View Full Version : Le LEGGI della DESTRA ! (una vostra opinione)
GRANDE_ERODE
20-09-2006, 22:53
Scusate se sono di parte, ma con la destra al potere hanno approvato
migliaia di leggi fasciste e razziste (mia opinione personale), contro
ovviamente le persone che non hanno miliardi di guadagno.
Ma sembra anche che la sinistra moderata, Prodi in primis, strizza ben più
di un' occhio alle varie leggi pro opulenza per i soliti nomi della destra,
e difatto astenendosi dal variare neanche la più piccola virgola.
Ma guarda, desta o sinistra-moderata sembra che sono tutti
imparentati... Gianni Letta, Enrico Letta, ecc. ecc. :asd:
Quanti esempi si possono fare... troppi, La patente a punti
è solo la punta di una montagna sommersa.
Invece di fare le multe in base al reddito del proprietario del mezzo,
(così anche i figli di babbo, che infrangono la legge, usando la macchina
intestata alla ditta, pagano il dovuto) pensano a togliere i punti ai poveri stupidi.
Quali altre leggi conoscete, che sono state approvate dalla destra,
magari, senza fare troppo rumore, e che sono palesemente
contro gli interessi del popolo italiano ?
P.S. naturalmente ci sara un fisiologico riscontro di vari "portaborse"
comunque questo è abbastanza normale, come anche a scuola
c'era il lecca di turno... :D
fai una domanda da poco :D
manu@2986
20-09-2006, 23:40
intestata alla ditta, pagano il dovuto) pensano a togliere i punti ai poveri stupidi.
Scusa ma questa proprio non la capisco...tu parli di leggi razziste che discriminano certi tipi di gente e poi mi vieni a dire che le multe le devono fare in base al reddito!?Se uno guadagna xxxxxxxxxxx€ all'anno e va ai 140 in una strada urbana si deve beccare di più di uno che prende xxx€ all'anno e va ai 140 sempre in una strada urbana?Dove sta la differenza dell'infrazione!?Boh spero di aver capito male
tdi150cv
20-09-2006, 23:42
aspe' aspe' ... a parte che tu sei uno dei pochi a ritenere la legge sulla patente a punti sbagliata mi chiedo ... quali sono secondo te le leggi fasciste e razziste di cui parli ? me ne fai un esempio ? OVVIAMENTE AMMESSO E NON CONCESSO CHE UNA LEGGE FASCISTA E RAZZISTA NON POSSA ESSERE CONSIDERATA BUONA.
Sai com'è se cacciare da questo paese il mussulmano che ti mette una bomba sotto casa la trovi una legge razzista e' un problema tuo ... per me dovrebbero metterlo alla sedia elettrica ...
tdi150cv
20-09-2006, 23:44
Scusa ma questa proprio non la capisco...tu parli di leggi razziste che discriminano certi tipi di gente e poi mi vieni a dire che le multe le devono fare in base al reddito!?Se uno guadagna xxxxxxxxxxx€ all'anno e va ai 140 in una strada urbana si deve beccare di più di uno che prende xxx€ all'anno e va ai 140 sempre in una strada urbana?Dove sta la differenza dell'infrazione!?Boh spero di aver capito male
non hai capito male ... anzi ...
sta ragionando come prodi quando ragiona sull'economia della quale non capisce na mazza ... (alias ... abbassiamo il cuneo fiscale cosi' possiamo aumentare i salari e la gente ha piu' soldi da spendere ... peccato che il mercato alza i prezzi proprio quando la gente spende di piu' ... :rotfl: :rotfl: :rotfl: e la gente BEVEEEEE)
Lucrezio
20-09-2006, 23:44
Quoto e straquoto.
Gran bel thread, complimenti.
Vedo che anche i sinistri più convinti si sono rifiutati di rispondere. Sono schifato dal thread e- grazie a thread come questi- anche dalla sinistra.
:rolleyes:
Darkel83
20-09-2006, 23:45
spero che stì sondaggisti li paghino bene
per elenacre tutte le leggi scandalo della destra ci metterei tutta la notte e nn mi sembra il caso
tdi150cv
20-09-2006, 23:47
spero che stì sondaggisti li paghino bene
cmq per elenacre tutte le leggi scandalo della destra ci metterei tutta la notte e nn mi sembra il caso
guarda a me basta un secondo per elencarte una , fatta dal tuo amato prodi , che e' ben peggiore di tutte quelle fatte da qualsiasi partito di destra , fascista e nazista ... :cool:
Darkel83
20-09-2006, 23:48
fatti assumere da berlusconi allora
sparagnino
20-09-2006, 23:57
Aspetta, aspetta...
Si parlava dell'indulto di un paio di mesi fa?
Ah, ecco...
oscuroviandante
20-09-2006, 23:59
Certo che se volevi gettar letame sulla scorsa legislatura, tra tutte le leggi che potevi mettere sei proprio andato a prendere una delle migliori cose che siano state fatte in termini di viabilità negli ultimi decenni.
Hai ancora 2 possibilità, dopo dovrai inserire ancora 200 lire per continuare il gioco.....
OVVIAMENTE AMMESSO E NON CONCESSO CHE UNA LEGGE FASCISTA E RAZZISTA NON POSSA ESSERE CONSIDERATA BUONA.
Sai com'è se cacciare da questo paese il mussulmano che ti mette una bomba sotto casa la trovi una legge razzista e' un problema tuo ... per me dovrebbero metterlo alla sedia elettrica ...
Tdi.....
migliaia di leggi fasciste e razziste (mia opinione personale)
Calma con gli aggettivi gettati così al vento, sono del tutto fuori luogo.
Certo che se volevi gettar letame sulla scorsa legislatura, tra tutte le leggi che potevi mettere sei proprio andato a prendere una delle migliori cose che siano state fatte in termini di viabilità negli ultimi decenni.
Hai ancora 2 possibilità, dopo dovrai inserire ancora 200 lire per continuare il gioco.....
ma è vero, forse l'unica cosa decente fatta dal prec. governo :asd:
bastava prendere una legge a caso sulla giustizia :D
premettendo di essere teoricamente di sinistra, nel senso che non mi identifico con i politici che in italia dovrebbero rappresentare questa ideologia.
premettendo anche di ritenere che peggiori del governo berlusconi siano soltanto i governi come il suo che in più ricorrono anche alla violenza interna (mussolini, hitler, pinochet etc) - ritengo che la legge della patente a punti insieme a quella sul fumo siano le uniche due che possono avere un senso. se non altro non le ha fatte per se. e poi la patente a punti, secondo me, ha avuto effetti positivi.
fare le multe in base al reddito non c'entra niente con la patente a punti, sono 2 concetti diversi.
se commetti un certo n. di infrazioni ti tolgo la patente, indipendentemente dal tuo reddito.
le multe in base al reddito ci sono in pochissimi e civilissimi paesi (mi viene in mente la Finlandia). ma caro mio, il più evoluto civilmente degli italiani, rispetto ad un finlandese è un troglodita, quindi potrai goderti una cosa del genere tra 4 o 5 vite - auguri! aspettarsi poi che a farlo fosse berlusca...ahahahahahahahahahahahahahahah
giannola
21-09-2006, 07:14
scusa ma per riassumere, quali sono queste TROPPE leggi razziste ?
Quella sulla patente a punti no di certo visto che nn discrimina le infrazioni sulla base del colore della pelle.
Le leggi ad hoc forse ?
ma anche quelle nn dicono che uno di colore nn possa avvalersene.
Mi sa che o nn conosci il significato della parola oppure hai sbagliato vocabolo.
In ogni caso gli unici provvedimenti palesemente contro il popolo sono quelli che prevedono maggiori tasse per i cittadini, Prodi in questo vuole eccellere. ;)
aspe' aspe' ... a parte che tu sei uno dei pochi a ritenere la legge sulla patente a punti sbagliata mi chiedo ... quali sono secondo te le leggi fasciste e razziste di cui parli ? me ne fai un esempio ? OVVIAMENTE AMMESSO E NON CONCESSO CHE UNA LEGGE FASCISTA E RAZZISTA NON POSSA ESSERE CONSIDERATA BUONA.
segnalato
giannola
21-09-2006, 07:27
segnalato
guarda che è già stato richiamato da un mod. ;)
tdi150cv
21-09-2006, 08:08
ma che e' ... segnalare 'AT CAZZUM' e' diventata una moda ? :D :sofico: :sofico: :D
razzismo!!
Definizione s. m.
1 tendenza a considerare la razza come fattore determinante dello sviluppo civile di una società e quindi a evitare mescolanze con altri popoli, considerati di razza inferiore, mediante la discriminazione o, in casi estremi, mediante la persecuzione e la loro distruzione
2 (fig.) ogni tendenza che favorisca o determini discriminazioni sociali.
giannola
21-09-2006, 08:27
ma che e' ... segnalare 'AT CAZZUM' e' diventata una moda ? :D :sofico: :sofico: :D
infatti se leggesse tutti i post, invece di avere il dito facile (ma nn vincete nulla :D ), vedrebbe che sei stato ripreso a lowenz che guarda caso è un mod.
A parte che la segnalazione messa in un post pubblico è a sua volta una violazione del regolamento :D
giannola
21-09-2006, 08:28
razzismo!!
allora tutto il sistema di tassazione (a scaglioni) italiano è razzista :D
visto che nei post seguenti insiste io ho segnalato
allora tutto il sistema di tassazione (a scaglioni) italiano è razzista :D
non mi pare.....
dicono che chiunque guadagni tot paga una certa cifra....se guadagni di più a scaglioni paghi di +....
è come dire che se vai a - di 10km/h in + ti tolgono 2 punti....+ di 40km/h in + e te ne tolgono 10....(ho scritto punti a caso non mi ricordo)
ma non ha senso che a parità di infrazione qualcuno paghi di + di qualcun altro!!
tipo che se guadagni meno di 15k€ paghi il 33% se guadagni di + paghi di +...
sarebbe come volere che a parità di guadagno qualcuno pagasse + del 33%...
forse per legge razzista intende la bossi -fini, uno scandalo piu che una legge.
proprio ieri ho letto (manifesto :D ) che non riescono ad arrestare gli schiavisti che sfruttano i clandestini perche la legge prevede l'espulsione immediata e quindi espatriano pure la prova per arrestare lo schiavista!!!
Quanti esempi si possono fare... troppi, La patente a punti è solo la punta di una montagna sommersa.
Mai sentita una cosa più giusta!!!
Per i poveracci le multe sono una mazzata (una giornata di lavoro!), invece i ricconi le considerano come fossero il tagliandino per parcheggiare !!!
e allora se la mazzata deve essere uguale per tutti (visto che l'infrazione é uguale) deve essere in base al reddito (lasciamo perdere i nullatenenti va :muro: )
(ma quando troveremo politici che dicono queste cose :cry: )
per sintetizzare perché non inverti la domanda? :stordita:
:D
bluelake
21-09-2006, 08:42
mi basta pensare alla Gasparri... che permette senza bisogno di richiedere alcun permesso a due emittenti, Radio Maria e Radio Padania Libera (la seconda di proprietà della Lega Nord, la prima di proprietà di un prete megalomane e malato di mente del comasco), di accendere senza alcuna spesa impianti su frequenze attualmente libere... frequenze che poi queste due emittenti rivendono ai grandi network nazionali ottenendone un utile netto di centinaia di milioni di euro senza che questo comporti alcun tipo di servizio o lavoro; Radio Padania Libera ha acceso nei mesi scorsi frequenze in Abruzzo, Molise e Calabria che ha poi rivenduto a RDS e RMC, Radio Maria i propri 88.5 da Valcava in Lombardia li ha venduti per svariate decine di migliaia di euro addiruttura alla RAI-Radio2 (così come ha fatto per le frequenze accese di recente in Liguria e Lazio).
tdi150cv
21-09-2006, 08:50
davvero ? e dove ??? :confused:
p.s. moderatori ... spiegategli il tasto segnala. Grazie
un prete megalomane e malato di mente del comasco
Blue.....devo richiamare anche te? :p
nomeutente
21-09-2006, 08:53
1) Si segnala senza pubblicizzarlo.
2) Se uno segnala dopo l'intervento di un mod perché non ha letto tutto il 3d non è un reato.
3) La segnalazione non è l'argomento del 3d.
Fine.
tdi150cv
21-09-2006, 08:58
1) Si segnala senza pubblicizzarlo.
2) Se uno segnala dopo l'intervento di un mod perché non ha letto tutto il 3d non è un reato.
3) La segnalazione non è l'argomento del 3d.
Fine.
[OT] vero ma e' buona norma leggere tutto il tread e non solo i post di chi non ne condividi le idee ... [OT]
poi tornando in argomento insisto ... quali sono queste leggi fasciste fatte dal buon Berlusconi ? Gia ... questo e' il punto del tread che ancora non salta fuori ...
bluelake
21-09-2006, 09:04
non importa :D radio maria per me è come la moschea di firenze per la fallaci :fagiano:
razzismo!!
hai esattamente invertito il significato :D
non importa :D radio maria per me è come la moschea di firenze per la fallaci :fagiano:
Guarda, capisco :D
Ma, in quanto moderatore ed in vista della serenità e lucidità di dialogo qui nel forum e della sensibilità di chi legge, così come non posso accettare ammiccamenti a generose elargizioni di pene di morte tramite sedia elettrica, allo stesso modo non posso accettare riferimenti al tritolo quale materiale di demolizione di sedi di radio e/o alla presunta malattia mentale dei rispettivi proprietari/direttori :D
giannola
21-09-2006, 09:24
hai bisogno di un paio di occhiali allora :D
cmq intervieni sul 3d nn sugli utenti plz, ci sono già mod a sufficienza.
giannola
21-09-2006, 09:25
non mi pare.....
dicono che chiunque guadagni tot paga una certa cifra....se guadagni di più a scaglioni paghi di +....
è come dire che se vai a - di 10km/h in + ti tolgono 2 punti....+ di 40km/h in + e te ne tolgono 10....(ho scritto punti a caso non mi ricordo)
ma non ha senso che a parità di infrazione qualcuno paghi di + di qualcun altro!!
tipo che se guadagni meno di 15k€ paghi il 33% se guadagni di + paghi di +...
sarebbe come volere che a parità di guadagno qualcuno pagasse + del 33%...
guarda che è riferito alla seconda definizione di razzismo, che a parer mio è troppo larga ;)
giannola
21-09-2006, 09:29
e che gli fai ? lo sospendi ? :D
ci sono....lo iberni con una dissertazione filosofica sulla non esistenza del problema della malattia mentale nella testa di chi il problema nn se lo pone. :p
hai bisogno di un paio di occhiali allora :D
cmq intervieni sul 3d nn sugli utenti plz, ci sono già mod a sufficienza.
guarda a me basta un secondo per elencarte una , fatta dal tuo amato prodi , che e' ben peggiore di tutte quelle fatte da qualsiasi partito di destra , fascista e nazista ... :cool:
qui continua, comunque e' sufficente, chiudiamola qui, mi scuso di aver segnalato dopo che un moderatore era gia' intervenuto ok?
guarda che è riferito alla seconda definizione di razzismo, che a parer mio è troppo larga ;)
secondo me non è troppo larga....
e ti ho risposto che non puoi paragonarla alla legge tributaria perchè tutti pagano in modo uguale....o pagherebbero se guadagnassero lo stesso ;)
bluelake
21-09-2006, 10:33
Guarda, capisco :D
Ma, in quanto moderatore ed in vista della serenità e lucidità di dialogo qui nel forum e della sensibilità di chi legge, così come non posso accettare ammiccamenti a generose elargizioni di pene di morte tramite sedia elettrica, allo stesso modo non posso accettare riferimenti al tritolo quale materiale di demolizione di sedi di radio e/o alla presunta malattia mentale dei rispettivi proprietari/direttori :D
un semplice "taci o ti sgozzo" come tutti gli altri mod non lo potevi usare eh? :mbe: :D
un semplice "taci o ti sgozzo" come tutti gli altri mod non lo potevi usare eh? :mbe: :D
Sono stato creato mod proprio perchè uso metodi più insopportabili di quelli comuni :Perfido: :D
VegetaSSJ5
21-09-2006, 13:47
questa frase mi ha fatto capire che persona sei... :rolleyes:
tdi150cv
21-09-2006, 16:55
qui continua, comunque e' sufficente, chiudiamola qui, mi scuso di aver segnalato dopo che un moderatore era gia' intervenuto ok?
ok ... lasciamo perdere ...
ma io voglio sapere quali sono queste famose leggi nazifascirazziste ... GRAZIE ! Altrimenti non ha senso tenere aperto questo inutile tread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.