View Full Version : Errore installazione AVS
phoneman
21-09-2006, 00:29
Ho provato ad installare AVS free dopo aver disinstallato il precedente antivirus e l'antispyware. Ho disattivato il firewall ma quando tento di installarlo arriva ad un punto dove mi dice "rolling back etc" a causa di un errore e di reinstallarlo dopo un riavvio.
Pero' tutte le volte e' la stessa storia e ....mi sono rimesso AVAST e l'antispyware? Qualcuno sa come uscirne? :help:
Ho un portatile con XP PRO SP2, memoria a sufficienza e nessun problema di altra natura software.
Neanche i forum in inglese lo risolvono ma dicono di scrivere ad AOL :mc:
:muro:
phoneman
21-09-2006, 18:50
UP
Ma sono l'unico sfigato che non riesce ad installarlo in Italia. Sui newsgroup americano e' pieno di gente nella mia condizione.
E sarebbe utile a tutti sapere come se ne esce.....
FOXYLADY
21-09-2006, 19:30
Prova a chiedere nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615
;)
phoneman
22-09-2006, 08:46
Prova a chiedere nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255615
;)
L'aveva gia' fatto qualcun altro ma non ha ottenuto risposte risolutive.
L'ho postato anche la'.
Ho provato ad installare AVS free dopo aver disinstallato il precedente antivirus e l'antispyware. Ho disattivato il firewall ma quando tento di installarlo arriva ad un punto dove mi dice "rolling back etc" a causa di un errore e di reinstallarlo dopo un riavvio.
Pero' tutte le volte e' la stessa storia e ....mi sono rimesso AVAST e l'antispyware? Qualcuno sa come uscirne? :help:
Ho un portatile con XP PRO SP2, memoria a sufficienza e nessun problema di altra natura software.
Neanche i forum in inglese lo risolvono ma dicono di scrivere ad AOL :mc:
:muro:
Quando rimuovi un software, ed in particolare un antivirus, devi prima fare una bella pulizia con programmi come CCleaner e RegSeeker, giusto per citarne due gratuiti e poi passa ad installare il nuovo antivirus.
Vedrai che non avrai pił problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.