coes183
21-09-2006, 09:04
è una cosa forse stramba ma mi capita che diverse volte il monitor non abbia l'input per partire all'avvio del pc: il pc parte ma il monitor nonostante sia acceso non va...e mi esce subito la scritta segnale...allora per farlo partire mi basta spegnere il pc e spegnere dal tasto di dietro il pc e riportarlo su on e avviarlo...e va tutto(strano noh?!)
...premetto che questa cosa la faceva anche con un altra scheda video...e premetto che a breve dovrò upgradare perchè tra la sk madre(che non mi ha mai convinto...) e le ram ci sono dei problemi...e lo faceva anche con un altro monitor crt lg...adesso ne ho uno hp pavillion lcd f1723...
la mia configurazione attuale è:
sk madre kudoz 7x/600
processore athlonxp 2600 con zalman 7000 (fan al max)
sk video nvidia geforce 6600 gt
hard disk maxtor da 250
ram da 512 +512
alimentatore da hyper 580w case thermaltake con ventole da 12cm
la sk madre per me ha dei problemi non riesce a gestire le coseo non so...tanto la devo cambià...
se per caso foste in grado di chiarirmi sto problema vi ringrazio...
e comunque grazie per ogni eventuale aiuto!!
...premetto che questa cosa la faceva anche con un altra scheda video...e premetto che a breve dovrò upgradare perchè tra la sk madre(che non mi ha mai convinto...) e le ram ci sono dei problemi...e lo faceva anche con un altro monitor crt lg...adesso ne ho uno hp pavillion lcd f1723...
la mia configurazione attuale è:
sk madre kudoz 7x/600
processore athlonxp 2600 con zalman 7000 (fan al max)
sk video nvidia geforce 6600 gt
hard disk maxtor da 250
ram da 512 +512
alimentatore da hyper 580w case thermaltake con ventole da 12cm
la sk madre per me ha dei problemi non riesce a gestire le coseo non so...tanto la devo cambià...
se per caso foste in grado di chiarirmi sto problema vi ringrazio...
e comunque grazie per ogni eventuale aiuto!!