Simone666
21-09-2006, 08:09
Vi spiego al mia situazione, Ieri mi hanno dato una 7600gs silent da utilizzare finche non arriva la 7600gt che ho ordinato. Ho fatto tutto bene, levato la precedente sscheda video e ripulito da vecchi driver e usato CCLEANER... MEtto la scheda, la installo coi driver a quanto apre correttamente ma continua a dirmi "nuova pefiferica hardware trovata"... la voce è PCI memor, e un'altra PCI connectbus mi pare... Ho guardato un getsione periferica e ci sono 3 voci con al sigla PCI che risultano non apposto col punto interrogativo giallo... Che devo fare? LA cosa assurda è che in questa situazione nemmeno mi si connete il pc... Ho sbaglaito qualcosa?
Ho poi notato che la scheda al lato opposto a quello che si inserisce nello slot della scheda amdre ha una piccola dentatura dorata... Non è che ci devo colledare qualcosa? ma cosa?
Ho poi notato che la scheda al lato opposto a quello che si inserisce nello slot della scheda amdre ha una piccola dentatura dorata... Non è che ci devo colledare qualcosa? ma cosa?