PDA

View Full Version : UFO in Messico: Ecco il filmato integrale mai mostrato e la Smoking Gun

y4k
20-09-2006, 20:53
In una conferenza fatta in Messico si parla del famoso avvistamento che ci fu in Messico da parte di un aereo di ricognizione e qui c'è l'intero avvistamento MAI mostrato in Europa e/o negli Stati Uniti
Oltre al fatto che la potete anche ascoltare tranquillamente visto che Haussan ha un'ottima pronuncia
dopo fa vedere anche un interessante filmato di un cielo apparente normale ma...c'è un oggetto visto solamente tramite telecamera ad infrarossi e c'è anche una bella comparazione
Filmato (http://video.google.com/videoplay?docid=-5305085298884471236&q=%22UFO+conference%22.)
Per chi non sa il caso ecco il resoconto (http://www.dnamagazine.it/ufo-campeche.html)

*sasha ITALIA*
20-09-2006, 22:43
ma, ufo a parte quelle immagii di alieni da dove sbucano? No perchè in mezzo ad esempio c'è un famosissimo fake :asd:

gtr84
21-09-2006, 07:53
Il tipo con la barba è uguale al mio prof. di mate al liceo!!! :eek:

Duncan
21-09-2006, 09:19
Alcune immagini sono scondertanti, altre potebbero essere anche false... boh

y4k
21-09-2006, 11:21
ma, ufo a parte quelle immagii di alieni da dove sbucano? No perchè in mezzo ad esempio c'è un famosissimo fake :asd:

si ma poteva essere costoso il pupazzo e sarebbe una spesa inutile
anche se vengono dati chiarimenti in merito...
per quello del Messico che ne pensate ? (rivolta a tutti)

*sasha ITALIA*
21-09-2006, 11:31
beh indubbiamente spettacolare ma non credo si possa deifinire una smoking gun.. il fatto comunque di maggior rilievo è che il Governo messicano per primo ne prende l e distanze e non sa dare spiegazioni

Buffus
22-09-2006, 00:32
io dico che adesso mi cago sotto ad andare in giro di notte da solo...

djufuk87
22-09-2006, 11:16
a me sembrano cazzate :hic:

Sold|3r
22-09-2006, 11:35
a me sembrano cazzate :hic:

concordo :mc:

y4k
22-09-2006, 16:32
io dico che adesso mi cago sotto ad andare in giro di notte da solo...

Al massimo io andrei armato di visore notturno ad infrarossi :asd:
però in futuro non toglie che metterò un pò di telecamere all'infrarosso in punti nevralgici di casa

gino46
23-09-2006, 12:12
a me quei filmati mi sembrano un pò fake, cioè vorresti dirmi che in tutti questi anni a nessuno è mai passato x la testa di guardare il cielo con un visore ir, e il primo che l'ha fatto ha visto una colonia intera di ufo????

a vedere quei filmati li c'era una vera e propria invasione di ufo! se fosse tutto vero altro che chiedersi se esistono gli alieni, altro che si abitano insieme a noi ma non li vediamo!

io non ci credo molto, credo solo alla parte del fimato fatta dall'esercito.

WLF
23-09-2006, 12:27
a me quei filmati mi sembrano un pò fake, cioè vorresti dirmi che in tutti questi anni a nessuno è mai passato x la testa di guardare il cielo con un visore ir, e il primo che l'ha fatto ha visto una colonia intera di ufo????

a vedere quei filmati li c'era una vera e propria invasione di ufo! se fosse tutto vero altro che chiedersi se esistono gli alieni, altro che si abitano insieme a noi ma non li vediamo!

Se ho capito bene i filmati con una miriade di ufo sono fatti con una telecamera normale, quello fatto con l'infrarosso è un altro

gino46
23-09-2006, 12:29
ho finito di vedere tutto il filmato, allora quei fantocci che si vedono, se fossero veramente alieni, poveri loro, la natora ha fatto proprio dei mostri deformi, ma cavolo farebbero a muoversi con degli arti cosi sottili???

e poi ovviamente stanno li belli beati a farsi riprendere a qualche mt di distanza senza fare nulla, anzi addirittura si mettono in posa, magari avranno chiesto al cameramen se gli faceva una foto ricordo con la loro bella macchina fotografica super tecnologica da qualche terapixel!

ma x favore! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

gino46
23-09-2006, 12:30
Se ho capito bene i filmati con una miriade di ufo sono fatti con una telecamera normale, quello fatto con l'infrarosso è un altro

hai ragione. cmq resta il fatto che x me ci sono molte falsità in quel filmato. ;)

WLF
23-09-2006, 12:32
hai ragione. cmq resta il fatto che x me ci sono molte falsità in quel filmato. ;)

Su questo ti do ragione io stavolta, alcuni di quegli "alieni" sono proprio poco credibili

y4k
23-09-2006, 13:33

Tieni presente che gli UFO non stanno sempre sui nostri cieli...poi solo in questi ultimi anni le telecamere ad IR si sono diffuse tra il pubblico, essendo a costi "leggermente" a portata

razziadacqua
23-09-2006, 17:49
Ma...se si tratta di quel famoso avvistamento UFO fatto da quell aereo da ricognizione messicano,sopra il Golfo de messico...
é stato poco tempo fà,ripetuto lo stesso identico tracciato e utilizzato lo stesso sensore..aveva captato le fiamme delle piattaforme petrolifere che ci son onel golfo :)
Ho visto i video e non vi parlo di apparenze...ma di conincidenza matematica e grafica indiscutibile :D Cioè se si sovrappongono le immagini reali e le termiche la posizione dei punti con le piattaforme combacia.
IL LORO MOVIMENTO era apparente,per via dell aereo che si muoveve
IL FATTO CHE I PILOTI NON VEDEVANO NULLA era per l eccessiva distanza delle piattaforme e delle foschia
IL SENSORE invece poteva eprcepire le fiamme.
ED ECCO PERCHé I RADAR non segnavano nulla :)

razziadacqua
23-09-2006, 17:55
Tieni presente che gli UFO non stanno sempre sui nostri cieli...poi solo in questi ultimi anni le telecamere ad IR si sono diffuse tra il pubblico, essendo a costi "leggermente" a portata
Quelle che dici te servono per vedere nel buoio :) Ma nel caso di quel avvistamento stiamo parlando di telecamere termiche...

Charonte
23-09-2006, 18:39
Ma...se si tratta di quel famoso avvistamento UFO fatto da quell aereo da ricognizione messicano,sopra il Golfo de messico...
é stato poco tempo fà,ripetuto lo stesso identico tracciato e utilizzato lo stesso sensore..aveva captato le fiamme delle piattaforme petrolifere che ci son onel golfo :)
Ho visto i video e non vi parlo di apparenze...ma di conincidenza matematica e grafica indiscutibile :D Cioè se si sovrappongono le immagini reali e le termiche la posizione dei punti con le piattaforme combacia.
IL LORO MOVIMENTO era apparente,per via dell aereo che si muoveve
IL FATTO CHE I PILOTI NON VEDEVANO NULLA era per l eccessiva distanza delle piattaforme e delle foschia
IL SENSORE invece poteva eprcepire le fiamme.
ED ECCO PERCHé I RADAR non segnavano nulla :)

nell'articolo pero dicono che

----

compiendo ripetuti voli successivi sulla zona, in condizioni meteo e orari identici, ma non è mai stato rilevato nulla di insolito, il fenomeno non si è mai ripetuto e le camere FLIR non hanno registrato più le luci misteriose.

---

:mbe: :mbe:
quindi? chi cia ragione? :mbe:

Swisström
23-09-2006, 19:25

Noi quando facciamo le 24 ore di SOftair con i visori notturni... dobbiamo anche nasconderci dagli alieni... quei bastardi fanno le spie e ci segnalano alla controinterdizione :mad:

Teox82
23-09-2006, 19:27
Mah,nello spezzone in cui si vedono decine di sfere mi viene più che altro da pensare o a un fake o un fenomeno naturale sconosciuto

razziadacqua
30-09-2006, 01:41
nell'articolo pero dicono che

----

compiendo ripetuti voli successivi sulla zona, in condizioni meteo e orari identici, ma non è mai stato rilevato nulla di insolito, il fenomeno non si è mai ripetuto e le camere FLIR non hanno registrato più le luci misteriose.

---

:mbe: :mbe:
quindi? chi cia ragione? :mbe:
Ma non sò che dirti...tu hai letto da un articolo,io ho visto un servizio fatto da Voyager °_° che loro di solito su ste cose ci marciano da matti...invece hanno sminuito e smentito tutto:ho visto il vero e proprio video del volo...non mi pareva un fake,il filmato delle piattaforme e la corrispondenza geometrica era PERFETTA...

lowenz
30-09-2006, 10:37
Noi quando facciamo le 24 ore di SOftair con i visori notturni... dobbiamo anche nasconderci dagli alieni... quei bastardi fanno le spie e ci segnalano alla controinterdizione :mad:
LOL :D

morpheus85
30-09-2006, 12:07

Ma piantala di dire swisströmnzate :asd: