si ritrova un valore> di uno xchè il primo supera il secondo..
ciao
Sono riuscito a migliorare la velocita di scaccolamento chiudendo il programmi attivi che non mi servono, ma sopratutto RAIN che da solo mi teneva la CPU impegnata al 100%....
Ora ho un'altro problema: ho terminato al WU ma non si connette per spedirla.
Mi segnala questo:
Sending result - connecting to server.
gethostbyname: No such file or directory
Can't connect to server; will retry in an hour.
Ed anche SETISpy mi dice che manca il file state.sah per determinare il progresso di scaccolamento.
Ho combinato qualcosa io di sbagliato o cosa?
Ciao
Plain :)
Ok, ora rifunziona tutto correttamente! :)
Ciao
Tutto è bene quel che finisce bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.