View Full Version : Kit Wireless (tastiera e mouse): Quanta portata?
Mi sto interessando a comprare un kit composta da mouse e tastiera wireless per usare il pc comodo comodo dal divano... solo che non sono sicuro che la portata sia sufficiente! Dal divano a dove sta il pc saranno poco meno di 4 metri...
Ci arriva? O prendo la sòla?
P.S. Non consigliatemi di prendere i kit bluetooth... sì hanno una portata di 20 metri ma costano un'eresia...
lukeskywalker
21-09-2006, 14:36
di solito quelli bluetooth sono garantiti entro i 10 metri se non ci sono ostacoli.
anch'io comando il pc dal divano e non ho problemi con il kit mx5000 della logitec.
saluti
P.S. Non consigliatemi di prendere i kit bluetooth... sì hanno una portata di 20 metri ma costano un'eresia...
:mbe: ma hai letto bene?
lukeskywalker
21-09-2006, 14:55
:mbe: ma hai letto bene?
allora non te li consiglio eh.
:ciapet:
Mi sembra che il raggio d'azione delle periferiche wireless sia di un paio di metri... Quindi temo non riuscirai a lavorare dal divano... ;)
Mi sembra che il raggio d'azione delle periferiche wireless sia di un paio di metri... Quindi temo non riuscirai a lavorare dal divano... ;)
Bah... io ho un mouse della LG (il MediaPlay) che ufficialmente tiene 3 metri, ma sul campo ho visto che arriva senza problemi ai 5 :) .
Ciao!
polostation
21-09-2006, 17:43
Anche io arrivo a 4/5 metri con il kit della microsoft, forse anche di più ma ho un muro e quindi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.