PDA

View Full Version : Quanto tempo ci mette un pacco dall'Inghilterra in Sicilia?

parisisalvo
20-09-2006, 21:36
Ciao!
Non posso darvi ulteriori dettagli, xche non so "come" lo spediranno.
ma (male che va, o in media) quanti giorni ci impiegherebbe?

giannola
20-09-2006, 21:38
dipende

ShadowThrone
20-09-2006, 21:40
dipende, su ebay presi un lp e arrivò in 5 giorni.
poi ne presi uno da play.com e arrivò in 1 settimana.... altro articolo da play.com 3 giorni....

(neo)
20-09-2006, 21:45
Ciao!
Non posso darvi ulteriori dettagli, xche non so "come" lo spediranno.
ma (male che va, o in media) quanti giorni ci impiegherebbe?

guarda siccome stai in sicilia saprai che è considerata isola quindi già in italia stessa ci vuole circa una settimana per tutto.... figurati dall'inghilterra.... :sofico:
ma chi lo spedisce sto pacco?

giannola
20-09-2006, 21:51
guarda siccome stai in sicilia saprai che è considerata isola quindi già in italia stessa ci vuole circa una settimana per tutto.... figurati dall'inghilterra.... :sofico:
ma chi lo spedisce sto pacco?

allora dall'inghilterra all'italia 24h, dall'italia allo stretto 3-4gg., dallo stretto al tuo paese 9-16gg.
Perchè c'è il caricatore che è malato, il traghettatore in sciopero, lo scaricatore in aspettativa, il postino è in cassa integrazione, la posta è chiusa, il sindaco è in ferie, il politico è nella piscina del carcere quindi ti tocca aspettare assai....ma se vuoi lo dico al mio amico che lo dice ad un suo amico che domani te lo fa recapitare. :sofico:

lognomo33
20-09-2006, 21:56
conta che la dell per esempio spedisce con corriere dall'irlanda e ci vogliono una decina di giorni..

parisisalvo
20-09-2006, 22:29
allora dall'inghilterra all'italia 24h, dall'italia allo stretto 3-4gg., dallo stretto al tuo paese 9-16gg.
Perchè c'è il caricatore che è malato, il traghettatore in sciopero, lo scaricatore in aspettativa, il postino è in cassa integrazione, la posta è chiusa, il sindaco è in ferie, il politico è nella piscina del carcere quindi ti tocca aspettare assai....ma se vuoi lo dico al mio amico che lo dice ad un suo amico che domani te lo fa recapitare. :sofico:

hahah.
l'operatore straniero, mi aveva detto circa 8 giorni per l'italia, ma lui non SA delle Isole.
Quando la posta va a salire a volte mi stupisco, ho spedito una lettera un lun mattina, e il merc mattina ( della stessa settimana ) era gia' in Emilia Romagna!
Non ho idea se questo pacco dall'inghilterra me lo spediscono con qualche sorta di corriere (spero) oppure con le semplici poste (NON SPERO).
Vedremo...ieri mi ha detto che lo spedivano in giornata stesso...diamogli un giorno di tempo.
Parte oggi 20 settembre (levando sab/dom), 4 ottobre deadline.

Sirio
20-09-2006, 22:36
ho comprato 2 articoli su ebay e sono arrivati dopo 5-7 giorni.

parisisalvo
20-09-2006, 22:44
dite che ce la fa entro settembre (ammesso che l'abbiano davvero inviato tra ieri e oggi?) ?