View Full Version : [vicenza+sped]Vaschette e radiatori VARI
-Vaschetta Ybris Aquarys III Light + raccordi
Perfetta..un pò sporca magari di silicone ma integra 100% usata poco
euro 25
-Vaschetta Ybris Aquarys III Dual Light + Raccordi
Idem come sopra
euro VENDUTA
- Bobble X-Trap-6515/Pro @2Raccordi (versione bianco)
come nuova
euro27
-Radiatore X-Force Extreme V1
normali graffi dovuti al montaggio,chi + chi - euro VENDUTO
Precedenza chi compra + cose
Lavoro fino alle 17.30-18.00 sicchè abbiate pazienza ;)
Massima serietà,vi prego
No ribassi..sono ridotto all osso
Maxi sconto chi prende TUTTO
in coda per il rad
By(t)e
- Bobble X-Trap-6515/Pro @2Raccordi (versione bianco)
come nuova
euro35
Ok no ribassi ma visto che come dal sito lunasio la x-trap6512/pro @2 raccordi sta a 31 euro potrei essere interessato se limi.
Ok no ribassi ma visto che come dal sito lunasio la x-trap6512/pro @2 raccordi sta a 31 euro potrei essere interessato se limi.
bianca costa 36.50+iva
guarda bene
bianca costa 36.50+iva
guarda bene
sì con 4 raccordi... non @2 :read:
chiedo scusa
abbasso a 30euro
Potrei essere interessato per la consegna a mano. Io sono di schio e sono a vicenza quasi tutti i giorni per studio.
Potrei essere interessato per la consegna a mano. Io sono di schio e sono a vicenza quasi tutti i giorni per studio.
io sono di Lonigo..posso venire fino al casello della A4 di Montecchio Maggiore..oltre mi costa + la benza della vaschetta :D :D
Forse ci costa meno spedirla... Intanto lascio.
vendo anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1291750
kolzig12
26-09-2006, 14:39
CODA, ma se la vaschetta è quella con 4 raccordi per due pompe
newjet! E poi se contieni i prezzi perché nuova costa 42,90€!
Portatubo da che diametro?
Ciao
Gigi
CODA, ma se la vaschetta è quella con 4 raccordi per due pompe
newjet! E poi se contieni i prezzi perché nuova costa 42,90€!
Portatubo da che diametro?
Ciao
Gigi
si senza raccordi...
Aquarys III Dual Light 42,90€ 35,75€ Alta Acquista Ora
Aquarys III Dual Light + Raccordi 49,90€ 41,58€ Alta Acquista Ora
I raccordi sono per tubi 12x17 ma premendo ce li fai entrare pure più piccoli :)
kolzig12
27-09-2006, 01:47
Dev dire che ti spieghi poco bene...i prezzi sono dunque quelli finali?
i tuoi scritti dopo il mio messaggio? (Aquarys III Dual Light + Raccordi 41,58€ Alta)
Ciao
Gigi
Dev dire che ti spieghi poco bene...i prezzi sono dunque quelli finali?
i tuoi scritti dopo il mio messaggio? (Aquarys III Dual Light + Raccordi 41,58€ Alta)
Ciao
Gigi
ho riportato un "pezzo" di sito..
allora la vasca dual senza raccordi costa 42,90€
con i raccordi 49,90€ cioè 41,58€+iva
io la vendo CON RACCORDI percui il prezzo di 40€ mi pare equilibrato e in linea perfettamente
Fammi sapere e spero di essermi spiegato :)
kolzig12
28-09-2006, 13:37
Troppo cara. Usata!
Perseguirò il mio progetto...la vasca me la autocostruisco con
una scatola per impianti elettrici, stagna anch'essa!
Saluti
Gigi
Troppo cara. Usata!
Perseguirò il mio progetto...la vasca me la autocostruisco con
una scatola per impianti elettrici, stagna anch'essa!
Saluti
Gigi
dimmi tu dove sei disposto ad arrivare
(no offese)
kolzig12
28-09-2006, 15:09
...ci possiamo accordare; tra il grossista di elettronica e l'idro-term, non arriverò a spendere più di 15€...capisci che mi conviene nettamente!
Certo saranno un pochino artigianali...ma ho già scoperto che il mio bubble xtrap valeva quanto almeno, la scatola porta cd che già avevo riadattato
una volta a reservoir! Figurati se la trasparenza del plexiglass mi farà cambiare idea! Inoltre le mie due pompe (newjet 1700 e 2300) si adattano meglio allo spazio meno angusto della scatola elettrica!
Saluti
Gigi
Act a fool
28-09-2006, 15:15
Interessato alla dual Light ma con prezzo da ritoccare... altrimenti lascio... ;)
allora fatemi numeri entrambi
Chi si avvicina di più al prezzo la prende
kolzig12:quelli sono discrosi del pisello se permetti..ma non ti offendere
Act a fool
28-09-2006, 15:40
Io ti dò 25€ spedita... se è in ottimo stato! I raccordi dipende da che hai se no non mi servono... Aspetto news...
Io ti dò 25€ spedita... se è in ottimo stato! I raccordi dipende da che hai se no non mi servono... Aspetto news...
preferisco bruciarla
Act a fool
28-09-2006, 15:44
Ok però la plastica inquina :D . Se vuoi proprio puoi regalarmela a stò punto... :D
Ok però la plastica inquina :D . Se vuoi proprio puoi regalarmela a stò punto... :D
Fare la plastica è il mio lavoro :D
no comunque scherzi a parte..io l'ho pagata tanto quello che costa in shop
Che con 4 lastre di plexy e un pò di colla con 10euro uno se la fà LO SO BENISSIMO
Ma una proposta del genere l'accetterò forse quando sarò in punto di morte
;)
una foto
http://www.ocplanet.net/stock/vendite/6.jpg
Act a fool
28-09-2006, 15:47
Ahh allora puoi regararmela, dai tanto te la puoi fare tu, se ci ripensi fammi sapere a molto breve la prendo nuova... :D
Ahh allora puoi regararmela, dai tanto te la puoi fare tu, se ci ripensi fammi sapere a molto breve la prendo nuova... :D
vuoi che ti metto dentro pure 10euro così ti compri una vaschetta di gelato?
Act a fool
28-09-2006, 15:50
Se vuoi, basta che non siano del monopolino... ;)
...michè il gelato te lo compro io... :stordita:
...michè il gelato te lo compro io... :stordita:
ma è o non è una pagliacciata sto mercatino?
Cioè da regolamento come i venditori hanno l'obbligo di vendere ad un certo prezzo gli utenti dovrebbero,da regolamento,accettare le condizioni del venditore senza ribattere,salvo comunicazione di ribasso dallo stesso venditore secondo me.
Invece qui è sempre un asta al ribasso
Costa 200,tu metti in vendita a 50 perchè vuoi liberartene e nonostante questo la gente ha il coraggio di chiederti 40spedito,solo perchè sà di essere nel mercatino di hwupgrade...ma robe da matti..
Act a fool
28-09-2006, 16:05
Io cerco la dual light, nuova mi costa 42... Considerando che devo già acquistare qualcos'altro da Ybris non mi interessano le spese perchè dovrei sostenerle ugualmente. Quanto sarei disposto a spendere per un qlc di usato? Io direi che 25€ mi vanno bene, perchè per 18€ mi va bene. Capito, poi abbiamo umorizzato un pò :D
Io cerco la dual light, nuova mi costa 42... Considerando che devo già acquistare qualcos'altro da Ybris non mi interessano le spese perchè dovrei sostenerle ugualmente. Quanto sarei disposto a spendere per un qlc di usato? Io direi che 25€ mi vanno bene, perchè per 18€ mi va bene. Capito, poi abbiamo umorizzato un pò :D
ASPETTATE!!
Giuro che ieri costava molto di più :eek: :eek: :eek:
Ma proprio adesso dovevano tagliare i prezzi??
Bene la vendo a 33euro+spedizione :)
in ogni caso 33 è un ottimo prezzo
perchè a listino costa 35euro+iva SENZA RACCORDI
IO FORNISCO RACCORDI E TAPPI che in fin dei conti COSTICCHIANO!
Act a fool
28-09-2006, 16:11
Scusami ma per raccordi che intendi? Che raccordi hai?
Scusami ma per raccordi che intendi? Che raccordi hai?
Nella vaschetta che c'è in lisitno allo shop ti danno praticamente solo il PLexy
I raccordi e i tappi per infilarci i tubi :p devi comprarli a parte..Non ho idea quanto costano..ma anche se vai dal ferramente e partendo dal presupposto di trovare quelli giusti..ci spenderai 8-10euro almeno..
Act a fool
28-09-2006, 16:14
Ma come no, sono compresi... Dai già io non capisco niente... ma mi pare siano compresi, non darmi brutte notizie... :cry:
Ma come no, sono compresi... Dai già io non capisco niente... ma mi pare siano compresi, non darmi brutte notizie... :cry:
Leggi la descrizione
In fondo sta scritto cosa è compreso e cosa non lo è..anzi te lo riporto...
COSA COMPRENDE QUESTA VERSIONE:
* Aquarys III Dual
* 1 tappetino di neoprene da 3mm o da 5 mm
* Coperchio forato
* 6 viti
* 6 piedini adesivi
COSA NON COMPRENDE QUESTA VERSIONE:
* Pompe e i raccordi.
L'articolo puo subire variazioni tecniche senza preavviso.
NOTE: QUESTA VERSIONE RICHIEDE L'INCOLLAGGIO DEL COPERCHIO CON UN VELO DI SILICONE A CURA DEL CLIENTE.
Act a fool
28-09-2006, 16:18
A me mi ha confuso questa parte:
ESPANDIBILITÀ DELLA RACCORDERIA
L'Aquarys III Dual è stata studiata per permettere la massima espandibilità nell'utilizzo della raccorderia. Sono presenti 5 fori filettari da 1/2" così utilizzati:
* Uscita tramite Increaser e raccordo da 10x14 in ottone nichelato di qualità, compatibile con tutti i tubi 12x17 e 10x14 (previo riscaldamento).
* 1 tappo in ottone nichelato per il rabbocco
* 3 rientri in tanica, di cui uno dotato di tappo.
Tutta la raccorderia utilizza guarnizioni antiperdita.
Vi è la possibilità. svitando il portagomma posto sopra l'increaser, di utilizzare tutta la raccorderia rapida da 1/2" di qualità Legris, e/o di utilizzare flauti a doppia uscita con la raccorderia in polipropilene.
I raccordi portagomma utilizzati permettono di sfruttare al massimo e senza impedimenti la portata della pompa o delle pompe utilizzate.
Grazie per la disponibilità... ;)
ybris dual venduta a kolzig12
vendo anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306359
sconto blocchi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.