View Full Version : Problema firewall McAfee "fantasma" mi blocca emule
Dodopepper
20-09-2006, 21:23
Raga aiutatemi ho acquistato un dell inspiron 9400 su cui era installato già McAfee Securety Center. Visto che trovo pesante e invadente questo programma e preferisco Antivir ho cercato di rimuoverlo, non trovando però il programma di disinstallazione ho optato per una rimozione manuale e per togliere poi le chiavi di registro con Ccleaner. Ora però che ho installato emule mi accorgo di avere l'id basso, controllo nelle impostazioni del centro sicurezza di windows e mi accorgo che segnala installato McAfee firewall!!!! Ma cm è possibile? cm dv fare per togliere questo problema e continuare ad usare il firewall di windows che nn da problemi con emule? help please!
Dodopepper
22-09-2006, 17:09
grazie per l'auito
Dodopepper
22-09-2006, 19:22
che dite se ne reinstallo uno e poi lo disinstallo?! help help!
astolfo63
22-09-2006, 19:28
Cancellando brutalmente McAffe non risolvi certo il problema della disinstallazione,anche CCleaner non puo' fare miracoli.
Ti segnalo un link dove puoi trovare dei consigli per una buona pulizia.
http://www.zonapc.it/articoli/disinstallazione_approfondita/disinstallazione_approfondita_1.php
Dodopepper
22-09-2006, 19:40
ok ci provo anche se pur avendo usato gli appositi tool di disinstallazione nn ho risolto niente! sennò provo con l'opzione reinstallo disinstallo! grazie!
Dodopepper
23-09-2006, 09:15
Oddio nn è possibile! ho cancellato ttt le chiavi di registro e ho seguito ttt la procedura indicata in modo scrupoloso ma nn è cambiato nulla! anzi si perchè adesso mi dice che più di un antivirus è installato!!! E continuo ad avere l'id basso con emule! come posso fare? nn è possibile! nn esiste un programma che apra le porte di emule a prescindere dal firewall? che tra l'altro nn è nemmeno installato visto che ho cancellato tutte le varie chiavi!!! nn è possibile! uffissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.