PDA

View Full Version : [TOP GEAR] Richard Hammond ha avuto un incidente, è grave

FreeMan
20-09-2006, 23:27
Visto che qui in Italia queste notizie non arrivano :rolleyes: ma ci sono tanti appassionati come me:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/england/north_yorkshire/5365676.stm

TV presenter critical after crash
Last Updated: Wednesday, 20 September 2006, 21:59 GMT 22:59 UK

http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/42111000/jpg/_42111486_hammond300.jpg

Top Gear presenter Richard Hammond is critically ill in hospital after a crash in a jet-powered car while filming for the programme.
The 36-year-old presenter was taken by air ambulance to Leeds General Infirmary's neurological unit.

A North Yorkshire Ambulance Service spokesman said he was unconscious when they got to the scene and a hospital spokesman described him as "critical".

The Top Gear shoot was at the former RAF airfield in Elvington, Yorkshire

Inspector Mike Thompson, of North Yorkshire Police, said: "At 5.45pm this evening we received a report via the fire service of a male person trapped in what was described as an overturned jet car which had been driven on the airfield.

"The male occupant has received serious injuries and has been airlifted to hospital at Leeds."

Former Top Gear presenter Quentin Willson said the presenter was "irreplaceable".

He said: "He is a wonderful, unique and distinctive Top Gear presenter.

http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/42111000/jpg/_42111822_crash_203b.jpg
The scene at the former RAF airfield where the crash happened

"He has brought an awful lot to the programme and his indefatigable energy, the fact that he tries absolutely anything once, may have been the reason that he has overstepped the mark a bit.

"He has turned Top Gear into a gang show with Jeremy and James and the three of them have wowed audiences all over the world and he is an international personality."

Mr Willson added: "There is no pressure from the BBC or the producer to take undue risks.

"But that pressure is in your own head. You want to do an item on the programme which is mindblowing.

"You want to do a fantastic item that blows everybody away."

The presenter was born in Birmingham, educated in Yorkshire and lives near Cheltenham with his wife and children.

In addition to presenting Top Gear for the BBC, he also fronted Brainiac on Sky One until recently.

speriamo che ce la faccia :(

forza piccolo hamster :sperem:

>bYeZ<

*sasha ITALIA*
20-09-2006, 23:45
cazzo :(

Spero veramente che ce la faccia, lui e Clarkson rendono Top Gear unico ed è secondo me tra i migliori presentatori inglesi (vedi anche Brainiac)

Giusto oggi guardavo una puntata speciale di Top Gear.. a volte rischiano veramente troppo

*sasha ITALIA*
20-09-2006, 23:47
ho appena letto che si è schiantato a 280 miglia all'ora :eek: e quando l'hanno soccorso era cosciente

17mika
20-09-2006, 23:59
Az.. :( speriamo si riprenda presto. Vedo se trovo altre news..

EDIT: news leggermente aggiornate, per fortuna un po' più rassicuranti :) :

The presenter is being treated at Leeds General Infirmary
Top Gear's Richard Hammond is seriously ill in hospital after a crash in a rocket-powered car while filming for the programme.

The 36-year-old presenter was taken by air ambulance to Leeds General Infirmary's neurological unit.

A spokesman for the hospital said Mr Hammond was "stable".

Mr Hammond had been driving a dragster-style car capable of reaching 300mph at the former RAF airfield in Elvington, Yorkshire.

He has brought an awful lot to the programme
Quentin Willson, former Top Gear presenter

Former firefighter Dave Ogden, who runs private firm Event Fire Services, was one of the first people at the scene of the crash.

He said: "We were down there with Top Gear who were filming him trying to break the British land speed record.

"On the previous run, the car had just gone over 300mph but I am not sure if it had broken the record.

"They had just done one more run and were planning to finish when it veered off to the right.

"One of the parachutes had deployed but it went on to the grass and spun over and over before coming to a rest about 100 yards from us."

He said his crew and an ambulance that was already on the airfield rushed over and found the car upside down and "dug in" to the grass.

Mr Ogden said he felt for a pulse and heard Mr Hammond breathing before the emergency crews worked together to turn the car the right way up and then cut him free.

He added: "He was regaining consciousness at that point and said he had some lower back pain. But he was drifting in and out of consciousness a little bit."

*sasha ITALIA*
21-09-2006, 00:07
in pratica dovrebbe aver raggiunto il recordo mondiale col Dragster raggiungendo i 480 km/h ma i paracaduti non si sarebbero aperti e avrebbe proseguito fino sul prato dopo la pista la sua corsa capovolgendosi più volte

:eek:

sapatai
21-09-2006, 00:08
cazz... :( poraccio. :(

85kimeruccio
21-09-2006, 00:21
mi ha sempre ispirato molta fiducia quel ragazzo nella guida...

una faccia da schiaffi simpaticissima ma con un gran manico....

spero ce la faccia, non se lo merita ;) :(

lucketto
21-09-2006, 00:30
speriamo che torni sano e salvo a condurre top gear...lui e i suoi denti sbiancati... :D

FreeMan
21-09-2006, 00:36
EDIT: news leggermente aggiornate, per fortuna un po' più rassicuranti :) :

bene ;)

>bYeZ<

Booyaka
21-09-2006, 01:01
Azz :( :sperem:

redegaet
21-09-2006, 01:46
Anche a me piace molto come personaggio. Speriamo se la cavi e ne esca bene!
Ciao, Alex

Praetorian
21-09-2006, 03:13
un grosso in bocca al lupo!!!
speriamo che se la cavi con poco

RiccardoS
21-09-2006, 07:01
Visto che qui queste notizie non arrivano :rolleyes: .....

scusaci freeman, ci sono anche i coglioni cui piacciono i motori/moto/auto/sport in genere e di top gear non sanno manco cosa sia/non l'hanno mai sentito nominare.

come me.

:rolleyes:

Ferdy78
21-09-2006, 07:08
scusaci freeman, ci sono anche i coglioni cui piacciono i motori/moto/auto/sport in genere e di top gear non sanno manco cosa sia/non l'hanno mai sentito nominare.

come me.

E' un programma britannico sui motori (non ricordo su che rete va però...i video li vedo per altre vie :p )...uno dei più quotati ;)

Speriamo se la cavi..in effetti è a lui che fan fare le cose un pò più starmbe :(

ciraw
21-09-2006, 07:08
speriamo si rimetta in piedi presto!!!

Harvester
21-09-2006, 07:09
lui, clarkson e may mi fanno tagliare...........speriamo in bene

Harvester
21-09-2006, 07:10

come me.

programma di motori (in genere) su bbcworld (satellite) il sabato mattina con varie repliche in giornata ed il giorno dopo

Fradetti
21-09-2006, 07:52
cazzo povero Hamster...

speriamo si riprenda.

Top Gear è il programma motoristico per eccelenza, in tutto il mondo non c'è niente all'altezza.

Spero soltanto che stia bene

feo84
21-09-2006, 07:59
Visto che qui queste notizie non arrivano :rolleyes:

Bah.. :rolleyes:

RiccardoS
21-09-2006, 08:02
E' un programma britannico sui motori (non ricordo su che rete va però...i video li vedo per altre vie :p )...uno dei più quotati ;)

Speriamo se la cavi..in effetti è a lui che fan fare le cose un pò più starmbe :(

programma di motori (in genere) su bbcworld (satellite) il sabato mattina con varie repliche in giornata ed il giorno dopo

sì ok, non discuto su cosa sia... non guardo la tv normale, figuriamoci se mi metto a guardare il satellitare (che non ho)... discutevo del fatto che non mi sembrava il modo di dare una notizia, come se tutto il resto di cui si parla in questa sezione fosse fuffa. ;)

alex10
21-09-2006, 08:20
Speriamo bene ..... :sperem:

Harvester
21-09-2006, 08:47
sì ok, non discuto su cosa sia... non guardo la tv normale, figuriamoci se mi metto a guardare il satellitare (che non ho)... discutevo del fatto che non mi sembrava il modo di dare una notizia, come se tutto il resto di cui si parla in questa sezione fosse fuffa. ;)

è vero...il tono del post non era dei migliori ;)

natural
21-09-2006, 09:06

Infatti, mica è un complotto, la maggiorparte della gente(almeno in italia) non lo conosce, punto... :rolleyes:

matteo1986
21-09-2006, 09:30
AZZ! Speriamo si rimetta presto... :sperem:

sapatai
21-09-2006, 10:12
boh, forse sono io poco sveglio, ma non ci trovo niente di opinabile sia nel tono che in quello che ha scritto freeman. :boh:

lucketto
21-09-2006, 10:39
quoto...

Sehelaquiel
21-09-2006, 10:43
avevo sentito la notizia su bbc stamane mentre stavo a guardare la tv facendo colazione...

mi dispiace molto, spero con tutto il cuore che ce la faccia

redegaet
21-09-2006, 11:10
boh, forse sono io poco sveglio, ma non ci trovo niente di opinabile sia nel tono che in quello che ha scritto freeman. :boh:

Anch'io non ho trovato niente di sbagliato nel tono di freeman. Credo si riferisse a QUI in Italia e non al forum.
Io ho visto qualche puntata presa dal mulo e vi assicuro che è una trasmissione coi controc...... altro che i nostri rincretiniti della rai con Easyrider :muro: :muro: .
Ciao, Alex

[©Ice, 2004]™
21-09-2006, 11:27
anche io avevo capito QUI in italia (dove anche su Nuvolari Channel non abbiamo programmi così) e non QUI sul forum...

cmq mi dispiace molto, spero si riprenda bene, è troppo bravo e simpatico, le sue gag con Jeremy e James... mi ricordo quando ha provato il Bowler in un percorso offroad e a un certo punto era così esaltato che ha esclamato: "I am the GOD of driving!!" :D e dopo in studio Jeremy Clarkson lo ha sputtanato davanti a tutti...

nella stesa puntata mettendo sul tabellone la foto di una smart roadster, Jeremy gli ha detto "mettila più in alto" giusto per prenderlo in giro che data la bassa statura non ci arrivava... (fetente :asd: )

trokij
21-09-2006, 11:33
Speriamo ce la faccia e senza conseguenza :sperem:

Booyaka
21-09-2006, 12:58
altro che i nostri rincretiniti della rai con Easyrider :muro: :muro: .
Ciao, Alex
Non puoi paragonare Easydriver a Topgear :rolleyes:
Easydriver è impostato come cultura (viaggi, cucina, storia, tradizioni etc.) + automobili.
Top Gear è impostato come automobili, automobili e automobili + cazzate fatte alla guida di automobili. :D

emanuelle
21-09-2006, 15:55

come me.

ciao a tutti; scusami se ti quoto ma volevo aggiungere:tutte le puntate di questo programma come di altri, visibili via cavo o satellite, e circa 1 semestre che si posono vedere anche tramite internet;basta 1 mb di download per poterlo vedere; la bbc interattiva la si puo' vedere in 4 larghezze differenti; se andate sul sito della bbc e poi cliccate su TV INTERATTIVA, potrete vedere tutto cio' che spesso, la si puo' vedere solo su satellite e mi pare anche pagando; spero sia una utile informazione, per chi e appassionato di supercare enon solo; ciao a tutti;

FreeMan
21-09-2006, 15:58
Anch'io non ho trovato niente di sbagliato nel tono di freeman. Credo si riferisse a QUI in Italia e non al forum.

Infatti mi riferivo all'Italia dove certe trasmissioni ce le sognamo per pura ipocrisia

consiglio a RiccardoS di calmare i bollenti spiriti dato che ultimamente lo vedo partire subito in 4° con toni ben peggiori di quelli che critica ad altri. E questo è un richiamo ufficiale.

p.s. Ora edito la frase de primo post così che non si possa nuovamente fraintendere ;)

>bYeZ<

RiccardoS
21-09-2006, 16:02
Infatti mi riferivo all'Italia dove certe trasmissioni ce le sognamo per pura ipocrisia

consiglio a RiccardoS di calmare i bollenti spiriti dato che ultimamente lo vedo partire subito in 4° con toni ben peggiori di quelli che critica ad altri. E questo è un richiamo ufficiale.

p.s. Ora edito la frase de primo post così che non si possa nuovamente fraintendere ;)

>bYeZ<

allora chiedo scusa. ;) ho completamente frainteso (p.s. credo di aver confuso come tuo, un commento all'intera sezione motori che ricordavo di aver letto nel dark side... ripensandoci mi sa che non era tuo, ma non ricordo di chi fosse...)

è vero... ultimamente mi scaldo un tantino troppo... chissà perchè? :confused:

cmq, fine OT :D

FreeMan
21-09-2006, 16:05
Non era un mio commento.. a me dispiace di non avere tempo anche per seguire questa sezione dato che sono un grande appassionato di motori

>bYeZ<

bananarama
21-09-2006, 17:57
daje ziooooo!!!!

*sasha ITALIA*
21-09-2006, 18:44
pare che purtroppo abbia riportato die danni cerebrali

http://icbirmingham.icnetwork.co.uk/0100news/0200nationalnews/tm_objectid=17797435&method=full&siteid=50002&headline=tv-s-hammond--suffers-brain-injury--name_page.html

sul sito BBC c'è il video dello schianto

korry78
21-09-2006, 18:45
Cavolo non sapevo nulla, l'ho saputo leggendo qua. Speriamo bene. Sono troppo forti quelli di Top Gear!! :)

korry78
21-09-2006, 18:46
pare che purtroppo abbia riportato die danni cerebrali

http://icbirmingham.icnetwork.co.uk/0100news/0200nationalnews/tm_objectid=17797435&method=full&siteid=50002&headline=tv-s-hammond--suffers-brain-injury--name_page.html

Parla di "significant brain injury"... :(

*sasha ITALIA*
21-09-2006, 18:57
si ma grazie a Dio c'è scritto che sono positivi sul buon andamento..

ninja750
21-09-2006, 20:05
speriamo bene :(

*sasha ITALIA*
22-09-2006, 16:42
Buon enuove!! :D E' sveglio e parla, pare che l'abbia presa bene :D

E' inoltre uscito dal reparto di rianimazione

JENA PLISSKEN
22-09-2006, 16:48

evvai...speriamo bene ;) ;) ;)

[©Ice, 2004]™
22-09-2006, 16:53
per fortuna è migliorato, lo hanno trasferito di reparto, e la condizione da "grave ma stabile" è passata a "stabile"

Hammond moved out of intensive care Sep 22 2006

Doctors treating Top Gear presenter Richard Hammond said his condition has improved and he has been moved out of intensive care.

Hammond is now said to be in a "stable" condition following his high speed crash in a jet-powered car.

A spokesman at Leeds General Infirmary said: "Doctors say Richard Hammond is making satisfactory progress.

"This morning he has been moved from intensive care on to a high dependency unit. His condition has been downgraded from 'serious but stable' to 'stable'."

Friends and family are keeping a bedside vigil for the 36-year-old, who suffered a "significant brain injury" in a high-speed crash.

inoltre James May ha detto che lo ha visto bene e che secondo lui è paricamente illeso (...nel suo intimo? :confused: :mbe: non riesco a tradurre qualcosa di IMHO sensato ):

Hammond perfectly intact - says May Sep 22 2006

Top Gear star Richard Hammond is "perfectly intact" deep inside, his co-presenter James May said.

May spoke of his optimism after visiting Hammond at Leeds General Infirmary to where he was airlifted following the 36-year-old's high-speed crash on Wednesday.

May said: "I'm not a doctor but I am his mate and I believe that deep inside the Hammond I know is perfectly intact."

link alla notizia (http://icbirmingham.icnetwork.co.uk/0100news/0200nationalnews/tm_objectid=17803769%26method=full%26siteid=50002%26headline=hammond%2dperfectly%2dintact%2d%2d%2dsays%2dmay-name_page.html)

speriamo bene

Onisem
22-09-2006, 17:14
Vedrete che tra un paio di mesi sarà di nuovo a tirarsi frecciate con Clarkson.

Mauro82
22-09-2006, 19:35

bene :)

Fradetti
22-09-2006, 20:26
grande Hamster :D

energy+
22-09-2006, 20:55
Azz, questi son i rischi a fare sti emstieri, loro son molto + esposti di 1 normale pilota di F1 a mio avviso, primo xchè nn hanno mai lo stesso mezzo sotto al culo quindi nn hai mai quel feeling che ti serve al 100% e in + nn hai mai la sicurezza che sia ha in pista in gare organizzate..... Insomma prima o poi doveva capitare qlcosa...... E' solo questione di numeri.....

Cmq sia speriamo bene che si riprenda presto e torni matto e spericolato come sempre........ ;)

ciao

lallotechnology
22-09-2006, 21:10
lo conosco come conduttore di Brainiac, è proprio simpatico

*sasha ITALIA*
23-09-2006, 08:51
incredibile, è probabilmente uno degli incidenti avvenuti a velocità più elevata e lui ieri si è addirittura alzato ed è andato al bagno da solo :eek:

ciraw
25-09-2006, 18:34
da Autoblog (http://www.autoblog.it)

Rimandata indefinitamente la prossima stagione di Top Gear

Brutta notizia per gli amanti di Top Gear: la prossima stagione del popolarissimo show motoristico britannico è stata rimandata indefinitamente (avrebbe dovuto cominciare il prossimo 7 ottobre), a causa dell'incidente di Richard Hammond. Questo nonostante il presentatore continui a migliorare e la sua opione sia chiara, stando a quanto dichiarato da una fonte a lui vicina:
Nè Richard nè Jeremy Clarkson vogliono che lo show sia rimandato e sicuramente non volgiono che sia soppresso. Richard vuole tornare alla normalità il più presto possibile [...] è una persona semplice e buona, e quello che lo rende felice è guidare auto veloci e fare bravate un po' folli. Farà tutto quello che potrà per evitare che lo show sia soppresso: è già abbastanza arrabbiato che sia stato rimandato.

speriamo ricominci molto presto!

Fradetti
25-09-2006, 18:54
Top Gear non può sparire... lasciategli un paio di settimane per rimettersi in piedi e sono di nuovo al loro posto come se fosse niente ;)

trokij
25-09-2006, 19:00
Ci sono novità sulle condizioni?

FreeMan
25-09-2006, 20:49
qui ci sono gli le varie news della BBC

http://www.bbc.co.uk/topgear/richard_hammond.shtml

non lo trovo... ho però trovato le foto

http://news.bbc.co.uk/nol/shared/spl/hi/pop_ups/06/uk_enl_1158834090/img/1.jpg

Vampire

Estimated top speed: 370mph

Acceleration: 0 to 272mph in 6 seconds

Engine: Rolls Royce Orpheus
Fuel economy: 7-10 gallons per mile

Weight: 2,200 lbs (998kg)

Length: 30 feet (9.14m)

http://news.bbc.co.uk/nol/shared/spl/hi/pop_ups/06/uk_enl_1158860103/img/1.jpg

Scene of Richard Hammond's crash at Elvington airfield

:eek:

>bYeZ<

FreeMan
25-09-2006, 21:11
Su youtube c'è qualcosa

http://www.youtube.com/watch?v=Xf52wKocoDs

http://www.youtube.com/watch?v=RUnitKYU_Gc

http://www.youtube.com/watch?v=PEgtLAKH4LA

http://www.youtube.com/watch?v=rq3Ss1xy-uM

ma proprio il video dell'incidente ancora non s trova..

>bYeZ<

Fradetti
25-09-2006, 22:06
Su youtube c'è qualcosa

http://www.youtube.com/watch?v=Xf52wKocoDs

http://www.youtube.com/watch?v=RUnitKYU_Gc

http://www.youtube.com/watch?v=PEgtLAKH4LA

http://www.youtube.com/watch?v=rq3Ss1xy-uM

ma proprio il video dell'incidente ancora non s trova..

>bYeZ<

e direi anche menomale. non capisco cos'è tutta sta voglia di vedere video di incidenti mortali o quasi: su google video tutti fanno video fake sulla razza che ha ucciso il crocodile hunter, adesso voi cercate l'incidente.... roba più allegra da fare non ce l'avete????????

FreeMan
25-09-2006, 22:14

non ho voglia di vedere l'incidente perchè mortale o quasi, non sono un amante di rotten, dello splatter ecc.. mi interessa solo per vedere cosa è successo, STOP

non dirmi che tu il telegiornale non lo guardi e non hai guardato i servizi di oggi sull'alluvione, danni, incidenti (uno mortale!!) successi per la forte alluvione che abbiamo avuto qui in liguria.

evitiamo di mandare in vacca il thread con queste argomentazioni.

>bYeZ<

matteo1986
26-09-2006, 08:00
da Autoblog (http://www.autoblog.it)

Rimandata indefinitamente la prossima stagione di Top Gear

Brutta notizia per gli amanti di Top Gear: la prossima stagione del popolarissimo show motoristico britannico è stata rimandata indefinitamente (avrebbe dovuto cominciare il prossimo 7 ottobre), a causa dell'incidente di Richard Hammond. Questo nonostante il presentatore continui a migliorare e la sua opione sia chiara, stando a quanto dichiarato da una fonte a lui vicina:
Nè Richard nè Jeremy Clarkson vogliono che lo show sia rimandato e sicuramente non volgiono che sia soppresso. Richard vuole tornare alla normalità il più presto possibile [...] è una persona semplice e buona, e quello che lo rende felice è guidare auto veloci e fare bravate un po' folli. Farà tutto quello che potrà per evitare che lo show sia soppresso: è già abbastanza arrabbiato che sia stato rimandato.

speriamo ricominci molto presto!

:eek: :doh: :muro: :cry:

NOOOOO! Top Gear NON PUO' essere soppresso! A questo punto tanto vale buttare la TV! :mc:

emanuelle
26-09-2006, 12:21
ciao a tutti; scusate se intervengo; noto un problema di traduzione dall'inglese;il problema, e' assolutamente inverso;cioe', la trasmissione, non partira' finche' non torna hammond;e' chiaro che hammond non e' nelle condizioni di riprendere subito; nessuno lo ha ancora visto dopo l'incidente; ma se leggete bene i commenti in inglese, dei parenti stretti e dello staff di top gear, lui ad esempio ha la faccia tutta nera;gli occhi, le spalle sono tumefatte;in un sinistro del genere ci vuole molto tempo per riabituare il proprio corpo alla normalissima de-ambulazione;la bbc ha investito qualche milione di sterline, nello staff di top-gear;personalmente ci vorranno almeno 3 mesi, prima di rivederli;poi se si limitera' a commentare e una altra cosa; ciao a tutti.

matteo1986
26-09-2006, 12:49
ciao a tutti; scusate se intervengo; noto un problema di traduzione dall'inglese;il problema, e' assolutamente inverso;cioe', la trasmissione, non partira' finche' non torna hammond;e' chiaro che hammond non e' nelle condizioni di riprendere subito; nessuno lo ha ancora visto dopo l'incidente; ma se leggete bene i commenti in inglese, dei parenti stretti e dello staff di top gear, lui ad esempio ha la faccia tutta nera;gli occhi, le spalle sono tumefatte;in un sinistro del genere ci vuole molto tempo per riabituare il proprio corpo alla normalissima de-ambulazione;la bbc ha investito qualche milione di sterline, nello staff di top-gear;personalmente ci vorranno almeno 3 mesi, prima di rivederli;poi se si limitera' a commentare e una altra cosa; ciao a tutti.

Beh, non capisco perché non continuare nel frattempo con Clarkson e May...

Live85
27-09-2006, 12:09
ho saputo qualche giorno fa... go hamster, go!

emanuelle
27-09-2006, 15:19
Beh, non capisco perché non continuare nel frattempo con Clarkson e May...
------------------------------------------------------------------------
ciao; in effetti diversi giornalisti, quasi tutti conoscenti del team hanno fatto questa domanda (seguendo le news in inglese, lo si sarebbe saputo prima comunque...),o tutti insieme o niente;penso che un team deva ragionare cosi;hanno anche l'audience da parte loro;sono assicurati ed anche molto per queste evenienze; riposano solo un po' di piu';non e' la morte di nessuno, ma sono solo in parte, sogni ritardati di molti spettatori;ciao.

FreeMan
27-09-2006, 15:33
penso che un team deva ragionare cosi;

concordo... ;)

>bYeZ<

trokij
27-09-2006, 15:59
Beh è un modo fuorimoda di pensarla, ma non si puo che provare ammirazione per chi riesce a fare scelte di questo tipo, anche perchè il famoso detto the show must go on non sarebbe ipotizzabile per questa trasmissione dove i presentatori sono l'anima stessa del programma!!

Harvester
27-09-2006, 16:08
Beh è un modo fuorimoda di pensarla, ma non si puo che provare ammirazione per chi riesce a fare scelte di questo tipo, anche perchè il famoso detto the show must go on non sarebbe ipotizzabile per questa trasmissione dove i presentatori sono l'anima stessa del programma!!

per me non ha senso iniziare la trasmissione senza richard......sono in tre e in tre devono ricominciare

FreeMan
03-10-2006, 15:20
Hammond è stato trasportato in un ospedale + vicino a casa sua

http://img204.imageshack.us/img204/3226/hammondmovehv8.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=ah6zuQ6DbS0&eurl=

Lo vedo bene e il tasferimento è altra nota positiva

Un grafico dell'incidente

http://img204.imageshack.us/img204/9554/hammondcrashmv3.jpg

>bYeZ<

trokij
03-10-2006, 15:33
Già sta sorridendo, meno male! :)

FreeMan
23-10-2006, 23:34
update

Hammond Is Out Of The Hospital

Posted Monday, Oct. 23rd, 2006 at 02:59 GMT

From This Is London (http://www.thisislondon.co.uk/news/article-23371720-details/Top+Gear%27s+Hammond+making+a+%27remarkable+recovery%27/article.do):

Top Gear presenter Richard Hammond has been released from hospital after making a remarkable recovery from severe brain injuries following his life-threatening 300mph crash.

The star has started reading car magazines again and even talked about resuming filming of the top BBC show as early as January, saying: “I just want to get back in the driving seat.”

Hammond Is Suffering From Short-Term Memory Loss

Posted Sunday, Oct. 22nd, 2006 at 22:59 GMT

Richard has trouble remembering what his last meal was or what he just read reports the Daily Express (http://express.lineone.net/news_detail.html?sku=594) after interviewing James May. It’s pretty much expected and it’s unknown if it’s temporary or whatnot, but at least he’s doing okay otherwise and still has his long term memory.

bè, direi che cmq le cose stanno andando bene ;)

http://img.dailymail.co.uk//i/pix/2006/09/hammondGG_228x600.jpg

>bYeZ<

trokij
24-10-2006, 00:19
Meno male :)

17mika
24-10-2006, 00:37
Certo il recover da questo tipo di incidenti mi sa di complesso... speriamo che anche i problemi di "testa" si risolvano presto.

JENA PLISSKEN
24-10-2006, 14:15
per me non ha senso iniziare la trasmissione senza richard......sono in tre e in tre devono ricominciare
concordo...attendiamo con ansia ;)

Ser21
24-10-2006, 15:56
Cmq io spero che prima di mettersi di nuovo a fare quelle follie,recuperi pienamente le sue facoltà,mentali in primis.
Forza Richard,ti aspettiamo con ansia! :)

FreeMan
31-10-2006, 01:11
Certo il recover da questo tipo di incidenti mi sa di complesso... speriamo che anche i problemi di "testa" si risolvano presto.

Hamster Is Hit By Depression

Posted Sunday, Oct. 29th, 2006 at 16:30 GMT

As the doctors predicted, Richard is currently having issues with depression. This is not unusual and it part of the normal recovery process which basically means things are still going well for him (thank goodness). The Sun (http://www.thesun.co.uk/article/0,,2-2006500164,00.html) has more on his depression.

ma è una fase normale...

qui c'è un video dove Jeremy parla sia di Hammond (bastardo come sempre :asd: ma questo non fa che tranquillizzare) che della nuova stagione.. si parla di Gennaio... :sperem:

http://www.youtube.com/watch?v=9VOYF4jVo-Q&eurl=

>bYeZ<

FreeMan
31-10-2006, 01:16
altra news un pelo precedente ma cmq valida

Clarkson Gives Hammond All Clear

Posted Thursday, Oct. 26th, 2006 at 13:46 GMT

Jeremy Clarkson has said his Top Gear co-star Richard Hammond is “completely fixed” after his high speed crash while filming for the show last month.

“He’s completely fixed after his minor crash… the only thing that’s really breaking his heart is he has chipped one of his whitened teeth,” he said.

Clarkson, speaking at the Motor Show in Birmingham, said there were no plans to change Top Gear following the incident.

He said senior people at the BBC told him “you carry on, do what you do”.

Source: http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/6088264.stm

>bYeZ<