PDA

View Full Version : Portatile si blocca durante la navigazione

robertodacci
21-09-2006, 09:52
:mc: Ciao a tutti...ho un problema che non riesco proprio a risolvere: ho un Asus z8100 che collegato con la lan ad un modem Alice Gate funziona perfettamente, mentre se lo utilizzo in wireless dopo pochi secondi di navigazione si blocca completamente (devo riavviarlo con il tasto di accensione). Ho provato a sostituire il modem ma non č cambiato nulla :muro: ...ho formattato il pc ma ...nulla :muro: ...le configurazioni sono corrette.Tenete conto che in ufficio con un router Ericsson funziona perfettamente :mbe: ..che cosa puņ essere? :help:

pO|_iNo
21-09-2006, 12:43
:mc: Ciao a tutti...ho un problema che non riesco proprio a risolvere: ho un Asus z8100 che collegato con la lan ad un modem Alice Gate funziona perfettamente, mentre se lo utilizzo in wireless dopo pochi secondi di navigazione si blocca completamente (devo riavviarlo con il tasto di accensione). Ho provato a sostituire il modem ma non č cambiato nulla :muro: ...ho formattato il pc ma ...nulla :muro: ...le configurazioni sono corrette.Tenete conto che in ufficio con un router Ericsson funziona perfettamente :mbe: ..che cosa puņ essere? :help:

Praticamente sei costretto a spegnerlo forzatamente? Quindi tenendo premuto il pulsante di accensione...
Hai provato quel modem su qualche altro notebook?
Un consiglio: vai sulla discussione "alice 20 mega" nella sezione internet e provider e magari manda qualche pvt a qualche utente che dice di avere il tuo stesso modem...magari ti dice se ha problemi o meno.

robertodacci
21-09-2006, 13:15
:( ...si devo spegnerlo forzatamente... :mc: non ho provato ancora il modem su un altro pc...ma ho sotituito il modem con un altro alice gate ma nun vą!!!.. :doh: seguirņ il tuo consiglio sul 20 mega...grazie. ;)