View Full Version : Seconda linea ADSL, solo dati
jonajona
20-09-2006, 21:19
Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
Allora come da titolo volevo sapere se posso richiedere una seconda linea adsl. Tempo fa' avevo letto qualcosa a riguardo e la si poteva richiedere gratis.
Ho provato a cercare in rete ma non è uscito niente di quello che interessasse a me. Spero in una vostra risposta.
In caso interessa ho una flat wind 4 mb.
Ciao :D
jonajona
21-09-2006, 12:13
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo???? :confused:
un po' di tempo fa ero abbonata a NGI che se non ricordo male offriva la sovrapposizione del servizio adsl tramite cavo dati... fatti un giro nel sito, come adsl mi sono trovata molto bene (l'ho messa senza linea telefonica e mi ha permesso di risparmiare l'attivazione e il canone telecom, dato che mi serviva per pochi mesi)
nelle faq se non sbaglio c'è scritto che si possono sovrapporre due adsl, cmq se mandi una mail al servizio clienti ti rispondono in un paio di gg ;)
edit: si ho ricontrollato, con NGI è possibile:
Q. Ho un'altra linea ADSL, e vorrei attivare F5 su cavo dati (mantenendo attiva l'ADSL dell'altro gestore); e possibile?
A. Si.
http://www.ngi.it/F5/ADSL_cavo_dati.asp
però non è gratis, il cavo dati costa 79 euro + iva
ovviamente questo è solo un provider, penso che molti altri offrano questa possibilità, in genere quelli che danno l'adsl a chi non ha la linea telefonica (tipo cheapnet, siadsl, wooow...)
jonajona
22-09-2006, 18:52
Grazie Angel2k
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.