View Full Version : Chi è l'uomo più bello del mondo?
Darkangel666
21-09-2006, 14:04
Praticamente la mia vita sentimentale si svolge tra le quattro mura di questo bar....e i clienti o chi ci lavora sono del tipo Brad Pitt e il tizio della foto?!...non male..... :D
Facciamo così: ti travesti da uomo e ti invito a bere un drink al Busone Rosso domani sera così vedi con i tuoi occhi ... ;)
quindi per voi questo sarebbe il massimo
http://i100.photobucket.com/albums/m35/gemma_R/th_JohnyBravo.gif
:D
Nevermind
21-09-2006, 14:05
Non parlo di "difficoltà", parlo di "impossibilità". Chiunque (quasi) può diventare "palestrato" e cadere nel genere "grappolo d'uva" mentre, arrivavando ad un 10% di massa grassa, ben pochi potranno vantare il fisico alla Tyler ;)
In palestra mia ne vedo molti col fisico "alla brad pitt in fight club" ma con un fisico simile a Zane manco uno. In sincerità cmq non vedo dove sia la particolarità del fisico di Bradd in quel fim :boh: l'unica menzione di merito di Bradd Pitt, a parte la bravura come attore, è che ha un bel viso particolare sicuramente non semplice da trovare....ma di fisici così è pieno il mondo.
Beelzebub
21-09-2006, 14:05
i cosa? :confused:
http://www.minitaly.com/cristina/foto/catalogo/v003-uva.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
Beelzebub
21-09-2006, 14:06
:rotfl:
Che thread lolloso che ne sta venendo fuori... :D
Beelzebub
21-09-2006, 14:07
In palestra mia ne vedo molti col fisico "alla brad pitt in fight club" ma con un fisico simile a Zane manco uno. In sincerità cmq non vedo dove sia la particolarità del fisico di Bradd in quel fim :boh: l'unica menzione di merito di Bradd Pitt, a parte la bravura come attore, è che ha un bel viso particolare sicuramente non semplice da trovare....ma di fisici così è pieno il mondo.
Qui stiamo parlando del pianeta Terra... :mbe:
Swisström
http://www.guida-vino.com/montepulciano.jpg
:eek:
marco1474
Da bodybuilder di fisici muscolosi ne ho visti tanti ma ormoniosi come quello di frank mai, un fisico così è più difficile da ottenere che non uno da 120kg in gara.
Quello che intendo dire è che di armoniosi ce ne sono pochissimi, ma di "quasi armoniosi" ce ne possono essere molti di +. Il fisico di Brad invece è unico.......o sei così, o non sei ne carne e ne pesce.
Per ampliare il discorso, molte persone non fortunate, stanno meglio coperti di qualche muscolo che asciutti in quel modo perche, l'essere asciutti a quei livelli, porta facilmente ad essere "secchi".
aLLaNoN81
Non ti rispondo altrimenti ti prenderei per il culo da qui al 2020 invece che lavorare. :doh:
Che ci sarebbe da sfottere scusa? sentiamo, son curioso :D
Xalexalex
http://www.guida-vino.com/montepulciano.jpg
Valà che si nota anche una certa somiglianza tra ciuffo e foglie :asd:
Nevermind
21-09-2006, 14:08
vita e fianchi stretti? un uomo? :mbe:
ma dove li avete presi sti canoni?
io detesto i tipi alla Johnny Bravo...
Scusa e te come lo vuoi fatto a pera :mbe:
Mi sembra logico che un buon fisico da uomo sia spalle larghe e vita + stretta, altriemnti sei un parallelepipedo nel migliore dei casi....come dire che la donna è bella senza curve.
marco1474
21-09-2006, 14:09
Mi arrendo.........e rido :D :D :D
Nevermind
21-09-2006, 14:09
No del pianeta "palestra", ovviamente.
marco1474
21-09-2006, 14:10
Che ci sarebbe da sfottere scusa? sentiamo, son curioso :D
Lascia perdere è meglio ;)
-Crissina-
21-09-2006, 14:10
il mio patato pulcioso :flower:
:stordita:
Facciamo così: ti travesti da uomo e ti invito a bere un drink al Busone Rosso domani sera così vedi con i tuoi occhi ... ;)
ho paura di entrare e non uscire più! :D
marco1474
21-09-2006, 14:11
Pulcioso? :asd:
Beelzebub
21-09-2006, 14:12
http://i6.photobucket.com/albums/y203/SignorinaPazzax/patato.jpg
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:12
Frequenta di più l'ambiente sportivo e poi se ne riparla.
http://www.minitaly.com/cristina/foto/catalogo/v003-uva.jpg
:sofico: :sofico: :sofico:
e dove dovrebbe averli sti grappoli?
Beelzebub
21-09-2006, 14:14
Frequenta di più l'ambiente sportivo e poi se ne riparla.
Perchè, tu sai se io frequento o no l'ambiente sportivo? Mi conosci? conosci il mio allenatore? conosci la mia alimentazione? sai se assumo o meno farmaci? non credo. Io non parlo di cose che non conosco..... :read: :D
Swisström
21-09-2006, 14:15
ma glielo metti ogni tanto il collare antipulci? :mbe:
Darkangel666
Non ho capito se il 3D riguarda le donne e i loro gusti, o sono finito per sbaglio nella pagina dei cuori solitari (uomini) che cercano di fare :spam: per convincerle che sono loro il modello di bellezza.
In ogni caso non mi sono mai divertito tanto :rotfl: :rotfl:
P.S. sono le donne e i gay che hanno l'ultima voce in capitolo, noi ci adeguiamo. :D
Se parliamo di fascino, non posso che darti ragione (quando inizia la terza serie? :stordita: ).......ma se di fascino dobbiamo parlare, johnny deep non lo batte nessuno :stordita:
Spero presto! Johnny deep è troppo giovane, mi piace più la versione....old fashion! :D
Darkangel666
ho paura di entrare e non uscire più! :D
Tranquilla siamo alternativi ...
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:16
Perchè, tu sai se io frequento o no l'ambiente sportivo? Mi conosci? conosci il mio allenatore? conosci la mia alimentazione? sai se assumo o meno farmaci? non credo. Io non parlo di cose che non conosco..... :read: :D
Beh, da quello che dici è evidentemente che non hai mai frequentato palestre, piscine o piste di atletica altrimenti di gente messa bene ne avresti vista ed anche tanta ;) Se proprio non ti va di far sport accendi la tv e guarda qualche gara per renderti conto di cosa voglia dire avere un fisico armonioso ;)
marco1474
21-09-2006, 14:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nono: :rotfl: :rotfl:
juninho85
21-09-2006, 14:17
beh, non basta fare tanta corsa, mangiare bene e un po di palestra?
...basta essere costanti
Swisström
21-09-2006, 14:18
sto thread è lolloso come pochi :sofico:
LuPellox85
21-09-2006, 14:18
...basta essere costanti
ovvio, con costanza
Sinceramente parlando (e lo dico senza cattiveria), ma per quanto mi riguarda i giudizi estetici che danno gli obesi non valgono nulla, anche perchè solitamente sanno veramente poco riguardo questi argomenti.
Guarda, posso essere anchem uno schifoso ciccione bastardo, ma gli occhi li posseggo lo stesso e posso tranquillamente affermare che una persona muscolata come il soggetto che tu hai definito "il fisico più proporzionato della storia.." a me fa cagare, pe rquanto riguarda il tuo primo quote ti posso dire che non sò che cosa mangia/prede il ballerino in questione per avere un fisico come il suo. A te magari non interessa il giudizio di un obeso, ma non ho assolutamente idea di chi tu sia, quindi anche i tuoi giudizi estetici potrebbero valere come un rotolo maxi di scottex, ma io rispetto le opinioni altrui e quindi evito di dirtelo. Sicuramente se per tè un culturista è l'obbiettivo estetico i nostri gusti non coincidono e mi fermo quì.
juninho85
21-09-2006, 14:20
Coprire con muscoli una natura sfigata, è + probabile che possa accadere.
ah si?se hai una certa costituzione te la porti dietro per anni e anni prima di poter ottenere risultati degni di nota,se pure ci si riesce ;)
Pugaciov
21-09-2006, 14:20
Tsk, altro che palestra, grappoli d'uva, il tizio in maglietta che ancora devo capire chi è, ecc ecc.
Ci vuole il carisma.
Colin Farrell
Denzel Washington
Giusto per citarne 2.
-Crissina-
21-09-2006, 14:23
se posso dire la mia...amo il classico fisico asciutto, ben proporzionato. Non concordo con quelle donne che trovano sexy in uomo la pancia. Allo stesso tempo i tipi troppo muscolosi mi fanno inorridire. Fondamentale: bel sedere e altezza :O
-Crissina-
21-09-2006, 14:24
http://i6.photobucket.com/albums/y203/SignorinaPazzax/patato.jpg
strafico :sbav:
Scusa e te come lo vuoi fatto a pera :mbe:
Mi sembra logico che un buon fisico da uomo sia spalle larghe e vita + stretta, altriemnti sei un parallelepipedo nel migliore dei casi....come dire che la donna è bella senza curve.
macchèppera!?!?!? :D
no, davvero: il vitino e i fianchettini nell'uomo non si possono vedere...
non deve esserci un eccessivo divario fra spalle e fianchi, l'uomo deve essere dritto ai lati (da sotto l'ascella per intenderci)
-Crissina-
21-09-2006, 14:25
Guarda, posso essere anchem uno schifoso ciccione bastardo, ma gli occhi li posseggo lo stesso e posso tranquillamente affermare che una persona muscolata come il soggetto che tu hai definito "il fisico più proporzionato della storia.." a me fa cagare, pe rquanto riguarda il tuo primo quote ti posso dire che non sò che cosa mangia/prede il ballerino in questione per avere un fisico come il suo. A te magari non interessa il giudizio di un obeso, ma non ho assolutamente idea di chi tu sia, quindi anche i tuoi giudizi estetici potrebbero valere come un rotolo maxi di scottex, ma io rispetto le opinioni altrui e quindi evito di dirtelo. Sicuramente se per tè un culturista è l'obbiettivo estetico i nostri gusti non coincidono e mi fermo quì.
;)
aLLaNoN81
Esatto, non lo sai, io invece posso dire di conoscerne un po' al riguardo, ho conosciuto body builders professionisti, ciclisti, modelli e via discorrendo, so quel che pigliano per arrivare a determinati risultati e non parlo tanto per sentito dire. Per avere quelle percentuali di grasso stabilmente bisogna sottoporsi a perenni diete mortificanti e darci sotto con prodotti farmaceutici.
Se poi tu te la sia presa pazienza, non era mia intenzione offendere ma sappi che prima di giudicare gli altri bisogna giudicare se stessi ed eventualmente migliorarsi se quello che si vede non ci piace ;)
Swisström
Allo stesso tempo i tipi troppo muscolosi mi fanno inorridire. Fondamentale: bel sedere e altezza :O
:mbe: ti piace che il rapporto tra l'altezza della ragazza e del ragazzo rispetti la proporzione aurea? :asd:
Beelzebub
Beh, da quello che dici è evidentemente che non hai mai frequentato palestre, piscine o piste di atletica altrimenti di gente messa bene ne avresti vista ed anche tanta ;) Se proprio non ti va di far sport accendi la tv e guarda qualche gara per renderti conto di cosa voglia dire avere un fisico armonioso ;)
Ho frequentato per anni palestre, piscine e piste di atletica. Ho fatto sport a livello agonistico finchè in un incidente non mi sono quasi reciso un nervo del polso destro e ho perso alcune terminazioni nervose, con conseguente perdita parziale di sensibilità in tre dita della mano destra. Ho praticato Ju Jitsu fino alla cintura nera, partecipando a competizioni a livello regionale e nazionale, ho fatto sci agonistico da 6 a 18 anni, tennis per 3 anni, baseball per 4, 2 anni a calcio, 3 anni in palestra.
Se ci credi bene, se no affari tuoi. Ma prima di esprimere giudizi e dare consigli, magari sii coerente con le cose che tu stesso dici. ;)
se posso dire la mia...amo il classico fisico asciutto, ben proporzionato. Non concordo con quelle donne che trovano sexy in uomo la pancia. Allo stesso tempo i tipi troppo muscolosi mi fanno inorridire. Fondamentale: bel sedere e altezza :O
Di la verità mi stavi descrivendo? :flower:
juninho85
21-09-2006, 14:27
brad pitt in quel film lo si poteva notare(qualità d'attore a parte)solo per avere addominali scolpiti(mica tanto poi)per il resto come muscolatore non è degno di nota.
http://www.levolpiciccione.it/pictures/Mototurismo04.JPG
Non mi piace chi giudica e non fa nulla per se stesso ;)
Mi conosci? Conosci il mio allenatore? Conosci la mia alimentazione? sai se assumo o meno farmaci? non credo.,n e sai se ho problemi di salute, e non mi dire che questa risposta non era rivolta a mè perchè non ci crede nessuno.
Non mi piace chi giudica e non conosce le situazioni. io ho espresso un giudizio estetico su quello che io ritengo bello e ci ho aggiunto un imho grosso come uuna casa, tu hai giudicato mè in capace di esprimere un opinione valida, lascio a tè la conclusione su chi parla senza sapere
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:27
ah si?se hai una certa costituzione te la porti dietro per anni e anni prima di poter ottenere risultati degni di nota,se pure ci si riesce ;)
Ma d'altra parte tutti pensano che: alzare pesi = aumento di muscolo :D
Cazzo quanto si sbagliano, anche perchè se fosse vero, dato l'alto numero di persone che frequentano le palestre, ci sarebbero in giro ovunque armadi a 6 ante ;)
-Crissina-
21-09-2006, 14:28
:mbe: ti piace che il rapporto tra l'altezza della ragazza e del ragazzo rispetti la proporzione aurea? :asd:
:mc:
juninho85
21-09-2006, 14:29
non deve esserci un eccessivo divario fra spalle e fianchi, l'uomo deve essere dritto ai lati (da sotto l'ascella per intenderci)
un rettangolo?:D
Esatto, non lo sai, io invece posso dire di conoscerne un po' al riguardo, ho conosciuto body builders professionisti, ciclisti, modelli e via discorrendo, so quel che pigliano per arrivare a determinati risultati e non parlo tanto per sentito dire. Per avere quelle percentuali di grasso stabilmente bisogna sottoporsi a perenni diete mortificanti e darci sotto con prodotti farmaceutici.
Se poi tu te la sia presa pazienza, non era mia intenzione offendere ma sappi che prima di giudicare gli altri bisogna giudicare se stessi ed eventualmente migliorarsi se quello che si vede non ci piace ;)
Ma se io fatico a mettere su un grammo!! :mbe:
Pugaciov
21-09-2006, 14:30
aLLaNoN81, lo sai che quel "Lo conosci? Conosci il suo allenatore? Conosci la sua alimentazione? Sai se assume o meno farmaci?" non ti mollerà, più, vero? :asd: :D
Per le donne l'uomo deve essere altezza medio basso alto, con capelli non lunghi ma nemmeno corti, occhi neri che vanno nel chiaro..pelle scura ma non troppo...diciamo media...addome piatto tendente a pancetta, sedere e gambe sode ma non troppo... :mc: chiaro no?!
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:33
Ho frequentato per anni palestre, piscine e piste di atletica. Ho fatto sport a livello agonistico finchè in un incidente non mi sono quasi reciso un nervo del polso destro e ho perso alcune terminazioni nervose, con conseguente perdita parziale di sensibilità in tre dita della mano destra. Ho praticato Ju Jitsu fino alla cintura nera, partecipando a competizioni a livello regionale e nazionale, ho fatto sci agonistico da 6 a 18 anni, tennis per 3 anni, baseball per 4, 2 anni a calcio, 3 anni in palestra.
Se ci credi bene, se no affari tuoi. Ma prima di esprimere giudizi e dare consigli, magari sii coerente con le cose che tu stesso dici. ;)
Evidentemente hai imparato molto poco ;)
Swisström
:mc:
:asd:
-Crissina-
aLLaNoN81, lo sai che quel "Lo conosci? Conosci il suo allenatore? Conosci la sua alimentazione? Sai se assume o meno farmaci?" non ti mollerà, più, vero? :asd: :D
:sbonk:
-Crissina-
21-09-2006, 14:34
Di la verità mi stavi descrivendo? :flower:
son stata troppo palese vè?
juninho85
21-09-2006, 14:35
costituzione
Beelzebub
21-09-2006, 14:38
Evidentemente hai imparato molto poco ;)
Meno male che ci sei tu che sai tutto... :rolleyes: :muro:
marco1474
Scusami, ma che ci fai con me ? :)
L'amore rende ciechi....... :D
Darkangel666
Per le donne l'uomo deve essere altezza medio basso alto, con capelli non lunghi ma nemmeno corti, occhi neri che vanno nel chiaro..pelle scura ma non troppo...diciamo media...addome piatto tendente a pancetta, sedere e gambe sode ma non troppo... :mc: chiaro no?!
Ok mi adeguo ... rimandate alla cantina sociale i grappoli please.
Sto 3d sta prendendo una strada a doppio senso, le donne che suggeriscono cosa piace loro, gli uomini che si scambiano le schede allenamento da palestra ... forse è un retaggio della raccolta figurine :mbe:
Bye
-Crissina-
21-09-2006, 14:40
Scusami, ma che ci fai con me ? :)
L'amore rende ciechi....... :D
devo mostrare le foto del tuo sedere? e andiamo no :oink:
marco1474
21-09-2006, 14:40
:asd: Mica solo quella......di perle ce no sono a sacchi........"come autodistrugersi in 10 piccoli post" :asd:
Beelzebub
21-09-2006, 14:41
Sto 3d sta prendendo una strada a doppio senso, le donne che suggeriscono cosa piace loro, gli uomini che si scambiano le schede allenamento da palestra ... forse è un retaggio della raccolta figurine :mbe:
Bye
Sempre per citare Fight club: "l'automiglioramento è masturbazione"... :O
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:41
Tu non hai il 5 o 6% di grasso, quelle son percentuali impossibili da avere in natura senza far uso di nulla.
juninho85
21-09-2006, 14:42
Bye
benvenuto su HWU :D
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:43
Spalle larghe, vita e fianchi stretti.
marco1474
21-09-2006, 14:43
devo mostrare le foto del tuo sedere? e andiamo no :oink:
no no icci, meglio di no :asd:
Ps C'è un thread parallelo nei miei PVT, con aLLaNoN81 che vuole che io lo sfotta, e gli altri che si stanno sentendo male dal ridere...... :asd:
Devo finì sta copertina de sto CD :muro:
Darkangel666
21-09-2006, 14:44
Sempre per citare Fight club: "l'automiglioramento è masturbazione"... :O
"Rasponi" a nastro in questo 3d allora :D
Non dimentichiamo che con le donne è più divertente :oink: :oink:
aLLaNoN81
Ma si dai, cassomenefrega, tanto tra un po' molto probabilmente su sto forum mi mi si vedrà con il contagocce ;)
Beelzebub
Tu non hai il 5 o 6% di grasso, quelle son percentuali impossibili da avere in natura senza far uso di nulla.
E l'hai capito solo da un post! :eek:
Sei un genio... :ave:
Ma toglimi una curiosità: prima, mentre discutevi con marco, non eri concorde sul fatto che un fisico alla Fight club fosse raro e difficile da ottenere? :mbe:
Swisström
21-09-2006, 14:47
devo mostrare le foto del mio sedere? e andiamo no :oink:
Sisisisisiis :sofico:
Swisström
21-09-2006, 14:48
Ma si dai, cassomenefrega, tanto tra un po' molto probabilmente su sto forum mi mi si vedrà con il contagocce ;)
Nooo... non ci lasciare... abbiamo bisogno di te :O
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:49
Veramente sono stato io il primo a dire che il fisico di Pitt non era naturale e che per diventare così avrà fatto uso clenbuterolo o chissà quale altra schifezza chimica ;)
Ma toglimi una curiosità: prima, mentre discutevi con marco, non eri concorde sul fatto che un fisico alla Fight club fosse raro e difficile da ottenere? :mbe:
Si parlava di "struttura", non di come ottenerlo. Una buona struttura è estremamente rara ma se la si ha, ci si sa allenare, alimentare (e pure drogare), quel fisico lo si ottiene, se poi aggiungi che Pitt è fisicamente un figo ed è un milionario ecco che puoi capire anche tu come gli sia facile ottenere quei risultati ;)
marco1474
21-09-2006, 14:49
Mi stai togliendo il divertimento lo sai? :mbe: :asd:
Vado vado......... :asd: :asd:
Beelzebub
21-09-2006, 14:51
Veramente sono stato io il primo a dire che il fisico di Pitt non era naturale e che per diventare così avrà fatto uso clenbuterolo o chissà quale altra schifezza chimica ;)
Si parlava di "struttura", non di come ottenerlo. Una buona struttura è estremamente rara ma se la si ha, ci si sa allenare, alimentare (e pure drogare), quel fisico lo si ottiene, se poi aggiungi che Pitt è fisicamente un figo ed è un milionario ecco che puoi capire anche tu come gli sia facile ottenere quei risultati ;)
Sì, mail punto è che tu prima dici che è difficile da ottenere perchè ci vuole una buona struttura di base, cosa molto rara, poi concordi con chi dice che "di fisici alla Fight club è pieno il mondo"...
Mi sembra quantomeno contraddittorio... Insomma, o una o l'altra... :stordita:
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:51
Nooo... non ci lasciare... abbiamo bisogno di te :O
Ma anche no, sarò ben felice di non esseri più un fancazzista ;)
Altezza, mezza bellezza. Però ora va di moda l' uomo aquilone: alto e secco :sofico:
vero, e se la tipa è alta un metro e un cappero, l'altezza maschile diventa relativa :asd:
ira :flower:
aLLaNoN81
21-09-2006, 14:54
no no icci, meglio di no :asd:
Ps C'è un thread parallelo nei miei PVT, con aLLaNoN81 che vuole che io lo sfotta, e gli altri che si stanno sentendo male dal ridere...... :asd:
Devo finì sta copertina de sto CD :muro:
Eh no, dilla bene senza rigirarla :D Tu hai precedentemente postato che vorresti sfottermi ma che lasci perdere ed io ti ho chiesto di farlo perchè sono curioso. Non ti va di farlo? bene, allora lascia perdere le frecciatine ;)
Beelzebub
21-09-2006, 14:56
Mi stai togliendo il divertimento lo sai? :mbe: :asd:
Vado vado......... :asd: :asd:
Scusa... :stordita: :fagiano: :D
Swisström
vero, e se la tipa è alta un metro e un cappero, l'altezza maschile diventa relativa :asd:
In che senso relativa? :O
Vuoi dire che quando crissina dice che le piaciono gli uomini alti...
intende quelli alti 1.65? :stordita:
sono cattivo... me ne vado :cry: :O
aLLaNoN81
Sì, mail punto è che tu prima dici che è difficile da ottenere perchè ci vuole una buona struttura di base, cosa molto rara, poi concordi con chi dice che "di fisici alla Fight club è pieno il mondo"...
Mi sembra quantomeno contraddittorio... Insomma, o una o l'altra... :stordita:
E' facile rinsecchirsi così, al contrario invece del gonfiarsi cosa che per moltissime persone è impossibile. Poi c'è il discorso struttura, quella è frutto della genetica, o la si ha oppure non la si ha e questo vale per sia per chi si gonfia che per chi si rinsecchisce.
Nevermind
21-09-2006, 14:58
Gemma ma che lingua parlo :D lo vedi l'uomo vitruviano è proprio come dico io spalle larghe e vita stretta, con una muscolatura buona.
:ave:
mmmh sono di quelle che è pro pancetta io cmq... :D
Denny de vito è mezza bellezza?! :confused:
Pugaciov
21-09-2006, 15:00
L'altezza non conta nulla, sul letto semo tutti uguali :O
marco1474
21-09-2006, 15:01
Eh no, dilla bene senza rigirarla :D Tu hai precedentemente postato che vorresti sfottermi ma che lasci perdere ed io ti ho chiesto di farlo perchè sono curioso. Non ti va di farlo? bene, allora lascia perdere le frecciatine ;)
Scusami, ti ho detto IN PUBBLICO che meriteresti di essere preso per il culo da qui a 20 anni per quello che hai scritto ma che devo lavorare per i prossimi 20 anni e quindi meglio (anche per te) che non lo faccia. In PVT ti ho detto la medesima cosa..........cosa avrei potuto RIGIRARE? Posso postare i PVT? E poi quali frecciatine? Ti ho spiegato all'inizio del primo PVT che non te le mando a dire le cose ma te le dico in facia quando tu hai insinuato che avevo paura delle sospensioni.......sbaglio?
si l'altra mezza l ha venduta per un panino dallo zozzo :asd:
:nono: c'è l'altezza anche li :asd:
Darkdragon
21-09-2006, 15:03
ecco perche mi fischiavano le orecchie... :D
marco1474
21-09-2006, 15:03
:nonsifa: :asd:
Nevermind
21-09-2006, 15:04
Dillo a John Holmes che disteso sul letto sei alto uguale :D :D Io non ci credo :O
Pugaciov
21-09-2006, 15:04
Va beh allora mi appello alla regola della L :O
Be, per alcune sì :p
Contente loro... :O ;)
Va beh allora mi appello alla regola della L :O
è stata smentita prima da elfly mi spiace nn funge manco quella :O ormai siete tutti ogm nn ci si può più fidare nemmeno delle regole :O :asd:
come non quotarti?
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:05
Scusami, ti ho detto IN PUBBLICO che meriteresti di essere preso per il culo da qui a 20 anni per quello che hai scritto ma che devo lavorare per i prossimi 20 anni e quindi meglio (anche per te) che non lo faccia. In PVT ti ho detto la medesima cosa..........cosa avrei potuto RIGIRARE? Posso postare i PVT? E poi quali frecciatine? Ti ho spiegato all'inizio del primo PVT che non te le mando a dire le cose ma te le dico in facia quando tu hai insinuato che avevo paura delle sospensioni.......sbaglio?
Tu hai iniziato sta tiritera, sono soltanto curioso adesso, non vuoi blaterare le tue cazzate perchè non hai tempo? ok, però chiudila qui e torna al tuo pseudo lavoro da fancazzista ;)
come non quotarti?
grazie grazie :O :sofico:
sgrufola
21-09-2006, 15:07
http://www.damianieditore.it/system/files/elementi/FABIO05_little.jpg_20051214160259.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
Seifer86
21-09-2006, 15:09
http://www.adpunch.org/images/fabio-cannavaro-gennaro-gattuso-andrea-pirlo-manuele-blasi-gianluca-zambrotta-dolce-gabbana-1.jpg
è stata smentita prima da elfly mi spiace nn funge manco quella :O ormai siete tutti ogm nn ci si può più fidare nemmeno delle regole :O :asd:
ok ho smentito, però sia mai, mica sono io ora la grande guru :O
non rubo il posto a nessuno no no.
http://www.damianieditore.it/system/files/elementi/FABIO05_little.jpg_20051214160259.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
è proprio un...bravo ragazzo! :D
LuPellox85
21-09-2006, 15:10
http://www.adpunch.org/images/fabio-cannavaro-gennaro-gattuso-andrea-pirlo-manuele-blasi-gianluca-zambrotta-dolce-gabbana-1.jpg
ecco, un fisico alla ringhio gia mi starebbe benissimo :D
sgrufola
21-09-2006, 15:11
decisamente bravissimo :D :D
ok ho smentito, però sia mai, mica sono io ora la grande guru :O
non rubo il posto a nessuno no no.
:ave: alla grande guru :ave:
elfly vergognati come hai osato dire una verità senza l'approvazione della dea? :mad:
Pugaciov
21-09-2006, 15:11
Va beh ma io mica sono basso...sono 1.69 :stordita:
LUI.
http://www.rjgeib.com/thoughts/faulkner/fight-club1.jpg
Ma solo in questo film. Personalmente ha sfiorato la perfezione. :D
:cool: :sbavvv: no infatti, mi stavo preoccupando che nessuno lo avesse ancora rammentato..
cmq purtroppo anche lui sta invecchiando..e ho trovato il suo degno ereede..Chad Michael Murray..troppo bello!!
Diciamo che è anche "solo" campione del Mondo! a cosa da niente insomma :D
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:12
No, tu sei un tappo, esattamente come me :asd:
ecco, un fisico alla ringhio gia mi starebbe benissimo :D
se diventi come ringhio ricordati di me :O
Pugaciov
21-09-2006, 15:12
Azz :cry:
Almeno tu c'hai la massa :D
nano :O
:eek: in che senso? :eek:
tiè sono più alta di te :O
Pugaciov
21-09-2006, 15:13
:eek: in che senso? :eek:
Nel senso che sono secco :O
Lì sotto invece tutto a posto, tranquilla :O
sta foto non si può guardare! co sti slip sono ridicoli! mi viene da ridere! :D
Pugaciov
21-09-2006, 15:14
Ma quanto spamma Bollita? :asd:
aLLaNoN81
Vabbè, manco poi tanta, sono solo un h/p
LuPellox85
se diventi come ringhio ricordati di me :O
tsk, che superficiali ste donne, guardano solo il fisico!
Darkangel666
21-09-2006, 15:15
Sempre Rocco nel cuore?
sta foto non si può guardare! co sti slip sono ridicoli! mi viene da ridere! :D
E sì..... dai che li preferivi senza slip! :O :D :stordita:
P.s. ari ciao cara! :O :D
Pugaciov
Vabbè, manco poi tanta, sono solo un h/p
Horse Power?
Hewlett Packard?
Stigmata
http://www.klast.net/bond/images/connery99.jpg
il resto è fuffa :O
io son democratica :O
LuPellox85
21-09-2006, 15:16
Sempre Rocco nel cuore?
nel cu.... ore :D
(ok, ok, me ne vado :D )
Sempre Rocco nel cuore?
LuPellox85
io son democratica :O
nel senso? O.o
Marco Giunio Silano
miii se guardano il portafoglio ci lamentiamo, se guardano il fisico ci lamentiamo :D :D
ma che debbono guardà ste poverette? :D:D
vi amo tutti :stordita:
E sì..... dai che li preferivi senza slip! :O :D :stordita:
P.s. ari ciao cara! :O :D
Ma è proprio brutta sta foto! sembrano dei depressi chiusi in bagno! non ci trovo nulla di sexy!
ciao anche a te! ;)
Sempre Rocco nel cuore?
nel cuore? :D
Darkangel666
21-09-2006, 15:17
tiè sono più alta di te :O
che quota raggiungi?
Nel senso che sono secco :O
Lì sotto invece tutto a posto, tranquilla :O
:stordita: mmmh ok mi fiderò :O
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:18
Horse Power?
Hewlett Packard?
Traduco in parole povere: sono secco e pareggio l'altezza con il peso (sono 1:67@67Kg)
che quota raggiungi?
1.70 :asd:
Darkangel666
miii se guardano il portafoglio ci lamentiamo, se guardano il fisico ci lamentiamo :D :D
Alt se guardano il portafogli ... vedono solo quello,
Se guardano il fisico :rotfl: :rotfl:
Eccerto che mi lamento... io sono tagliato fuori!!! :cry:
Ma è proprio brutta sta foto! sembrano dei depressi chiusi in bagno! non ci trovo nulla di sexy!
ciao anche a te! ;)
Il problema sta proprio nella stanza sembra zozzo il bagno oltre ad essere inquietante! :D :D
LuPellox85
devono guardare l'intelligenza, la dolcezza e non devono interessarsi delle qualità che io non ho :D
nel senso? O.o
che alla fine mi accontento :asd: prendo i' che passa il convento :O :sofico:
Chiediamo alle donne: chi preferite? (SOLO PER IL FISICO)
http://ghaldszar.homestead.com/files/bpitt1.JPG
http://www.frankzane.com/images/frank2nov83sm.jpg
brad naturalmente
LuPellox85
21-09-2006, 15:19
1.70 :asd:
tappa :O
devono guardare l'intelligenza, la dolcezza :D
se fosse così si sarebbe tutte lesbiche :O :sofico: :asd:
Pugaciov
21-09-2006, 15:19
Traduco in parole povere: sono secco e pareggio l'altezza con il peso (sono 1:67@67Kg)
Uhm. Suona bene. Ma scusa, in termini di fisico, mettici una foto di qualcuno a cui assomigli, no?
Alt se guardano il portafogli ... vedono solo quello,
Se guardano il fisico :rotfl: :rotfl:
Eccerto che mi lamento... io sono tagliato fuori!!! :cry:
io praticamente copro l'orizzone,per il largo quando sono di fronte non si può non guardarmi, però sono morbidoso :cool: :cool: :cool:
Darkangel666
21-09-2006, 15:20
nel cuore? :D
Si insomma dai non posso sempre dirvi tutto ?
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:20
devono guardare l'intelligenza, la dolcezza e non devono interessarsi delle qualità che io non ho :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
abbè, comodo così.... :uh: allora vediamo... io sono brutto, nn ho soldi, nn sn intelligente né simpatico.... come minchia faccio? :cry:
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:21
Uhm. Suona bene. Ma scusa, in termini di fisico, mettici una foto di qualcuno a cui assomigli, no?
Ma anche no, non mi piace mostrarmi, però puoi chiedere a chi mi ha visto e qualcuno qua c'è :D
LuPellox85
tsk, non è vero, questo è sessismo! :D
http://www.cheliscenografie.it/galleria/pupazzi/TN_Tenerone.jpg
Pugaciov
L'ho scritto un po' male ma si capisce penso :stordita:
abbè, comodo così.... :uh: allora vediamo... io sono brutto, nn ho soldi, nn sn intelligente né simpatico.... come minchia faccio? :cry:
Vai asl cepu -> ti laurei ->trovi un lavoro da miliardario (seeeee) -> ti imbotti di patata
LuPellox85
hai gli occhi azzurri :O
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:22
ma il tuo com'è Bollita....
Darkangel666
21-09-2006, 15:22
e se così fosse tutti/e al baretto "Il Busone Rosso"
Ma anche no, non mi piace mostrarmi, però puoi chiedere a chi mi ha visto e qualcuno qua c'è :D
presente :O
tappa :O
Anche io sono 1.70! :O :mad: ..è 1 buona altezza! :D
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:23
Vai asl cepu -> ti laurei ->trovi un lavoro da miliardario (seeeee) -> ti imbotti di patata
troppo tardi per la laurea :D
marco1474
Tu hai iniziato sta tiritera, sono soltanto curioso adesso, non vuoi blaterare le tue cazzate perchè non hai tempo? ok, però chiudila qui e torna al tuo pseudo lavoro da fancazzista ;)
Siamo passati dalle bugie da "rigiratore di frittate" e "lanciatore di frecciatine" a "fancazzista". :asd:
Ma io mi chiedo: Perchè, tu sai se io frequento o no lavori da fancazzista? Mi conosci? conosci il mio ramo? conosci la mia professione? sai se assumo o meno farmaci (non mi veniva in mente nulla in fretta :stordita: )? non credo. Io non parlo di cose che non conosco..... bla bla bla"
ma il tuo com'è Bollita....
sapessi :O
LuPellox85
se c'è il biliardino (aka calcio balilla, non tutti conoscono il termine biliardino ) ci sto :D
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:24
hai gli occhi azzurri :O
sì è vero :cool: però, azzo, con la maschera non se vedono....
LuPellox85
tappe :O
Darkangel666
L'utima cosa che hai detto è la via ... :oink:
Direi perfetta! :cool:
tappe :O
E che sei 2.00 m? :D
siamo l'altezza giusta noi :O
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:25
frequenti anche tu? Allora ci conosciamo! Anche in senso biblico? :D
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:25
Siamo passati dalle bugie da "rigiratore di frittate" e "lanciatore di frecciatine" a "fancazzista". :asd:
Ma io mi chiedo: Perchè, tu sai se io frequento o no lavori da fancazzista? Mi conosci? conosci il mio ramo? conosci la mia professione? sai se assumo o meno farmaci (non mi veniva in mente nulla in fretta :stordita: )? non credo. Io non parlo di cose che non conosco..... bla bla bla"
Ti rispondo con due semplicissime parole e dopodichè non aggiungerò più altro: io so :D
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:26
eccola ... ma se togli i tacchi? 1.60 ;) :Prrr: a giudicare dall'avatar sono almeno 10cm!... però, che belle le donne con il tacco... guadagnate una marea di punti!
Pugaciov
21-09-2006, 15:26
Ma quanto cazzo è tosto Farrell in Miami Vice? :ave: :ave: :ave:
http://z.about.com/d/movies/1/0/M/G/8/miamivice2006preview.jpg
Fossi una donna nominerei sicuramente lui come uomo più bello, almeno tra i personaggi del cinema e dello sport :oink: :D
Darkangel666
21-09-2006, 15:27
... tranquilla se cadi non ti fai male ...
comunque si non è male.
LuPellox85
E che sei 2.00 m? :D
no, 1,80m, ma mi piace stuzzicare le tappe :O
eccola ... ma se togli i tacchi? 1.60 ;) :Prrr: a giudicare dall'avatar sono almeno 10cm!... però, che belle le donne con il tacco... guadagnate una marea di punti!
:cry: son belle anche quelle senza :cry:
Marco Giunio Silano
L'utima cosa che hai detto è la via ... :oink:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
siamo l'altezza giusta noi :O
:mano: poi con un pò di tacco facciamo la nostra porca figura! ;)
Ti rispondo con due semplicissime parole e dopodichè non aggiungerò più altro: io so :D
cmq per BOLLI: se donna nana è tutta tana (:asd: )
uomo nano..?
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:28
Nono, 1:70 senza tacchi :O
:mano: poi con un pò di tacco facciamo la nostra :oink: figura! ;)
Fico! :eek:
Darkangel666
21-09-2006, 15:28
frequenti anche tu? Allora ci conosciamo! Anche in senso biblico? :D
non saprei, io sono quello che pulisce a fine serata ... scopo più di tutti comunque.
:mano: poi con un pò di tacco facciamo la nostra porca figura! ;)
io la figura la faccio di cacca se metto i tacchi :cry:
uomo nano..?
Qua la mano? :D
1.70 NETTI! :Prrr:
LuPellox85
21-09-2006, 15:29
a parte che io sono atipico no, però i tacchi non mi fanno impazzire proprio, certo, mi piacciono, ma non ci vedo nulla di male in una ragazza che porta un bel paio di scarpe da ginnastica o di etnies :P
uomo nano..?
tutto ano? :stordita:
Darkangel666
21-09-2006, 15:29
uomo nano..?
bel banano
a parte che io sono atipico no, però i tacchi non mi fanno impazzire proprio, certo, mi piacciono, ma non ci vedo nulla di male in una ragazza che porta un bel paio di scarpe da ginnastica o di etnies :P
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:30
ma si Ale dai :friend: , non piangere però... tu sei bella anche senza tacchi :kiss:
Nono, 1:70 senza tacchi :O
:yeah:
io la figura la faccio di cacca se metto i tacchi :cry:
Ops dimenticavo il tuo problema con i tacchi! :) vabbè, è uguale! non è un paio di tacchi che fa la differenza!
ma si Ale dai :friend: , non piangere però... tu sei bella anche senza tacchi :kiss:
grazie :p ok hai fatto la battuta torniamo seri :asd:
Ops dimenticavo il tuo problema con i tacchi! :) vabbè, è uguale! non è un paio di tacchi che fa la differenza!
Ma un paio di..........? :D
LuPellox85
21-09-2006, 15:32
vuoi uscire con me?
LuPellox85
21-09-2006, 15:33
Ma un paio di..........? :D
http://www.primoart.it/web_liceo_2004/studenti/alessandro/palla.jpg http://www.primoart.it/web_liceo_2004/studenti/alessandro/palla.jpg
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:33
1.70 NETTI! :Prrr:
Però sono davvero belle le scarpe in avatar... e me ne intendo... regalo sempre scarpe o intimo, ma intimo "La Perla" ;)
vuoi uscire con me?
Se crede che sei quello in avatar non credo! :D
LuPellox85
21-09-2006, 15:34
ma non vedi che bell'uomo? :D
ma non vedi che bell'uomo? :D
Sì si uguale! :huh:
:sofico:
proprio perchè nn è lo sbabbaro nn ci esco :O
Darkdragon
21-09-2006, 15:35
altra chat?
LuPellox85
21-09-2006, 15:35
:cry:
Ma se non si depila è identico! :O
:cry:
Su col Molare! :fagiano: :O :D
E tu? Quanto sei alta? 2 metri senza tacchi? :fagiano:
1.70 già detto sei distratto :mad:
LuPellox85
21-09-2006, 15:36
Però sono davvero belle le scarpe in avatar... e me ne intendo... regalo sempre scarpe o intimo, ma intimo "La Perla" ;)
"... le regali un completo intimo la perla
quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla
poi una sera tu vorresti morire
lei ti chiama solo per venirti a dire
vorrei cambiarlo hai lo scontrino per favore
che al mio ragazzo.. non piace quel colore!"
citazione :O
Darkangel666
21-09-2006, 15:37
L'uomo selvaggio ha il suo fascino ... però non ià da puzzà :mad:
E tu quando esci porti sempre le scarpe con i tacchi come quelle del tuo avatar? :sofico:
Secondo me esce scalza per essere ancora più sexy! :O
LuPellox85
21-09-2006, 15:37
Su col Molare! :fagiano: :O :D
sto facendo crescere i capelli :O
Darkangel666
21-09-2006, 15:38
manca l'intercalare ...
LuPellox85
21-09-2006, 15:38
ma come non ha da puzzà??
e io che avevo smesso di lavarmi gia da un mese.. che palle :asd:
sto facendo crescere i capelli :O
Chiù pilu per tutti! Quantuntemente e volentemente cazzuiu :cool: :O :D
ereticoooooooo :mad:
LuPellox85
21-09-2006, 15:39
:vicini:
http://www.sfondilandia.it/sfondiweb/2diPicche.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma come non ha da puzzà??
e io che avevo smesso di lavarmi gia da un mese.. che palle :asd:
:asd: :ave: :O
Li vuoi tutti alti, vero? :D
Che scaltro :O
Non fare allusioni alla donzella eh!! :O
:sofico:
Spammi troppo e non ti sto dietro :O
:nonio: io nn spammo :O
Darkangel666
21-09-2006, 15:41
Secondo me esce scalza per essere ancora più sexy! :O
Le scarpe così sono decisamente Sexy ...
mi intriga molto di più una tipa con abito da sera (con decoltè e spacco vertiginosi) piuttosto che completamente nuda.
mi intriga molto di più una tipa con abito da sera (con decoltè e spacco vertiginosi) piuttosto che completamente nuda.
Anche perchè non vedo come potrebbe uscire! Verrebbe violentata all'istante :D
Pugaciov
21-09-2006, 15:43
Ma solo a me le ragazze attizzano di più quando sono imbacuccate da inverno, con la sciarpa e il naso rosso dal freddo?
Darkangel666
21-09-2006, 15:43
Anche perchè non vedo come potrebbe uscire! Verrebbe violentata all'istante :D
Stiamo parlando di modello filosofico :sofico:
Cmq il migliore rimane il sottoscritto a parimerito con Vin Diesel :O
Darkangel666
21-09-2006, 15:44
Ma solo a me le ragazze attizzano di più quando sono imbacuccate da inverno, con la sciarpa e il naso rosso dal freddo?
Sei il titolare della Viksinex (non so se l'ho scritto giusto)
Ma nessuna femminuccia ha detto "Mio Papà"... nelle telenovelas lo dicono sempre :asd:
caspita hai ragione, il mio assomiglia a paoul newman
http://www.sfondilandia.it/sfondiweb/2diPicche.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry:
io ce l'ho il due di picche ( mazzi e mazzi ), ma uno è speciale, me l'ha firmato elio ad un concerto
Stiamo parlando di modello filo:sofico:
Semmai......... hai sbagliato una lettera cmq! :O :D
LuPellox85
21-09-2006, 15:45
ma lo sai che anche in quel modo hanno il loro perchè?
ma anzi, che dico, pensandoci bene..
se una ragazza è bella è bella in tutti i modi, imbacuccata, in costume, nuda..
e lo è ancora di più se sei innamorato, quindi è inutile starne a parlare
Darkangel666
21-09-2006, 15:45
Cmq il migliore rimane il sottoscritto a parimerito con Vin Diesel :O
Diesel è diventato troppo caro ... il metano è la soluzione ... comunque si, ha il suo fascino
Darkangel666
21-09-2006, 15:46
ma lo sai che anche in quel modo hanno il loro perchè?
ma anzi, che dico, pensandoci bene..
se una ragazza è bella è bella in tutti i modi, imbacuccata, in costume, nuda..
e lo è ancora di più se sei innamorato, quindi è inutile starne a parlare
Lo RE :ave: :ave:
:nonio: io nn spammo :O
insomma :O
passo anche di qui a fare l'avviso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13925624#post13925624
occhio
>bYeZ<
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:48
Ah si, bello quanto cola loro pure il moccio :asd:
Pugaciov
Sei il titolare della Viksinex (non so se l'ho scritto giusto)
Che è la Viksinex? :D
No, che c'entra, è sempre bello vedere le ragazze spogliate abbastanza, d'estate, però sono uno che apprezza una ragazza per come si veste tutti i giorni, non quando è in tiro; e poi, come detto, ho un debole per l'imbacuccamento invernale, sono fatto così...
Nevermind
Beh una bella ragazza è tale vestita con qualsiasi vestito, ma personalmente sono per i vestiti sobri ma attillati che fano intravvedere ma non sbattono in faccia :D
Dillo a lui che con tanto allenamento non si può fare:
http://www.ilrossetti.com/public/download/bolle/BolleBN.jpg
[/IMG]
chi è costui?
LuPellox85
21-09-2006, 15:49
Che è la Viksinex? :D
No, che c'entra, è sempre bello vedere le ragazze spogliate abbastanza, d'estate, però sono uno che apprezza una ragazza per come si veste tutti i giorni, non quando è in tiro; e poi, come detto, ho un debole per l'imbacuccamento invernale, sono fatto così...
acqua e sapone tutta la vita!
acqua e sapone tutta la vita!
Sì con un filo di trucco proprio al max..
Pugaciov
21-09-2006, 15:50
Ah il mitico Vixinex! Sì, è vero, le pubblicità con i nasi rossi! :asd:
LuPellox85
21-09-2006, 15:51
color pastello, se proprio devono
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:51
Effettivamente quelle che si truccano pesante sembran (e magari lo sono anche) proprio battone :D
Ovviamente non mi riferisco a nessuna delle presenti :read:
Marco Giunio Silano
21-09-2006, 15:52
Diesel è diventato troppo caro ... il metano è la soluzione ... comunque si, ha il suo fascino
ho sentito ragazze (più d'una) dire che Danny De Vito ha un suo fascino e un suo perché e che non desdegnerebbero una sco...ata con lui... ma è vero? Che dite fanciulle?
Darkangel666
21-09-2006, 15:53
Effettivamente quelle che si truccano pesante sembran (e magari lo sono anche) proprio battone :D
Anche perchè non sai quante abitualmente usano trucchi pesanti.
LuPellox85
21-09-2006, 15:54
ma soprattutto non sai chi è il loro truccatore e non sai che tipo di trucchi usano e se ne usano!
:rotfl:
poi costano :read:
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:55
Ne ho una mezza idea :read:
Eddie666
21-09-2006, 15:56
maremma schifa se spammate! qua non ci si può allontanare un attimo!!! :D
ma alla fine,dopo tutto stò dibattito...chi è l'uomo più bello del mondo? ancora nessun vero candidato?? :O
chi è costui?
roberto bolle, talento della danza italiana scoperto, tra gli altri, da un certo nureyev e, dal 2003, étoile del Teatro alla Scala di Milano.
poi costano :read:
Ah beh...ma....potete sempre riciclarlo dalle amiche! Dite loro che stanno meglio senza..... così non sapendo cosa farsene se ne disfano!!! :stordita: :O
:sofico: :O
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:57
ma alla fine,dopo tutto stò dibattito...chi è l'uomo più bello del mondo? ancora nessun vero candidato?? :O
Tu no :read:
Seifer86
21-09-2006, 15:57
http://valentinorossi.fc2web.com/img/valentino.jpg
io mi sono sempre chiesto e continuo a chiedermelo come faccia a picere alle donne questo qui :O
(lui stesso poi in una intervista ha risposto alla domanda...quante donne sono uscite con te perche ti chiami Valentino Rossi? TUTTE)
LuPellox85
21-09-2006, 15:58
Brad Pitt, Edward Norton, Fabio Cannavaro e Danny De Vito :O
roberto bolle, talento della danza italiana scoperto, tra gli altri, da un certo nureyev e, dal 2003, étoile del Teatro alla Scala di Milano.
Direi che è l'uomo ideale per Bollita! :D
dovrei includere la danza fra i miei interessi, grazie per l'informazione ;)
aLLaNoN81
21-09-2006, 15:58
http://valentinorossi.fc2web.com/img/valentino.jpg
io mi sono sempre chiesto e continuo a chiedermelo come faccia a picere alle donne questo qui :O
(lui stesso poi in una intervista ha risposto alla domanda...quante donne sono uscite con te perche ti chiami Valentino Rossi? TUTTE)
http://anis.intelcom.sm/ampsites/guidacasa/offerte/images/soldi_in_mano.jpg
Darkangel666
21-09-2006, 15:59
Forse non hai letto bene ... ma l'uomo più bello in assoluto non esiste ... ognuno ha il suo ... :D
:ave: come non quotarti?
Nevermind
21-09-2006, 16:00
ho sentito ragazze (più d'una) dire che Danny De Vito ha un suo fascino e un suo perché e che non desdegnerebbero una sco...ata con lui... ma è vero? Che dite fanciulle?
Si certo ad scoltare le donne i ragazzi brutti ma intelligenti e simpatici dovrebbero scopare come ricci drograti di viagra, la realtà è che se sei brutto non ti caga nessuna o solo le bruttone tue pari. Esclusi motivi prettamente di interesse o casi di miracolati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.