View Full Version : XDA II: voglio la wireless
Ragazzi, siccome ho un XDA II e mio padre s'e' preso l'XDA IIi, solo per farmi rosicare, voglio un modo per implementare il wifi...
Qualcuno sa dirmi dove si trovano quegli aggeggini tipo SD che si attaccano e fanno da antenna wifi? e quanto costano?
Frankie_r
21-09-2006, 11:45
Prova a dare un'occhiata sul più noto sito mondiale di aste.
Prova a dare un'occhiata sul più noto sito mondiale di aste.
...e anche sul più noto motore di ricerca :asd:
k, se volevo andare su eb@y ve lo dicevo, stessa cosa per gughel.
Volevo sapere se avete esperienze con queste estensioni. Ho visto un po' i prezzi, quello piu' cercato e' lo SDIO che costa 30€ piu' 10€ di spedizione.
Ma e' buono? Ne ho veramente bisogno?
Frankie_r
22-09-2006, 11:29
Ma e' buono? Ne ho veramente bisogno?
Scusa, dobbiamo saperlo noi se ne hai realmente bisogno?
Vuoi semplicemente pareggiare i conti con tuo padre? Acquistalo. :rolleyes:
Altrimenti se prima d'ora non hai mai sentito il bisogno di utilizzare il wi-fi, se a casa non utilizzi un router wi-fi e se abitualmente non frequenti luoghi coperti dal wireless allora stai tranquillo, il wi-fi non ti serve, quindi è inutile spendere i soldi in un'estensione che non può essere sempre inserita nel device, visto che quando inserisci la SDIO wi-fi devi togliere la memory per i dati, in cui suppongo tu ci tenga le applicazioni.
in teoria vorrei sapere se in un futuro abbastanza prossimo le citta' saranno completamente coperte da wireless, oppure se mi conviene aspettare e pigliarmi direttamente un chip nel cervello.
Frankie_r
22-09-2006, 15:11
Per avere una copertura totale delle grandi città occorrerà aspettare parecchio inoltre non ovunque sarà una connessione free; adesso ad esempio stanno realizzando una copertura wi-fi del centro della città di Bologna, ma sarà una connessione libera soltanto per i primi mesi, in seguito sarà necessario un abbonamento.
Al momento se nei luoghi che frequenti spesso non c'è copertura wi-fi questa è una funzionalità che non ti serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.